PDA

Visualizza Versione Completa : Programma per valutare l'attacco



danistuta
14-09-2006, 08:54
Esiste un programmino o una pagina web nella quale è possibile cambiare le caratteristiche degli attaccanti per vedere come cambiano le 3 valutazioni del reparto offensivo?
Grazie.

Poliminchia
14-09-2006, 09:04
prova con HO e smanetta un po nel modificatore

danistuta
14-09-2006, 09:06
Volevo cambiare il valore di ogni singolo attaccante per vedere cosa devo comprare per raggiungere un certo valore...come faccio?
Con un attaccante ecellente e uno straordinario che valutazione dell'attacco centrale posso avere più o meno?

Poliminchia
14-09-2006, 09:12
in HO, nella schermata principale, seleziona un giocatore.
poi guarda in basso. nella scheda dove ti mostra le abilità ecc.. puoi notare la scritta "modificatore" (in alto alla finestrella).. ci clicchi e li puoi modificare manualmente le skill e la forma.. poi fai "aggiungi" e ti crea un giocatore fittizio che si chiama "temp".. tu aggiungi quello nella formazione di HO e vedi come ti cambiano i valori e i rendimenti.


alla tua domanda sinceramente non so rispondere, ma penso che l'attacco centrale sia dall'insufficiente in su con due attaccanti del genere. però, ti ripeto, non lo so, visto che io gioco sulle fasce e ho un allenatore spregiudicato, quindi non ti so dare ragguagli precisi