Visualizza Versione Completa : Come si può vincere?
Più va avanti e più mi accorgo che il motore di ht è totalmente sballato... In questa stagione è già la terza partita rubata che perdo! Ma quella di oggi è stata fra le più clamorose... In tutto superiore, tranne a centrocampo (si parla scarso molto basso contro scarso basso), e vado a perdere 3 a 2... Mah...
Se vi interessa la partita è questa: MatchID: 85588525
Più va avanti e più mi accorgo che il motore di ht è totalmente sballato... In questa stagione è già la terza partita rubata che perdo! Ma quella di oggi è stata fra le più clamorose... In tutto superiore, tranne a centrocampo (si parla scarso molto basso contro scarso basso), e vado a perdere 3 a 2... Mah...
Se vi interessa la partita è questa: MatchID: 85588525
un gol l'ha fatto su punizione..quindi avrà n buon tiratore, per il resto invece ti consiglio di usare qualche tattica per sfruttare i tuoi punti forti..se aspetti che la manna ti caschi dal cielo sei finito..non puoi sapere di fare il 10% in meno di possesso palla e incrociare le dita..
penso che sono davvero in pochi a giocare in quella maniera..solo 2 centrocampisti non bastano..metti il terzo, gioca con 3 cc e un ala sola..il 3-4-3 con 2 ali offensive ti indebolisce il CC..lo avresti schiantato se posizionavi meglio i tuoi giocatori..
questo è quello che penso..
Bastava non piccare, perchè fra l'altro io avevo messo PIC, pensando di non avere problemi con una squadra così... E comunque un 5% non può fare uesta differenza quando le potenzialità in campo sono così diverse...
Se conta così tanto il centrocampo tanto vale allenare regia e smettere di allenare attacco... Comunque gioco così solo per implementare l'attacco laterale, in caso di necessità gioco con un ala al centro...
Bastava non piccare, perchè fra l'altro io avevo messo PIC, pensando di non avere problemi con una squadra così... E comunque un 5% non può fare uesta differenza quando le potenzialità in campo sono così diverse...
Se conta così tanto il centrocampo tanto vale allenare regia e smettere di allenare attacco... Comunque gioco così solo per implementare l'attacco laterale, in caso di necessità gioco con un ala al centro...
intanto avevi 10% in meno di possesso..e non solo 5%..cmq sia non serve allenare per forza regia per vincere..sistemando melgio la squadra e non piccando avresti stravinto..che senso ha piccare?
hai forse un allenatore con carisma alto?
Giusto... ^_^ La matematica non è il mio forte, anche se dovrebbe esserlo :P
No, non ho un allenatore con carisma alto, ma mi serviva il Pic per motsare la prossima settimana...