Visualizza Versione Completa : inserimenti problematici
ho comprato 2 giovani olandesini e appena li ho acquistati mi è arrivata la news dicendo che hanno problemi e lo spirito di squadra è diminuito
ora è "irritati" mentre prima era calmi
è normale?
uno era sì un tipo sgradevole ma l'altro era gradevole
Quando acquisti dei giocatori con un carattere antipatico è normale che il TS cali, può accadere anche con i "gradevoli" ma è abbastanza raro...certo che perdere un livello abbondante è tanto...
Dragan80
25-04-2004, 17:37
Nelle esperienze che ho avuto finora il cattivo impatto di un giocatore costa circa mezzo punto di TS.
Forse eri a calmi basso che sarebbe diventato composti per il calo naturale e il doppio acquisto di ha postato a un irritati alto. Se é così dovresti tornare a composti già nei prossimi giorni.
secondo voi se vinco anche la prossima partita (così rimango secondo) il morale potrebbe fare uno scatto in avanti anche se non gioco pic?
Le vittorie incidono sulla fiducia
Dragan80
25-04-2004, 18:25
secondo voi se vinco anche la prossima partita (così rimango secondo) il morale potrebbe fare uno scatto in avanti anche se non gioco pic?Il TS potrebbe tornarti a composti non per la vittoria, ma perché tende naturalmente a composti e in una settimana dovresti riuscire a recuperare questo mezzo punto. Poi dipende anche dal carisma del tuo allenatore e dal carattere del tuo Team Leader.