Visualizza Versione Completa : L'erba cattiva non muore mai...
...ovvero... come resistere a tutto con sfrontatezza.
Stasera Moggi riapparirā in televisione... da Mentana. Visto che alla Rai per ora non č molto gradito... chissā quale favola racconterā stasera... forse quella del gatto col cellulare...
Aggiungo anche un'altra storiella...
SKY sta per essere citata da Inter e Roma per i premi relativi alla scorsa stagione... Infatti le prime due classificate hanno diritto ad un bonus di 5 milioni di ... che per adesso sono destinati a Juventus e Milan...
citando la mitica Settimana Enigmistica...
Se voi foste il giudice... a chi dareste ragione?
Mi pare che questo sia ancora un paese dove vige la libertà di espressione.
Credo eh.
Preferivi che Sensi che parlasse delle fidejussioni false e dei passaporti taroccati, a braccetto con Oriali?
Preferivi che Sensi che parlasse delle fidejussioni false e dei passaporti taroccati, a braccetto con Oriali?
Sì si, penso che sia proprio quello che aed intendeva.
Mi pare che questo sia ancora un paese dove vige la libertā di espressione.
Credo eh.
L'eba cattiva non muore mai, giusto.... ed eccone in un baleno la dimostrazione... :asd:
L'eba cattiva non muore mai, giusto.... ed eccone in un baleno la dimostrazione... :asd:
Vero.
Che ci fai ancora qui?
Tanis Mezzelfo
26-09-2006, 14:28
Vero.
Che ci fai ancora qui?
la finite con gli attacchi personali?
la finite con gli attacchi personali?
visto che l'argomento del thread pareva dire che la libertā di espressione non c'č, mi sono allineato. :rolleyes:
Cmq esco dal thread.
Non mi andava di aprire un altro thread.... :D
E poi tanto l'oggetto va bene lo stesso...
Il bookmaker inglese Sportingbet.com quota i possibili sconti per le squadre penalizzate con Calciopoli. Lo si legge su sito di Agipronews.it. L'11 e 12 ottobre prossimi, Lazio, Fiorentina, Juventus e Milan discuteranno i loro ricorsi sulle penalizzazioni scaturite dal processo sullo scandalo di Calciopoli, alla Camera di Conciliazione presso il Coni. Nella lavagna delle quote, uno sconto per tutte e quattro le squadre e' a 2,00. L'ipotesi di una sorta di ''tolleranza'' zero, e dunque nessuno sconto per nessuna delle quattro, e' quotato a 13 volte la posta, mentre lo sconto di punti concesso soltanto a qualcuna di essere, si gioca a 1,80. C'e' anche la scommessa sulla forbice di punti di sconto che la Juventus potrebbe ottenere dal collegio giudicante dell'Arbitrato. I bookie d'oltremanica quotano a 2,25 uno sconto da 7 e 10 punti, l'ipotesi ritenuta piu' credibile. Poi a 3,30 uno sconto tra 4 e 7 punti; a 5,50 11 o piu' punti di sconto; e a 6,50 una riduzione da zero a tre punti. Il rigetto del ricorso, e dunque nessuna limatura di punti, si gioca a 8,50.
Chissā com'č che gli sconti sono quotati pochissimo... :suspi: (:asd:)