PDA

Visualizza Versione Completa : HattrickOK - Wizard Formazione



super_matrix
10-09-2006, 20:12
Salve a tutti

stavo cercando di utilizzare questo SW per crearmi la mia formazione migliore.. ma a parte un solo caso (e non so neppure il perchèp) quando uso il Wizard formazione... non fa nulla.. e questo mi capita su 3 PC (di cui uno vergine) e con 2 S.O. diversi.. chi mi aiuta ??

eagle81
10-09-2006, 23:04
allora innanzitutto il mio consiglio è di non usare questo programma, è facile da usare ma non molto efficace come parametri e gli update sono anche peggio, molto peggio...lo ho usato per un anno ora mi trovo bene con hattrick organizer e tomattrick...

comunque wizard formazione non ti dà la supposta formazione migliore, ti permette di scegliere per ogni ruolo un giocatore affiancando nella tendina a ogni ruolo un valore generale di quel giocatore nel ruolo...

se invece non ti fa nemmeno selezionare queste opzioni può darsi che ci sia qualche bug, probabile se hai scaricato gli update...

super_matrix
10-09-2006, 23:06
ho scaricato il programma completo... i 2 programmi ke hai citato.. danno una mano x la miglior formazione.. specie x uno agli inizi ???

eagle81
10-09-2006, 23:22
tomattrick.org...ti iscrivi e sì,lì ti dà la miglior formazione(secondo i suoi parametri che non mi sembrano male)...secondo me per uno che inizia è una buona base...ottima...
io ora vado a naso, non sto tanto a guardare quelli....
ma di sicuro almeno per la mia squadra danno risultati migliori di hattrickok

super_matrix
11-09-2006, 10:49
oky... mi sono collegato e ho fatto la mia formazione "secondaria" per la mia prima amichevole con tomattrick.org...

Se qualcuno cmq sa come risolvere il bug di hattrickok... è ben accetto :)

Zelgadis
11-09-2006, 11:03
Prova anche Hattrick Organizer. Anche lui ha un tool che ti aiuta a fare la formazione e soprattutto ti da l valutazione di ogni singolo giocatore in un ruolo e le valutazioni previste in ogni reparto (e difficilmente sbaglia).

super_matrix
11-09-2006, 11:05
Prova anche Hattrick Organizer. Anche lui ha un tool che ti aiuta a fare la formazione e soprattutto ti da l valutazione di ogni singolo giocatore in un ruolo e le valutazioni previste in ogni reparto (e difficilmente sbaglia).

Sto iniziando ad usarlo ora (al posto di lavorare :sisi: ) ma non mi è molto chiaro... qndo inserisco la formazione... non mi chiede che modulo e come voglio giostrare i giocatori.. o almeno non l'ho trovato :(