Visualizza Versione Completa : Ecco come mi sono mosso, una dura scelta
Ho scritto un sacco di thread per chiedere aiuto e letto con avidità tutte le vostre risposte, finalmente alla mia terza stagione in settima ho deciso come agire :)
- Ho venduto un difensore trentenne formidabile
- Con quei soldi ho comprato due diciassettenni buoni da allenare ed ho portato lo stadio a 18mila posti.
In questo modo dovrei aver fatto un investimento intelligente che si concretizza nelle prossime due stagioni. Che ne pensate?
1) non pensare ai risultati ora.
2) investi sui giovani 17 buono e' lo standard.
3) Allenatore buono appena possibile.
3) 20.000/30.000 posti allo stadio appena puoi.
Ai risultati non penso, la salvezza è il mio obiettivo per almeno un paio di stagioni ancora, devo prima potenziare l'economia, poi verranno i risultati (spero) :)
Ho un allenatore buono sin dalla prima stagione per fortuna :)
Ecco, non pensare ai risultati e fammi vincere al ritorno :mad:
Maledetto contropiede!!! :asd: :asd:
Dai un onesto 1-0 non vorrai vincere sempre :)
carvaldo
22-09-2006, 19:07
allenatore buono:up:
2 17enni buoni da allenare:up:
direi strategia perfetta:cool:
17enni li puoi prendere anche accettabili a patto che non siano appena scattati...
Hai venduto un difensore trentenneformidabile in difesa ed alleni difesa????? :eek:
Hai fatto benissimo.. ottime scelte... ma spero vivamente tu non abbia allenandi oltre i 22 anni altrimenti corri ai ripari!!!!!!! :up:
Sto svecchiando mano a mano i miei difensori, cercando di non indebolirmi nel frattempo. Allenare difesa è un'attività dei tempi andati, che richiede pazienza, e al contrario di quanto ho sempre fatto nella vita e in tutto, in Hattrick sono abbastanza paziente :)
sheva the best
23-09-2006, 21:50
Sto svecchiando mano a mano i miei difensori, cercando di non indebolirmi nel frattempo. Allenare difesa è un'attività dei tempi andati, che richiede pazienza, e al contrario di quanto ho sempre fatto nella vita e in tutto, in Hattrick sono abbastanza paziente :)
però allenare trentenni è sprecare uno slot, massimo 22 anni per gli allenandi