Visualizza Versione Completa : -27 di forma
morrison77
25-08-2006, 01:33
Ciao ragazzi in due allenamenti ho avuto un calo di forma di ben 27 giocatori, pensate sia il caso la prossima di fare generale ?????????????????
-27 è proprio tanto, sfiga allo stato puro direi.
personalmente io ritengo che fare generale non serva a niente in quanto la forma dopo la resistenza comincia a salire da sola costantemente settimana dopo settimana.
almeno a me è sempre successo così.
francamdar
25-08-2006, 11:00
-27 è proprio tanto, sfiga allo stato puro direi.
o la background form = undergrond form
personalmente io ritengo che fare generale non serva a niente in quanto la forma dopo la resistenza comincia a salire da sola costantemente settimana dopo settimana.
almeno a me è sempre successo così.quoto
per farli risalire fondamentale é che giochino e allenare generale tiene alti principalmente quelli che hanno giocato
quelli che non hanno giocato rimangono "underground form" nonostante generale e, finchè non giocano, continuano a scendere e/o rimanere bassi nonostante l'allenamento.
perchè generale non influenza la background form, giocare sì!
The Vis Master
25-08-2006, 11:23
o la background form = undergrond form
quoto
per farli risalire fondamentale é che giochino e allenare generale tiene alti principalmente quelli che hanno giocato
quelli che non hanno giocato rimangono "underground form" nonostante generale e, finchè non giocano, continuano a scendere e/o rimanere bassi nonostante l'allenamento.
perchè generale non influenza la background form, giocare sì!
mai allenare generale!
jackfrost2
25-08-2006, 12:06
Già...io in due settimane ho avuto un +9/-17
totoabusivo
25-08-2006, 12:18
Anche io sto messo molto bene, ieri ho avuto un -15/+3 roba da diventare pazzi.
levjascin
25-08-2006, 12:21
Anch'io ho avuto un +7/-12 :(
Ovviamente tra i -12 ci sono TUTTI i miei CC :mad:
Morrison, consolati pensando che c'è gente che sta decisamente peggio di te. Io nelle due settimane di resistenza ho accusato -31 / +6...e come se non bastasse, questa settimana mi son beccato un -6 / +4. Se ti sembra anormale l'andamento della tua forma pensa al mio :asd:
morrison77
26-08-2006, 12:39
Morrison, consolati pensando che c'è gente che sta decisamente peggio di te. Io nelle due settimane di resistenza ho accusato -31 / +6...e come se non bastasse, questa settimana mi son beccato un -6 / +4. Se ti sembra anormale l'andamento della tua forma pensa al mio :asd:
Allora sto messo peggio io visto ke nn l'ho fatta proprio la resistenza :sisi: :sisi:
io in 2 settimane ho avuto un +7/-21 mi succede sempre cosi da 4 stagioni p.... pero mai allenato generale verso meta' stagione ho sempre avuto forma media intorno al 6.0/6.5:sisi: poi confido nell'allenatore buono appena assunto:asd: