PDA

Visualizza Versione Completa : Ultime di mercato



Venom89
31-08-2006, 12:47
UFFICIALE: il Milan prende Oliveira e cede Vogel al Betis

Il Milan, tramite un comunicato ufficiale, ha sancito l'acquisto dell'atttaccante Ricardo Oliveira dal Betis Siviglia. Si conclude dunque una telenovela durata diversi giorni. Il giocatore ha firmato fino al 30 giugno 2011. Ufficiale anche la cessione di Vogel al Betis, nell'ambito della stessa operazione.

Oliveira per sostituire Sheva...mah cmq sarà come sempre il campo a dire l'ultima

UFFICIALE: il Real Madrid prende anche Reyes

Jose Antonio Reyes lascia l'Arsenal e giochera' la prossima stagione al Real Madrid in prestito. In cambio all'Arsenal andra' il brasiliano Julio Baptista. In questo modo Fabio Capello ha l'uomo di fascia che cercava e allo stesso tempo libera un posto da extracomunitario che potrebbe essere riempito nelle prossima ore con l'ultimo acquisto previsto. All'accordo raggiunto fra Real ed Arsenal manca solo la ratifica della firma fra le parti. L'Arsenal aveva messo in vendita lo spagnolo alla cifra di 22 milioni di euro, la cifra pagata a suo tempo al Siviglia, ma il Real Madrid e' arrivato ad offrirne solo 12. Arsene Wenger aveva rifiutato anche un'offerta di 18 milioni arrivata dall'Atletico Madrid, quindi ha deciso di optare per la soluzione del prestito, anche perche' in cambio ha ottenuto un giocatore a lui gradito. Le due societa' avrebbero pero' inserito tra le clausole dell'affare anche quella della opzione sull'acquisto: il Real su Reyes e l'Arsenal di Baptista.

E allora compra tutto te :)

Venom89
31-08-2006, 12:51
Calciomercato: Marcio Amoroso al Corinthians

SAN PAOLO - Marcio Amoroso torna in Brasile per giocare nel Corinthians. Lo ha annunciato lo stesso club brasiliano. L'attaccante, arrivato al Milan lo scorso mese di gennaio, ha gia' finito quindi la sua avventura in rossonero.

Fiducia a Borriello?

aed1248
31-08-2006, 12:52
Scucchione è così... se va in una squadra vuol dire che quella farà mercato... puoi giurarci...
certo che Cannavaro, Emerson, Diarra (quello forte), Van Nistelrooy, Reyes (e forse Adriano)... non sono esattamente dei giardinieri...

Chissà quale sarà il botto dell'ultimo giorno per quest'anno...

Venom89
31-08-2006, 12:55
Chissà quale sarà il botto dell'ultimo giorno per quest'anno...

Ronaldinho al Milan?

Venom89
31-08-2006, 13:01
Calcio: Middlesbrough ingaggia Woodgate e Huth

MIDDLESBROUGH - Il Middlesbrough ha preso in prestito dal Real Madrid per un anno Jonathan Woodgate e ha ingaggiato Robert Huth del Chelsea, per lui un contratto di cinque anni. "E' una coppia di difensori importante", ha detto Gareth Southgate, manager del Middlesbrough. (Agr)

Giovani di bella speranza ma affidabili?

Calcio: Tevez e Mascherano in prestito al West Ham

LONDRA - Il West Ham infoltisce la rosa con Carlos Tevez e Javier Mascherano. i due giocatori si fermeranno in prestito per un anno. Lo scrive il sito della Bbc. Entrambi i giocatori, 22 anni, erano gia' compagni di squadra nel Corinthians. La squadra della capitale inglese ha battuto la concorrenza di Manchester United e Arsenal. (Agr)

Secondo me gran bei colpi

aed1248
31-08-2006, 13:04
Ronaldinho al Milan?

tutto può essere... ma 200 milioni di € non si trovano tanto facilmente come i dedignatori arbitrali... :p
Cmq se mai il milan prendesse Ronaldinho non penso terrebbe anche Kakà...
(vabbè.. vado a pranzo che è meglio) :asd:


Edit: Bel colpo davvero per il West Ham... anche se quei due sono in rodaggio pre-Chelsea...

teppic
31-08-2006, 13:05
Van Nistelrooy, Reyes (e forse Adriano)... non sono esattamente dei giardinieri...

Beh Van nistelrooy non è più quello di qualche anno fa, tra infortuni e rifiuti di allenarsi, bisogna vedere se si riprende....reyes invece a me non è mai piaciuto.


E poi una curiosità....ma sono il solo a cui ronaldhino non piace per nulla?

Dampyr
31-08-2006, 13:06
tutto può essere... ma 200 milioni di € non si trovano tanto facilmente come i dedignatori arbitrali... :p
Cmq se mai il milan prendesse Ronaldinho non penso terrebbe anche Kakà...
(vabbè.. vado a pranzo che è meglio) :asd:


Edit: Bel colpo davvero per il West Ham... anche se quei due sono in rodaggio pre-Chelsea...
con quei soldi si pagano l'addetto all'arbitro per i prossimi 200 anni :sisi:

Menhir_ds
31-08-2006, 13:09
E poi una curiosità....ma sono il solo a cui ronaldhino non piace per nulla?

Probabilmente sì! :eek:

Dampyr
31-08-2006, 13:10
E poi una curiosità....ma sono il solo a cui ronaldhino non piace per nulla?
visto che gli preferisci totti, mi preoccuperei della tua salute mentale.. :asd: :p

teppic
31-08-2006, 13:15
visto che gli preferisci totti, mi preoccuperei della tua salute mentale.. :asd: :p

Uhm...ma non solo totti è questo che forse mi preoccupa di più... :D :D

Venom89
31-08-2006, 13:25
X me Ronaldinho è la max espressione del calcio e spero di vederlo in Italia il prima possibile :)

cmq il malato sono io mi sa, perche prenderei subito Ronaldo per Adriano...

Menhir_ds
31-08-2006, 13:28
cmq il malato sono io mi sa, perche prenderei subito Ronaldo per Adriano...

Allora siamo in due... :sisi:

Venom89
31-08-2006, 13:29
UFFICIALE: Pasqualino Foggia in prestito alla Lazio

L'A.C.Milan comunica di aver ceduto alla S.S. Lazio, a titolo temporaneo con diritto di riscatto per la compartecipazione, il calciatore Pasquale Foggia.

Logico acquisto vista l'indisponibilita per un po di tempo di Behrami! vedremo Oddo al milan?

Calcio: Rossi dal Manchester al Newcastle

NEWCASTLE (Inghilterra) - Qualche mese in prestito al Newcastle per Giuseppe Rossi, l'attaccante dell'under 21, che pero' non potra' giocare le gare contro la sua squadra. "E' stata una decisione importante perche' non abbiamo una grande scelta di attaccanti - ha detto il tecnico dello United Sir Alex Ferguson - ma e' una cosa che ha voluto Giuseppe perche' ha bisogno di giocare regolarmente. Quando tornera' avra' piu' esperienza e con noi dara' il massimo". L'anno scorso Rossi ha segnato 4 gol in 14 gare. (Agr)

Il nuovo talento Italiano?

Venom89
31-08-2006, 13:40
San Paolo Acquistato il centrocampista Zè Roberto

Il centrocampista Zè Roberto ha firmato per il San Paolo. Il brasiliano era svincolato dal Bayern Monaco e ha firmato un contratto di soli sei mesi. Dunque a dicembre potrà ritornare a giocare in Europa.

Che spreco non averlo comprato: secondo me il miglior Brasiliano al mondiale

aed1248
31-08-2006, 13:45
Ora sollevo un vespaio.... ;)



con quei soldi si pagano l'addetto all'arbitro per i prossimi 200 anni :sisi:

Pensa se non avessero squalificato quel birbacchione di Meani... da 2000 a 70000 a 500000€ al mese... :eek:
nemmeno quando c'era la scala mobile... :asd:


X me Ronaldinho è la max espressione del calcio e spero di vederlo in Italia il prima possibile :)


Dipende da quale punto di vista... :cool:




Calcio: Rossi dal Manchester al Newcastle

NEWCASTLE (Inghilterra) - Qualche mese in prestito al Newcastle per Giuseppe Rossi, l'attaccante dell'under 21, che pero' non potra' giocare le gare contro la sua squadra. "E' stata una decisione importante perche' non abbiamo una grande scelta di attaccanti - ha detto il tecnico dello United Sir Alex Ferguson - ma e' una cosa che ha voluto Giuseppe perche' ha bisogno di giocare regolarmente. Quando tornera' avra' piu' esperienza e con noi dara' il massimo". L'anno scorso Rossi ha segnato 4 gol in 14 gare. (Agr)

Il nuovo talento Italiano?

Mi sa che Alex Ferguson gioca un po' troppo con Championship Manager... :D

Lestat
31-08-2006, 13:48
Parliamo di trasferimenti seri:

Andrea Luci in prestito con diritto di riscatto sulla sorella dalla juventus al Pescara

Stefano Di Bernardino dal Pescara alla Juventus

Rey Volpato in prestito dalla Juventus all'Arezzo Galasocaray

Menhir_ds
31-08-2006, 13:49
Che spreco non averlo comprato: secondo me il miglior Brasiliano al mondiale

Vista l'età (32 anni) sarebbe stato un grosso azzardo portarlo in Italia dove, se non sbaglio, non ha mai giocato.

aed1248
31-08-2006, 13:56
Scausate eh.. ma questa?

ore 13:07 - No della Juve a 12 milioni dal Chelsea per Chiellini - Il tabloid inglese "Daily Express" ha scritto oggi che la Juventus ha rifiutato 8 milioni di sterline, circa 11,8 milioni di euro, offerti dal Chelsea per Giorgio Chiellini. Il tecnico dei londinesi Mourinho è alla disperata ricerca di un terzino sinistro, dopo la cessione di Del Horno e i problemi per arrivare ad Ashley Cole. Ma la dirigenza bianconera tiene duro e non vuole cedere uno dei giovani italiani più promettenti.

A parte che Mourinho non penso sia così matto... ma i dirigenti non hanno ceduto chiellini per 11,8 milioni di €? Ma che sono pazzi? Io glielo incartavo con tutto il modem ADSL per giocare ad Hattrick....

xxxblueyesxxx
31-08-2006, 13:57
Calcio: Tevez e Mascherano in prestito al West Ham

LONDRA - Il West Ham infoltisce la rosa con Carlos Tevez e Javier Mascherano. i due giocatori si fermeranno in prestito per un anno. Lo scrive il sito della Bbc. Entrambi i giocatori, 22 anni, erano gia' compagni di squadra nel Corinthians. La squadra della capitale inglese ha battuto la concorrenza di Manchester United e Arsenal. (Agr)

Secondo me gran bei colpi
Quoto ank'io...ma tu guarda...giusto giusto la squadra ke gioca contro il Palermo in coppa uefa...già ke era la + difficile ke ci potesse capitare...adesso con questi 2 gran bei colpi...bhè le speranze sono ancora minori....speriamo bene....

madur74
31-08-2006, 14:04
per me è una mega bufala, non ci crederò mai!!!!

Scausate eh.. ma questa?

ore 13:07 - No della Juve a 12 milioni dal Chelsea per Chiellini - Il tabloid inglese "Daily Express" ha scritto oggi che la Juventus ha rifiutato 8 milioni di sterline, circa 11,8 milioni di euro, offerti dal Chelsea per Giorgio Chiellini. Il tecnico dei londinesi Mourinho è alla disperata ricerca di un terzino sinistro, dopo la cessione di Del Horno e i problemi per arrivare ad Ashley Cole. Ma la dirigenza bianconera tiene duro e non vuole cedere uno dei giovani italiani più promettenti.

A parte che Mourinho non penso sia così matto... ma i dirigenti non hanno ceduto chiellini per 11,8 milioni di €? Ma che sono pazzi? Io glielo incartavo con tutto il modem ADSL per giocare ad Hattrick....

Calciomercato: Robinho alla Roma

REAL MADRID - Robinho va a giocare nella Roma. Lo ha annunciato lo stesso club spagnolo. L'attaccante ha gia' finito quindi la sua avventura con la camiseta blanca.:asd: :asd: :asd:

Dampyr
31-08-2006, 14:11
la fonte è un tabloid inglese... attendibile quanto il tg3 quando parla di Rifondazione... :suspi:
E cmq il Chiello non è così scarso come pensate. ;)

Lestat
31-08-2006, 14:16
E cmq il Chiello non è così scarso come pensate. ;)

Ma infatti non lo pensa nessuno :)

Chiellini Alò !! :D

Nails74
31-08-2006, 14:23
la fonte è un tabloid inglese... attendibile quanto il tg3 quando parla di Rifondazione... :suspi:
E cmq il Chiello non è così scarso come pensate. ;)

Mah direi che rimangono + attendibili TG4 e StudioAperto(sullagnocca).....

madur74
31-08-2006, 14:32
ho appena sentito su una radio romana che MARTINEZ (terzino) sta per firmare con la Roma (in sostituzione di Cufrè); notizia diffusa da Max Leggeri

Gilardino20
31-08-2006, 14:47
Se l'Inter scambia alla pari Ronaldo e Adriano, schianterò dalle risate :p Anche se non mi sorprenderei, considerando l'abilità di Branca e Oriali..

aed1248
31-08-2006, 14:59
Se l'Inter scambia alla pari Ronaldo e Adriano, schianterò dalle risate :p Anche se non mi sorprenderei, considerando l'abilità di Branca e Oriali..

sarebbe uno scambio di prestiti... :D
Io tra i due in forma prenderei tutta la vita Ronaldo... adesso la scelta è più difficile... sono abbastanza discontinui tutti e due...
Secondo me se la Juve piazza tregeguet, camoranesi e buffon, vuol dire che come minimo gli abbonano altri 10-12 punti...

aed1248
31-08-2006, 15:02
Quoto ank'io...ma tu guarda...giusto giusto la squadra ke gioca contro il Palermo in coppa uefa...già ke era la + difficile ke ci potesse capitare...adesso con questi 2 gran bei colpi...bhè le speranze sono ancora minori....speriamo bene....

Voi avete preso Amauri... :up:

lodone
31-08-2006, 15:16
E poi una curiosità....ma sono il solo a cui ronaldhino non piace per nulla?

Per nulla direi proprio di no...però dopo un certo periodo in cui ero rimasto completamente folgorato dai sui drbling ubriacanti e dalle sue finte come il più asino dei difensori del racing santander....mi sono accorto che ci sono giocatori che mi piacciono di più a lievvlo personale!

Ve lo dico sinceramente....non posso proprio vivere senza Kakà!!!! :D :D :D

madur74
31-08-2006, 15:18
Ve lo dico sinceramente....non posso proprio vivere senza Kakà!!!! :D :D :D

altrimenti ti senti intoppà

mavio
31-08-2006, 15:28
Calcio: Rossi dal Manchester al Newcastle

Il nuovo talento Italiano?

Se Ferguson non lo brucia(dopo il prestito ed oltre), soprattutto ora dopo la partenza di Van Nistelrooy, questo sarà uno dei più forti attaccanti in circolazione nei prossimi 4 anni...auspico 1 suo ritorno in Italia!


E cmq il Chiello non è così scarso come pensate. ;)

Il problema non è Chiellini scarso (è 1 buon giocatore, secondo me, nulla da dire) ma l'entità economica dell'operazione sarebbe stata a mio avviso 1 pò esagerata!

Menhir_ds
31-08-2006, 15:33
altrimenti ti senti intoppà

:asd: :asd: :asd:

Nails74
31-08-2006, 16:05
Se Ferguson non lo brucia(dopo il prestito ed oltre), soprattutto ora dopo la partenza di Van Nistelrooy, questo sarà uno dei più forti attaccanti in circolazione nei prossimi 4 anni...auspico 1 suo ritorno in Italia!



Il problema non è Chiellini scarso (è 1 buon giocatore, secondo me, nulla da dire) ma l'entità economica dell'operazione sarebbe stata a mio avviso 1 pò esagerata!


Se offrivano realmente 12 milioni di euro era da portaglierlo in braccio.......

AboveTheLaw
31-08-2006, 16:15
Se l'Inter scambia alla pari Ronaldo e Adriano, schianterò dalle risate :p Anche se non mi sorprenderei, considerando l'abilità di Branca e Oriali..
direi che se va in porto lo scambio (addirittura ci mette anche i soldi sopra moratti:eek: ), acquisiscono buone possibilità di scudetto anche roma e palermo :asd:
nell'ultima partita del real risulta dalle statistiche che ronaldo ha corso meno anche del portiere... :asd:

teppic
31-08-2006, 16:27
nell'ultima partita del real risulta dalle statistiche che ronaldo ha corso meno anche del portiere... :asd:

Certo che se vai a vedere anche l'ultima partita di Adriano (supercoppa)...non è che sia molto meglio. :asd: :asd: :asd: :asd:

Tanis Mezzelfo
31-08-2006, 16:31
In giornata si era addirittura sparsa la voce della partenza per Milano di Ronaldo nel tentativo di chiudere la trattativa entro breve tempo. Secondo le ultime notizie, l'arrivo alla Malpensa è previsto per le ore 18.00.




Qualcuno vada a Malpensa a fermare sta minchiata? :|

anche se sembra sia stata smentita la cosa ed il panzone sia ancora a Madrid.

MaD
31-08-2006, 16:32
Ma perche' in supercoppa la Roma giocava con 2 numeri 10 con maglie diverse? :asd: :asd: :asd: