PDA

Visualizza Versione Completa : Come si può vincere?



Trestan
23-09-2006, 15:07
Più va avanti e più mi accorgo che il motore di ht è totalmente sballato... In questa stagione è già la terza partita rubata che perdo! Ma quella di oggi è stata fra le più clamorose... In tutto superiore, tranne a centrocampo (si parla scarso molto basso contro scarso basso), e vado a perdere 3 a 2... Mah...
Se vi interessa la partita è questa: MatchID: 85588525

fr ju
23-09-2006, 15:28
Più va avanti e più mi accorgo che il motore di ht è totalmente sballato... In questa stagione è già la terza partita rubata che perdo! Ma quella di oggi è stata fra le più clamorose... In tutto superiore, tranne a centrocampo (si parla scarso molto basso contro scarso basso), e vado a perdere 3 a 2... Mah...
Se vi interessa la partita è questa: MatchID: 85588525


un gol l'ha fatto su punizione..quindi avrà n buon tiratore, per il resto invece ti consiglio di usare qualche tattica per sfruttare i tuoi punti forti..se aspetti che la manna ti caschi dal cielo sei finito..non puoi sapere di fare il 10% in meno di possesso palla e incrociare le dita..

penso che sono davvero in pochi a giocare in quella maniera..solo 2 centrocampisti non bastano..metti il terzo, gioca con 3 cc e un ala sola..il 3-4-3 con 2 ali offensive ti indebolisce il CC..lo avresti schiantato se posizionavi meglio i tuoi giocatori..

questo è quello che penso..

Trestan
23-09-2006, 17:19
Bastava non piccare, perchè fra l'altro io avevo messo PIC, pensando di non avere problemi con una squadra così... E comunque un 5% non può fare uesta differenza quando le potenzialità in campo sono così diverse...
Se conta così tanto il centrocampo tanto vale allenare regia e smettere di allenare attacco... Comunque gioco così solo per implementare l'attacco laterale, in caso di necessità gioco con un ala al centro...

fr ju
23-09-2006, 18:02
Bastava non piccare, perchè fra l'altro io avevo messo PIC, pensando di non avere problemi con una squadra così... E comunque un 5% non può fare uesta differenza quando le potenzialità in campo sono così diverse...
Se conta così tanto il centrocampo tanto vale allenare regia e smettere di allenare attacco... Comunque gioco così solo per implementare l'attacco laterale, in caso di necessità gioco con un ala al centro...


intanto avevi 10% in meno di possesso..e non solo 5%..cmq sia non serve allenare per forza regia per vincere..sistemando melgio la squadra e non piccando avresti stravinto..che senso ha piccare?
hai forse un allenatore con carisma alto?

Trestan
23-09-2006, 18:29
Giusto... ^_^ La matematica non è il mio forte, anche se dovrebbe esserlo :P
No, non ho un allenatore con carisma alto, ma mi serviva il Pic per motsare la prossima settimana...