Visualizza Versione Completa : Finalmente
IM hannoa ttivato la sqaudra :D ho qualke domanda...dunque intanto ho comprato un allenaotore scarso in carismo e accettabile (75.000€) ho fatto bene? poi come vedo il ruolo dei giocatori?? nella lista giocatori nn lo specifica !! mi conviene allargare subito lo stadio?? se si in Gradinate, Tribune, Tribune, Tribuna Coperta, e poltrone VIP kosa metto??? grazie per i consigli !!
IM hannoa ttivato la sqaudra :D ho qualke domanda...dunque intanto ho comprato un allenaotore scarso in carismo e accettabile (75.000€) ho fatto bene? poi come vedo il ruolo dei giocatori?? nella lista giocatori nn lo specifica !! mi conviene allargare subito lo stadio?? se si in Gradinate, Tribune, Tribune, Tribuna Coperta, e poltrone VIP kosa metto??? grazie per i consigli !!
allenatore va bene quello che hai preso
per il ruolo devi vedere quale è lo skill più alto e in base a quello stabilisci il ruolo
se hai dubbi, facci vedere le caratteristiche che lo vediamo tutti e ti diciamo...
ingrdisci lo stadio non pìù di 17.000 posti
per sapere come ingrandirlo c'è il programmino di x-files (o quel che l'è)
X lo stadio usa questo link:
http://www.databased.at/hattrick/x-ray/index.asp?starter=arenasizer
Per i giocatori, imparerari con il tempo. Io ti consiglio di scaricarti un programmino gratuito per vedere + facilmente i valori dei tuoi pupilli e x vedere come crescono nel tempo. I più popolari sono (a mio giudizio) Buddy e HattrickOK. Io preferisco il primo, semplice e non ha pretese di dirmi come fare la formazione!! :D
Li trovi su hattrick nella sezione Comunità (mi sembra)
broccolo
20-08-2004, 13:46
L'allenatore che hai preso è ottimo se sei appena partito. :D
Per le caratteristiche dei giocatori ti consiglio di utilizzare un programmino (Hattrick Manager) che è ottimo nell'individuare il reale valore di un giocatore e nel dirti in quale ruolo è più o meno bravo. Puoi anche "confrontare" un giocatore sul mercato: cioè immetti i vari valori e capisci quanto sia realmente buono e in quale ruolo gioca (non sempre un giocatore in vendita non è del ruolo indicato... così eviti fregature) il ragazzotto che stai per acquistare.
PS: Hattrick Manager è disponibile in versione demo x 15 giorni, poi dovresti registrarti (5euro, per sempre e non annuali). Comunque secondo me è utile anche la sola versione demo, per capire inizialmente come sia messa la tua rosa... nessuno ti costringe a registrarti.
Ti consiglio di focalizzare l'attenzione sui giovani; prendi il ruolo dove sei maggiormente fornito di "ragazzini" e buttati ad allenarli. Es: se hai 2-3 difensori tra i 17 e i 19 anni buttati sull'allenamento "difesa". Anzi, comprane altri 2-3, CHE SIANO SOLO 17'enni, con caratteristiche mediocri (tanti li allenerai tu) e non pagarli più di 2-3K!!!!!!! In questo caso avresti 5-6 giovani da allenare... la cosa migliore. Inutile sprecare l'allenamento con gente che abbia più di 20'anni.
Per lo stadio vai su: http://www.databased.at/hattrick/x-ray/index.asp?starter=arenasizer,
comunque l'allargamento dello stadio è una delle primissime cose da fare, dopotutto è la tua unica fonte di guadagno all'inizio. Ovvio, non esagerare... per la VII lega un 15000-17000 posti è più che buono.
Se hai altre domande contattami pure... magari si organizza anche un'amichevole!
Ciao,
Jordan
papclems
20-08-2004, 14:13
ehm.. un ultima cosa.. io ti ho fatto loghi di due dimensioni... qui nel forum usa quello di dimensione + piccolina.. (a me piace anche così.. ) però poi ti vengon a dire che c'hai il padellone...:asd::asd:
ragazzi,forse sono Ot,ma x allargare lo stadio nn conviene registrare almeno un paio di pieni con i 7000 posti di default?
A sto punto della stagione pensavo di allargarlo x bene alla prossima...che dite?
Magari dopo che vendo 1 giovane di quelli che sto allenando..
Tnx!!
io nn capisco come faccio per prendere i giovani e allenarli !!
x Papclems: no problem mo lo cambio :D
io nn capisco come faccio per prendere i giovani e allenarli !!
x Papclems: no problem mo lo cambio :Ddevi comprarli!
Max 19enni e con almeno accettabile nella skil che alleni.
Anche insufficiente se hai pochi soldi!
si ma una volta ke li ho presi come fo per allenare soltanto sti giovani in difesa??
si ma una volta ke li ho presi come fo per allenare soltanto sti giovani in difesa??una volta che scgli unallenamento allenerai solo alcuni giocatori
Leggi il regolamento e vai su hattriXfiles!
ok capito grazie..comincio a capire qualcosa :D
ok capito grazie..comincio a capire qualcosa :Dfigurati!!!