Visualizza Versione Completa : Tempi di apprendiment moduli
Dal 4-4-2 sono passato al 3-5-2 in maniera abbastanza indolore.
Adesso, dopo 2 partite di utilizzo, l'esperienza nel 3-5-2 è eccellente ma nell'amichevole conclusa da poco appare che il massimo livello di gioco di squadra è crollato a tremendo. Partendo da eccellente, scendendo a buono alla fine del primo tempo e poi scarso fino a tremendo. Dipende dallo stato di forma o cosa?
gighen33dado
06-09-2006, 00:21
mi sembra impossibile, non è che il livello di gioco di squadra riguarda una tattica particolare che hai usato? (tipo pressing, libertà di inventiva...?)
samleroy
06-09-2006, 00:25
mi sembra impossibile, non è che il livello di gioco di squadra riguarda una tattica particolare che hai usato? (tipo pressing, libertà di inventiva...?)
:eek: dalla cronaca sembra proprio come dice..o è già tardi anche per me ?! :suspi:
...aspetta...non sono gli stessi giocatori con cui hai prima giocato con il 3-5-2 giusto ?!
_kraMer_
06-09-2006, 01:38
trmendo sarà l'ultima cosa che ha detto in partita, ma controlla bene nella pagina dell'esperienza dei moduli..
Alcuni erano gli stessi, altri no.
Il mio problema era appunto il raffront tra la pagina esperienza moduli e il commento alla partita. Volvevo sapermi regolare, non tanto per questo modulo ma per poi avere un'idea con eventuali altri moduli.
Ps: Non ho usato nessuna tattica particolare in nessuna delle partite che ho disputato.