Visualizza Versione Completa : Ho_139
Shingo_Tamaj
24-08-2006, 15:35
Ho scaricato la nuova versione di HO ed ho notato che sono stati aggiornati i valori degli attaccanti TW... solo che ho visto che manca sia il Team Analyzer che il Training experience. Come mai??
Menhir_ds
24-08-2006, 16:32
Le novita?
draghetto
24-08-2006, 17:12
Non ci sono novità, è solo una versione che contiene il codice di HO non i plugin, non scaricatela è li solo come reference e non contiene differenze rispetto al vecchio HO
Shingo_Tamaj
24-08-2006, 19:23
Una differenza c'è... i valori degli attaccanti TW sono diversi.
Quindi non serve a nulla? Allora xchè hanno detto che era disponibile una nuova versione?
Boh...
boschist
25-08-2006, 11:32
Io l'ho scarica e scompattato ma quando lancio mi viene un errore di java virtual machine launcher che mi dice: could not find the main class!!!
Qualcuno sa dirmi che devo fare? :eek:
draghetto
25-08-2006, 11:56
Non scaricarla!!! oppure aprire msn, beccarti i miei insulti, e poi, forse, ti spiego :)
boschist
25-08-2006, 12:00
Vengo a prendere un po' di insulti! :-(
tellysheva
25-08-2006, 12:41
Oops...io l'ho già scaricata e installata...
bourguana
25-08-2006, 12:58
Non scaricarla!!! oppure aprire msn, beccarti i miei insulti, e poi, forse, ti spiego :)
Vorrei prendermi insulti anche io.. pur di sapere che stai architettando.. cmq sempre complimenti e aspetto l' ok per installare la new vesion...:)
evvai che ho fatto la ca**ata pure io!!! :asd: :asd: :asd:
non è che qualcuno riesce a passarmi la versione 1.38 che molto prontamente e furbescamente ho cancellato dall' hard disk...grazie! :D
la volevo postare... ma mi sa che non si può fare... comunque mai una ricerchina su internet... eh? :p
http://www.wow-auctions.net/ho/download/ho_1381.zip
ho cercato sul sito di organizer e non l'ho trovata...:asd:
grazie mille!!
Non è una cazzata dai, basta copiarsi la cartella con i plugins :D
A me funziona benissimo... basta installarla e copiare il vecchio DB della versione 1.38 (cartella "db") così non si perdono i decimali dell'allenamento...
per i plugIns basta copiare le cartelle oppure (ancora + comodo) selezionare la voce "File ->Aggiorna->PlugIns" dal menu e selezionare quali installare e quali no.
lucianomafia
30-08-2006, 14:06
come si usa questo coso????????
ci ho messo una vita a farlo andare e adesso (è in inglese..) non riesco ad usarlo...
forse ho capito che devo downloddare la squadra, ma si blocca....
aaaaiuuuuutooooo!!!
Non avevo letto qui... io l'ho installata e nn mi è cambiato nulla... neanche i decimali ho perso :suspi:
draghetto
31-08-2006, 11:57
Chi ha perso i decimali è perchè l'ha installata in un altra cartella e non ha sovrascritto come hai fatto tu
Chi ha perso i decimali è perchè l'ha installata in un altra cartella e non ha sovrascritto come hai fatto tu
Ok... Grazie ;)
Matteo Morrone in nazionale :p
ah..draghetto..una domanda..questa versione mi va un po' più lenta rispetto allla precedente..sembra un trattore che va di quarta in una salita..è una cosa normale?
draghetto
02-09-2006, 12:47
Assolutamente no, questa versione è identica alla precedente, è compilata con la java 1.5 invece che la 1.4 quindi è strana questa cosa
Rico Tubbs
02-09-2006, 14:23
uhm com'è che non mi scarica la squadra? Forse perchè c'è una partita in corso?
devo riscaricarmi il plug in x salvare la formazione e metterla direttamente caricandola con firefox? chi ha il link?
Rico Tubbs
02-09-2006, 15:58
ok era per la partita, ma con HO si possono anche calcolare le possibilità di vittoria per le partite?
Nz Viola
03-09-2006, 21:09
draghetto, non ho capito, la scarico o no?
p.s. avete migliorato le valutazioni dei giocatori? con la vecchia aerano notevolmente pompate gia prima del crollo del mercato...
draghetto
04-09-2006, 10:50
No, è identica alla 1.38, rilasciata solo per motivi di licenza open source
sono nuovo e logicamente ho trovato l'ultima versione. I plugins che scarico dove li piazzo? in una cartella in particolare o li infilo solo nella cartella HO_139?
sono nuovo e logicamente ho trovato l'ultima versione. I plugins che scarico dove li piazzo? in una cartella in particolare o li infilo solo nella cartella HO_139?
nella cartella hoplugins
ad esempio per installare il pluginA dovrai avere
il file pluginA.class
directory pluginA
non c'era nessuna cartella hoplugins. La creo da me? Dentro la cartella hoplugins devo metterci altro?
Ps: grazie mille per la risposta aed1248
draghetto
05-09-2006, 17:27
HO fa tutto in automatica, vai su file-->aggiorna-->plugin-->normale seleziona quelli che vuoi e poi lui fa tutto
devo riscaricarmi il plug in x salvare la formazione e metterla direttamente caricandola con firefox? chi ha il link?
se vai sul sito di HO lo trovi a tal proposito ho un problema. La Hattrick Organizer Extension non mi legge Ho_139... Provo a dirgli di cambiare cartella da cui leggere Ho ma non ne vuole sapere a tal punto che mi obbliga a chiudere Firefox con Task Manager... Ho provato a disinstallare e a reinstallare ma niente... Se qualcuno avesse la soluzione per questo problema gliene sarei immensamente grato (non accetto come soluzione installati Ho_138 perché quella l'ho già pensata)
Io ho un altro tipo di problema. Avevo aggiornato la versione e i Db e tutto ok, fino a quando non ho fatto un nuovo (2 per l'esattezza ma fin dal primo ho avuto il problema), morale con qs 2 in squadra non mi funziona più il team analyzer, mi appaionio numeri con decimali periodici e negativi sulle valutazioni medie dei giocatori e mi sballano tutte le altre????
Potete aiutarmi?
kikko860
11-09-2006, 02:37
salve,
potreste dirmi a che cosa serve l'opzione in team analizer controllo nome squadra?
super_matrix
11-09-2006, 12:02
http://www.wow-auctions.net/ho/download/ho_1381.zip
Mi da errore questo link :(
morale con qs 2 in squadra non mi funziona più il team analyzer, mi appaionio numeri con decimali periodici e negativi sulle valutazioni medie dei giocatori e mi sballano tutte le altre?????
c'è poco da fare senza che qualcuno del team di HO (cioè Draghetto) sistemi la cosa.
Il problema è dovuto all'inserimento del livello "inesistente" come possibile per la varie skill.
potreste dirmi a che cosa serve l'opzione in team analizer controllo nome squadra?
credo -credo eh!- che serva in quei casi in cui una squadra cambi il nome...così hai la possibilità di usare il team id come riferimento per le partite da controllare...
SCiao beli.
A me succede una cosa strana: per la seconda settimana di fila mi capita che all'aggiornamento del lunedi trovo dei giocatori con un aggiornamento di forma!
Aerofagia della corteccia neurale (je scurreggia er cervello) di ho o del mio pc?
Bèèèèlla