PDA

Visualizza Versione Completa : -27 di forma



morrison77
25-08-2006, 00:33
Ciao ragazzi in due allenamenti ho avuto un calo di forma di ben 27 giocatori, pensate sia il caso la prossima di fare generale ?????????????????

Huey
25-08-2006, 03:05
-27 è proprio tanto, sfiga allo stato puro direi.

personalmente io ritengo che fare generale non serva a niente in quanto la forma dopo la resistenza comincia a salire da sola costantemente settimana dopo settimana.
almeno a me è sempre successo così.

francamdar
25-08-2006, 10:00
-27 è proprio tanto, sfiga allo stato puro direi.
o la background form = undergrond form

personalmente io ritengo che fare generale non serva a niente in quanto la forma dopo la resistenza comincia a salire da sola costantemente settimana dopo settimana.
almeno a me è sempre successo così.quoto
per farli risalire fondamentale é che giochino e allenare generale tiene alti principalmente quelli che hanno giocato
quelli che non hanno giocato rimangono "underground form" nonostante generale e, finchè non giocano, continuano a scendere e/o rimanere bassi nonostante l'allenamento.
perchè generale non influenza la background form, giocare sì!

The Vis Master
25-08-2006, 10:23
o la background form = undergrond form
quoto
per farli risalire fondamentale é che giochino e allenare generale tiene alti principalmente quelli che hanno giocato
quelli che non hanno giocato rimangono "underground form" nonostante generale e, finchè non giocano, continuano a scendere e/o rimanere bassi nonostante l'allenamento.
perchè generale non influenza la background form, giocare sì!

mai allenare generale!

jackfrost2
25-08-2006, 11:06
Già...io in due settimane ho avuto un +9/-17

totoabusivo
25-08-2006, 11:18
Anche io sto messo molto bene, ieri ho avuto un -15/+3 roba da diventare pazzi.

levjascin
25-08-2006, 11:21
Anch'io ho avuto un +7/-12 :(
Ovviamente tra i -12 ci sono TUTTI i miei CC :mad:

Eyedol
26-08-2006, 10:06
Morrison, consolati pensando che c'è gente che sta decisamente peggio di te. Io nelle due settimane di resistenza ho accusato -31 / +6...e come se non bastasse, questa settimana mi son beccato un -6 / +4. Se ti sembra anormale l'andamento della tua forma pensa al mio :asd:

morrison77
26-08-2006, 11:39
Morrison, consolati pensando che c'è gente che sta decisamente peggio di te. Io nelle due settimane di resistenza ho accusato -31 / +6...e come se non bastasse, questa settimana mi son beccato un -6 / +4. Se ti sembra anormale l'andamento della tua forma pensa al mio :asd:

Allora sto messo peggio io visto ke nn l'ho fatta proprio la resistenza :sisi: :sisi:

kaitan
26-08-2006, 12:53
io in 2 settimane ho avuto un +7/-21 mi succede sempre cosi da 4 stagioni p.... pero mai allenato generale verso meta' stagione ho sempre avuto forma media intorno al 6.0/6.5:sisi: poi confido nell'allenatore buono appena assunto:asd: