wildboy85
24-08-2006, 16:00
Salve a tutti.
Sono capitato in una sere VIII che purtroppo è davvero proibitiva per me. Potrei riuscire a salvarmi, ma non tanto di più.
Ho iniziato a fare il 3-5-2, il che però mi fa prendere sempre gol (che con il 442 non prendevo) perchè non ho difensori eccellenti. In ogni ruolo ho un buono, poi ho un regista eccellente e due punte che potrebbero essere davvero interessanti. Qui sta il punto. Se vendessi gli attaccanti, potrei costruire una bella squadra, o almeno un difensore eccellente, un altro regista eccellente ed un'ala migliore e provare a salvarmi per poi puntare a vincere l'anno prossimo? di seguito le caratteristiche
Tito Secci TSI = 3 020, 24 anni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma. [Colpo di testa]
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: disastroso Difesa: accettabile
Attacco: buono Calci piazzati: eccellente
Alaric Lartigue
TSI = 1 610, 26 anni, tremendo di forma
È scarso in esperienza e debole in carisma.
Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: buono Calci piazzati: disastroso
Il secondo lo schiererò attaccante, anche se ora con la forma attuale non può giocare. Che mi dite?
Grazie in anticipo
Sono capitato in una sere VIII che purtroppo è davvero proibitiva per me. Potrei riuscire a salvarmi, ma non tanto di più.
Ho iniziato a fare il 3-5-2, il che però mi fa prendere sempre gol (che con il 442 non prendevo) perchè non ho difensori eccellenti. In ogni ruolo ho un buono, poi ho un regista eccellente e due punte che potrebbero essere davvero interessanti. Qui sta il punto. Se vendessi gli attaccanti, potrei costruire una bella squadra, o almeno un difensore eccellente, un altro regista eccellente ed un'ala migliore e provare a salvarmi per poi puntare a vincere l'anno prossimo? di seguito le caratteristiche
Tito Secci TSI = 3 020, 24 anni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma. [Colpo di testa]
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: disastroso Difesa: accettabile
Attacco: buono Calci piazzati: eccellente
Alaric Lartigue
TSI = 1 610, 26 anni, tremendo di forma
È scarso in esperienza e debole in carisma.
Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: buono Calci piazzati: disastroso
Il secondo lo schiererò attaccante, anche se ora con la forma attuale non può giocare. Che mi dite?
Grazie in anticipo