PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè??



Zelgadis
16-09-2006, 13:59
Nelle ultime due stagioni ho avuto diversi infortuni, ma solo 4 di una certa gravità (una volta +5 e tre volte +6).

Ora spiegatemi voi il perché 4 volte su 4 infortuni si è infortunato un giovane titolare che allenavo! :mad: :mad: :mad: :mad:

Capisco il random, ma non si possono rompre le pippe qualche volta? Sempre quelli boni...:( :(

lubacardica
17-09-2006, 22:43
Anche a me succede una cosa simile... (sarà sfiga?)... la maggior parte degli infortuni che subisco sono sugli allenadi... però io per l'ho meno posso trovare la scusa che i miei allenandi son sempre 5 degli 11 in campo... :p

Drakkar
19-09-2006, 16:21
Consolatevi... io ho comprato un centrocampista eccellente di 18 anni (spesi 170000 €, i risparmi di una vita) e dopo 2 partite si è infortunato... +4... :(

Aspetto pazientemente che guarisca, ma come appena mette il cerotto controllo la forma... ed ecco che è tremenda, lo schiero in campo e prede a malapena 1 stella... :(

aspetto quindi che ritorni ad una forma almeno debole, ma ciò non succede perchè dopo 1 amichevole si rompe di nuovo... +3 :mad: :mad: :

Mette il cerotto ma la forma è arrivata a disastrosa e in 1 amichevole mette il record per un eccellente ... Mezza stella!!

Finalmente dopo altre ben 6 settimane: :eek: ( eh, certo mica andava oltre il tremendo la sua forma...) lo posso mettere in campionato ( con un bel debole di forma) per il momento tutto ok :up: , prende le sue 2 belle stelle ma ecco che alla partita successiva succede il fattaccio:

"Durante un contrasto aereo non visto dall'arbitro, Claudio Paul Moreno viene spinto e cade male sul piede d'appoggio, quando prova a rialzarsi tutti notano la sua andatura claudicante: il minuto è il 75° e Gesuele Clausi deve prendere il suo posto"

Risultato un bel +3

Dovrebbero fargli un monumento alla sfiga :)

BlueHawk_2005
19-09-2006, 17:20
però io per l'ho meno posso...
:confused:


scusa non ho resistito :asd:

Uafa
19-09-2006, 20:42
E poi si infortunano sempre quelli in ottima o buona forma, come capita a me. Alleno centrocampo e i giovani allenandi sono le vittime designate purtroppo (credo x esperienza che non sia del tutto casuale l'attribuzione degli infortuni...). Portieri, attaccanti e difensori invece paiono quasi immuni.

...ma se allenassi difesa?

...centrocampoi immune :p , poco ma sicuro. :sisi: