PDA

Visualizza Versione Completa : Calendari



spacchioso
12-08-2006, 23:56
Qualcuno sa se prima di domani mattina alle 8 ci saranno i calendari??

Dampyr
12-08-2006, 23:59
Se è per la prima giornata, sono sempre quelli gli accoppiamenti...
1-2
3-4
5-6
7-8

:rolleyes:

spacchioso
13-08-2006, 00:09
mi serviva sapere quando escono sul sito,dato che domani parto in vacanza e non posso collegarmi per una settimana!!!!!:eek:
Se escono prima di domani mattina alle 8 ce la faccio a fare la formazione se no mi tocca iniziare la prima giornata senza formazione.

Dampyr
13-08-2006, 00:14
mi serviva sapere quando escono sul sito,dato che domani parto in vacanza e non posso collegarmi per una settimana!!!!!:eek:
Se escono prima di domani mattina alle 8 ce la faccio a fare la formazione se no mi tocca iniziare la prima giornata senza formazione.
Ecco quello è già diverso. :D
Il calendario di fine stagione prevedeva oggi...può essere che escano..nel caso, visto che hai la partita martedì fai la formazione e la imposti come predefinita. :)

spacchioso
13-08-2006, 00:46
Il problema non e la partita di coppa il martedi ma la partita di sabato prossimo di campionato!!!Se non esce il calendario e quindi la prima giornata come faccio ad impostare la formazione!!!!:confused:

E nel caso in cui non uscissero i calendari entro domani alle 8 ed io non impostassi la formazione, cosa succederebbe?

EvilEmpireV
13-08-2006, 00:55
Il problema non e la partita di coppa il martedi ma la partita di sabato prossimo di campionato!!!Se non esce il calendario e quindi la prima giornata come faccio ad impostare la formazione!!!!:confused:

E nel caso in cui non uscissero i calendari entro domani alle 8 ed io non impostassi la formazione, cosa succederebbe?

fai la formazione che vuoi schierare sabato usando la partita di coppa,prima di confermarla selezioni la voce "formazione predefinita" dai invio,poi rifai la formazione per martedi'(senza piu' scegliere l'opzione predefinita) e ridai invio.
Sabato senza fare la formazione schiererai la formazione predefinita

Jimmy_Dean
13-08-2006, 00:56
Fai la formazione di martedì e la imposti come formazione tipo, avrai la solita formazione sabato quando esce.

Dampyr
13-08-2006, 00:56
Il problema non e la partita di coppa il martedi ma la partita di sabato prossimo di campionato!!!Se non esce il calendario e quindi la prima giornata come faccio ad impostare la formazione!!!!:confused:

E nel caso in cui non uscissero i calendari entro domani alle 8 ed io non impostassi la formazione, cosa succederebbe?
Non hai capito quello che intendevo...
Comunque evil l'ha spiegata bene. :D

spacchioso
13-08-2006, 01:01
Si in effetti non avevo capito bene sara il sonno:asd: cmq grazie a tutti ora vado a letto piu tranquillo :p Notte a tutti

bellin1
13-08-2006, 01:09
buonanotte a te....:eek:

cercounnick
18-08-2006, 11:38
Vi ricordate il giorno in cui sono usciti? ... e approssimativamente anche l'ora Mi fareste un favore ;)

morrison77
18-08-2006, 17:09
fai la formazione che vuoi schierare sabato usando la partita di coppa,prima di confermarla selezioni la voce "formazione predefinita" dai invio,poi rifai la formazione per martedi'(senza piu' scegliere l'opzione predefinita) e ridai invio.
Sabato senza fare la formazione schiererai la formazione predefinita

Mamma ke uomo (si fa per dire), come le spieghi tu le cose, per qst sei il capo gaio del forum :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: