Visualizza Versione Completa : Cercasi sviluppatori PHP
che non abbiano nulla da fare e che non siano fannulloni come quelli gia' presenti nello staff. :D
Fatevi sentire numerosi... un moribondo ha bisogno di voi! :asd:
come già detto nell'altro thread... io lo faccio 8 ore al giorno nella vita reale..se dovesse servire una mano ci sono...sostenere da solo il progetto però credo che sia qualcosa per me di insostenibile
Considera che si tratta solo di progettare e implementare delle pagine nuove (e si possono copiare molte cose da quelle che gia' ci sono) e poi correggere i bug (se sono cagatine lo posso fare pure io).
Per aggiornare ci penso io (purtroppo).
Insomma, ovvio che ci vuole del tempo, ma non e' una cosa mortale visto che comunque non abbiamo scadenze fisse.
tentar non nuoce..
al massimo prolungheremo l'agonia prima dell'eutanasia...
tentar non nuoce..
al massimo prolungheremo l'agonia prima dell'eutanasia...
un urrà per Mescal!!!! :up: :up: :up:
_kraMer_
14-09-2006, 18:15
grande
msn: mescallsk@hotmail.com
msn: sprinzsbofmb@hotmail.com
sto aspettando già l'ok chpp per un programma che sto facendo, sono avezzo ad ht...non ho molto tempo, però qualcosa vi posso sicuramente fare. Mi raccomanda pap :D
Tanis Mezzelfo
18-09-2006, 22:45
sto aspettando già l'ok chpp per un programma che sto facendo, sono avezzo ad ht...non ho molto tempo, però qualcosa vi posso sicuramente fare. Mi raccomanda pap :D
la raccomandazione di pap è un malus eh :asd:
per quello l'ho scritto. Voglio vedere fino a che punto c'è disperazione :asd:
edit: dal palmare non mi ha scritto la faccina O_o
Che tipo di programma?
Che tipo di programma?
è un parser per leggere i giocatori, non posso entrare nello specifico, cmq pap sa di che si tratta :asd:
Bene, allora sei gia' ferrato con gli xml di hattrick. :)
sì e no, cioè non avendo accesso al forum degli sviluppatori non sono a conoscenza delle ultime modifiche però cmq sia io l'ho già progettato, poi non so se servano metodi specifici non elencati dai resp del chpp.
Io leggo semplicemente con un parser sax (quello incluso di default con php) le info. E le prelevo con CURL oppure una classe apposita per il protoccolo http (alcuni siti non supportano le CURL)
sì e no, cioè non avendo accesso al forum degli sviluppatori non sono a conoscenza delle ultime modifiche però cmq sia io l'ho già progettato, poi non so se servano metodi specifici non elencati dai resp del chpp.
Io leggo semplicemente con un parser sax (quello incluso di default con php) le info. E le prelevo con CURL oppure una classe apposita per il protoccolo http (alcuni siti non supportano le CURL)
:eek: :eek: :eek: mamma mia come sono ignorante!! :asd: :asd:
Sai che non potresti farlo senza CHPP? ;)
sì lo so, la richiesta l'ho fatta, ma mi son dovuto un attimo rendere conto di quello che dovevo fare per spiegarlo nella richiesta.
ingegnerlillo
19-09-2006, 23:24
citer! :asd: