Visualizza Versione Completa : pubblicazione logo
Calabron
24-08-2004, 13:54
ciao
ho creato il mio logo che ora ü in un foglio excel,
come faccio a pubblicarlo sul web? Ho a disposizione uno spazio ma con i programmi che uso riesco a pubblicarlo ma poi non mi si vede in hattrick.
dove sbaglio?
credo che il problema sia che non riesco a caricare un'immagine GIF,
in sostanza dal web non è possibile scaricarlo.
sono un disastro nel spiegare ... avete capito il mio problema?
FenirGreen
24-08-2004, 14:43
Non ho capito bene il problema... che significa on è possibile caricare un'immagine gif dal web?
Calabron
24-08-2004, 15:12
esatto!
se io clicco col destro sul mio logo
non mi dà la possibilità di "salvare l'immagine con nome".
Questo credo sia la causa del mio problema
ingegnerlillo
24-08-2004, 17:59
manda un pvt a papclems o brasm, vedrai che loro sapranno aiutarti...
Calabron
24-08-2004, 18:38
ho risolto quello che mi sembrava il problema ma ... nisba
perchè non la vedo?
ecco il link
http://homepage.sunrise.ch/mysunrise/papinos/
papclems
24-08-2004, 18:40
carino però
sei sicuro che qui dai le impostazioni giuste ???
che lo metti tra i Tag ( le parentesi quadre img /img ?? )
Calabron
24-08-2004, 18:43
ciao pap
scusa ma non ho capito cosa intendi ...
dove devo mettere le quadre?
Calabron
24-08-2004, 18:45
ahhh
forse ho capito cosa intendi
ma intendevo che voglio vederlo come logo su
www.hattrick.org (http://www.hattrick.org)
è li che non funzia
papclems
24-08-2004, 19:05
mi sa che ora che glielo hai detto nn posta più :asd::asd::asd:
Calabron
24-08-2004, 19:11
mi sa che ora che glielo hai detto nn posta più :asd::asd::asd:
si sono supporter ...
:cool:
EvilEmpireV
24-08-2004, 19:15
quando nella striscia di testo per l'url del logo inserisci la scritta accertati di inserire anche Http:// cioe' una cosa cosi'
http://www.ht-arena.com/longobarda_dragons/image3.jpg
Se non dovesse visualizzarsi accertati anche di essere abilitato dal server in cui hosti l'immagine ad esportarla in altri siti
Calabron
24-08-2004, 19:41
la seconda che ghai setto forse ....
ci provo!
grazie
tom4tojuice
24-08-2004, 20:20
Colgo l'occasione per porvi io una domanda: perchè io metto il logo, mi si vede e poi quando rientro in hattrick c'è un x rossa???Pensavo fosse tr grande e allora l'ho fatto più piccolo ma niente!
EvilEmpireV
24-08-2004, 20:23
La x rossa non l'avevo mai sentita...non se si si tratta di censura o se e' sempre per il fatto che da dove Hosti l'immagine non puoi esportarla in altri siti
Comunque,ben venuto
..ma magari la croce rossa di cui parla è quella di quando le immagini nei siti internet non si caricano per un errore !!!se spingi il tasto destro nel menù c'è "mostra immagine".....
succede anche a me di entrare e non vedere il logo ma solo questa benedetta croce rossa...
papclems
24-08-2004, 22:57
ma lo hai hostato su uno spazio web ??
OT : O fors è brutto... :asd::asd: quelli che fa un certo pap si vedon tutti ...:asd:
scusate l'attimo di megalomania... ora mi frusto e chiedo scusa :D :D
predestinato
25-08-2004, 00:18
io ho un problema del genere e vi chiedo se qualcuno sa come risolverlo.....ho il mio stemma su ht arena nella biblio delle immagini metto l'URL su hattrick ma poi mi ci viene una finestra blu e bianca e mi dice che non lo si puo visualizzare..........ne sapete nulla????:mad:
ciauzzz
io ti consiglierei di metterti nelle mani di pap x quanto concerne grafica e problemi col web e coi lighi e/o siti;)
EvilEmpireV
25-08-2004, 00:28
io ho un problema del genere e vi chiedo se qualcuno sa come risolverlo.....ho il mio stemma su ht arena nella biblio delle immagini metto l'URL su hattrick ma poi mi ci viene una finestra blu e bianca e mi dice che non lo si puo visualizzare..........ne sapete nulla????:mad:
ciauzzzPer portare su altri siti immagini hostate su ht-arena e' necessario essere supporter di ht-arena ovviamente...o in alternativa votare il mio sito e poi ve la hosto io l'immagine:asd: :asd:
Edit:per altro la scritta nel quadratino blu che ti si visualizza e' esplicita e riporta al possibile problema detto sopra
Calabron
26-08-2004, 13:49
ce l'ho fattaaaa ...
per chi volesse vedere il mio nuovo logo:
http://homepage.sunrise.ch/mysunrise/papinos/images/calabrone.jpg
grazie a tutti per l'aiuto!
il logo è una figata pazzesca!:D
il gemellaggio,molto ma molto meno...ma lo sono scelte!;)
Calabron
26-08-2004, 20:39
è il gemellaggio la parte bella del Logo!!
:cool: :cool: :cool:
quest'anno non ce ne per nessuno!! ;)
nn voglio andare OT,anche xchè hattrick è meglio di qualsiasi sport...però i cugni sono sempre i migliori!