Visualizza Versione Completa : Velocizzare riabilitazione infortunati!!
peppef24
28-08-2006, 11:53
Altra domanda da principiante:
avere pił fisioterapisti o pił medici in organico influisce sui tempi di recupero di un infortunio?? e soprattutto, una volta che capita un infortunio devo dare quache ordine particolare ai medici o basta averli in organico perchč si occupino automaticamente dei miei giocatori infortunati??
Grazie mille per le risposte.
white4781
28-08-2006, 11:55
fisioterapisti prevengono gli infortuni, i medici curano gli infortunati. consiglio la lettura delle guide a questo proposito, le trovi qui sul sito, sono belle, complete, chiare, rispondono a tutto.
poi, una bella lettura anche alle regole e alle FAQ di hattrick, non guasta mai... ;)
peppef24
28-08-2006, 11:57
hai ragione, mea culpa!
vado a leggere!
peppef24
28-08-2006, 14:06
scusate l'insistenza, ma sono alla mia prima esperienza in Hattrick...
ho capito la differenza di ruolo tra fisioterapisti e medici, ma insisto con le domande: un maggior numero di medici diminuisce le giornate di recupero di un giocatore infortunato? se si, in che misura?
e ancora, devo dare ordini particolari affinchč i medici si mettano a lavoro o basta averli nello staff??
Grazie per le risposte.
white4781
28-08-2006, 14:20
no, i medici basta che ci sono e lavorano da soli.
più sono i medici meno tempo ci vuole a recuperare. La misura dipende dal numero dei medici, dall'entità e dall'età dell'infortunato.
per una stima, ci sono dei tool e dei link, penso che se usi la ricerca sul forum li trovi.... :-)
in alternativa c'è anche il tool dentro HO
un maggior numero di medici diminuisce le giornate di recupero di un giocatore infortunato? se si, in che misura?
si, pił medici pił veloci i tempi di recupero.
e ancora, devo dare ordini particolari affinchč i medici si mettano a lavoro o basta averli nello staff??.
nessun ordine.
peppef24
28-08-2006, 14:23
denkiu!