Visualizza Versione Completa : gli errori del niubbo
The jackal
21-08-2004, 21:21
dunque quando avevo appena preso la squadra ho iniziato a fare acquisti inutili e di giovani....e ho preso lui Ranco Heitman (32111469)
20 anni, insufficiente di forma, sano Una persona attaccabrighe, calma e onesta.
E' disastroso in esperienza e buono in carisma.
vi accorgerete che c'è qualcosa che nn va.....ora dopo circa un paio di mesi e dal fatto che il TS scende troppo veloce l'ho notato anche io ( il niubbo che c'è in me...) Resistenza: accettabile Parare: disastroso Regia: debole Assist: eccellente Crossare: insufficiente Difendere: scarso Attacco: scarso Calci da fermo: tremendo
mi conviene venderlo(a quanto) oppure avendo un clown in squadra si bilanciano? io tendereienderlo immediatamente e prendere un giovane da allenare con regia accettabile e lo alleno in assist che dite... grazie ciao
Fosse stato + giovane te l'avrei comprato io! Secondo me + di 50k nn prendi, poi si sa mai
io lo venderei
cmq ot ti posso dire di prendere 17enni nel ruolo che alleni, e negli altri ruoli prendere giocatori con esperienza almeno scarsa con al massimo 28 anni...un giocatore così non serve a niente :)
ciao! :)
The jackal
21-08-2004, 21:44
questo lo so, ripeto che questo acquisto l'ho fatto dopo 3 giorni che avevo la squadra la scorsa stagione e sicuramente prima di leggere questo forum.....ma adesso se lo vendo qualche niubbo nn se ne accorge(o magari nn sa cos'è un devil...io sparo 75k di base poi vediamo...)
questo lo so, ripeto che questo acquisto l'ho fatto dopo 3 giorni che avevo la squadra la scorsa stagione e sicuramente prima di leggere questo forum.....ma adesso se lo vendo qualche niubbo nn se ne accorge(o magari nn sa cos'è un devil...io sparo 75k di base poi vediamo...)
uahuahu ok :)
ottimo! anche io sparo prezzi altissimi ogni tanto..e spesso ci azzecco :)
il gran niubbo è sempre in agguato :)
emh, cos'è un Devil?
è attaccabrighe ok, ma ha carisma buono non dovrebbe andar bene cmq?
emh, cos'è un Devil?
è attaccabrighe ok, ma ha carisma buono non dovrebbe andar bene cmq?
No, perchè buono non indica che ha un carattere buono (cioè dolce/simpatico etc). E' l'unità di misura del tipo di carattere.
Es:
attaccabrighe con scarso, è un piccolo rompipalle ma non fa un gran male
attaccabrighe con buono, è un mostro e rovina la squadra!
The jackal
22-08-2004, 11:00
attaccabrighe con buono, è un mostro e rovina la squadra! Esatto, e io ho messo come base d'asta 85k...poi qualche niubbo vede un eccelente si emoziona e clicca su offri......
furia ceca
23-08-2004, 00:26
Esatto, e io ho messo come base d'asta 85k...poi qualche niubbo vede un eccelente si emoziona e clicca su offri......
Certo che in quanto niubbo mi ritengo fortunato ad essere entrato subito nel forum.......:D
No, perchè buono non indica che ha un carattere buono (cioè dolce/simpatico etc). E' l'unità di misura del tipo di carattere.
Es:
attaccabrighe con buono, è un mostro e rovina la squadra!
azz questa mi mancava .... non che siano poche le cose che mi mancano ma forse è meglio che mi rinfresco i giocatori che ho in rosa .... thx