PDA

Visualizza Versione Completa : Elezioni nazionale maggiore



Lestat
12-08-2006, 12:25
Commenti alla notizia Elezioni nazionale maggiore (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=32696)


Come al solito valgono le regole di educazione e rispetto delle opinioni altrui.....e stavolta abbiamo anche il sistema dei warning e ban (vedi discussione in evidenza) quindi ognuno è pienamente responsabile di ciò che scrive.

fantaluca
12-08-2006, 12:26
vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD

:asd:

papclems
12-08-2006, 12:40
vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD

:asd:


:sisi:



:asd:

Lestat
12-08-2006, 12:44
Dannato staff-spammone :asd:

quasi quasi mi candido pure io :p

jackfrost2
12-08-2006, 13:27
Secondo me Sgaddato ha buone chance di farcela

Dampyr
12-08-2006, 13:28
Anch'io vedo bene sgaddato :sisi:

MaD chi? :suspi:

mattmast
12-08-2006, 13:36
Dove si possono vedere i candidati?

Lestat
12-08-2006, 13:46
Dove si possono vedere i candidati?

Leggi la News e trovi tutto ciò che cerchi, compreso il link alla discussione in conference ;)

mattmast
12-08-2006, 13:50
Ok grazie Lestat!

slaine
12-08-2006, 13:52
vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD vota MaD
chi?

ingegnerlillo
12-08-2006, 15:08
:sisi:



:asd:

:p

colonnello miki
12-08-2006, 15:29
Claudio non si candida? Secondo me è molto meglio della maggior parte dei candidati...

Non ditemi che mi tocca votare MaD :p

forst
12-08-2006, 20:17
Claudio non si candida? Secondo me è molto meglio della maggior parte dei candidati...


Com'è che è retrocesso diretto in una delle terze più abbordabili?

papclems
12-08-2006, 20:24
Com'è che è retrocesso diretto in una delle terze più abbordabili?


preferisce la quarta (cit.)


:asd::asd::asd:

Lestat
12-08-2006, 20:25
Sbaglio o sono elezioni un po' di basso profilo ?

Dampyr
12-08-2006, 20:29
Sbaglio o sono elezioni un po' di basso profilo ?
Direi che a metà agosto è abbastanza normale.. ;)

forst
12-08-2006, 20:29
Sbaglio o sono elezioni un po' di basso profilo ?

Qualche candidato è al mare, ma arriva... ;)

ingegnerlillo
12-08-2006, 20:38
Com'è che è retrocesso diretto in una delle terze più abbordabili?


Tzè, è arrivato Vultus V

:asd: :asd: :asd:

Ok ok, sto zitto che è meglio... :asd:

submix
12-08-2006, 20:46
a me mi gusta black rocket!!!:sisi:
deve essere un nerd di nulla!! :asd:
dice che mangia dorme caca davanti ad hattrick...

forst
12-08-2006, 20:49
caca davanti ad hattrick...

Chissà che squadrone che si ritrova per provocare questi effetti!

submix
12-08-2006, 20:58
Chissà che squadrone che si ritrova per provocare questi effetti!

infatti mica per nulla si chiama Missile Nero :asd: :asd:

colonnello miki
12-08-2006, 21:27
Tzè, è arrivato Vultus V

:asd: :asd: :asd:

Ok ok, sto zitto che è meglio... :asd:
Non si dovrebbe guardare la serie in cui si gioca, ma l'abilità come manager.
Parlo in generale, non mi sto riferendo a nessuno ;)

P.S: Mi piaceva qual cartone! :)

forst
12-08-2006, 22:12
Non si dovrebbe guardare la serie in cui si gioca, ma l'abilità come manager.


Appunto, è quello che non capisco.

Cioè, io rispetto claudio come giocatore di HT, è sicuramente uno dei più in gamba di questo forum, ma non è che la comunità di HT finisca con il forum.

Ero molto curioso della sua avventura in terza, perché giocava in girone con un paio di miei conoscenti, e devo dire che è retrocesso quando una comoda salvezza era alla sua portata.

La squadra che ha vinto ed è andata in seconda è quella di Beppe-Soco, discreta squadra ma tutt'altro che eccezionale (era neopromossa se non sbaglio).

La squadra che ha dominato il girone, e ha perso di proposito le ultime due per non salire, era una neopromossa che allena attacco, allenamento non certo tra i più redditizi nelle ultime stagioni (né tra i più consigliati a livelli medio-alti). E non fa skill trading o altro, anzi passa relativamente poco tempo sul gioco.

Io quel girone l'ho seguito con costanza, settimana per settimana. E devo dire che claudio mi ha un po' deluso, mi aspettavo di più dalla sua squadra.

SGADDATO
12-08-2006, 23:00
Secondo me Sgaddato ha buone chance di farcela

:sisi:

fantaluca
13-08-2006, 11:12
beh se non si candida MaD faccio un pensierone su Sgadda... davvero in gamba... a volte al limite della follia, ma in gamba :D

colonnello miki
13-08-2006, 13:27
Appunto, è quello che non capisco.

Cioè, io rispetto claudio come giocatore di HT, è sicuramente uno dei più in gamba di questo forum, ma non è che la comunità di HT finisca con il forum.
Sì, è vero.
Io infatti ho detto che è più bravo della maggior parte dei candidati, anche perchè queste elezioni vedono ben pochi allenatori che valgano la pena di essere votati.
Tu non ti candidi più? Sembra incredibile ma quella volta ti ho votato :p

mattmast
13-08-2006, 13:58
A me nel suo thread è sembrato molto convincente manchris87 sembra uno in gamba

ingegnerlillo
13-08-2006, 14:39
ma moki? pensavo si candidasse...

jackfrost2
13-08-2006, 16:47
Per adesso le candidture più autorevoli sono quelle di Sgaddato, Animal3000 e Dedalus

forst
13-08-2006, 17:29
Tu non ti candidi più? Sembra incredibile ma quella volta ti ho votato :p

Se mi candido sarà contro draghetto.

manchris87
13-08-2006, 18:19
A me nel suo thread è sembrato molto convincente manchris87 sembra uno in gamba


Finalmente uno che ci capisce :p

A parte gli scherzi, mi son candidato essendo ben conscio che per vincere le elezioni bisogna essere soprattutto visibile agli utenti, a mio sfavore gioca il fatto che scrivo molto raramente nei forum o nella conference, nonostante leggo sempre e tutto e quindi le mie speranze sono vicine allo zero, però sto ovviando al problema mandando, per ferragosto, una cartolina per ricordare agli oltre 50000 utenti che si vota :p .
A parte gli scherzi, se arrivo tra i primi 10 già è un bel risultato (intendiamoci, bel risultato perchè non mi conosce nessuno in conference, come conoscenze e abilità non mi ritengo inferiore a nessuno di quelli che si son candidati), sarebbe il primo passo verso una candidatura ancora più forte nel futuro :)

Lestat
13-08-2006, 18:19
Per adesso le candidture più autorevoli sono quelle di Sgaddato, Animal3000 e Dedalus

Io metterei Cratoremassa al posto di Animal..poi anche BrettFavre-UML, manchris87 e LordAriakas non è che siano gli ultimi arrivati :p

submix
14-08-2006, 17:27
in tema di elezioni guardate questo 3d in conference:

4752105.1 :eek: :eek: :asd: :asd: :asd:

è vecchio, molti di voi lo conosceranno, ma mi ha fatto scompisciare!!!
:D

white4781
14-08-2006, 17:38
in tema di elezioni guardate questo 3d in conference:

4752105.1 :eek: :eek: :asd: :asd: :asd:

è vecchio, molti di voi lo conosceranno, ma mi ha fatto scompisciare!!!
:D

beh anche stavolta c'è gente che sta tirando fuori chicche mica da ridere..... per ora un candidato è riuscito a dire che farà giocare 3 CC offensivi e in nazionale allenerà Regia..... mah....

per limitare tutte queste candidature non si potrebbe fare un test a chi si candida e se non fa un tot di punti si ritira la candidatura?!?! bah... :suspi:

jackfrost2
14-08-2006, 17:59
Avete letto di quello che vuole convocare solo giocatori dalla IV in poi? Dice che vuole far crescere i club minori!:asd: :asd:

KobraD
14-08-2006, 18:08
Io ho l'impressione che la sfida principale sia quella tra Sgaddato e Dedalus. E dando un'occhiata alla conference bisogna dire che i loro programmi sono un po' differenti... Se ho capito, per farla breve, Sgaddato è Pro polli con qualche riserva, contro la teoria-progetto dei multiskill e propone un modulo più offensivo; Dedalus è Contro i polli con qualche riserva, pro alla teoria-progetto dei multiskill e propone un modulo più difensivo... E' così o ho capito male?

jackfrost2
14-08-2006, 18:14
Dedalus ha risposto positivamente alla proposta di utilizzare i polli come "fuoriquota", con un max di polli in campo e convocati. Sgaddato è pro-polli al 200%

white4781
14-08-2006, 18:19
mi piace l'idea che è stata proposta a Dedalus dei polli = fuoriquota.... potrebbe essere un'ottima via di mezzo per cercare di non essere troppo inferiori alle altre ma portando avanti il discorso multi-skill per il futuro....

KobraD
14-08-2006, 18:26
mi piace l'idea che è stata proposta a Dedalus dei polli = fuoriquota.... potrebbe essere un'ottima via di mezzo per cercare di non essere troppo inferiori alle altre ma portando avanti il discorso multi-skill per il futuro....

Si, anche a me è piaciuta molto e permette soprattutto un passaggio graduale e non estremo come è stato svolto finora...

ingegnerlillo
14-08-2006, 18:39
Ora mi candido anche io...

Ho già pronto lo slogan:

Senza Strazzari son cazzi amari!

bello no? :asd:

submix
14-08-2006, 19:30
beh anche stavolta c'è gente che sta tirando fuori chicche mica da ridere..... per ora un candidato è riuscito a dire che farà giocare 3 CC offensivi e in nazionale allenerà Regia..... mah....

per limitare tutte queste candidature non si potrebbe fare un test a chi si candida e se non fa un tot di punti si ritira la candidatura?!?! bah... :suspi:

si ma questo (4752105.1) mi fa morire: un cheater che si candida alla nazionale!!:asd:
e quante squadre voleva allenare?18?:asd:

Lestat
14-08-2006, 20:30
Dedalus ha risposto positivamente alla proposta di utilizzare i polli come "fuoriquota", con un max di polli in campo e convocati.

Ma ora ci scriviamo anche le regole da soli ? :rolleyes:

Io voto ingegnerlillo :sisi:

claudio1
14-08-2006, 23:10
Claudio non si candida? Secondo me è molto meglio della maggior parte dei candidati...

Ti ringrazio della stima, ma per candidarmi dovrei avere molto più tempo a disposizione, ultimamente ne ho veramente poco... :(

claudio1
14-08-2006, 23:25
Appunto, è quello che non capisco.

Cioè, io rispetto claudio come giocatore di HT, è sicuramente uno dei più in gamba di questo forum, ma non è che la comunità di HT finisca con il forum.

Ero molto curioso della sua avventura in terza, perché giocava in girone con un paio di miei conoscenti, e devo dire che è retrocesso quando una comoda salvezza era alla sua portata.

Una comoda salvezza alla mia portata?? :asd:
A questo punto due sono le alternative:
1) hai bisogno degli occhiali per vedere che la mia squadra faceva valutazioni mediamente 40 hatstats inferiori ad almeno 5-6 delle concorrenti;
2) mi sopravvaluti, ma di molto.

Nel secondo caso ti ringrazio, ma permettimi di credere più probabile la prima... :p

jackfrost2
15-08-2006, 14:31
Io mi fido di Dedalus, mi sembra un degno erede di Dunf e Marrundo (e non solo per la finale di coppa e la promozione in II)

A_Squizzato
15-08-2006, 15:03
Dalla presentazione di Sgaddato:

Ciao...qui troverete il mio discorso di candidatura 6611262.5. Chi mi conosce sa che posso portare in alto la nazionale....così come con la mia squadra ho battuto gente dalla IV fino alla serie A, così con la nazionale non ci sarà Svezia che tenga.Io vinco, nella vita e nel gioco.

A questo punto non posso non votarlo... :sisi: :asd:

KobraD
15-08-2006, 15:30
Ma ora ci scriviamo anche le regole da soli ? :rolleyes:

Il non uso dei polli non è già una regola auto-imposta? :rolleyes:
Se dobbiamo darci delle regole facciamolo un po' più seriamente... o almeno io la penso così...

Perché non ti sei candidato Lestat?
Ti avrei votatO! :sisi:

francamdar
15-08-2006, 15:54
Io voto ingegnerlillo :sisi:
ero indeciso tra
sgammato
e sedanus


ma se si candida l'ingegner-brillo
lo voto subitoadesso!!!

mattmast
15-08-2006, 16:03
A questo punto credo proprio che Dedalus sia il mio "preferito", se magari anche gli altri thread elettorali fossero visitati si potrebbero fare delle migliori stime, ma siccome solo due sono affollati, tra i due preferisco dedalus

forst
15-08-2006, 18:01
Dalla presentazione di Sgaddato:

Ciao...qui troverete il mio discorso di candidatura 6611262.5. Chi mi conosce sa che posso portare in alto la nazionale....così come con la mia squadra ho battuto gente dalla IV fino alla serie A, così con la nazionale non ci sarà Svezia che tenga.Io vinco, nella vita e nel gioco.

A questo punto non posso non votarlo... :sisi: :asd:

Sono l'unico che ha notato che ha una squadra da promozione in seconda serie (quella di Beppe-Soco è molto meno forte) ed è normale che possa battere, in partita singola, squadre di alta serie?

papclems
15-08-2006, 18:32
al momento voto sgaddato.

:D

white4781
15-08-2006, 20:38
Sono l'unico che ha notato che ha una squadra da promozione in seconda serie (quella di Beppe-Soco è molto meno forte) ed è normale che possa battere, in partita singola, squadre di alta serie?

mah anche a me sembra molto "sborone" (Hattrickianamente parlando) al di la dei suoi meriti, anche lui per sua stessa ammissione in un altro post ha un monte stipendi senza senso (anche per la categoria dove è stato promosso). Boh, non mi lascia convintissimo, dopo i propositi di ritiro nel dopo-ripetizione-coppa poi non penso sia affidabilissimo per una nazionale...

manchris87
15-08-2006, 21:09
mah anche a me sembra molto "sborone" (Hattrickianamente parlando) al di la dei suoi meriti, anche lui per sua stessa ammissione in un altro post ha un monte stipendi senza senso (anche per la categoria dove è stato promosso). Boh, non mi lascia convintissimo, dopo i propositi di ritiro nel dopo-ripetizione-coppa poi non penso sia affidabilissimo per una nazionale...


Non per difenderlo ma questo non c'entra nulla. Anche io ho una squadra potenzialmente da II-III e ho un monte stipendi che si aggira sui 400k però sto in IV, questo significa che non sono un manager competente? Che, forse, è troppo sicuro di sè può essere, può essere pure che non dia massima affidabilità in quel ruolo (anche se queste son valutazioni soggettive), ma il discorso sugli stipendi o sulla squadra non c'entra, te lo garantisco :)

KobraD
15-08-2006, 21:51
Spero di non andare troppo OT, ma non credo... E' una mia impressione o la politica contro i pollai comincia a dilagare anche nelle altre nazionali?

papclems
15-08-2006, 21:54
Spero di non andare troppo OT, ma non credo... E' una mia impressione o la politica contro i pollai comincia a dilagare anche nelle altre nazionali?


non saprei.. hai letto candidature in tal senso in altre nazioni?

se si riportacele :D

manchris87
15-08-2006, 22:03
non saprei.. hai letto candidature in tal senso in altre nazioni?

se si riportacele :D


Probabilmente anche lui ha letto un thread che è comparso oggi in conf italia dove un francese ha fatto presente che un italiano (non ricordo il nick) si sia candidato dicendo di volere fare una nazionale senza polli riportando l'esempio italiano. Già c'era abbastanza discussione in Francia su questa possibilità e una candidatura del genere ha riacceso il dibattito e sono emerse tre possibilità:
-Una squadra con i polli (come adesso)
-Un mix tra giocatori allenati da utenti normali e 3-4 polli per non perdere molto
-Una squadra senza polli come dunf

Diciamo che la novità fatta da Dunf nello scorso mandato ha dato un segnale e ora in alcune nazioni iniziano a ragionarci sopra anche loro; ma un post del francese mi ha fatto capire che è solo teoria, perchè con una frase ha detto che, praticamente, la differenza principale è nel vincere o nel perdere e non come lo si fa.

MaD
15-08-2006, 22:13
Anche io ho una squadra potenzialmente da II-III

Non allargarti troppo: lo spareggio l'hai perso. :asd: :asd: :asd:

manchris87
15-08-2006, 22:18
Non allargarti troppo: lo spareggio l'hai perso. :asd: :asd: :asd:


Non rivangare una ferita del passato :(


Ps. A dir la verità ne ho persi 2 di spareggi per la III, l'importante è essere coscienti di aver fatto sempre il meglio per arrivarci e aver sbagliato quasi mai :P

fantaluca
15-08-2006, 22:30
mah anche a me sembra molto "sborone" (Hattrickianamente parlando) al di la dei suoi meriti, anche lui per sua stessa ammissione in un altro post ha un monte stipendi senza senso (anche per la categoria dove è stato promosso). Boh, non mi lascia convintissimo, dopo i propositi di ritiro nel dopo-ripetizione-coppa poi non penso sia affidabilissimo per una nazionale...
se conti i propositi di ritiro sappi che quello del "dopo ripetizione" sarà stato il quarto o quinto nel giro di 3 stagioni :D

fa parte del personaggio, prendere o lasciare

Cadaver
15-08-2006, 22:49
Qualcuno mi puo aggiornare sulla nazionale maggiore?mi sono perso un po di puntate della telenovela di Dunf...come mai e stato bannato?non me lo ricordo neanche piu!:D

Lestat
16-08-2006, 00:44
Il non uso dei polli non è già una regola auto-imposta? :rolleyes:
Se dobbiamo darci delle regole facciamolo un po' più seriamente... o almeno io la penso così...

Perché non ti sei candidato Lestat?
Ti avrei votatO! :sisi:

Le regole le stabiliscono i dev, auto-privarsi di alcuni giocatori in nome di un criterio morale di un giochino secondo me è autolesionismo puro, oppure è un modo per crearsi un alibi per i mancati risultati.
Oltretutto l'esperienza di Dunf ha dimostrato che non è così facile stabilire quali siano i veri polli (polli in senso stretto l'Italia non ne ha mai avuti) e attualmente in Italia non ci sono valide alternative nè di giocatori nè di manager dipsosti ad allenare multiskill di un certo livello (nella nazionale di Dunf solo Beghi era un multiskill con i contro...attributi :D )

Grazie della fiducia, ma al momento non potrei garantire l'impegno di tempo che occorre per allenare una nazionale importante e poi devo ancora mangiare un sacco di pagnotte ! :D :D

SGADDATO
16-08-2006, 02:29
quoto Lestat.

Forst....la mia intera rosa vale 20M. Dico solo questo.

forst
16-08-2006, 13:01
Non per difenderlo ma questo non c'entra nulla. Anche io ho una squadra potenzialmente da II-III e ho un monte stipendi che si aggira sui 400k però sto in IV, questo significa che non sono un manager competente?

Beh, far passare come impresa leggendaria battere una squadra (che so) di terza quando la tua squadra è uguale o superiore, e aggiungi pure un fattore culo non indifferente (Alexia contro di lui ha avuto due espulsi e pure un infortunio a centrocampo) è un po' assurdo.


quoto Lestat.

Forst....la mia intera rosa vale 20M. Dico solo questo.

Inutile fare la copia carbone di pagine di conference.

6620579.171 e successivi e chi è interessato ci legge lì.

KobraD
16-08-2006, 13:12
Le regole le stabiliscono i dev, auto-privarsi di alcuni giocatori in nome di un criterio morale di un giochino secondo me è autolesionismo puro, oppure è un modo per crearsi un alibi per i mancati risultati.

Sono daccordo con te io infatti non sono contro i polli per principio, ma perché sono per i multiskill. Anche in Francia come ha detto barabba ci si pone il problema, ma non per l'etica! Figuriamoci basta pensare al Barentin e agli HM :asd: . Loro si pongono il problema, perché le nuove aggiunte stanno portando i multiskill ad essere più vantaggiosi... loro ne parlano perché vogliono vincere certamente non per questione morale :D . Penso che prima o poi bisognerà adeguarsi...io sono più per il prima che per il poi, ma in ogni caso penso che non debba essere buttato il lavoro dei multiskill... o almeno la penso così :D

Lestat
16-08-2006, 14:23
Sono daccordo con te io infatti non sono contro i polli per principio, ma perché sono per i multiskill. Anche in Francia come ha detto barabba ci si pone il problema, ma non per l'etica! Figuriamoci basta pensare al Barentin e agli HM :asd: . Loro si pongono il problema, perché le nuove aggiunte stanno portando i multiskill ad essere più vantaggiosi... loro ne parlano perché vogliono vincere certamente non per questione morale :D . Penso che prima o poi bisognerà adeguarsi...io sono più per il prima che per il poi, ma in ogni caso penso che non debba essere buttato il lavoro dei multiskill... o almeno la penso così :D

Sono d'accordo con te, ma non capisco perchè bisogna rinunciare ai superdivini per privilegiare i multiskill quando questi ultimi ancora non ci sono. La soluzione più logica è unire le 2 cose insieme senza chiudere le porte a priori a determinati giocatori.

Nella nazionale di Dunf l'unico vero multiskill era Beghi che era multiskill già prima che Dunf diventasse CT: è vero che molti manager avevano iniziato ad allenare le secondarie (soprattutto per le ali, giocatori dove è più facile creare multiskill visto la velocità dell'allenamento cross) ma penso che lo avrebbero fatto lo stesso, perchè il gioco va in questa direzione e non perchè la nazionale spingeva in questo senso..
Tra l'altro la nazionale di Dunf era composta da monoskill e gli allenamenti delle secondarie erano più parole che realtà (esempi: Bellomo superdivino allenato in CP, arrivato a fuoriclasse in calci piazzati quando in nazionale non sarebbe mai stato il tiratore; Pirrello allenato in primaria da Maui e da mettere in vendita per essere allenato in passaggi, quindi l'allenamento in secondaria era tutt'altro che sicuro).

Oltre a tutto ciò un multiskill potenziale tipo Gaetti, regista con calci piazzati e un po' di difesa, potenzialmente un multiskill, è stato fatto "morire" da Dunf che lo aveva sconvocato in attesa che si trovasse un fantomatico compratore (anche qui tutti a salire sul carro dei multiskill ma all'atto pratico nessuno dei migliaia di elettori di Dunf pronto a completare un nazionale nelle secondarie) disposto ad allenarlo in difesa (occupando uno slot di difesa per un centrocampista in età avanzata) o CP. Mentre Dunf portava in nazionale gente come Perotto, attaccante monoskill rinunciando a Poli e Ruggeri, altri monoskill ma più alti in primaria..

Quindi, dov'era la logica di tutto ciò ? Dove sta la preparazione verso i multiskill ?

Lestat
16-08-2006, 14:51
A proposito dei registi, visto che alleno regia: nelle qualificazioni, la nazionale di Dunf si è affidata a registi molto alti in primaria come Ricci, Bellomo, Maggioni, altissimi monoskill con secondaria (esclusi CP) non superiore ad accettabile, mentre gente tipo Alberto Amendola (11273729) utopico in regia e straordinario in passaggi non ha nessuna presenza o convocazione in nazionale..non doveva essere l'inizo dell'era dei multiskill ?

In generale, quando nelle elezioni si parla di multiskill è più fumo negli occhi che altro :)

In realtò è vero che il gioco sta andando verso i multiskill, ma più in senso economico che non tattico: economicamente mantenere un superdivino diventa quasi impossibile, mentre tatticamente una squadra con 11 superdivini monoskill ancora spacca il deretano a qualsiasi squadra monoskill :D (questo per il livello ancora "basso" dei multiskill che ci sono ora)... di conseguenza visto che in nazionale non hanno ancora introdotto il tetto degli ingaggi (ma forse lo faranno), affidarsi ai superdivini è ancora una mossa vincente (quanti multiskill ci vogliono a centrocampo e in attacco per dare all'attacco laterale lo stesso apporto che dava Palladino ala offensiva ? e una fascia con Palladino terzino offensivo, Beghi ala offensiva e Metra o Marino come FTW, quando mai potrebbe essere eguagliata da 3 attuali multiskill ?)

manchris87
16-08-2006, 15:12
Beh, far passare come impresa leggendaria battere una squadra (che so) di terza quando la tua squadra è uguale o superiore, e aggiungi pure un fattore culo non indifferente (Alexia contro di lui ha avuto due espulsi e pure un infortunio a centrocampo) è un po' assurdo.


Ma infatti su questo sono d'accordo, sul resto no. Valutare un manager dalla rosa che ha e da dove si trovi non è un buon metro di giudizio. Il manager dovrebbe essere valutato per dei criteri che non sono possibili analizzare approfonditamente in un dibattito come quello attuale delle elezioni perchè, il 50-60% sono domande preparate a tavolino dal candidato a suoi amici (in alcuni thread è lampante la cosa, in altri è più mascherata ma è fatto perchè c'è l'idea che avere il thread più numeroso vuol dire essere il candidato principale e sta cosa l'ho letta da uno che si è candidato ma non faccio nomi :P), il resto sono domande interessate da persone che leggono i vari thread di candaditura che, secondo loro, possono essere validi.

KobraD
16-08-2006, 16:37
Sono d'accordo con te, ma non capisco perchè bisogna rinunciare ai superdivini per privilegiare i multiskill quando questi ultimi ancora non ci sono. La soluzione più logica è unire le 2 cose insieme senza chiudere le porte a priori a determinati giocatori.

Concordo con te a metà. Rinunciare totalmente ai superdivini non è una buona idea soprattutto se cerchiamo risultati immediati. A mio parere l'idea dei fuoriquota non è da buttare: in questo modo sopravvivono sia i multiskill ke i superdivini in attesa di nuovi sviluppi del gioco. Anche se per me andrebbe letta al contrario: posto assicurato in nazionale a un tot di multiskill. Questo in linea generale, in una idilliaca nazionale :D . Con idilliaca intendo, una nazionale con disponibilità di multiskill, ma soprattutto un allenatore che li faccia giocare (se no non andiamo da nessuna parte)


Nella nazionale di Dunf l'unico vero multiskill era Beghi che era multiskill già prima che Dunf diventasse CT: è vero che molti manager avevano iniziato ad allenare le secondarie (soprattutto per le ali, giocatori dove è più facile creare multiskill visto la velocità dell'allenamento cross) ma penso che lo avrebbero fatto lo stesso, perchè il gioco va in questa direzione e non perchè la nazionale spingeva in questo senso..
Tra l'altro la nazionale di Dunf era composta da monoskill e gli allenamenti delle secondarie erano più parole che realtà (esempi: Bellomo superdivino allenato in CP, arrivato a fuoriclasse in calci piazzati quando in nazionale non sarebbe mai stato il tiratore; Pirrello allenato in primaria da Maui e da mettere in vendita per essere allenato in passaggi, quindi l'allenamento in secondaria era tutt'altro che sicuro).

Oltre a tutto ciò un multiskill potenziale tipo Gaetti, regista con calci piazzati e un po' di difesa, potenzialmente un multiskill, è stato fatto "morire" da Dunf che lo aveva sconvocato in attesa che si trovasse un fantomatico compratore (anche qui tutti a salire sul carro dei multiskill ma all'atto pratico nessuno dei migliaia di elettori di Dunf pronto a completare un nazionale nelle secondarie) disposto ad allenarlo in difesa (occupando uno slot di difesa per un centrocampista in età avanzata) o CP. Mentre Dunf portava in nazionale gente come Perotto, attaccante monoskill rinunciando a Poli e Ruggeri, altri monoskill ma più alti in primaria..

Quindi, dov'era la logica di tutto ciò ? Dove sta la preparazione verso i multiskill ?

E lo chiedi a me che gioco in VIIa e ho giocatori che se in abilità hanno più di eccellente è gia qualche cosa? :D
No a parte gli scherzi, non mi pare di aver detto che le scelte di Dunf fossero il meglio (penso ad esempio ai fantomatici proprietari affidabili... spero un giorno di capire con quali criteri vengono scelti...). Dunf ha avuto un'idea poi forse non è riuscito a realizzarla al meglio o per i mezzi o per volontà. Diciamo che Dunf è stato una specie di Cristoforo Colombo: hanno scoperto qualche cosa di sensazionale (i multiskill - l'America), che infondo esisteva già bisognava solo trovare il modo corretto di usarla, ma così non è stato (aspetti un po' dubbi della gestione multiskill - strage di indigeni) :D Lasciando perdere il paragone forzato spero di essermi fatto comprendere.


A proposito dei registi, visto che alleno regia: nelle qualificazioni, la nazionale di Dunf si è affidata a registi molto alti in primaria come Ricci, Bellomo, Maggioni, altissimi monoskill con secondaria (esclusi CP) non superiore ad accettabile, mentre gente tipo Alberto Amendola (11273729) utopico in regia e straordinario in passaggi non ha nessuna presenza o convocazione in nazionale..non doveva essere l'inizo dell'era dei multiskill ?

Guarda sicuramente ne sai tu più di me :D. Ci vorrebbe la nazionale idilliaca per farlo giocare o almeno l'allenatore della nazionale idilliaca :)


In generale, quando nelle elezioni si parla di multiskill è più fumo negli occhi che altro :)

Mi fido della tua esperienza anche se proverò ad illudermi per queste elezioni :)


In realtò è vero che il gioco sta andando verso i multiskill, ma più in senso economico che non tattico: economicamente mantenere un superdivino diventa quasi impossibile, mentre tatticamente una squadra con 11 superdivini monoskill ancora spacca il deretano a qualsiasi squadra monoskill (questo per il livello ancora "basso" dei multiskill che ci sono ora)... di conseguenza visto che in nazionale non hanno ancora introdotto il tetto degli ingaggi (ma forse lo faranno), affidarsi ai superdivini è ancora una mossa vincente (quanti multiskill ci vogliono a centrocampo e in attacco per dare all'attacco laterale lo stesso apporto che dava Palladino ala offensiva ? e una fascia con Palladino terzino offensivo, Beghi ala offensiva e Metra o Marino come FTW, quando mai potrebbe essere eguagliata da 3 attuali multiskill ?)

E anche qui sono d'accordo con te, è vero che i multiskill nascono innanzitutto per esigenza economica, sono d'accordo che i superdivini monoskill sono più forti degli attuali multiskill, ma in prospettiva futura? Credo che il punto sia questo: o si prova a vincere ora con i monoskill (per me è una strada difficile da praticare, ma posso sbagliarmi, posso credere al fatto che così si possa arrivare agli ottavi, ma vincere la coppa?) oppure soffriamo ora con i multiskill per poi primeggiare (in questo caso SE le modifiche continuano l'essere la prima nazione ad aver usato i multiskill e ad averli studiati ci permeterebbe di raggiungere come minimo la finale, certo se le modifiche non vanno avanti lo prendiamo in quel posto :D).

Lestat
16-08-2006, 17:38
Secondo me ti sfugge un aspetto: i superdivini senza la nazionale muoiono perchè hanno stipendi troppo onerosi da sostenere senza il contributo della nazionale, mentre i multiskill sono destinati a crescere (di numero e di valore) anche senza la chiamata in nazionale, proprio per gli stipendi meno costosi e perchè il gioco (e il mercato) va ormai solo in quel senso..

Quindi non capisco perchè vedere la questione come un aut-aut superdivini o multiskill...

Un CT dovrebbe fare solo quello per cui viene eletto, ossia le cose più semplici: chiamare quelli che secondo lui sono i migliori giocatori di nazionalità italiana, siano essi superdivini, o multiskill, o monoskill con secondaria

Fare le regole tipo fuoriquota, esclusioni a priori di quelli sempre in vendita ecc, queste sono questioni che competono a chi ha il prefisso HT al nick ;)

ingegnerlillo
16-08-2006, 19:26
hanno stipendi troppo onerosi da sostenere senza il contributo della nazionale,

Parole sante! :asd:

forst
17-08-2006, 00:07
Sono d'accordo con te, ma non capisco perchè bisogna rinunciare ai superdivini per privilegiare i multiskill quando questi ultimi ancora non ci sono. La soluzione più logica è unire le 2 cose insieme senza chiudere le porte a priori a determinati giocatori.

Che è quello che faceva Dunf: cercare di preparare i futuri multiskill e usare qualche superdivino per andare avanti al mondiale.


ma penso che lo avrebbero fatto lo stesso, perchè il gioco va in questa direzione e non perchè la nazionale spingeva in questo senso.


No, lo fanno (e facevano) perché Dunf chiedeva un allenamento ai proprietari, fosse anche solo calci piazzati. Ovviamente non da tutti otteneva questa promessa, ma Dunf sapeva essere convincente.


(anche qui tutti a salire sul carro dei multiskill ma all'atto pratico nessuno dei migliaia di elettori di Dunf pronto a completare un nazionale nelle secondarie)

Votare un manager perché lo si ritiene migliore degli altri non vuole dirne sposarne la linea ciecamente.
Al limite, significa chiedere che il votato rispetti ciò che ha promesso.

In più, non è che tutti si possano permettere stipendi da 400k a settimana, e magari mettersi pure ad allenare il giocatore (perdita secca di uno slot di allenamento, dato che sarà solo un costo e mai un guadagno).


Quindi, dov'era la logica di tutto ciò ? Dove sta la preparazione verso i multiskill ?

Non è che un multiskill si faccia in un giorno, anche perché uno a divino già ci arriva intorno ai 23 anni, e l'allenamento dopo non è che sia velocissimo. Considera che il progetto di Dunf faceva forza sui futuri nazionali, non quelli che già c'erano. Anche perché è dura fare un multiskill di un giocatore di 28 anni.


A proposito dei registi, visto che alleno regia: nelle qualificazioni, la nazionale di Dunf si è affidata a registi molto alti in primaria come Ricci, Bellomo, Maggioni, altissimi monoskill con secondaria (esclusi CP) non superiore ad accettabile, mentre gente tipo Alberto Amendola (11273729) utopico in regia e straordinario in passaggi non ha nessuna presenza o convocazione in nazionale..non doveva essere l'inizo dell'era dei multiskill ?


Perché la differenza tra un superdivino e un utopico è abissale, se segui le nazionali dovresti saperlo.

Sennò tanto vale portare il mitico Turati come ala.

Lestat
17-08-2006, 00:33
Che è quello che faceva Dunf: cercare di preparare i futuri multiskill e usare qualche superdivino per andare avanti al mondiale.

...Lasciando morire i più forti




No, lo fanno (e facevano) perché Dunf chiedeva un allenamento ai proprietari, fosse anche solo calci piazzati. Ovviamente non da tutti otteneva questa promessa, ma Dunf sapeva essere convincente.

Cosa totalmente inutile: a cosa è servito portare Ricci a straordinario in calci piazzati ? Non tirerebbe le punizioni nemmeno in una squadra di IV serie (esclusa la mia :D )...serviva solo per poter riempirsi la bocca con parole tipo "I giocatori della nazionale sono tutti allenati", già ma nella maggior parte dei casi con allenamenti inutili, mentre altri più forti che non erano più allenati erano lasciati morire...bah




Perché la differenza tra un superdivino e un utopico è abissale, se segui le nazionali dovresti saperlo.


Allora non si fa tanta fanfara per i multiskill e si dice che sono meglio i superdivini: Amendola lo conosco perchè era in vendita: hai mai visto un topic di Dunf che consigliasse di prenderlo e portarlo a divino per avere il primo regista serio multiskill ? No, era occupato a cercare un allenatore di Calci piazzati per Bellomo..

forst
17-08-2006, 01:04
...Lasciando morire i più forti


Ha sempre detto che voleva i proprietari affidabili, e che non avrebbe tenuto i divini giramondo.



Cosa totalmente inutile: a cosa è servito portare Ricci a straordinario in calci piazzati ? Non tirerebbe le punizioni nemmeno in una squadra di IV serie (esclusa la mia :D )...serviva solo per poter riempirsi la bocca con parole tipo "I giocatori della nazionale sono tutti allenati", già ma nella maggior parte dei casi con allenamenti inutili, mentre altri più forti che non erano più allenati erano lasciati morire...bah


Non sono inutili, perché è più facile che un superdivino sopravviva se ha divino piazzati piuttosto che insufficiente. Chiaro che ci deve arrivare, a un livello interessante di piazzati.




Allora non si fa tanta fanfara per i multiskill e si dice che sono meglio i superdivini: Amendola lo conosco perchè era in vendita: hai mai visto un topic di Dunf che consigliasse di prenderlo e portarlo a divino per avere il primo regista serio multiskill ? No, era occupato a cercare un allenatore di Calci piazzati per Bellomo..

Perché dovrebbe aprire un thread per consigliare di prendere un giocatore nemmeno divino? Ce ne sono tanti così, compreso il mio Parodi (per il quale non ci fu alcun thread). Eppure Parodi è pure più alto di Amendola in passaggi.

Lestat
17-08-2006, 14:09
compreso il mio Parodi

Se vuoi, potresti mandarmi un' ht-mail con le skill di Parodi ? :p

Comunque Dunf non faceva i thread ma scriveva in quelli della nazionale: "ho bisogno di un allenatore di passaggi e di uno di difesa, mi possono contattare in Ht-mail".
Poteva chiedere la stessa cosa per i multiskill tipo Amendola o lo stesso Parodi per fare un esempio, ma evidentemente era più interessato ai calci piazzati di Ricci che alla regia di Amendola..il che è abbastanza strano per uno che persegue l'obiettivo dei multiskill

forst
17-08-2006, 19:49
Se vuoi, potresti mandarmi un' ht-mail con le skill di Parodi ? :p


Mah, non ho mai fatto mistero delle skill dei miei giocatori, non vedo in cosa potrei avvantaggiare i miei avversari.

E' utopico con splendido in passaggi, era eccellente xp quando l'ho acquistato.

Dunf ha cercato qualcuno che lo allenasse, in qualsiasi cosa, ma non ha trovato nessuno. Io l'ho preso per la mia squadra, però ho detto subito che non l'avrei allenato.



Comunque Dunf non faceva i thread ma scriveva in quelli della nazionale: "ho bisogno di un allenatore di passaggi e di uno di difesa, mi possono contattare in Ht-mail".
Poteva chiedere la stessa cosa per i multiskill tipo Amendola o lo stesso Parodi per fare un esempio, ma evidentemente era più interessato ai calci piazzati di Ricci che alla regia di Amendola..il che è abbastanza strano per uno che persegue l'obiettivo dei multiskill

Il multiskill lo fai con un giocatore divino, un utopico non sarà mai paragonabile, almeno finché non raggiunge livelli davvero esagerati di secondaria.

Si è sempre sbattuto per trovare qualcuno che allenasse, finché è stato giocatore di HT.

Ma trovalo tu, un pazzo che alleni un giocatore da 200k di stipendio in su in secondaria.

Lestat
17-08-2006, 19:59
Mah, non ho mai fatto mistero delle skill dei miei giocatori, non vedo in cosa potrei avvantaggiare i miei avversari.

E' utopico con splendido in passaggi, era eccellente xp quando l'ho acquistato.

Dunf ha cercato qualcuno che lo allenasse, in qualsiasi cosa, ma non ha trovato nessuno. Io l'ho preso per la mia squadra, però ho detto subito che non l'avrei allenato.

Ma non allenavi attacco ?





Il multiskill lo fai con un giocatore divino, un utopico non sarà mai paragonabile, almeno finché non raggiunge livelli davvero esagerati di secondaria.

Si è sempre sbattuto per trovare qualcuno che allenasse, finché è stato giocatore di HT.

Ma trovalo tu, un pazzo che alleni un giocatore da 200k di stipendio in su in secondaria.

Io dicevo di chiedere che venisse allenato in primaria per portarlo da utopico a divino.
E comunque io so che è difficile trovare allenatori disposti ad allenare 'sti mostri, per questo l'imposizione che un nazionale dovesse per forza essere ancora allenato mi sembrava più "pubblicità" che altro..e i fatti hanno dimostrato che manager disposti ad allenare non c'erano e molti giocatori sono morti per questo mentre altri più bassi hanno continuato ad esistere...a me sembra un controsenso: faccio morire un Palladino che è divino+80 (numeri a caso) e convoco in nazionale Tizio che se va bene verrà portato a divino+10 oppure allenato in passaggi senza neanche avvicinarsi ai livelli di attacco laterale che poteva garantire Palladino col solo cross, oppure in calci piazzati dove attualmente è debole e quindi è un allenamento totalmente inutile, altro che "secondarie" O_o

forst
18-08-2006, 00:09
Ma non allenavi attacco ?


Fino a due stagioni prima di prendere Parodi sì.

slaine
21-08-2006, 07:36
mi pare che la cosa sia passata sotto silenzio...buon lavoro al nuovo CT, toccherà trovare un nuovo nick per lui....

Elezioni per Allenatore Nazionale in Italia

Votazione finita il 21/08/2006 alle 07:00 con i seguenti risultati

1. S_Dedalus 1411 voti
2. SGADDATO 491 voti
3. Animal3000 436 voti
4. stez_77 244 voti
5. papa_barzotti 240 voti
6. simoEste 226 voti
7. BrettFavre-UML 184 voti
8. piccolepesti 167 voti
9. Marrundo 113 voti (Declinato)
10. GiorgioJJ 50 voti
11. Tognetti 29 voti
12. skabad 27 voti
13. bazzzz84 18 voti
14. gingo58 17 voti
15. blackrocket 16 voti
16. manchris87 15 voti
17. LuSio 15 voti
18. Botolo-BSK 13 voti
19. Fabio18 13 voti
20. PinkMoon 12 voti
21. joggino 11 voti
22. Spammer-IGZ 11 voti
23. Cratoremassa 10 voti
24. Folkenuzzolo 9 voti
25. MaLLi 9 voti
26. AF-ciccio 8 voti
27. Giast 8 voti
28. superbiagi 8 voti
29. cccpfal 8 voti
30. bronch83 8 voti

papclems
21-08-2006, 08:10
anche a sto giro enorme botto di votanti.

:D

bene così, ora vediamo cosa sa fare socalus.

slaine
21-08-2006, 08:55
anche a sto giro enorme botto di votanti.
vero, più di 3500 votanti soltanto considerando i primi 10...:sisi:

SGADDATO
21-08-2006, 09:53
io sono arrivato secondo e sono solo in IV serie, non ho federazioni che mi supportano e non sono neanche supporter...è un risultato ottimo, considerando anche che il 90% vota solo per serie di appartenenza....500 persone che credono in me a prescindere da tutto il resto è una buona cosa! ci riproverò perchè l'affetto che mi hanno mostrato in tanti va ripagato!

Lestat
21-08-2006, 10:05
Direi una vittoria schiacciante, forse ci si aspettava più equilibrio tra S_Dedalus e SGADDATO, invece l'equilibrio c'è stato tra SGADDATO e Animal3000 con S_Dedalus che ha dato 1000 voti agli altri

papclems
21-08-2006, 10:25
io sono arrivato secondo e sono solo in IV serie, non ho federazioni che mi supportano e non sono neanche supporter...è un risultato ottimo, considerando anche che il 90% vota solo per serie di appartenenza....500 persone che credono in me a prescindere da tutto il resto è una buona cosa! ci riproverò perchè l'affetto che mi hanno mostrato in tanti va ripagato!


ti mando pm per i dati del bonifico. :sisi:













ps.. ah no... ho votato per manchris87 io :asd:







:asd::asd::asd:

forst
21-08-2006, 14:03
io sono arrivato secondo

Ma come, non ci avevi assicurato di essere un vincente?

Lestat
21-08-2006, 14:04
Piccola curiosità: per tutta la settimana nella pagina dei primi 10 candidati c'erano solo 9 nomi, ma dai risultati si evince che un decimo candidato tra i più votati c'era ma è stato inspiegabilmente oscurato..

:suspi:

Raijin
21-08-2006, 14:08
Era marrundo declinato no? o erano con lui 9 nomi?

Lestat
21-08-2006, 14:10
Era marrundo declinato no? o erano con lui 9 nomi?

9 con lui..

SGADDATO
21-08-2006, 14:19
Ma come, non ci avevi assicurato di essere un vincente?

sono finite le elezioni, puoi anche finirla di fare provocazioni che sinceramente non me ne frega più una minkia delle suddette : D

ed esco a testa non alta ma altissima da queste elezioni, alla luce anche di quanto è successo domenica...

Lestat
21-08-2006, 14:26
alla luce anche di quanto è successo domenica...

Cioè ? :suspi:

SGADDATO
21-08-2006, 14:34
niente di che, ci siamo fatti due risate tra amici...

submix
21-08-2006, 14:37
vero, più di 3500 votanti soltanto considerando i primi 10...:sisi:


vabbè dopo ci saranno si e no 200 voti :asd: :p

Lestat
21-08-2006, 14:56
Io rimango suspicioso sui 9 candidati anzichè 10.. :suspi:

ho chiesto qui 6707489.1

Gomblotto !! Gomblotto !!

forst
21-08-2006, 15:40
ed esco a testa non alta ma altissima da queste elezioni

Candidati contro draghetto, su.

SGADDATO
21-08-2006, 15:44
ho già detto che proverò solo la maggiore.

draghetto
21-08-2006, 16:27
A parte che non capisco che cavolo c'entro io stavolta, ma comunque mi dispiace per voi, ma se vorrete candidarvi contro di me dovrete andare all'estero come il nostro marrundemigrante :)

Dampyr
21-08-2006, 16:43
Avevo votato sgaddato...peccato.

MaD
21-08-2006, 16:57
A parte che non capisco che cavolo c'entro io stavolta, ma comunque mi dispiace per voi, ma se vorrete candidarvi contro di me dovrete andare all'estero come il nostro marrundemigrante :)

Non ti ricandidi?

draghetto
21-08-2006, 17:11
Assolutamente no, avevo presentato le mie dimissioni allora, non sono state accettate ed sono rimasto e ci sto mettendo tutto l'impegno possibile per fare il meglio possibile

Le dimissioni non erano di facciata come molti hanno pensato o detto, non mi sarei canditato se avessero rifatto allora le elezioni e non mi candiderò più qualsiasi sia il risultato del mio mandato

Mi piace molto gestire una nazionale, è davvero stimolante e complesso, ma se ci riproverò sarà all'estero

colonnello miki
22-08-2006, 16:40
Nessuno commenta la vittoria di Dedalus?
Ha vinto sicuramente uno dei manager più esperti ma come pensate che se la caverà a gestire la nazionale? Chiedo perchè non lo conosco granchè, però mi sembra assai preparato.

ingegnerlillo
22-08-2006, 17:34
io presto comincio a leccare affinchè metta strazzari... :asd:

francamdar
22-08-2006, 17:36
il S_edanus con i polli
fa un ottimo consommè

lo dice anche l'artusi!! :sisi: :sisi: :sisi:

papclems
22-08-2006, 18:31
niente di che, ci siamo fatti due risate tra amici...


sgadda parla, che pure qui siamo tra amici.

:D

Lestat
22-08-2006, 19:33
Nessuno commenta la vittoria di Dedalus?
Ha vinto sicuramente uno dei manager più esperti ma come pensate che se la caverà a gestire la nazionale? Chiedo perchè non lo conosco granchè, però mi sembra assai preparato.

Sicuramente è preparato, tatticamente è validissimo ma non è una scoperta :D

slaine
22-08-2006, 20:01
il punto con Primolus credo sia più caratteriale che altro...è una specie di piccolo MaD...

MaD
22-08-2006, 20:30
Cioe' un piccolo genio? :D

fantaluca
22-08-2006, 20:32
sgadda parla, che pure qui siamo tra amici.

:D
"amici di amici" (cit. detta alla mafiosa :D )

fantaluca
22-08-2006, 20:32
è una specie di piccolo MaD...

edita in fretta... ho visto gente bannata per insulti ben + leggeri

:asd:

slaine
22-08-2006, 20:42
ho visto gente bannata per insulti ben + leggeri
MaD non è cattivo, è che lo disegnano così...

[cit.]

papclems
22-08-2006, 20:53
siamo sempre amici, verrà il momento che avrai bisogno di noi "amici", e noi ti aiuteremo, verrà il momento che noi "amici" ti faremo un offerta che non puoi rifiutare.

(cit.)

Allora sgadda.. parla, sia tutti gente d'onore...:asd:

forst
23-08-2006, 13:41
Assolutamente no, avevo presentato le mie dimissioni allora, non sono state accettate ed sono rimasto e ci sto mettendo tutto l'impegno possibile per fare il meglio possibile

Le dimissioni non erano di facciata come molti hanno pensato o detto, non mi sarei canditato se avessero rifatto allora le elezioni e non mi candiderò più qualsiasi sia il risultato del mio mandato

Mi piace molto gestire una nazionale, è davvero stimolante e complesso, ma se ci riproverò sarà all'estero

Il problema è che 1000 dei tuoi elettori non hanno idea di quando ci siano le prossime elezioni... ;)

MaD
23-08-2006, 14:24
Lo stesso puo' dirsi degli elettori di tutti gli altri CT eletti...

draghetto
23-08-2006, 15:49
Il problema è che 1000 dei tuoi elettori non hanno idea di quando ci siano le prossime elezioni... ;)

Un modo per farglielo sapere se volessi lo potrei trovare, tranquillo :asd:

colonnello miki
23-08-2006, 16:38
Un modo per farglielo sapere se volessi lo potrei trovare, tranquillo :asd:
Ma sempre di questo si finisce a parlare? :p

Purtroppo dopo le elezioni c'è sempre qualcuno scontento, a parte sgaddato che si fa le risate con gli amici (non si sa ancora perchè :asd: )

draghetto
23-08-2006, 17:50
Ma sempre di questo si finisce a parlare? :p

Zitto o non ti convoco Battistella!!! :D :D


Purtroppo dopo le elezioni c'è sempre qualcuno scontento, a parte sgaddato che si fa le risate con gli amici (non si sa ancora perchè :asd: )

Anche chi vince in generale si fa le risate

papclems
23-08-2006, 21:02
minchia è tutto un ridere :asd:

francamdar
06-10-2006, 17:36
.....e pace fu

http://www.ceccoweb.com/htita/budineriadraghettoededalus.jpg

i nostri due mister in un momento di tenero idilio :p
:D :D :D

slaine
06-10-2006, 17:50
quello brutto è Draghetto?







ovviamente, l'indicazione di chi dei due è "brutto" è del tutto aleatoria...

Dampyr
06-10-2006, 17:54
Abbiamo 2 mister veramente brutti... :asd:


si scherza eh :p

ingegnerlillo
07-10-2006, 12:39
nono, si dice sul serio... :asd: