PDA

Visualizza Versione Completa : Discorso alla Nazione



Lestat
23-08-2006, 23:33
http://www.youtube.com/watch?v=7jIxgbLT4xs




:asd: :asd:

Dampyr
23-08-2006, 23:36
:D :D :D :D :D :D

Ho sentito bene, abolirà l'ici? :suspi:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Gilardino20
23-08-2006, 23:40
Ottimi i suoi propositi :sisi: :asd: :asd:

rimaraF
23-08-2006, 23:44
Spero proprio che l'idea di non prendere in considerazione la convocazione di giocatori convocati in under 20 (e non 21!:suspi: ) sia una stupidata del momento (come tutto il resto del discorso d'altronde).. la vedrei una cosa molto negativa :cool:

P.S. Mi sento meglio a sapere di non aver votato sto pagliaccio!

virgosolimone
23-08-2006, 23:52
esatto...si può capire non essere d accordo con quello che è successo tempo fa per la under.. ma non si può "vendicare" in qeusto modo! assolutamente

furia ceca
23-08-2006, 23:56
Spero proprio che l'idea di non prendere in considerazione la convocazione di giocatori convocati in under 20 (e non 21!:suspi: ) sia una stupidata del momento (come tutto il resto del discorso d'altronde).. la vedrei una cosa molto negativa :cool:

P.S. Mi sento meglio a sapere di non aver votato sto pagliaccio!


ma su tranquillo, è un messaggio scherzoso e nulla di più....:suspi:

flepp
24-08-2006, 00:09
ma su tranquillo, è un messaggio scherzoso e nulla di più....:suspi:
Anche secondo me e condito con molta ironia...bravo! Ha sfruttato in pieno il mezzo che ha a disposizione. :sisi:

white4781
24-08-2006, 00:10
P.S. Mi sento meglio a sapere di non aver votato sto pagliaccio!

eh già, invece il barbetta, marrundo, macao, ste e compagnia, o per rimanere in questo forum lestat, MaD, forst e tutti gli altri MAI si sono permessi di buttare sul ridere questo gioco o la nazionale, MAI si sono resi protagonisti di post dichiaratamente ilari, MAI si sono permessi di scherzare.

ma per favore va......... :suspi: :suspi:

evviva chi è in grado di scherzare, chi riesce a buttarla sul ridere rimanendo cmq concentrato su ciò che fa (perché si può discutere di tutto, ma la bravura di S_Dedalus mi sembra fuori discussione), chi ha idee nuove e carine per coinvolgere sempre di più una delle comunità più numerose e partecipi di Hattrick...

e, giusto così per dare un'annotazione in più: come diceva Mgplex o Forst (non ricordo esattamente) da qualche parte, fortunatamente non siamo una di quelle nazioni che devono portare i 20enni in nazionale A. Abbiamo giocatori più "anziani" ed esperti di qualunque ventenne, per cui per tutto il mandato di Dedalus, in qualunque caso nessun under20 attuale verrà mai convocato.... era ovviamente una battuta anche quella, tanto sapeva benissimo qual è la realtà italiana......

Mr _Lellino
24-08-2006, 00:21
vincere i mondiali entro il 2048????

rimaraF
24-08-2006, 00:24
Io sono il primo che prende Hattrick per quello che è... semplicemente un gioco.. il discorso di dedalus l'ho preso anche con simpatia, ma rivangare ancora il discorso su draghetto mi sembra proprio infantile (è diventato mister della nazionale e soca ancora??? :asd: :asd: :asd: ) e comunque la cosa cui mi riferivo io è grave se consideriamo l'eventualità di un possibile secondo mandato del mister... speriamo poi che la concentrazione di cui parli sia vera, (mister a parte) quello che conta è veder crescere la nostra nazionale.

xomer
24-08-2006, 00:29
Mi sa che ha bevuto tutte le bottiglie all'interno della confezione con la quale si è costruito la corona prima di registrare il discorso !!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Cmq concordo con chi sostiene che è e rimane solamente un gioco ... mi sembra ci siano in giro troppe persone che lo prendono troppo sul serio ....

flepp
24-08-2006, 00:34
Io sono il primo che prende Hattrick per quello che è... semplicemente un gioco.. il discorso di dedalus l'ho preso anche con simpatia, ma rivangare ancora il discorso su draghetto mi sembra proprio infantile (è diventato mister della nazionale e soca ancora??? :asd: :asd: :asd: ) e comunque la cosa cui mi riferivo io è grave se consideriamo l'eventualità di un possibile secondo mandato del mister... speriamo poi che la concentrazione di cui parli sia vera, (mister a parte) quello che conta è veder crescere la nostra nazionale.

Certo che tra i tuoi due post cè una bella differenza come interpretabilità...nel primo dai del pagliaccio con un tono quasi di sufficienza...nel secondo vai a parare un gol già preso...mi sembra che manchino leggermente di coerenza le tue considerazioni: forse era meglio un segno di incoraggiamento per chi si appresta a questo compito che non credo sia così semplice, piuttosto che un velato scetticismo..
e poi ognuno le dice come vuole ben inteso ;)

Dampyr
24-08-2006, 00:41
Aggiungiamoci questo..

http://www.youtube.com/watch?v=qLVEFwJo1Ek

:suspi:

EDIT: http://img147.imageshack.us/img147/6873/phto0042rg2.jpg

:suspi:

ReibeN
24-08-2006, 00:53
Io sono il primo che prende Hattrick per quello che è... semplicemente un gioco.. il discorso di dedalus l'ho preso anche con simpatia, ma rivangare ancora il discorso su draghetto mi sembra proprio infantile (è diventato mister della nazionale e soca ancora??? :asd: :asd: :asd: ) e comunque la cosa cui mi riferivo io è grave se consideriamo l'eventualità di un possibile secondo mandato del mister... speriamo poi che la concentrazione di cui parli sia vera, (mister a parte) quello che conta è veder crescere la nostra nazionale.

Ho letto considerazioni simili anche in conference e sinceramente non riesco a capire come certe persone possano prendere sul serio una cosa del genere. Ha voluto fare della "chiarissima" ironia, ha voluto festeggiare scherzosamente la sua vittoria nelle elezioni a cui a mostrato di tenerci già da parecchio tempo. Ha condito la gag con la ormai barzellettesca diatriba con draghetto ma da qui a dire che gli fa schifo toccare quello che tocca il ct dell'u20 è ridicolo. Suvvia rideteci sopra....è pur sempre un gioco :rolleyes:

Dampyr
24-08-2006, 00:54
Ho letto considerazioni simili anche in conference e sinceramente non riesco a capire come certe persone possano prendere sul serio una cosa del genere. Ha voluto fare della "chiarissima" ironia, ha voluto festeggiare scherzosamente la sua vittoria nelle elezioni a cui a mostrato di tenerci già da parecchio tempo. Ha condito la gag con la ormai barzellettesca diatriba con draghetto ma da qui a dire che gli fa schifo toccare quello che tocca il ct dell'u20 è ridicolo. Suvvia rideteci sopra....è pur sempre un gioco :rolleyes:
Visto come si comportò ai tempi dell'elezione di Draghetto, almeno su quello poteva tacere. ;)

ReibeN
24-08-2006, 00:58
Visto come si comportò ai tempi dell'elezione di Draghetto, almeno su quello poteva tacere. ;)

ma dai che è diventato uno sfottò, non posso credere che l'abbia detto con cattiveria...

Dampyr
24-08-2006, 01:05
ma dai che è diventato uno sfottò, non posso credere che l'abbia detto con cattiveria...
Facevo bene a tacere comunque...
in ogni caso... quelle lenzuola rosa mi preoccupano... :suspi: :asd:

rimaraF
24-08-2006, 01:05
Visto come si comportò ai tempi dell'elezione di Draghetto, almeno su quello poteva tacere. ;)

E' esattamente quello cui alludevo... non volevo certo dare addosso a dedalus per la buffonata giullaresca.. per carità... date pure addosso a me ed ai miei autogoal :suspi:

P.s (per coerenza) son contento di non averlo votato :up:

submix
24-08-2006, 01:10
http://www.youtube.com/watch?v=7jIxgbLT4xs




:asd: :asd:

ma looooooooooooooooooool :D :D

che grande!!!ha detto una marea di caxxate!!!!!

l' unica cosa giusta è quella di non convoncare i giocatori di marrundo!!!:asd: :asd:

muauauauauauau!!!!! :D :D :D :D :D

white4781
24-08-2006, 01:13
Visto come si comportò ai tempi dell'elezione di Draghetto, almeno su quello poteva tacere. ;)

ormai lo stesso Draghetto anche qui la butta sul ridere senza problemi per quella vicenda. Come non capisco quelli che si scandalizzano se Draghetto ci scherza su una volta ogni tanto per rispondere ai soliti inutili post provocatori, allo stesso modo non capisco perché oggi Dedalus non possa scherzarci su. Se ci scherzano entrambi i diretti interessati, direi che tutti dovremmo prenderne atto e scherzarci su tutti senza problemi.... basta rancori....

Bloppo
24-08-2006, 02:50
Ci mancava solo il bicchiere d' acqua e la targhetta su scritto il nome (come i parlamentari Europei) :)

draghetto
24-08-2006, 07:50
ormai lo stesso Draghetto anche qui la butta sul ridere senza problemi per quella vicenda. Come non capisco quelli che si scandalizzano se Draghetto ci scherza su una volta ogni tanto per rispondere ai soliti inutili post provocatori, allo stesso modo non capisco perché oggi Dedalus non possa scherzarci su. Se ci scherzano entrambi i diretti interessati, direi che tutti dovremmo prenderne atto e scherzarci su tutti senza problemi.... basta rancori....

Prendo spunto solo per dire che veramente tra me e dedalus non c'è assolutamente nessun problema, anzi ci sentiamo regolarmente su msn, il niubbo ha dovuto chiedere a me come gestire la nazionale... che soddisfazione :asd: :asd: :asd: , visto che se aspettava che marrundo finiva il mandato :)

Come dici giustamente a me è passata, anche a lui è passata (anche se soca ancora dentro... ) e quindi giustamente ci scherziamo sopra, a me onestamente il suo video è piaciuto, è uno sborone, ma questo lo si sapeva gia da prima!

Però preparatevi alla radio, temo che sarà uno spettacolo con io e lui che ci prendiamo per il culo dal primo all'ultimo minuto

totoabusivo
24-08-2006, 12:06
Un uomo un mito :D :D :D :D .
E io che non ho votato per lui :mad: , a saperlo :eek: :eek:

forst
24-08-2006, 12:08
e, giusto così per dare un'annotazione in più: come diceva Mgplex o Forst (non ricordo esattamente) da qualche parte, fortunatamente non siamo una di quelle nazioni che devono portare i 20enni in nazionale A. Abbiamo giocatori più "anziani" ed esperti di qualunque ventenne, per cui per tutto il mandato di Dedalus, in qualunque caso nessun under20 attuale verrà mai convocato.... era ovviamente una battuta anche quella, tanto sapeva benissimo qual è la realtà italiana......

Ero io. Più che di esperienza, è un problema di allenamento, in nazionale ci vanno solo i divini (oddio, qualche utopico per il futuro dove non voleva portare polli o monoskill Dunf l'ha portato, ma ormai anche questi sono tutti divini o lo saranno prestissimo), e a 21-22 anni non sei divino, a meno che non sia cross o parate.

Dove comunque non basta solo il divino per la nazionale.

ReibeN
24-08-2006, 12:57
Ero io. Più che di esperienza, è un problema di allenamento, in nazionale ci vanno solo i divini (oddio, qualche utopico per il futuro dove non voleva portare polli o monoskill Dunf l'ha portato, ma ormai anche questi sono tutti divini o lo saranno prestissimo), e a 21-22 anni non sei divino, a meno che non sia cross o parate.

Dove comunque non basta solo il divino per la nazionale.

Restano discorsi campati in aria perchè Dedalus, in caso di riconferma , non potrà ne vorra prescindere dai giocatori provenienti dall'u20.

colonnello miki
24-08-2006, 17:14
Per chi non l'ha capito (ho visto che qualcuno c'è), era un discorso ironico... il fatto che sia uno sborone rimane :asd:

Ho apprezzato molto la corona fatta con un cartone di "Corona" :D

forst
24-08-2006, 19:45
Restano discorsi campati in aria perchè Dedalus, in caso di riconferma , non potrà ne vorra prescindere dai giocatori provenienti dall'u20.

Il discorso era ironico.

Che non potrà prescinderne è tutto da vedere, devono arrivare prima a divino per potere solo aspirare a un posto.

Non dimentichiamo anche tutto il lavoro di Dunf per il rinnovamento della squadra, tanti stanno arrivando a divino e tanti lo saranno presto, e sono tutti giocatori con secondarie importanti, ottime specialità e con un po' di esperienza accumulata in under 20.

Il problema è innanzitutto dei proprietari, allenare fino a divino i giocatori di questa under 20, soprattutto ora che con le modifiche alla resistenza ci vorrà ancora più tempo per pompare i giocatori fino a divino +0.

Senza contare che alcuni dei nuovi prenderanno sicuramente qualche allenamento dopo lo scatto a divino, e altri (Matsas) verranno allenati all'infinito in secondaria (passaggi).

Il problema sarà di Dedalus solo quando gli U20 di draghetto saranno da nazionale, non prima.

ReibeN
24-08-2006, 19:52
Il discorso era ironico.

Che non potrà prescinderne è tutto da vedere, devono arrivare prima a divino per potere solo aspirare a un posto.

Non dimentichiamo anche tutto il lavoro di Dunf per il rinnovamento della squadra, tanti stanno arrivando a divino e tanti lo saranno presto, e sono tutti giocatori con secondarie importanti, ottime specialità e con un po' di esperienza accumulata in under 20.

Il problema è innanzitutto dei proprietari, allenare fino a divino i giocatori di questa under 20, soprattutto ora che con le modifiche alla resistenza ci vorrà ancora più tempo per pompare i giocatori fino a divino +0.

Senza contare che alcuni dei nuovi prenderanno sicuramente qualche allenamento dopo lo scatto a divino, e altri (Matsas) verranno allenati all'infinito in secondaria (passaggi).

Il problema sarà di Dedalus solo quando gli U20 di draghetto saranno da nazionale, non prima.

Hai pienamente ragione ma non ne stavo facendo un discorso tecnico ma più una difesa verso Dedalus che viene preso sul serio quando scherzava palesemente. insomma vedo la gente che va in giro per le strade ad idolatrarlo perchè abolirà l'ici :asd:

ronci81
25-08-2006, 20:10
Italia scende in campo schierando un 4-4-2 molto interessante. Così in campo: Buffon - Zambrotta, Cannavaro, Materazzi, Grosso - Camoranesi, Perrotta, Gattuso, Pirlo - Toni, Totti.


Quest'uomo è un genio :asd: :asd: :asd:

Dampyr
25-08-2006, 20:12
Italia scende in campo schierando un 4-4-2 molto interessante. Così in campo: Buffon - Zambrotta, Cannavaro, Materazzi, Grosso - Camoranesi, Perrotta, Gattuso, Pirlo - Toni, Totti.


Quest'uomo è un genio :asd: :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:D :D :D :D :D :D :D

totoabusivo
25-08-2006, 20:25
Ho strabuzato gli occhi anche io :D :D :D :D .
Però ha lasciato Del Piero in panca :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Dampyr
25-08-2006, 20:28
camoranesi ha tirato una randellata a un avversario :asd:

Lestat
25-08-2006, 22:50
Molto simpatico.

Però non lamentiamoci se gli altri avranno giocatori con più esperienza dei nosti :)


E lillo starà socando anche se dirà di no :asd:

Dampyr
25-08-2006, 22:59
Molto simpatico.

Però non lamentiamoci se gli altri avranno giocatori con più esperienza dei nosti :)


E lillo starà socando anche se dirà di no :asd:
infatti era la controindicazione... ma d'altronde, ha i voti dalla sua.. ;)

Lestat
25-08-2006, 23:25
infatti era la controindicazione... ma d'altronde, ha i voti dalla sua.. ;)

Mah, chi voleva questo genere di goliardate credo abbia votato Tognetti :)

Ripeto è molto simpatico, ma seriamente credo che lillo e tutti quelli che rasentano il fallimento ogni settimana non l'abbiamo presa a grasse risate, poi magari mi sbaglio.

Inoltre l'esperienza per un'amichevole della nazionale è maggiore di una partita di coppa, non sono briciole.....non dovevamo iniziare a far fare esperienza ai benedetti multiskill ? Ora di colpo l'esperienza non è più importante ?

Bene allora Tognetti Alò :)

Dampyr
25-08-2006, 23:29
Mah, chi voleva questo genere di goliardate credo abbia votato Tognetti :)

Ripeto è molto simpatico, ma seriamente credo che lillo e tutti quelli che rasentano il fallimento ogni settimana non l'abbiamo presa a grasse risate, poi magari mi sbaglio.

Inoltre l'esperienza per un'amichevole della nazionale è maggiore di una partita di coppa, non sono briciole.....non dovevamo iniziare a far fare esperienza ai benedetti multiskill ? Ora di colpo l'esperienza non è più importante ?

Bene allora Tognetti Alò :)
Ma infatti dopo le risate iniziali è la stessa riflessione che ho fatto io...
d'altronde, in conference ha detto "hattrick è un gioco"...adesso vediamo come la spiega ai possessori dei divini...

Lestat
25-08-2006, 23:30
Ma infatti dopo le risate iniziali è la stessa riflessione che ho fatto io...
d'altronde, in conference ha detto "hattrick è un gioco"...adesso vediamo come la spiega ai possessori dei divini...

Credo (spero) li abbia avvertiti prima ;)

Dampyr
25-08-2006, 23:34
pare, e dico pare, che il tutto si sia saputo alle 19.40, e sia un'idea partita da un amico... (si parlava di idea partita dalla svizzera).
Cmq se vorrà, spiegherà lui..

papclems
26-08-2006, 07:37
S_dedalus alò!



se penso a tutto quello che è stato detto di draghetto.....ora mi schianto dal ridere :asd:

Dampyr
26-08-2006, 10:00
Qualcuno chiederà le dimissioni? :asd:

ReibeN
26-08-2006, 11:09
Dove lo seppelliamo l'ingegnere? :asd:

cercounnick
26-08-2006, 12:29
No comment! Dopo aver visto chi ha giocato nell'Italia sono felice di non averlo votato. Per la serie "come mettersi in mostra e far si che i giovani italiani non crescano in esperienza". Altro che grande, senza parole...

white4781
26-08-2006, 12:43
No comment! Dopo aver visto chi ha giocato nell'Italia sono felice di non averlo votato. Per la serie "come mettersi in mostra e far si che i giovani italiani non crescano in esperienza". Altro che grande, senza parole...

I giovani italiani non crescano di esperienza???????????????????????????????????????? ??????????????????????

allora, ognuno ha le sue idee, per carità, ma per favore non venite a far discorsi senza senso. Al massimo, questa partita la avrebbero giocata i vari Strazzari, Ferranti e compagnia, giusto per dire grazie ancora una volta a chi si fa gli sbatti di avere un nazionale. Ed è l'unico discorso che regge.
Se l'esperienza di una amichevole della nazionale, che forse è 3 punti teorici, cambia la vita, in relazione alla possibilità di infortunio grave, allora significa che la nostra nazionale avrà vita breve. Di sicuro, i "giovani" di cui tu parli, non avrebbero giocato mai in nessun caso.

ottima goliardata. Lunedì c'è il reset del TS, va bene così, mi spiace solo per i proprietari di nazionali veri che dovranno fare un po' più di trading sta settimana...

Dampyr
26-08-2006, 12:53
I giovani italiani non crescano di esperienza???????????????????????????????????????? ??????????????????????

allora, ognuno ha le sue idee, per carità, ma per favore non venite a far discorsi senza senso. Al massimo, questa partita la avrebbero giocata i vari Strazzari, Ferranti e compagnia, giusto per dire grazie ancora una volta a chi si fa gli sbatti di avere un nazionale. Ed è l'unico discorso che regge.
Se l'esperienza di una amichevole della nazionale, che forse è 3 punti teorici, cambia la vita, in relazione alla possibilità di infortunio grave, allora significa che la nostra nazionale avrà vita breve. Di sicuro, i "giovani" di cui tu parli, non avrebbero giocato mai in nessun caso.

ottima goliardata. Lunedì c'è il reset del TS, va bene così, mi spiace solo per i proprietari di nazionali veri che dovranno fare un po' più di trading sta settimana...
Visto che si fanno una testa così se un giocatore perde un allenamento, non vedo perchè non lamentarsi di giocatori che non prendono esperienza (oltre a rimanere sul groppone con tutto il loro stipendio ai loro proprietari.. :suspi: )

cercounnick
26-08-2006, 12:59
Io credo che l'incarico di ct della nazionale vada presso con massima serietà, ed a mio parere questo non sta avvenendo. Schierare gli 11 dell'Italia vera mi sembra solo una buffonata, e credo che questa trovata possa nuocere anche alla nostra immagine in ht da parte degli utenti delle altre nazioni.

white4781
26-08-2006, 12:59
Visto che si fanno una testa così se un giocatore perde un allenamento, non vedo perchè non lamentarsi di giocatori che non prendono esperienza (oltre a rimanere sul groppone con tutto il loro stipendio ai loro proprietari.. :suspi: )

ok, proviamo a fare un sondaggio tra i proprietari chiedendo, lasciando stare lo stipendio (che è il vero e unico problema su cui ci si può lamentare), se a loro avrebbe interessato far giocare questa amichevole con il rischio infortunio al proprio pupillo.

qui non si parla di giovani U20 che se perdono decimali di esperienza o di allenamento è un casino, qui si parla di nazionali A che hanno in molti casi esperienza divino+++. E che in alcuni casi non vengono più allenati (strazzari docet...)

white4781
26-08-2006, 13:03
Io credo che l'incarico di ct della nazionale vada presso con massima serietà, ed a mio parere questo non sta avvenendo. Schierare gli 11 dell'Italia vera mi sembra solo una buffonata, e credo che questa trovata possa nuocere anche alla nostra immagine in ht da parte degli utenti delle altre nazioni.

io direi che se tiriamo le somme dopo 5 giorni di mandato allora stiamo freschi.... vediamo come vanno le qualificazioni e poi decidiamo....

per quanto riguarda la "buffonata che può nuocere alla nostra immagine in HT", che tra l'altro non so a cosa serve, ma vabbé, tutti, francesi compresi, se vai a leggere in global hanno apprezzato la cosa prendendola con lo spirito giusto, cioé quello della goliardata in una partita INUTILE.

ingegnerlillo
26-08-2006, 13:39
Simpatico :sisi:

Bella la formazione :sisi:












So dove abita (quasi) :suspi: :asd:

forst
26-08-2006, 13:40
Io credo che l'incarico di ct della nazionale vada presso con massima serietà, ed a mio parere questo non sta avvenendo. Schierare gli 11 dell'Italia vera mi sembra solo una buffonata, e credo che questa trovata possa nuocere anche alla nostra immagine in ht da parte degli utenti delle altre nazioni.

Dunf è stato bannato per cheating, vero o presunto che fosse. Draghetto è stato eletto in modo piuttosto discusso su cui non è il caso di tornare...ma che è bene non dimenticare.

Direi che la nostra immagine internazionale aveva ben poco da perdere.

In più in tanti (francesi e non), in conference francese. globale e in quella italiana, ci hanno scherzato su.

Il danno di immagine mi sembra tutto nella vostra testa...

Dampyr
26-08-2006, 13:42
Il danno di immagine mi sembra tutto nella vostra testa...
Moderato come sempre..

totoabusivo
26-08-2006, 17:26
A mio parere è stata una trovata molto simpatica, quindi nono vedo il problema del danno di immagine, il danno se c' è stato è sicuramente economico per i proprietari del vari nazionali che si trovano questa settimana a pagare lo stipendio pieno.

ingegnerlillo
26-08-2006, 23:36
A mio parere è stata una trovata molto simpatica, quindi nono vedo il problema del danno di immagine, il danno se c' è stato è sicuramente economico per i proprietari del vari nazionali che si trovano questa settimana a pagare lo stipendio pieno.

Effettivamente credo sia stato fatto un po' troppo casino per nulla, in fin dei cinti chi si tiene un nazionale sa a cosa va incontro, e spesso lo fa più per divertimento che per vantaggio nel gioco,...

Contenti noi, contenti tutti... :asd:

Lestat
27-08-2006, 00:19
Non credo al danno d'immagine, i danni reali della goliardata sono:

1) mancato rimborso dello stipendio per chi fa sacrifici per tenersi i big e per quelli che hanno iniziato ora a mantenere un nazionale

2) mancata esperienza: ovviamente non parlo di Strazzari o Ferranti, ma tutti i discorsi di Dunf sul vantaggio di comincirare prima coi multiskill per trovarci più avanti degli altri in esperienza ce lo siamo dimenticato ? Già Dunf non ha usato mai i multiskill, buttamo anche le amichevoli e non ci troviamo davanti agli altri, ma in ritardo

3) rischio che qualche divino giramondo senza più la bandierina possa venire licenziato


S_Dedalus ha detto che l'unica cosa che lo ha fatto un attimo titubare è stato il discorso sugli stipendi, mentre l'esperienza l'ha liquidata con un "l'esperienza non conta" e sul rischio dei licenziamenti fattogli notare anche da Marrundo ha preferito sorvolare, forse non ci aveva pensato.. (!)

Resta il fatto che è stata una cosa geniale, ma che ha i suoi contro, se non reali, almeno nelle possibili critiche di chi la vede diversamente...e la gestione di S_Dedalus di queste critiche non mi è apparsa troppo serena, ma un po' arrogante nel tirare fuori il suo palmares..

white4781
27-08-2006, 00:32
1) mancato rimborso dello stipendio per chi fa sacrifici per tenersi i big e per quelli che hanno iniziato ora a mantenere un nazionale

ok, e fino a qui discorso indiscutibile e penso che siamo tutti d'accordo. Unico neo, se anche l'ing. ci ride sopra, direi che anche questo punto viene a cadere...:D


2) mancata esperienza: ovviamente non parlo di Strazzari o Ferranti, ma tutti i discorsi di Dunf sul vantaggio di comincirare prima coi multiskill per trovarci più avanti degli altri in esperienza ce lo siamo dimenticato ? Già Dunf non ha usato mai i multiskill, buttamo anche le amichevoli e non ci troviamo davanti agli altri, ma in ritardo

e qui comincia il bello: allora, chi la giocava sta partita?! perché in campo si va in 11. Scegliamo: se il problema è lo stipendio, in campo ci dovevano andare Strazzari, Ferranti e i divini alti. se il problema è l'esperienza allora dovevan giocare dei giocatori che non hanno mai fatto parte in pianta stabile della nazionale, quindi i proprietari già si arrangiano per i fatti loro per mantenerli, e lo stipendio per questi SICURAMENTE non è un problema. C'è anche da vedere quanto avrebbe portato questa amichevole in termini di punti esp in rapporto alla probabilità di infortuni, a voler essere pignoli.

per cui o c'è un problema o c'è l'altro, entrambi è impossibile, e cmq anche presi singolarmente, solo il primo ha basi valide e certe per stare in piedi come problema. Venire a parlare del futuro e dei multiskill non ha grande logica, se prendiamo 5 infortunati +6 e zero punti esperienza poi voglio vedere quanto ci abbiamo guadagnato dall'amichevole (anche questa va presa nel novero delle possibilità).


3) rischio che qualche divino giramondo senza più la bandierina possa venire licenziato

qui basta stare all'occhio con le convocazioni-sconvocazioni..... bastano 15 minuti e nel caso 2 telefonate a Marrundo per sapere quali sono a rischiare il firing.;)


tutto secondo me si può riassumere così: tanto rumore per nulla.:sisi:

tutto cmq con il sorriso e senza polemica eh.... :)

white4781
27-08-2006, 00:34
Resta il fatto che è stata una cosa geniale, ma che ha i suoi contro, se non reali, almeno nelle possibili critiche di chi la vede diversamente...e la gestione di S_Dedalus di queste critiche non mi è apparsa troppo serena, ma un po' arrogante nel tirare fuori il suo palmares..

lui "arrogantino" concordo nella risposta, però anche il tizio dopo 3 giorni di mandato dire che gioca alla carlona e la gente non seguirà più la nazionale..... insomma, diciamo non la discussione più costruttiva della conf. italia..... ;) :)

Lestat
27-08-2006, 00:58
e qui comincia il bello: allora, chi la giocava sta partita?! perché in campo si va in 11. Scegliamo: se il problema è lo stipendio, in campo ci dovevano andare Strazzari, Ferranti e i divini alti. se il problema è l'esperienza allora dovevan giocare dei giocatori che non hanno mai fatto parte in pianta stabile della nazionale, quindi i proprietari già si arrangiano per i fatti loro per mantenerli, e lo stipendio per questi SICURAMENTE non è un problema. C'è anche da vedere quanto avrebbe portato questa amichevole in termini di punti esp in rapporto alla probabilità di infortuni, a voler essere pignoli.

per cui o c'è un problema o c'è l'altro, entrambi è impossibile, e cmq anche presi singolarmente, solo il primo ha basi valide e certe per stare in piedi come problema. Venire a parlare del futuro e dei multiskill non ha grande logica, se prendiamo 5 infortunati +6 e zero punti esperienza poi voglio vedere quanto ci abbiamo guadagnato dall'amichevole (anche questa va presa nel novero delle possibilità).

Ma le amichevoli sono fatte apposta per premiare i proprietari dei super divini e per lanciare i papibili facendoli crescere d'exp: si dovrebbe fare un mix per ogni amichevole, così a giro si accontenta tutti, chi con il rimborso chi con l'esperienza.
Ad esempio ecco le ultime formazioni delle amichevoli di Marrundo:

Morabito - Boschetto, Morello, Zoff - Cigada, Paradiso, Guerrieri, Sardelas - Di Francesco, Matsas, Fornasini.

Morabito - Romano, Morello, De Calice - Marchetta, Ferranti, Paradiso, Sardelas, Pinto - Randazzo, Spurio.

Castiglione - Strazzari, Gualtieri, Morello - Coccia, Paradiso, Sardelas, Tomaselli - Di Francesco, Matsas, Steri.

Come vedi c'era un mix tra alti stipendi, debuttanti e giocatori bisognosi di crescere in exp


Sugli infortuni, paradossalmente collaborano anche loro: primo perchè un giocatore che si infortuna in nazionale ha il rimborso del 100%, poi perchè quando un giocatore si infortuna prende sicuramente l'esperienza di quella partita e se è un nazionale magari il proprietario è disposto a prendere anche centiania di medici per farlo guarire..




qui basta stare all'occhio con le convocazioni-sconvocazioni..... bastano 15 minuti e nel caso 2 telefonate a Marrundo per sapere quali sono a rischiare il firing.;)

Beh, un attimo, quando sconvochi un giocatore di un proprietario con cui non hai rapporti, il licenziamento è un click.. ;)

Comunque S_Dedalus mi ha fatto notare che i 2 giocatori veramente a rischio (Ricci e Maggioni) li aveva tenuti in squadra e per Bellomo si sentiva sicuro :)





tutto cmq con il sorriso e senza polemica eh.... :)

Figurati.......bannato ! :D :D

MgPlex
27-08-2006, 04:30
a me il messaggio ha fatto veramente ridere :D

conosco un pò S-Dedalus,e quindi non mi lascia affatto sorpreso una cosa del genere,anzi :D

per la storia della polemica U-20,è solo uno scherzo/battuta/frecciatina che non poteva non esserci :asd:,non prendetela sul serio ;)

white4781
27-08-2006, 11:20
Sugli infortuni, paradossalmente collaborano anche loro: primo perchè un giocatore che si infortuna in nazionale ha il rimborso del 100%, poi perchè quando un giocatore si infortuna prende sicuramente l'esperienza di quella partita e se è un nazionale magari il proprietario è disposto a prendere anche centiania di medici per farlo guarire..

ok per il rimborso, però il discorso infortuni mio è per il futuro, nel senso: se mezza squadra ti si rompe +6, e magari sono i "vecchietti" veri a farsi male, rischi di giocare la prima partita con il cile di qualificazione ai mondiali con l'U20 al completo... :D
poi io non son così convinto che un proprietario faccia i salti di gioia a vedere il suo nazionale con un bel +6 anche se rimborsato, visto che cmq ti cambia la faccia anche del tuo club al sabato averlo o no disponibile (in qualunque ruolo giochi). ;)




Beh, un attimo, quando sconvochi un giocatore di un proprietario con cui non hai rapporti, il licenziamento è un click.. ;)

lo so, infatti la telefonata a Marrundo era proprio per sapere chi erano i proprietari con i quali non ci sono rapporti :up:




Figurati.......bannato ! :D :D

:D :p :p :D

Lestat
27-08-2006, 12:26
ok per il rimborso, però il discorso infortuni mio è per il futuro, nel senso: se mezza squadra ti si rompe +6, e magari sono i "vecchietti" veri a farsi male, rischi di giocare la prima partita con il cile di qualificazione ai mondiali con l'U20 al completo... :D


Ma dai, capisco che vuoi difendere la trovata simpatica, ma non puoi dire che ha fatto bene perchè altrimenti c'era il rischio che si infortunasse +6 mezza squadra.....è più probabile che uscendo di casa mi colpisca un fulmine :asd:
Da quello che dici tu allora nelle amichevoli si dovrebbe far giocare sempre una squadra "random" per paura degli infortuni O_o

Poi non ho detto che i proprietari siano contenti nel caso di infortunio, anzi, ma in ottica squadra nazionale se Tizio si infortuna +2 e il proprietario prende così tanti medici da rimetterlo subito in sesto, io in ottica squadra nazionale ho ottenuto un sicuro aumento dell'esperienza (quando un giocatore si infortuna prende l'esperienza di quella partita)

PS: ma che ne sa Marrundo dei proprietari di quelli che cambiano squadra una settimana si e una no ? ;) ;)

white4781
27-08-2006, 12:39
Ma dai, capisco che vuoi difendere la trovata simpatica, ma non puoi dire che ha fatto bene perchè altrimenti c'era il rischio che si infortunasse +6 mezza squadra.....è più probabile che uscendo di casa mi colpisca un fulmine :asd:
Da quello che dici tu allora nelle amichevoli si dovrebbe far giocare sempre una squadra "random" per paura degli infortuni O_o

Poi non ho detto che i proprietari siano contenti nel caso di infortunio, anzi, ma in ottica squadra nazionale se Tizio si infortuna +2 e il proprietario prende così tanti medici da rimetterlo subito in sesto, io in ottica squadra nazionale ho ottenuto un sicuro aumento dell'esperienza (quando un giocatore si infortuna prende l'esperienza di quella partita)

sì, ma la probabilità con cui un giocatore prende i punti esperienza è circa paragonabile alla probabilità di un infortunio, il mio discorso voleva solo essere questo. Ovvio che è un'esagerazione la mia situazione... :D :D

in amichevole di solito è giusto far giocare chi trova meno spazio per dare appunto un po' di esperienza in più, ben sapendo che cmq non cambierà la vita per il futuro in nazionale del soggetto.

quindi, se anche una amichevole facciamo una goliardata, visto che un mondiale vero non si vince tutti i giorni e non tutti i giorni ti capita amichevole con la francia pre-reset, non mi sembra la fine del mondo.... ;) ;)

Mr _Lellino
27-08-2006, 12:54
ma per curiosità, come cambia l'interfaccia di hattrick una volta che sei ct?

Lestat
27-08-2006, 14:15
sì, ma la probabilità con cui un giocatore prende i punti esperienza è circa paragonabile alla probabilità di un infortunio, il mio discorso voleva solo essere questo.

in amichevole di solito è giusto far giocare chi trova meno spazio per dare appunto un po' di esperienza in più, ben sapendo che cmq non cambierà la vita per il futuro in nazionale del soggetto.



Però non è così :D, perchè l'esperienza la prendono sicuramente gli infortunati, più chi segna, chi viene ammonito o espulso e pare che gli altri potrebbero prenderla anche tripla, quindi su una squadra di 11 è una quantità abbastanza consistente.

L'esperienza non cambia la vita di un Ferranti, ma sicuramente è determinante per un Ruggeri o un Placidi o per un potenziale multiskill per i quali ci eravamo vantati di poter iniziare prima degli altri...

ingegnerlillo
27-08-2006, 18:16
Secondo me Lestat gli dai un po' troppa importanza a questa esperienza, nelle amichevoli è abbastanza poca anche in nazionale, e a questi livelli fa pochissima differenza...

Diverso fosse stata l'U-20, ovviamente...

Lestat
28-08-2006, 12:48
Secondo me Lestat gli dai un po' troppa importanza a questa esperienza, nelle amichevoli è abbastanza poca anche in nazionale, e a questi livelli fa pochissima differenza...

Io sapevo più di una partita di coppa..




Comunque nuovo video nazionale

http://www.youtube.com/watch?v=Ak_3af_f2kk

Dampyr
28-08-2006, 12:59
Io sapevo più di una partita di coppa..




Comunque nuovo video nazionale

http://www.youtube.com/watch?v=Ak_3af_f2kk
:suspi: :suspi: :suspi:

ReibeN
28-08-2006, 13:03
non si capisce na mazza :asd:

ingegnerlillo
28-08-2006, 16:56
si continua a raschiare il fondo... :sisi:

MgPlex
28-08-2006, 17:18
Io sapevo più di una partita di coppa..




Comunque nuovo video nazionale

http://www.youtube.com/watch?v=Ak_3af_f2kk


qua si capisce solo la parola draghetto ogni 3 secondi :asd:,
e che Dedalus aveva bevuto un pò :D

draghetto
29-08-2006, 20:41
A me sembrava nel suo standard, ed ho detto tutto :)

PaTTons
29-08-2006, 23:23
qua si capisce solo la parola draghetto ogni 3 secondi :asd:,
e che Dedalus aveva bevuto un pò :D

Dato il tasso alcolico mi sento pienamente rappresentato dal nuovo CT! :asd: :asd: :asd:

Lestat
31-08-2006, 19:53
The last and the least:

Il Mister NON in-forma:


http://www.youtube.com/watch?v=4E7r6PgwOKs


:dead:

Dampyr
31-08-2006, 20:00
The last and the least:

Il Mister NON in-forma:


http://www.youtube.com/watch?v=4E7r6PgwOKs


:dead:
ma è mai sobrio? :suspi:

Lestat
31-08-2006, 20:02
ma è mai sobrio? :suspi:

Pare di no :asd: :asd:

Dalla conf ha così commentato il video
"Ti dico solo che alle 6 e mezzo di mattina ho bevuto due birre da 66 e mangiato un panzerotto."

:asd:

flepp
31-08-2006, 21:44
Pare di no :asd: :asd:

Dalla conf ha così commentato il video
"Ti dico solo che alle 6 e mezzo di mattina ho bevuto due birre da 66 e mangiato un panzerotto."

:asd:
E noi abbiamo messo le sorti della Nazionale nelle mani di quest'uomo :asd: :asd: :asd:
Siamo più pazzi di lui!:D

jackfrost2
01-09-2006, 10:40
Si è meritato il mio voto, è più barzotto di me!

slaine
01-09-2006, 14:10
io l'ho votato perchè speravo desse una sferzata all'ambiente.
Non mi sta deludendo :asd: