PDA

Visualizza Versione Completa : L'uomo venuto dal futuro???

Pazzaglia
20-08-2006, 00:34
Ragazzi, ho letto su una rivista scentifica le gesta di questo uomo che dice di essere venuto dal futuro.
La cosa mi ha incuriosito e così ho voluto approfondire un pochino...

http://www.google.it/search?hl=it&q=john+titor&btnG=Cerca&meta=lr%3Dlang_it

Che ne pensate, enorme messinscena o straordinaria verità???

Lestat
20-08-2006, 01:30
Si, come no, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..

http://img215.imageshack.us/img215/6991/laveramarmotta2wa9.gif

D'oh ! :asd: :asd:

papclems
20-08-2006, 08:58
Ragazzi, ho letto su una rivista scentifica le gesta di questo uomo che dice di essere venuto dal futuro.
La cosa mi ha incuriosito e così ho voluto approfondire un pochino...

http://www.google.it/search?hl=it&q=john+titor&btnG=Cerca&meta=lr%3Dlang_it

Che ne pensate, enorme messinscena o straordinaria verità???

roba stravecchia.

parecchie cose che ha detto nn si sono avverate, qualcuna si...

irrimediabilmente etichettato come BUFALA

http://www.esselunga.it/images/wallpaper/1024x768/bufala.jpg

Pazzaglia
20-08-2006, 10:23
parecchie cose che ha detto nn si sono avverate, qualcuna si...

Sarà pure come dite voi, ed effetivamente è la prima cosa che ho pensato anch'io, ma sinceramente "profetizzare" nel 2000 quello che il CERN avrebbe diffuso al mondo a fine 2001, predire la guerra in IRAQ e la storia delle armi di distruzioni di massa, mi lascia pensare.
E poi che volete, sono un amante di Giulio Verne e della saga di Ritorno al Futuro... :asd: :asd: :asd:

flepp
20-08-2006, 11:52
Sarà pure come dite voi, ed effetivamente è la prima cosa che ho pensato anch'io, ma sinceramente "profetizzare" nel 2000 quello che il CERN avrebbe diffuso al mondo a fine 2001, predire la guerra in IRAQ e la storia delle armi di distruzioni di massa, mi lascia pensare.
E poi che volete, sono un amante di Giulio Verne e della saga di Ritorno al Futuro... :asd: :asd: :asd:

E chi ti dice che nn le sapesse prima ste cose...:rolleyes:

Pazzaglia
20-08-2006, 20:33
Si certo, prima che Bush venisse rieletto presidente degli stati uniti lui già ci aveva parlato ed erano rimasti daccordo per l'invasione dell'IRAQ. :suspi:.

Correl
20-08-2006, 21:40
Si certo, prima che Bush venisse rieletto presidente degli stati uniti lui già ci aveva parlato ed erano rimasti daccordo per l'invasione dell'IRAQ. :suspi:.
sisi, infatti era proprio impensabile che bush invadesse l'iraq di saddam :sisi: :sisi:

Pazzaglia
20-08-2006, 23:26
sisi, infatti era proprio impensabile che bush invadesse l'iraq di saddam :sisi: :sisi:

Impensabile magari no, anzi... ma dichiarare che lo avrebbe invaso alla ricerca di armi di distruzione di massa che poi non sarebbero state trovate sinceramente non mi da proprio della coincidenza o della soffiata megagalattica.

Bloppo
20-08-2006, 23:31
Magari lavora al CERN :)

Pazzaglia
21-08-2006, 00:07
Magari lavora al CERN :)

Ed è anche amico intimo di Bush... :asd: :asd: :asd:

Aioacasa
22-08-2006, 16:52
E' il nostradamus del 2000 :sisi:
Ha indovinato una cosa...si,ma ne ha sbagliate 20:asd: .

ke venga da un'altra dimensione:suspi:
:D

papclems
22-08-2006, 19:30
ne indovino + io di cose per i prossimi 50 anni che lui per quei 4 :asd:

se ve le dico mi pagate ? :asd:

Pazzaglia
22-08-2006, 19:53
ne indovino + io di cose per i prossimi 50 anni che lui per quei 4 :asd:

se ve le dico mi pagate ? :asd:

Beh, se mi indivini la combinazione dei 6 numeri vincenti del prossimo concorso del superenalotto ti pago volentieri... :D

Lestat
22-08-2006, 21:03
In realtà dopo aver detto che l'Inter avrebbe "vinto" lo scudetto 2005/06 l'hanno preso per scemo, legato con una corda, messo in una barile e gettato nel triangolo delle Bermude :sisi:

E invece ci aveva preso :eek:

papclems
22-08-2006, 21:51
In realtà dopo aver detto che l'Inter avrebbe "vinto" lo scudetto 2005/06 l'hanno preso per scemo, legato con una corda, messo in una barile e gettato nel triangolo delle Bermude :sisi:

E invece ci aveva preso :eek:

come sempre.

:sisi:

i numeri dell'enalotto non li dò, ma visto che nn gioco d'azzardo, non li gioco neanche io :asd: