PDA

Visualizza Versione Completa : Per cercare le caratteristiche dei giocatori...



giangy76
18-08-2006, 21:39
Sì lo so che non é un programma certificato da Hattrick, ma alcuni mi hanno detto che esiste: vorrei trovare un CLOWN per la mia squadra, mi dite dove posso trovare il programmino che mi permette di cercare le caratteristiche dei giocatori?

Se potete... :( :( :(

Capitan_Nick
18-08-2006, 21:43
Ma ora che hanno messo la ricerca per carisma è più facile trovare dei clown. Come criterio metti Carisma=buono e dopo ti spulci tutti quelli che ti trova fino a quando non trovi un popolare... :)

white4781
18-08-2006, 21:49
Sì lo so che non é un programma certificato da Hattrick, ma alcuni mi hanno detto che esiste: vorrei trovare un CLOWN per la mia squadra, mi dite dove posso trovare il programmino che mi permette di cercare le caratteristiche dei giocatori?

Se potete... :( :( :(

al posto di un clown usa i soldi per un rinforzo a caso... sono soldi spesi sicuramente meglio! :sisi: :sisi:

Pazzaglia
19-08-2006, 00:01
al posto di un clown usa i soldi per un rinforzo a caso... sono soldi spesi sicuramente meglio! :sisi: :sisi:

Come non quotare. :sisi:

Uafa
19-08-2006, 00:02
al posto di un clown usa i soldi per un rinforzo a caso... sono soldi spesi sicuramente meglio! :sisi: :sisi:

:sisi:

(A meno che non lo trovi max a 5000 - 10000 €, il che costituirebbe una cifra irrisoria e in quel caso il gioco varrebbe la candela...)

uanmor
19-08-2006, 12:34
Sì lo so che non é un programma certificato da Hattrick, ma alcuni mi hanno detto che esiste: vorrei trovare un CLOWN per la mia squadra, mi dite dove posso trovare il programmino che mi permette di cercare le caratteristiche dei giocatori?

Se potete... :( :( :(


Ma che te ne fai di un clown in IX?!?!??!! :eek:
Per esperienza ti dico che prima o poi te lo peschi.......... :rolleyes: