Visualizza Versione Completa : Previsione Infortunio
hammerblower
30-09-2006, 14:27
Considerando che il giocatore che mi si è infortunato ha 32 anni e ho un solo medico....Quanto pensate mi starà fuori? Questo è l'infortunio :
"Dan Isaksen abbandona il terreno di gioco al 27° minuto per una botta alla schiena. Per rimpiazzarlo entra in campo Carlo Chiuso."
scugnizzo89
30-09-2006, 14:33
potrà essere +1 come +9
hammerblower
30-09-2006, 16:37
3 settimane.....Stagione finita?!
lubacardica
30-09-2006, 17:09
3 settimane.....Stagione finita?!
Dipende da quanti medici ti puoi permettere... inoltre puoi sempre valutare se non sia il caso di metterlo in vendita e tra i soldi per i medici che avresti speso e quelli che ricavi dalla sua vendita potresti comprarti un giocatore simile che non sia infortunato... :)
hammerblower
30-09-2006, 17:17
mi dispiace venderlo perchè è secondo in classifica capocannonieri...
Semmai lo metterei in vendita durante l'amichevole con una base d'asta molto elevata...se lo vendo bene, sennò aspetterò e continuerò a farlo giocare fino allo scatto a ACC in esperienza.
Se lo metto in vendita quanto può essere una base d'asta giusta?
lubacardica
30-09-2006, 17:29
Ehm... senza sapere i suoi valori è un po' difficile! :p
Postalo e ti dico subito!
ma comunque le tue finanze come sono messe? te li potresti permettere dei medici in più?
hammerblower
30-09-2006, 17:32
hai ragione :P
ecco le caratteristiche....
Dan Isaksen [Tempi di recupero stimati: 3 settimane]
TSI = 940, 32 anni, buono di forma
È insufficiente in esperienza e buono in carisma. [Tecnico]
Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: buono Calci piazzati: accettabile
A finanze sono con 0€ in cassa...mi son finito i soldi per portare lo stadio a 20.000 posti
lubacardica
30-09-2006, 18:01
hai ragione :P
ecco le caratteristiche....
Dan Isaksen [Tempi di recupero stimati: 3 settimane]
TSI = 940, 32 anni, buono di forma
È insufficiente in esperienza e buono in carisma. [Tecnico]
Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: buono Calci piazzati: accettabile
A finanze sono con 0€ in cassa...mi son finito i soldi per portare lo stadio a 20.000 posti
Con un giocatore come quello potresti provare a mettere una base d'asta da 40k (IMHO) e 50k te li puoi fare di sicuro, anzi anche di più a giudicare dalla forma e dall'esperienza.. naturalmente solo se lo lasci scadere all'orario dell'amichevole...
Immaginando che tu lo usi come attaccante, riesci a trovare attaccanti con 50k alemeno buono/debole in attacco/passaggi... ovviamente, però, devi considerare che non hanno l'esperienza del tuo 32enne, ma se non hai riserve all'altezza credo sia la cosa migliore da fare, perchè controllando su Hattrick X-Ray ho ottenuto questo:
http://www3.upload2.net/download/ndH8eOGN43FmdY1/infortunio.JPG
E a questo punto nella peggiore delle ipotesi il tuo giocatore ha davvero terminato la sua stagione... :sisi:
Tu avresti dei rimpiazzi validi?
hammerblower
30-09-2006, 18:11
io lo posso rimpiazzare alla grande, poi ho una situazione in classifica ottima e non ho problemi di questo tipo.
Il fatto è che io faccio o cerco di fare trading con i futuri mister, e cerco giocatori INS/BUO da far crescere in esperienza e giocare anche una giornata con giocatori che non hanno questa caratteristica, mi fa perdere dei possibili scatti.
Se prendo un sostituto, mi accontenterei di un'attaccante accettabile ma sempre INS/BUO o ACC/ACC per quanto riguardo Esperienza/Carisma
lubacardica
30-09-2006, 18:24
io lo posso rimpiazzare alla grande, poi ho una situazione in classifica ottima e non ho problemi di questo tipo.
Il fatto è che io faccio o cerco di fare trading con i futuri mister, e cerco giocatori INS/BUO da far crescere in esperienza e giocare anche una giornata con giocatori che non hanno questa caratteristica, mi fa perdere dei possibili scatti.
Se prendo un sostituto, mi accontenterei di un'attaccante accettabile ma sempre INS/BUO o ACC/ACC per quanto riguardo Esperienza/Carisma
Ho capito... allora secondo me ti conviene rimanere così... se poi ti scatta qualche tuo allenando e rivendendolo riesci a farci qualche soldo allora potresti permetterti qualche medico in più per farlo recuperare per le ultime di campionato.. :sisi:
hammerblower
30-09-2006, 18:33
mi dispiacerebbe perderlo per tutta la stagione, anche perchè questo qua in VII serie farebbe abbastanza ridere....
Non mi ci voleva proprio questo infortunio.
20k di stadio in ottava con sti giocatori? mannaggia
hammerblower
30-09-2006, 22:02
che intendi co sti giocatori???