Visualizza Versione Completa : Pic e Clown
Bombaster
13-08-2006, 20:04
Credo di avere ottime possibilità di vincere le prime due partite di Campionato, anche piccando (un avversario bot e uno recentissimo), nella speranza di migliorare il team spirit per la terza partita in cui gioco fuori casa contro il favorito del girone.
Ho un allenatore accettabile, scarso in carisma, e in squadra ho anche un clown (popolare e buono in carisma).
Vorrei sapere: piccando una sola partita quali sono le conseguenze sul team spirit? E piccandone due consecutive? Miglioro il teamspirit (ogni livello dovrebbe fare migliorare un sottolivello del centrocampo)?
Grazie in anticipo per le risposte.
ogni livello dovrebbe fare migliorare un sottolivello del centrocampo dovrebbe
dipende anche come giochi in coppa se la giochi
Bombaster
13-08-2006, 20:12
Si, vero, ma piccando una partita, migliora subito il team spirit? Con l'allenatore accettabile/scarso e il clown? E piccando due partite consecutive?
fantaluca
13-08-2006, 20:15
più picchi più il ts sale... più è alto il carisma dell'allenatore meno in fretta scende... se picchi 2 partite con allenatore carisma scarso dovresti trovarti a soddisfatti, se picchi anche in coppa più o meno 1 livello di ts in + per partita piccata (di solito sale di 2 livelli circa, ma a causa del carisma scarso scende di 1 prima dei 7 giorni)
PS: il clown ignoralo pure comodamente :D
Bombaster
13-08-2006, 20:21
Non gioco la Coppa. Quindi, ogni volta che picco una partita il team spirit sale di due livelli e scende di uno. Piccando due partite dovrebbe perciò salire da composti a contenti e il centrocampo aumentare di due sottolivelli.
Ma il clown che ho in squadra non incide proprio? Non dovrebbe ridurre la velocità di ri-discesa del team spirit, e in che misura?
gazzolano
13-08-2006, 20:22
si ma di pochissimo...
Bombaster
13-08-2006, 20:26
Ho controllato meglio su Hattrick Organizer. Pare che ogni livello di team spirit (composti -> calmi -> contenti -> soddisfatti) corrisponda a circa 1/6 di livello del centrocampo.
Quindi, ogni tre livelli di team spirit corrispondono a due sottolivelli di centrocampo.
fantaluca
13-08-2006, 20:51
si + o - ... il clown puoi anche non averlo... la sua utilità è assimilabile allo zero :D
si + o - ... il clown puoi anche non averlo... la sua utilità è assimilabile allo zero :D
Secondo me (eresia in agguato :asd: ) il clown in rosa serve per avere meno probabilità di calo di TS solo nei casi di compravendita di giocatori
fantaluca
13-08-2006, 21:13
eresia in agguato
:sisi:
dirtymirror
14-08-2006, 02:40
ma esiste un giocatore che è 'amato' ??? :confused:
ma esiste un giocatore che è 'amato' ??? :confused:
lui 109567443
Creato ad hoc, guarda anche il paese.. ;)