PDA

Visualizza Versione Completa : comincio a preoccuparmi...



Cirosikk
28-09-2006, 20:41
Premessa: non sono un tipo lamentoso, ho sempre rispettato il risultato del campo, la mia è una considerazione oltre al fatto che mi interessa la vostra opinione; ma fin quando perdevo partite più o meno equilibrate (esempi: 85542415 - 71154965 - 71154972 - 60337805 - 50158653 sono quelle che maggiormente ricordo ma ce ne sarebbero altre) potevo ancora starci ma se comincio a perdere partite come questa (ID: 95754123) come dico nel titolo del post comincio seriamente a preoccuparmi. Vabbuò direte voi: come la fai lunga, in fondo è solo un'amichevole (in realtà era la prima partita di una coppa privata); ma se in una partita in cui sono superiore in tutti i reparti (tranne l'attacco sx di 2 sottolivelli inferiore alla sua difesa dx) subisco 9 (dico: nove :eek:) azioni con 4 gol e ne faccio solo 3 con 1 gol mi vien da pensare che in 2 anni e 8 stagioni di Hattrick non ho ancora capito una mazza :confused: ... cosa ne pensate voi? Attendo le vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente.

P.S. Per la cronaca il ts è su composti, la fiducia è forte ed il fattore campo non sussiste in quanto si giocava in campo neutro.

Omega_Weapon
29-09-2006, 11:29
a me di solito anche se ho una buona difesa [nel campionato in se non subisco tantissimi goal] finisce sempre che ogni [in media OGNI] azione che fanno è goal e io invece vado a sbagliarne 100.000 per fare goal e si che ho comperato anche la punta splendida [peccato che se mi giocava un accettabile mi fa più goal -.-] oggi compro l'ala se non faccio goal con quella in offensivo allora si, o ho io una sfiga tremenda o qualcosa non va nel giochino :O

carvaldo
29-09-2006, 12:56
Premessa: non sono un tipo lamentoso, ho sempre rispettato il risultato del campo, la mia è una considerazione oltre al fatto che mi interessa la vostra opinione; ma fin quando perdevo partite più o meno equilibrate (esempi: 85542415 - 71154965 - 71154972 - 60337805 - 50158653 sono quelle che maggiormente ricordo ma ce ne sarebbero altre) potevo ancora starci ma se comincio a perdere partite come questa (ID: 95754123) come dico nel titolo del post comincio seriamente a preoccuparmi. Vabbuò direte voi: come la fai lunga, in fondo è solo un'amichevole (in realtà era la prima partita di una coppa privata); ma se in una partita in cui sono superiore in tutti i reparti (tranne l'attacco sx di 2 sottolivelli inferiore alla sua difesa dx) subisco 9 (dico: nove :eek:) azioni con 4 gol e ne faccio solo 3 con 1 gol mi vien da pensare che in 2 anni e 8 stagioni di Hattrick non ho ancora capito una mazza :confused: ... cosa ne pensate voi? Attendo le vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente.


partita strana.. sbaglierò ma vista la (poca) differenza a cc e il suo attacco sx superiore alla tua difesa dx (debole molto alto vs.debole basso) credo che abbiano contato i particolari tipo ts, fiducia e fattore campo. certo che strano che col tuo possesso tu abbia creato così poche azioni pericolose :(

importante è che non succeda in campionato;)