Visualizza Versione Completa : Come alzare livello fiducia, sponsor e tifosi?
jumbojet82
23-09-2006, 13:23
Ciao stamattina mi è sceso il livello di fiducia da forte a decente e non riesco a spiegarmi il perchè, sono imbattuto da 19 partite ed ho vinto le ultime 3, negli ultimi 10 giorni ho acquistato 1 giocatore e venduto solo un giocatore pescato dalle giovanili. come faccio a far salire questi livelli? sinceramente non so proprio che fare. grazie!
la fiducia dipende da vittorie e psicologi.
Gli sponsor dai portavoce.
I tifosi dalle vittorie.
Agisci di conseguenza :p
jumbojet82
23-09-2006, 13:46
quindi la fiducia non doveva scendermi... nella ultime 19 partite ne ho pareggiata solo una 4 giornate fa ed il resto vinte, devo assumere degli psicologi (non ne ho). Ok 6 portavoce bastano? e anche i tifosi che sono sulle stelle dovrebbero salire oppure non devo perdere per 40 partite di fila?
La fiducia può scendere la mattina della partita, soprattutto se devi incontrare una squadra impegnativa.
AsterixVS
23-09-2006, 14:17
quindi la fiducia non doveva scendermi... nella ultime 19 partite ne ho pareggiata solo una 4 giornate fa ed il resto vinte, devo assumere degli psicologi (non ne ho). Ok 6 portavoce bastano? e anche i tifosi che sono sulle stelle dovrebbero salire oppure non devo perdere per 40 partite di fila?
Ma se i tifosi sono sulle stelle...che vuoi di più ? :suspi: