PDA

Visualizza Versione Completa : sesta o non sesta questo è dilemma



andre83
25-09-2006, 17:31
non so se andare in sesta o no. fare 3 promozioni consecutive mi piacerebbe, però la stagione dopo perdere 14partite sono troppe... consigliatemi voi!
ah dimenticavo io non sono primo perchè sono il più forte ma perchè i miei avvervari all'inizio facevano di tutto per perdere :)

Consigliatemi voi

questa è la classifica:

Young Boys 83 15p.ti
Real Cucujanjy 13p.ti
--
Heaven32 8p.ti
RotulaFC 7p.ti (squadra forte, che potrebbe risalire)
Dormopoco 7p.ti
portland 7p.ti
--
A.C. Virtual Florence 6p.ti
winged Warriors 4p.ti

Young Boys 83
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: eccellente

Centrocampo: insufficiente (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: debole (basso)
Difesa Sinistra: scarso (molto alto)
Attacco Destro: tremendo (alto)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: eccellente (alto)

Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: eccellente

Centrocampo: Debole (alto)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: insufficente (molto basso)
Attacco Destro: accettabile (alto)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: accettabile (basso)

luca2882
25-09-2006, 17:43
se hai da parte qualche soldo e riesci a rinforzarti un po', soprattutto in difesa io fossi in te punterei a venir promosso...forse perchè non mi piace l'idea di perdere apposta...e comunque se trovi una vi abbordabile ce la puoi fare...

paladinif
25-09-2006, 18:11
in VI ci vorrà uno stadio da 20000 posti(anche se lotti x la salvezza) quindi prima di tutti gli acquisti ke vuoi fare io allargherei lo stadio
qual'è il tuo staff?kom'è il tuo bisettimanale?hai disponibilità?cosa alleni?
contando ke x la promozione avrai cmq dei soldi qualkosa potrai migliorare,poi dipende da ke VI ti tocca(x es. se allenano regia dovrai rinforzarti a cc)

sheva the best
25-09-2006, 18:13
secondo me bisogna sempre salire se ne si ha la possibilità

andre83
25-09-2006, 18:39
in VI ci vorrà uno stadio da 20000 posti(anche se lotti x la salvezza) quindi prima di tutti gli acquisti ke vuoi fare io allargherei lo stadio
qual'è il tuo staff?kom'è il tuo bisettimanale?hai disponibilità?cosa alleni?
contando ke x la promozione avrai cmq dei soldi qualkosa potrai migliorare,poi dipende da ke VI ti tocca(x es. se allenano regia dovrai rinforzarti a cc)

soldi ora ne avrei però devo allagare lo stadio

Mr _Lellino
25-09-2006, 18:48
non farlo o ti trovi come me a perderle tutte...guarda un po la mia squadra e capirai

chimentino
25-09-2006, 19:13
sempre salire, che domande!
e poi la tua squadra mica è scarsa, nella mia serie saresti in lizza per i primi 3 posti.

jewel80
25-09-2006, 19:23
secondo me bisogna sempre salire se ne si ha la possibilità

concordo,anke xkè nn si sa mai dove si andrà a finire... :sisi: :sisi:

gazzolano
25-09-2006, 19:42
e concordo con mister lellino...lascia perdere lo stadio, se hai soldi spendili per rinforzarti..ovviamente su tutti, il centrocampo è quello che ha la precedenza, ma se li sei a posto valuta tu dove rinforzarti (in base alle tue valutazioni)..

andre83
25-09-2006, 19:55
e concordo con mister lellino...lascia perdere lo stadio, se hai soldi spendili per rinforzarti..ovviamente su tutti, il centrocampo è quello che ha la precedenza, ma se li sei a posto valuta tu dove rinforzarti (in base alle tue valutazioni)..

il problema e solo uno che ho lo stadio ancora da 12000

shenron78
25-09-2006, 20:53
Secondo me devi salire! Se ti rinforzi un pò in altri reparti e con quel centrocampo dovresti farcela a salvarti l'anno prox!!

Capitan_Nick
25-09-2006, 23:15
Ma guarda te che caso, sei nel girone con RotulaFC con la quale duellai due stagioni fa quando ero in settima... Poi arrivò secondo... :D

Cmq rispondendo al post: Promozione, sempre promozione. :up:

Perry
25-09-2006, 23:25
promozione!

anche io, dopo 3 stagioni di esaltanti vittorie, sono arrivato in VI.

devo dire che non ero minimamente preparato al salto di qualità e, forse anche perchè il mio girone non sembra essere dei più facili, questa stagione sto versando lacrime amare.
nonostante questo, dico promozione, perchè fa esperienza e comunque ti porta a gettare le basi per rafforzare la squadra....o almeno è quello che spero di fare io

:p

diro216
25-09-2006, 23:34
fai lo stadio

^Rents^
25-09-2006, 23:39
Anch'io ero indeciso se battermi per la promozione o fare un anni di stasi, e ho deciso di puntare al triplice salto. Ho comprato un cc bello grosso, e con i soldi rimanenti provero' a portare lo stadio a 20k posti, per poi lottare per la salvezza il prossimo anno!

Tutto questo sempre se vengo promosso, dato che sono terzo :D

rimaraF
26-09-2006, 00:42
Amplia assolutamente lo stadio!!!!! :sisi:

Vedi un po' se a fine stagione riesci a comprare un portiere eccellente :up:

andre83
26-09-2006, 00:56
Amplia assolutamente lo stadio!!!!! :sisi:

Vedi un po' se a fine stagione riesci a comprare un portiere eccellente :up:

l'ho già comprato mi deve solo salire di forma, ora e solamente debole.:asd:

Zelgadis
26-09-2006, 12:01
Promozione sempre. Prima o poi dovrai imparare come affrontare squadre del tuo livello o superiore ed è importante fare esperienza.

Amplia lo stadio ;)

paladinif
26-09-2006, 12:59
io ho portato lo stadio a 15k da poco e già incasso una ventina di k in più a partita, mio cugino ke è in VI da 2 stagioni ha lo stadio da 20k,lotta x non retrocedere e si penta di non aver allargato lo stadio alla sua prima stagione,ora è in crisi xkè o compra ulteriori rinforzi o ingrandisce e rischia di retrocedere,ti rigiro il suo consiglio
prima lo stadio,aumentano le entrate e quindi potrai programmare nuovi rinforzi

andre83
26-09-2006, 13:44
Promozione sempre. Prima o poi dovrai imparare come affrontare squadre del tuo livello o superiore ed è importante fare esperienza.

Amplia lo stadio ;)

ma per squadre più forti di me anche quest'anno non mancano solo ho avuto quel briciolo di fortuna ad attaccarle nel loro punto debole e loro ha fare degl'errori. e poi anche la forma mi ha dato una mano, insomma sono lì per un insime di cose non perchè sono il più forte :D