Visualizza Versione Completa : vecchie glorie
prima che vi fate prendere dagli attacchi isterici, premetto che ho fatto già "cerca" sull'argomento ma non ho trovato la risposta al quesito che mi accingo a sottoporvi.
Dunque,
se metto un mio giocatore tra le vecchie glorie, devo continuare a pagargli lo stipendio? oppure uscendo dalla rosa non lo pago più?
Cioè se ho un giocatore che non utilizzo più e che venderei a pochi spicci, mi conviene metterlo lì ed evitare eventuali contraccolpi psicologici dei miei tifosi?
Ossia, se lo metto tra le vecchie glorie i tifosi non c'è rischio che si incavolino, vero?
Mr _Lellino
12-09-2006, 12:35
non gli paghi più lo stipendio, almeno così ho capito io
poi non si può piu togliere dalle vecchie glorie vero?
Mr _Lellino
12-09-2006, 13:34
e no. è come se si ritirasse dal calcio
Metterlo fra le vecchie glorie equivale a licenziarlo.
Poi non lo puoi piu' vendere.
Cioè se ho un giocatore che non utilizzo più e che venderei a pochi spicci, mi conviene metterlo lì ed evitare eventuali contraccolpi psicologici dei miei tifosi?
Ossia, se lo metto tra le vecchie glorie i tifosi non c'è rischio che si incavolino, vero?
Ma a sto punto licenzialo!
Se non è un giocatore al quale sei particolarmente affezionato che senso ha metterlo nelle vecchie glorie???
prima che vi fate prendere dagli attacchi isterici, premetto che ho fatto già "cerca" sull'argomento ma non ho trovato la risposta al quesito che mi accingo a sottoporvi.
Dunque,
se metto un mio giocatore tra le vecchie glorie, devo continuare a pagargli lo stipendio? oppure uscendo dalla rosa non lo pago più?
se ti preoccupi dei tifosi, licenzialo!!!vuol dire che per una partita farai 500 tifosi in meno (al massimo...)
luca2882
13-09-2006, 01:19
licenzialo, altrimenti avrai uno che non c'entra nulla accanto ai tuoi giocatori più rappresentativi...come se al milan oltra la maglia di baresi avessero ritirato anche quella d iroque junior? ti pare? meglio qualche tifoso in meno...;)
meglio qualche tifoso in meno...;)
ma perchè licenziare fa diminuire i tifosi o li fa innervosire??non credo...