Visualizza Versione Completa : Preparazione partita
Come preparate le partite del sabato?
Che fattori guardate?
Da quel che ho capito io si dovrebbero vedere:
1) condizioni meteo
2) forma giocatori tuoi e suoi
3) tattica sua
.... altro?
Crash and Burn
20-08-2004, 10:58
Come preparate le partite del sabato?
Che fattori guardate?
Da quel che ho capito io si dovrebbero vedere:
1) condizioni meteo
2) forma giocatori tuoi e suoi
3) tattica sua
.... altro?
beh...io che sono un pazzo mi segno ad inizio stagione forma e tsi di tutti i giocatori delle squadre avversarie e aggiorno ogni venerdì...così resco anche a "prevedere" eventuali scatti di skill avversari...così...giusto per avere una informazione in più :p
E poi controllo la rosa avversaria...le specialità dei singoli giocatori e cerco di sfruttarle a mio favore che so...davanti al suo difensore imprevedibile ci piazzo il mio attaccante imprevedibile...o un ala veloce contro il difensore con colpo di testa ecc. ecc.
si le specialita' dei giocatori me le segno, anche perche' x domani e' prevista pioggia :(
mi perdo le mie 2 ali veloci che tristezza
beh...io che sono un pazzo mi segno ad inizio stagione forma e tsi di tutti i giocatori delle squadre avversarie e aggiorno ogni venerdì...così resco anche a "prevedere" eventuali scatti di skill avversari...così...giusto per avere una informazione in più :p
E poi controllo la rosa avversaria...le specialità dei singoli giocatori e cerco di sfruttarle a mio favore che so...davanti al suo difensore imprevedibile ci piazzo il mio attaccante imprevedibile...o un ala veloce contro il difensore con colpo di testa ecc. ecc.
Meno male..:) ora ho la conferma ke nn sono l'unico pazzo...;) eheheh:asd:
magari nn arrivo a segnarmi i tsi dei miei avversari, ma controllo x filo e x segno le partite dei miei avversari, le rotazioni nei diversi ruoli, se gioca con gli stessi in campionato e nelle amichevoli, se ha giocatori potenti quando c'è pioggia, le stelle in ogni ruolo.. :D azz.. siamo proprio messi male...:asd: eheheh cmq con questa tecnica riesco a prevedere il risultato della partita;) (nn dei gol eh:rolleyes: ??? se riuscissi a vedere anke i risultati in gol ora starei in svezia con gli altri proprietari di Hattrick...:cool: eheheh:asd: )
Jok:D
epifanio
20-08-2004, 11:17
ho appena aperto un altro 3d "danza della pioggia" (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=3258), se avete un minuto dateci un'occhiata.
vorrei raccogliere pareri sulle condizioni meteo per capire se influenzano davvero così tanto le prestazioni.
mi RIdate il link per vedere le revisioni del tempo per la mia partita?
epifanio
20-08-2004, 11:33
puoi vedere le previsioni con il sunray di hattrix-files: http://www.databased.at/hattrick/x-ray/index.asp?starter=sunray
oppure direttamente da hattrick andando su Italia e quindi selezionando la regione in cui giocherai, fai attenzione se giochi in trasferta perchè le squadre del tuo girone non è detto che siano della tua stessa regione !!!
infine hattrickOK ha già la funzione incorporata.
per il momento questi 3 metodi mi danno tutti lo stesso risultato
Crash and Burn
20-08-2004, 11:38
cmq con questa tecnica riesco a prevedere il risultato della partita;) (nn dei gol eh:rolleyes: ??? se riuscissi a vedere anke i risultati in gol ora starei in svezia con gli altri proprietari di Hattrick...:cool: eheheh:asd: )
Jok:D
Beh per quello c'è un programmino che se non altro ci va molto vicino ;)
Ma il mio consiglio è...di NON usarlo...alla fine è come finire le avventure grafiche con la soluzione...che gusto c'è????
Cmq...se vi interessa proprio il nome è HT ratings calculator....a meno di sfighe clamorose...ci prende quasi sempre :D
epifanio
20-08-2004, 11:45
io spero proprio che il mio avversario usi quel programmino.... da domani inauguro il 3-5-2 in campionato !!!
uhm... magari guardo prima io quel programmino... non si sa mai...
sunray e hattrick dicono parzialemnte nuvoloso...va bene cosi
Ma il mio consiglio è...di NON usarlo...alla fine è come finire le avventure grafiche con la soluzione...che gusto c'è????
Cmq...se vi interessa proprio il nome è HT ratings calculator....a meno di sfighe clamorose...ci prende quasi sempre :D
ihihihih l'ho appena provato, ma è normale che i valori dei reparti glieli debba dare io?
cmq dice che le becchero' 2-0
spe che mi gratto :D
Crash and Burn
20-08-2004, 12:26
ihihihih l'ho appena provato, ma è normale che i valori dei reparti glieli debba dare io?
cmq dice che le becchero' 2-0
spe che mi gratto :D
Non lo so :asd: io l'ho usato solo per verificare le mie vecchie partite....e ci ha preso in tutte tranne che in 1...l'andata con la squadra che affronterò domani...previsione 2-1 per me...risultato finale 1-1
c'e' na cosa che non ho capito .... lui ha attacco scarso + o - alto
io ho difesa accettabile-insufficiente ..... per quale motivo mi dovrebbe fare i 2 golletti? :(
Non lo so :asd: io l'ho usato solo per verificare le mie vecchie partite....e ci ha preso in tutte tranne che in 1...l'andata con la squadra che affronterò domani...previsione 2-1 per me...risultato finale 1-1
mi date il link di questo calculator?
Crash and Burn
20-08-2004, 12:37
mi date il link di questo calculator?
http://www.htratings.com
http://www.htratings.com/index_en.html
Rui Magico 10
20-08-2004, 13:05
infine hattrickOK ha già la funzione incorporata.
Da dove lo vedi?
epifanio
20-08-2004, 13:10
per Rui
per le previsioni del tempo in HattrickOK (versione build 190) clicca nel menu Formazione - Tempo Atmosferico - Scarica informazioni Tempo
per menu intendo la freccina (triangolo nero) accanto al pulsante Formazione
oh cavolo!
ho appena riguardato le previsioni e per domani sono cambiate !
non piove più ed è solo nuvoloso! devo rifare la formazione... già che ci sono la faccio direttamente domani... che è meglio!
montezuma
21-08-2004, 15:59
gran bel programmino... ha preso il risultato della mia partita di oggi (tranne che per il numero di gol)
ed inoltre è molto più preciso nello stilare la formazione di quanto lo sia HatrrickOK... praticamente è uguale alla formazione che faccio seguendo solo il mio istinto
e poi mi sta simpatico xchè mi dà vincente contro la prima in classifica nel prossimo turno, con conseguente sorpasso :D :D
htrating ha fallito :D
mi dava perdente 0-2 ed ho vinto 2-1 :)
Conte Dra-culo
22-08-2004, 14:43
Anche a me ha fallito e non di poco...
Mi dava perdente 2a0 ed ho pareggiato 2a2...
Il mio centrocampo lo dava tremendo alto ed invece è stato scarso basso...
il mio attacco centrale lo dava scarso molto basso ed invece è stato scarso molto alto...
BAH!!!