zeman86
25-08-2006, 14:52
è la mia prima stagione in VII, la prima partita l'ho vinta 1 a 0.Rispetto alle altre, la mia squadra, quanto a valutazioni, se la cava, ovvero dovrei comunque raggiugere tranquillamente la salvezza e con un po'di fortuna potrei anche sperare nella promozione.
Questa è la situazione: mi ritrovo con 300k in cassa, ma spenderli per comprare giocatori che mi alzerebbero di poco le valutazioni mi sembra inutile (a Centrocampo ho 2 formidabili e un eccellente, tutti molto esperti);alleno cross; ho la stadio di default (12 000 posti, prima di campionato: tutto esaurito);allenatore buono con carisma scarso (non uso spesso mots e pic).
Tenere i soldi in cassa però mi da un po'fastidio, mi da senso di occasioni perse, quindi cosa potrei fare?
ecco le mie valutazioni:
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: straordinario
Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: buono (alto)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: accettabile (alto)
HatStats 148
Difesa: 48
Centrocampo: 42
Attacco: 58
HatStats 148
LoddarStats 9.45
PStats 15.76
HTitaVal 131.1
Questa è la situazione: mi ritrovo con 300k in cassa, ma spenderli per comprare giocatori che mi alzerebbero di poco le valutazioni mi sembra inutile (a Centrocampo ho 2 formidabili e un eccellente, tutti molto esperti);alleno cross; ho la stadio di default (12 000 posti, prima di campionato: tutto esaurito);allenatore buono con carisma scarso (non uso spesso mots e pic).
Tenere i soldi in cassa però mi da un po'fastidio, mi da senso di occasioni perse, quindi cosa potrei fare?
ecco le mie valutazioni:
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: straordinario
Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: buono (alto)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: accettabile (alto)
HatStats 148
Difesa: 48