Visualizza Versione Completa : il mio centrocampo !?!
balanite83
19-09-2006, 10:11
vorrei sapere perchè l'anno scorso giocavo a centrocampo con 2 straordinari ed un magnifico + un ala straordinaria con regia scarso offensiva e non avevo problemi a fare debole a centrocampo....
ora gioco con 2 magnifici , 1 fuoriclasse ed un ala sovrannaturale con regia scarso offensiva e faccio scarso alto a centrocampo...
se volete controllare, squadra ivoni scatenati...
aiutatemi, dovrei essere la squadra + forte ma ho appena 1 punto !!!
consigli? spiegazioni?
Non ho controllato, ma sarà sicuramente la forma, io con 1 formidabile e 2 eccellenti, con ala TM mi localizzo circa sui tuoi livelli di centrocampo :p
io con uno straordinario, un formidabile e un quasi formidabile (e 2 ali offensive deboli in regia) sabato ho fatto scarso basso fuori casa..con mots!:eek: :suspi:
vabbè la forma dei cc era debole, debole, eccellente (le ali debole e insuff), però non me lo spiego lo stesso..
balanite83
19-09-2006, 10:33
vi posso assicurare che non è la forma... non so cosa sia sono veramente in crisi!!
Guarda è stranissimo perchè io con un solo splendido e formidabili faccio insuff !!!!!
vi posso assicurare che non è la forma... non so cosa sia sono veramente in crisi!!
Hai il TS a pezzi? :suspi:
Scusa eh ma che pretendi con dei cc con resistenza debole e accettabile? :suspi:
balanite83
19-09-2006, 10:54
composti con fiducia decente
balanite83
19-09-2006, 10:56
Scusa eh ma che pretendi con dei cc con resistenza debole e accettabile? :suspi:
uno è debole (2 scatti verso il basso )
ma gli altri 2 hanno cmq resistenza accettabile ed eccellente... se basta solo questo per farmi perdere qualche livello (!?!?) di cc , non so più cosa pensare
Un fuoriclasse con debole in resistenza è un giocatore monco (infatti fa 4 stelle, come uno straordinario con resistenza). Un centrocampista utile deve avere almeno buono in resistenza altrimenti è una mezza calzetta. :p
white4781
19-09-2006, 11:05
cioé, a parte tutto, in sesta usi CC con resistenza DEBOLE e ACCETTABILE?!?!?!?!?!? La spiegazione del punto solo in classifica è tutta qui... :)
fai un bel paio di giri di resistenza va..... che cmq qualsiasi livello fai nel secondo tempo perdi una marea...
Un fuoriclasse con debole in resistenza è un giocatore monco (infatti fa 4 stelle, come uno straordinario con resistenza). Un centrocampista utile deve avere almeno buono in resistenza altrimenti è una mezza calzetta. :p
Ecco spiegato l'arcano...ma non avrei mai pensato che un giocatore di VI si dimenticasse la resistenza per i centrocampisti :p
balanite83
19-09-2006, 11:55
Ecco spiegato l'arcano...ma non avrei mai pensato che un giocatore di VI si dimenticasse la resistenza per i centrocampisti :p
non è che me ne sono dimenticato...
è tutta causa del calo che c'è stato però do talmente importanza all'allenamento che non lo cambierei mai per resistenza... piuttosto vendo i miei cc e ne comro altri con resistenza
Bhe tutta colpa del calo non credo. Quel fuoriclasse a debole vuol dire che al massimo ce lo avevi a Accettabile basso (volendo andare proprio larghi) a inizio campionato. Bhe si se non vuoi allenare resistenza ti conviene un ricambio a cc.
balanite83
21-09-2006, 15:17
allora sabato dite di far giocare un formidabile con resistenza eccellente piuttosto del fuoriclasse con resistenza debole?
si..vai con l'eccellente in resistenza
allora sabato dite di far giocare un formidabile con resistenza eccellente piuttosto del fuoriclasse con resistenza debole?
sicuro
white4781
21-09-2006, 20:09
senza alcun dubbio quello con eccellente in resistenza...
Poliminchia
21-09-2006, 20:12
la resistenza fa cambiare dal bianco al nero un centrocampista...
io con uno splendido alto, un formidabile e uno straordinario alto faccio insuff basso in casa... ma hanno tutti eccellente in res
Dipende molto dal TS.
Guardate questa mia partita: 85513133
I miei cc erano un magnifico, uno splendido e uno straordinario, mentre le 2 ali verso il centro uno straordinario e un formidabile.
CC: splendido basso (ovviamente giocando normal)