Visualizza Versione Completa : info coppa e campionato
oggi dovrebbero sorteggiare gli accoppiamenti, ma prima o dopo le amichevoli?
quando verrà fatto il calendario della serie?
il calendario cmq già si sa...
cioè se cerchi si trova la combinazione che usano..
mi sembra che la prima giornata sia:
1-2
3-4
5-6
7-8
il calendario cmq già si sa...
cioè se cerchi si trova la combinazione che usano..
mi sembra che la prima giornata sia:
1-2
3-4
5-6
7-8
eccoci, mi toccherebbe subito la retrocessa dalla serie superiore :D che sfiga!!!
ma quando ufficializzano?
ecco il calendario
round 1: 1-2, 3-4, 5-6, 7-8
round 2: 6-1, 8-3, 2-7, 4-5
round 3: 3-2, 5-8, 6-4, 7-1
round 4: 1-4, 8-6, 2-5, 7-3
round 5: 3-1, 5-7, 6-2, 4-8
round 6: 1-8, 3-5, 2-4, 7-6
round 7: 5-1, 6-3, 8-2, 4-7
eccoci, mi toccherebbe subito la retrocessa dalla serie superiore :D che sfiga!!!
ma quando ufficializzano?
martedi 8 agosto 2006
* Amichevoli.
* Calcolo accoppiamenti primo turno di Coppa Italia per la stagione 30 (l'ora e' imprecisata).
sabato 12 agosto 2006
* Reset ai valori "normali" di fiducia, spirito di squadra, sponsor e tifosi.
* Nessuna partita verrà giocata.
* Pubblicazione i calendari di Campionato (l'ora e' imprecisata).
* I giovani pescati questa settimana dalle giovanili non invecchieranno fino alla fine della stagione successiva (dopo 16 settimane) NB: Si potra' pescare dalle 12:00 circa
oggi dovrebbero sorteggiare gli accoppiamenti, ma prima o dopo le amichevoli?
quando verrà fatto il calendario della serie?
già..quando verranno ufficializzati gli accoppiamenti x le gare di coppa di martedì prox?nello scorso campionato mi sembra venne ratificato, quanto già visibile nell'allora sito di "rembrand" o come caspita si scrive:), nell'immediato fine partita delle amichevoli. insomma a quando avrò la certezza del mio prox avversario, nella speranza che l'avversario visto su http://www.alltidhattrick.org/ non sia quello che affronterò realmente sennò addio Pic! :sisi:
oh ma sta coppa quando la sorteggiano? nel frattempo sto organizzando amichevoli :p
amichevole nn organizzarla che ti viene cancellata in automatico
era meglio non conoscerla la solita di VI con 165 di HT:mad: :mad: :asd:
Ma dove ti viene indicata?
ma è normale che sono in VIII e nn gioco la coppa?
... bho....:mad:
ma è normale che sono in VIII e nn gioco la coppa?
... bho....:mad:
Sì, perchè il ranking è quello della stagione passata...
altrimenti le squadre come me che sono passate in V senza spareggio (che risultano al 7°-8° posto nella classifica di partenza) si troverebbero più giù come ranking rispetto a chi ha vinto lo spareggio (che risulta al 5°-6° posto), nonostante gli sia di fatto arrivato davanti. :)
Se ci pensi, anche nella "vera" coppa Italia il tabellone è calcolato sulla stagione precedente.
mi è toccato una squadra gestita del computer :asd: :asd: :asd: speriamo non cambi ;)
A me una squadra di VIII che fa disastroso a centrocampo... :D
Dovrei piallarlo, speriamo non ci si metta il randomhattrick :suspi:
A me una squadra di VIII che fa disastroso a centrocampo... :D
Dovrei piallarlo, speriamo non ci si metta il randomhattrick :suspi:
Ma dai... come fai a non vincere... :eek:
Te la puoi giocare anche con le riserve...
A me quest'anno è toccata una retrocessa dalla VI... mi apre in due come una cozza... :asd:
Forse è meglio così... l'anno scorso ho battuto una squadra simile e poi ho dovuto soccombere ad una di VI... ho giocato con le riserve per non perdere l'allenamento, ne ho presi 9 mi pare... e la fiducia è crollata...
Ma dai... come fai a non vincere... :eek:
Te la puoi giocare anche con le riserve...
A me quest'anno è toccata una retrocessa dalla VI... mi apre in due come una cozza... :asd:
Forse è meglio così... l'anno scorso ho battuto una squadra simile e poi ho dovuto soccombere ad una di VI... ho giocato con le riserve per non perdere l'allenamento, ne ho presi 9 mi pare... e la fiducia è crollata...
Ovviamente piazzo il pic e poi converto un giocatore in allenatore (sante pescate... :D ). Ma HT mi sorprende ogni giorno di più. :suspi: