Visualizza Versione Completa : Domande da niubbo.
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
Ci sto seriamente pensando! Ma il Vip in euro quant'è? E' come il supporter di hattrick?
23€ circa per un anno o 7€ per 3 mesi.
Quanto conviene parlare coi media? :suspi:
Dipende dallo Charm che hai.
Dipende dallo Charm che hai.
infatti si sono già stufati :asd:
Mi hanno rubato la chiave della porta della mia donna!! :(
ERa marcata...come funziona adesso?
ci sono diverse oppppezzzioni...
a. Lei ti rincuora, caccia i 700€ per il cambio della serratura e poi di da la nuova chiave
b. Fate finta di niente
c. Il ladro entra in casa e se la tromba quando vuole
ci sono diverse oppppezzzioni...
a. Lei ti rincuora, caccia i 700€ per il cambio della serratura e poi di da la nuova chiave
b. Fate finta di niente
c. Il ladro entra in casa e se la tromba quando vuole
LA chiave era marcata...ho già avvertito la donna, ha detto che me ne prepara un'altra, ma non so se cambia serrature (soldi ne ha).. in ogni caso se non interagisce anche lei l'altro deve dedicarsi a Federica :D
samleroy
27-11-2006, 21:33
Scusate ma avere in conto corrente serve per lasciare dei soldi che non vogliamo ci vengano rubati o non si può rubare il denaro e allora i conti non servono a nulla ?!
Scusate ma avere in conto corrente serve per lasciare dei soldi che non vogliamo ci vengano rubati o non si può rubare il denaro e allora i conti non servono a nulla ?!
A Londra danno interessi.. :)
inoltre è meglio non fare shopping con tutti i soldi a disposizione... :p
samleroy
27-11-2006, 21:43
A Londra danno interessi.. :)
inoltre è meglio non fare shopping con tutti i soldi a disposizione... :p
...bò magari sfrutterò la mia tappa a toronto per aprire un conto, qualcuno sa se la ci sono banche valide ?! queste di roma non mi ispirano più nessuna fiducia... :suspi:
in effetti comunque si, hai perfettamente ragione, fare shopping così è un pò come dare una carta di credito no limits a una femminuccia nel periodo natalizio :asd: !!!
A Toronto ho appena aperto un conto allaTreasury Bank of Toronto. Ti danno il 2% di interessi e un massimo di 5000 dollari di deposito.
samleroy
27-11-2006, 21:52
A Toronto ho appena aperto un conto allaTreasury Bank of Toronto. Ti danno il 2% di interessi e un massimo di 5000 dollari di deposito.
:up: ottimo :)
:up: ottimo :)
a londra alla bank of popomundo - lon arrivi fino a 1.000.000 di deposito con l'1% di interesse. :)
fino a 25.000 hai il 5%, poi mi pare fino a 100.000 hai il 3%..
samleroy
28-11-2006, 00:19
a londra alla bank of popomundo - lon arrivi fino a 1.000.000 di deposito con l'1% di interesse. :)
:eek: cavolo allora dovrò cercare un locale che mi inviti a fare un bel concerto lì così prendo due piccioni con una fava :)
Buono a sapersi.
A Gennaio è già in programma una tappa a Londra, ne approfitterò :D
Confermo:
Personal account: $25,000 limit - 5% interest
Intermediate account: $100,000 limit - 3% interest
Professional account: $1,000,000 limit - 1% interest
:)
Avete mai visto gli inquisition headquarters (ovvero dove teoricamente risiedono i punitori dei cheaters) ? :D
Se volete arrivarci cercate Conrad Gardener (che presumo sia uno dei dev), notando tra l'altro la residenza a bombay (città non creata, e usata per esperimenti dei dev stessi), oppure Billie Jean (e date un'occhiata ai dati personali!!! :suspi: ).
A Toronto c'è pure il Toronto Inquisition Office, dove torturano gli imbroglioni... :suspi:
samleroy
28-11-2006, 09:37
A Toronto c'è pure il Toronto Inquisition Office, dove torturano gli imbroglioni... :suspi:
:eek: !!! ...
samleroy
28-11-2006, 21:42
Scusate che succede se il personaggio crepa per malattia ?! si ricomincia a giocare con un altro personaggio iniziando da zero ?! e invecchiando invece a che età si smette di poter usare il personaggio ?!
Dal forum romanum
Muoiono fulminati i cloni (giocatori con più account)
Per adesso di vecchiaia non è morto ancora nessuno
Chi prende veleno o prova il Voodoo muore perché se l'è cercata
per malattia se la salute scende molto finisci all'ospedale ;)
samleroy
29-11-2006, 09:52
Dal forum romanum
Muoiono fulminati i cloni (giocatori con più account)
Per adesso di vecchiaia non è morto ancora nessuno
Chi prende veleno o prova il Voodoo muore perché se l'è cercata
per malattia se la salute scende molto finisci all'ospedale ;)
a ok quindi non si sa ancora bene come gestire il gioco nella generazione successiva giusto ?! ...ahah magari un giorno il mio massimiliano farà il moonwalk sul palco di fronte a tutti i fan a 100 anni :asd:
Oggi a me (e ai miei vari contatti londinesi) è comparsa questa cosa:
Sono affetto da una calumet della pace.
Ma che è? :suspi: Adesso siamo tutti settati su "amichevole". :suspi: Ah, visto che è il mio popo-compleanno, non è che qualcuno mi regala la torta? :D
Oggi a me (e ai miei vari contatti londinesi) è comparsa questa cosa:
Sono affetto da una calumet della pace.
Ma che è? :suspi:
fumo di londra... ;)
A NewYork c'è una banca che da il 7% di interessi su un limite di 10000 dollari.
Si chiama "rock box" però ha una qualità abissale ma una stabilità economica al massimo. Quell'abissale conta qualcosa? :suspi:
lucapolva
30-11-2006, 11:14
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio x esaudire i desideri della strega decrepita. in particolare "Completa una Sessione di Prove" e "Fai uno spettacolo".
il primo: ho prenotato una sala prove x domani alle 12 (mi pare). la qualità del posto è penoso (inenarrabile)...ma quello che mi interessa è solo eliminare la vecchia. quindi se ho capito: è sufficiente che sia in città e che sia "disponibile" in quell' orario? è sufficiente avere in repertorio anche 1 sola cover (faccio x dire) x far si che la sessione di prove vada a buon fine? ovviamente non ho nessuno strumento musicale. si può provare cmq, vero?
il secondo: se non ho capito male dovrei chiedere ad un CEO di un locale che fa il mio stesso genere (jazz) di abbassare al minimo il prezzo del biglietto così da potermi anche esibire davanti a 100 persone (risultato, questo delle 100 persone, cmq aggiuntivo rispetto ai desideri di mammà. giusto?). ma xchè un CEO che non copnosco dovrebbe farmi questo favore? e cmq, anche qua, posso esibirmi anche se sono scarsissimo, se ad esempio ho solo cpver in repertorio, e se non ho strumenti? mi pare di aver captio di si...ma vorrei una conferma...
un saluto...Pippo Patella :asd: (credo che il mio personaggio abbia uno dei nomi + buffi del gioco)
EDIT: la Festa Nazionale di Melvin non ha effetti di alcun tipo, vero (...umore, salute...)?
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio x esaudire i desideri della strega decrepita. in particolare "Completa una Sessione di Prove" e "Fai uno spettacolo".
il primo: ho prenotato una sala prove x domani alle 12 (mi pare). la qualità del posto è penoso (inenarrabile)...ma quello che mi interessa è solo eliminare la vecchia. quindi se ho capito: è sufficiente che sia in città e che sia "disponibile" in quell' orario? è sufficiente avere in repertorio anche 1 sola cover (faccio x dire) x far si che la sessione di prove vada a buon fine? ovviamente non ho nessuno strumento musicale. si può provare cmq, vero?
il secondo: se non ho capito male dovrei chiedere ad un CEO di un locale che fa il mio stesso genere (jazz) di abbassare al minimo il prezzo del biglietto così da potermi anche esibire davanti a 100 persone (risultato, questo delle 100 persone, cmq aggiuntivo rispetto ai desideri di mammà. giusto?). ma xchè un CEO che non copnosco dovrebbe farmi questo favore? e cmq, anche qua, posso esibirmi anche se sono scarsissimo, se ad esempio ho solo cpver in repertorio, e se non ho strumenti? mi pare di aver captio di si...ma vorrei una conferma...
un saluto...Pippo Patella :asd: (credo che il mio personaggio abbia uno dei nomi + buffi del gioco)
EDIT: la Festa Nazionale di Melvin non ha effetti di alcun tipo, vero (...umore, salute...)?
Per la sessione di prove, basta che tu sia in città (e non all'ospedale malato :p ), e non uscir durante la sessione, anche se mi pare di aver letto che hanno cambiato la cosa e non esci comunque. Basta che tu abbia anche una sola canzone, non servono strumenti o altro, la qualità ai fini del desiderio della vecchiaccia non conta, conta per l'incremento di pratica.
Al CEO conviene abbassrti i prezzi perchè metà dei soldi guadagnati vanno al locale. ;)
lucapolva
30-11-2006, 13:30
ok. perfetto :)
grazie x la risposta
Ah, dimenticavo: spero tu abbia selezionato tutte le canzoni in repertorio che necessitano di pratica! :D
lucapolva
30-11-2006, 14:44
Ah, dimenticavo: spero tu abbia selezionato tutte le canzoni in repertorio che necessitano di pratica! :D
sisi, le seleziono grazie...
semmai un' altra cosa. il mio personaggio fa musica jazz, ho visto che a roma ci sono solo 2 locali che organizzano spettacoli jazz: Jazzy Nights e Pride Jazz House. ma se non ho letto male (ovviamente non possono esserci due concerti nello stesso lacale alla stessa ora, vero?) sono entrambi pieni x mesi. può darsi? e, se si, come faccio ad organizzare uno spettacolo x far contenta la vecchia? devo emigrare?
e poi, ci sono quattro lacali, Club Roma 1, 2, 3 e 4...che non hanno dipendenti...che sono? ho visto che sono gestiti dal comune e mi dice che il genere è "Traballante"? non potrei organizzare un concerto da loro? no, eh :confused:
oltre alla cioccolata...
conoscete altri alimenti che fanno salire l'umore senza andare a discapito della salute e viceversa?
oltre alla cioccolata...
conoscete altri alimenti che fanno salire l'umore senza andare a discapito della salute e viceversa?
No... e occhio a non mangiarne troppa di seguito, o fai l'effetto contrario...l'unica è: shopping, shopping, shopping.
@lucapolva: scrivi al CEO dei locali (lo trovo sotto "dipendenti", è il dirigente), vedi se c'è un posticino. Sennò prova all'estero, nelle città collegate direttamente. MAgari evita melbourne all'inizio.. :p
No... e occhio a non mangiarne troppa di seguito, o fai l'effetto contrario...l'unica è: shopping, shopping, shopping.
@lucapolva: scrivi al CEO dei locali (lo trovo sotto "dipendenti", è il dirigente), vedi se c'è un posticino. Sennò prova all'estero, nelle città collegate direttamente. MAgari evita melbourne all'inizio.. :p
lo so... ne mangio una più o meno ogni 30 ore... e in pratica riesco a quasi a bilanciare la perdita di umore dovuta allo studio... poi ogni tanto mi verso 500€ dal conto del gruppo e vado a fare shopping... solo che l'altro giorno è morta una popoamica e mi ha messo nei casini... con l'umore sotto ai tacchi :no:
samleroy
01-12-2006, 00:54
Domandone sui viaggi in aereo...
dunque ho comprato già tutti i biglietti per il tour Roma-Londra-Toronto ... oltre a quanto già speso non ho capito se al momento della partenza ci saranno da pagare ancora delle "tasse di imbarco" e a quanto ammonterebbero...
non ho poi ben capito se basta essere liberi per l'ora della partenza o se bisogna proprio essere in aeroporto... thanks :)
Solito dubbio sulle abilità...
sto arrivando a 3 stelle sia in elementi di canto che in ABC degli strumenti a corde (li ho portati avanti in parallelo)... tanto vale che mi fermi alla terza per iniziare "suonare la chitarra" e "prima voce", o è sempre meglio che arrivi a 5? Tanto più coi nuovi concerti adesso..
Solito dubbio sulle abilità...
sto arrivando a 3 stelle sia in elementi di canto che in ABC degli strumenti a corde (li ho portati avanti in parallelo)... tanto vale che mi fermi alla terza per iniziare "suonare la chitarra" e "prima voce", o è sempre meglio che arrivi a 5? Tanto più coi nuovi concerti adesso..
Mad disse che la cosa più importante è portare il genere musicale a 5 stelle mentre le abilità complementari (abc e chitarra) potevano restare a 3 stelle (o comunque la loro somma doveva essere 5).
Diciamo che abc e chitarra si possono portare a 5 stelle quando si ha tempo.
Mad disse che la cosa più importante è portare il genere musicale a 5 stelle mentre le abilità complementari (abc e chitarra) potevano restare a 3 stelle (o comunque la loro somma doveva essere 5).
Diciamo che abc e chitarra si possono portare a 5 stelle quando si ha tempo.
ehm... avendo due ruoli (chitarra e voce) la somma sarebbe più del doppio.. :p
(abc+chitarra+canto+prima voce).
Sentiamo il forum romanum che dice... non ho ancora trovato sta cosa del buond dato dal genere (che ho portato a 5 a suo tempo)
Mr _Lellino
01-12-2006, 13:09
Domandone sui viaggi in aereo...
dunque ho comprato già tutti i biglietti per il tour Roma-Londra-Toronto ... oltre a quanto già speso non ho capito se al momento della partenza ci saranno da pagare ancora delle "tasse di imbarco" e a quanto ammonterebbero...
non ho poi ben capito se basta essere liberi per l'ora della partenza o se bisogna proprio essere in aeroporto... thanks :)
io ieri mi ero dimenticato di andare all'aeroporto e oggi mi sono ritrovato a stoccolma..
Allora...ho chiesto lumi nel forum romanum sul "limite superiore" dato dalle stelle nella storia del proprio genere.... un utente decisamente esperto (Donovan Andrew, è pure traduttore) mi ha risposto che è un'errata informazione riportata nella guida. In ogni caso, per il momento tanto vale fermarsi a 3 stelle nell'ABC e concentrarsi sullo strumento che pesa di più sui concerti. Alla lunga però vale la pena portare anche l'ABC a 5.
Spero di essere stato utile. :)
Mr _Lellino
01-12-2006, 20:25
denghiù
domandone...
Una volta raggiunte le 3 stelle sia in elementi di composizione che di musica...
quanto ci si mette a scrivere una canzone? e di che livello verrebbe fuori?
Ho 2 canzoni al 5% di fama.. è tempo di provare a incidere?
samleroy
13-12-2006, 11:25
scusate, mi trovo a londra perchè domani ho un concerto però poi riparto per un'altra città fra 2 settimane...ho impostato il fatto di dormire sempre in un hotel economico il che significa che posso lasciare il mio personaggio ovunque che lui automaticamente quando ha sonno va a dormire nell'hotel meno costoso oppure devo cercarlo io e portarcelo dentro ?!
scusate, mi trovo a londra perchè domani ho un concerto però poi riparto per un'altra città fra 2 settimane...ho impostato il fatto di dormire sempre in un hotel economico il che significa che posso lasciare il mio personaggio ovunque che lui automaticamente quando ha sonno va a dormire nell'hotel meno costoso oppure devo cercarlo io e portarcelo dentro ?!
lo fa in automatico.
Piuttosto volevo sapere una cosa.
Oggi ho un concerto però sono in follow con il mio maestro. Che succede all'ora del concerto? Ci va lo stesso o rimane col maestro? e se il maestro durante il concerto si sposta?
samleroy
13-12-2006, 11:35
lo fa in automatico.
Piuttosto volevo sapere una cosa.
Oggi ho un concerto però sono in follow con il mio maestro. Che succede all'ora del concerto? Ci va lo stesso o rimane col maestro? e se il maestro durante il concerto si sposta?
:suspi: secondo me faresti bene a togliere per oggi il seguire il maestro...
credo che si siano delle priorità...
se devi fare un concerto, una sessione di prove, un appuntamento credo che non importa se hai impostato l'opzione segui...
Crash and Burn
13-12-2006, 12:09
domandone...
Una volta raggiunte le 3 stelle sia in elementi di composizione che di musica...
quanto ci si mette a scrivere una canzone? e di che livello verrebbe fuori?
non so se ti è di aiuto ma io con 0 stelle sia in elementi di composizione che di musica ma con talento musicale incredibile ci ho messo poco meno di 1 settimana a tirar su una canzone:
La melodia è di livello stupendo e il testo pare piacevole. L'originalità di questa canzone è perfetto 22. senza nemmeno 1 ispirazione (che in ogni caso dovrebbe rallentare la velocità di sviluppo della canzone)
non so se ti è di aiuto ma io con 0 stelle sia in elementi di composizione che di musica ma con talento musicale incredibile ci ho messo poco meno di 1 settimana a tirar su una canzone:
senza nemmeno 1 ispirazione (che in ogni caso dovrebbe rallentare la velocità di sviluppo della canzone)
uhm... grazie... ora sono a 3 stelle in poesia e sono passato a composizione... conto di arrivare anche qui a 3 in una settimana circa... a talento musicale sono messo benino... sto a entusiasmante +3... piano piano ci arriverò anche io a quei livelli... ;)
Le ispirazioni deciderò di usarle in base al risultato della prima canzone... vorrei iniziare a fare un album, perché mi sono stancato di suonare cover... prendo dalle 2 alle 4 stelle a canzone... ma il massimo risultato è stato orrendo... anche se con atteggiamento normale...
Pià che altro sto al 98% di boost, ma ho tutte le canzoni già al massimo della pratica... non so se usarlo per lo SQ o aspettare di finire 7-8 mie canzoni per
portare da subito la pratica al 100%...
Dalla conf
"Al concerto ci vai lo stesso e rimani lì finché non è finito. Quando finisce il concerto rimani al locale dove hai suonato finché il maestro non si sposta (o non ti sposti tu). La cosa non vale per le Jam session in cui ci devi stare più attento."
ma quanto guadagno c'è in salute/umore tra l'hotel 3 stelle e 5 stelle?
Stessa domanda per il viaggio in aereo... è rilevante la differenza tra le due classi e i due aerei?
samleroy
13-12-2006, 21:27
scusate...qualcuno ha voglia di spiegarmi le tre opzioni del boost ?! ho appena avuto il 100% ma non so come usarlo...
scusate...qualcuno ha voglia di spiegarmi le tre opzioni del boost ?! ho appena avuto il 100% ma non so come usarlo...
io ti consiglio di usarlo per portare al 100% la pratica nelle canzoni
samleroy
13-12-2006, 21:35
le ho già a 100 anche perchè ne suono solo 4... la star quality e l'ambizione su cosa influiscono ?!
ma se mi posiziono in un albergo, posso impostare l'attività su riposare o quando sono fuori casa non lo posso mai fare?
ma dove devo mettermi a riposare, quando sono fuori dalla mia città di residenza e non ho un appartamento di appoggio?
ma dove devo mettermi a riposare, quando sono fuori dalla mia città di residenza e non ho un appartamento di appoggio?
se intendi l'attività "riposa", lo fai ovunque puoi. Se intendi dormire, in albergo se hai soldi, sennò sotto i ponti. :)
se intendi l'attività "riposa", lo fai ovunque puoi. Se intendi dormire, in albergo se hai soldi, sennò sotto i ponti. :)
:no: :no: :no: :no: sono un deficiente!!! :sisi:
stamattina mi ero piazzato nell'albergo... ero convinto di starci anche oggi pomeriggio... invece era la Grieco's Produtora non Grieco's Hotel Br
vabbè... come non detto... cercherò di recuperare i giorni a venire... anche perchè conciato come sono devo fare lo spettacolo a "prenditela comoda" sennò il viaggio di domani mi massacra... :mad:
:no: :no: :no: :no: sono un deficiente!!! :sisi:
stamattina mi ero piazzato nell'albergo... ero convinto di starci anche oggi pomeriggio... invece era la Grieco's Produtora non Grieco's Hotel Br
vabbè... come non detto... cercherò di recuperare i giorni a venire... anche perchè conciato come sono devo fare lo spettacolo a "prenditela comoda" sennò il viaggio di domani mi massacra... :mad:
negli alberghi ci vai automaticamente...o meglio... ti compare il messaggio "ho dormito in albergo". ;)
lucapolva
16-12-2006, 11:04
vorrei finire di esaudire i desideri della mammina (prima che tiri le cuoia possibilmente): mi rimangono "Viaggia in aereo", "Stai in albergo" e "Spostati a un nuovo Appartamento". direi che sono esaudibili tutt' e tre facilmente.
pensavo di prendere un biglietto x una città estera, dormire la prima notte in albergo e prendere poi in questa stessa città un appartamento in affitto, che ovviamente mi possa servire anche x il futuro. secondo voi quale potrebbessere una meta "valida"? mi hanno suggerito berlino. che ne dite?
e poi, mi confermate che quando tornerò a roma, potrò sempre dormire a casuccia di mammà?
grazie a tutti :)
Per contattare una casa discografica devo scrivere al presidente? :-o
lospezia
19-12-2006, 12:02
ragazzi scusate sono andato in un'altra citta seguendo una ragazza...non so come tornare a roma :):):):
ragazzi scusate sono andato in un'altra citta seguendo una ragazza...non so come tornare a roma :):):):
vai sulla rotta di viaggio per Roma (homepage--->rotte di viaggio) e resta li finchè non trovi un passaggio.
Crash and Burn
19-12-2006, 14:03
vorrei finire di esaudire i desideri della mammina (prima che tiri le cuoia possibilmente): mi rimangono "Viaggia in aereo", "Stai in albergo" e "Spostati a un nuovo Appartamento". direi che sono esaudibili tutt' e tre facilmente.
pensavo di prendere un biglietto x una città estera, dormire la prima notte in albergo e prendere poi in questa stessa città un appartamento in affitto, che ovviamente mi possa servire anche x il futuro. secondo voi quale potrebbessere una meta "valida"? mi hanno suggerito berlino. che ne dite?
e poi, mi confermate che quando tornerò a roma, potrò sempre dormire a casuccia di mammà?
grazie a tutti :)
tranquillo che la vecchia non tira le cuoia sino a che non esaudisci tutti i suoi desideri :p
In ongi caso...viaggia in aereo e stai in albergo te li puoi fare tranquillamente...ma lascia perdere la storia di spostarsi in un altro appartamento (la puoi annullare e completare così il tour della mamma).
Io almeno ho fatto così....la vecchia non ha capito che IO non mi muovo dall'appartamento...me lo deve lasciare nel testamento :asd:
per dormire in albergo basta aver sistemato le opzioni della Band?
lospezia
19-12-2006, 17:27
io sono di roma e non so come :):):) sono andato in una citta croata però in rotte di viaggio non c'è verso roma :(:(:(
io sono di roma e non so come :):):) sono andato in una citta croata però in rotte di viaggio non c'è verso roma :(:(:(
nell'ex-jugoslavia conosco solo dubrovnik, e mi pare sia collegata a roma... :suspi:
occhio che è scritto nella lingua della città. :p
lospezia
19-12-2006, 17:50
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
allora sara Rim :)
Per quanto riguarda invece le canzoni io ho fatto una canzone ed è al 100% sia di musicalita sia di testo...però se schiaccio termina mi dice che devo avere uno strumento dominante????
che vuol dire :):):)
devi cliccare sul nome della canzone e aggiungere gli strumenti con cui viene suonata
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
allora sara Rim :)
Per quanto riguarda invece le canzoni io ho fatto una canzone ed è al 100% sia di musicalita sia di testo...però se schiaccio termina mi dice che devo avere uno strumento dominante????
che vuol dire :):):)
vuol dire che devi cliccare sul nome della canzone e scegliere appunto uno strumento dominante (che è meglio sia uno di quelli che hai scelto per il tuo artista... ti spiego: io come ruolo mi sono messo chitarra acustica/prima voce, quindi o metto la chitarra, o la voce, o entrambe. :p )
samleroy
20-12-2006, 10:20
Scusate da dove arrivano ste scritte ?! :" ULLAMADONNA! Un fulmine ha appena liquidato Lillian Richardson! Il cielo deve avercela con noi umani!
ULLAMADONNA! Un fulmine ha appena liquidato Elizabeth Boren! Il cielo deve avercela con noi umani!
ULLAMADONNA! Un fulmine ha appena liquidato Nick Moorey! Il cielo deve avercela con noi umani!"
Scusate da dove arrivano ste scritte ?! :" ULLAMADONNA! Un fulmine ha appena liquidato Lillian Richardson! Il cielo deve avercela con noi umani!
ULLAMADONNA! Un fulmine ha appena liquidato Elizabeth Boren! Il cielo deve avercela con noi umani!
ULLAMADONNA! Un fulmine ha appena liquidato Nick Moorey! Il cielo deve avercela con noi umani!"
Sono personaggi fulminati dai DEV (aka cheaters :p )
samleroy
20-12-2006, 13:03
Sono personaggi fulminati dai DEV (aka cheaters :p )
:eek: auz pensavo già a un'altra apocalisse :p ... han fatto spavenatare il povero Max... :)
A Londra c'è un sacco di gente col raffreddore (me compreso)... :suspi:
succede anche altrove?
Mr _Lellino
22-12-2006, 02:46
A Londra c'è un sacco di gente col raffreddore (me compreso)... :suspi:
succede anche altrove?
si tutte quelle che bacio lo hanno...ora
DOMANDA:
una tizia mi ha invitato ad un appuntamento romantico...come faccio ad accettare?
si tutte quelle che bacio lo hanno...ora
DOMANDA:
una tizia mi ha invitato ad un appuntamento romantico...come faccio ad accettare?
vai in "rapporti e relazioni"
quando vengono calcolati gli interessi bancari? no perchè voglio sapere se posso mettere parte del mio stipendio di questa settimana e contare che la banca calcoli gli stipendi anche su questo ultimo versamento. So che devono stare una settimana in deposito, però quando finisce la settimana per la banca?
Dite che vale la pena prendersi un animale?
Tirchio come sono punterei al criceto, già il canarino costa troppo.. :asd:
soullessguy
28-12-2006, 00:35
io da quando ho iniziato ho un porcellino d'india (:D), mi viene a costare sui 10€ ogni volta che ha fame :p (però sono a Toronto, nn so a Londra come siete messi)...dicono ke aiuti a tenere alto l'umore anke se non ne ho ben capito l'effettiva incidenza :-o
morrison77
28-12-2006, 00:48
spilorcio come sei (ankora vai in giro a fare l'autostop, quando vendi 1.000 biglietti a concerto) dovresti prenderti una mosca come animale :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Mi è successa una cosa strana con il mio gruppo.
Lo scorso concerto abbiamo fatto "insufficiente" facendo 34 stelline.
Oggi invece abbiamo fatto 44 stelline e abbiamo anche usato il boost per il concerto e ci siamo ritrovati una valutazione "scarsa" :|
Inoltre sia l'umore che la salute erano a livelli migliori che nel concerto precedente. Come si spiega?
Due domandine...
1. Se io scrivo una canzione, quando la barra è gialla e quindi al 100%, all'aggiornamento successivo migliora la qualità anche senza ispirazione o non succede più nulla?
2. Se annullo il concerto di stasera nella mia città di residenza, oltre alla diminuzione della fama succede qualcos'altro?
1) Quando e' gialla sei gia' arrivato al max, quindi non migliora.. se arriva l'ispirazione la barra riscende.
2) Cala solo la fama.
1) Quando e' gialla sei gia' arrivato al max, quindi non migliora.. se arriva l'ispirazione la barra riscende.
2) Cala solo la fama.
ok grazie... tu che sei il compositore del gruppo mi dovresti dare un altro piccolo aiuto... ;)
ne ho finita una oggi senza ispirazioni ed è testo e melodia "una figata" originalità ovviamente perfetto... è un livello sufficiente per aggiungerla al mio repertorio o sarebbe meglio cercare di comporre canzoni migliori, tra un po' migliorando nelle abilità...?
2) allora lo annullo, il prezzo del biglietto era alto e ne hanno venduti pochini... meglio se recupero salute...
samleroy
03-01-2007, 13:00
HELP !!!
mi sta succedendo una cosa strana...sono a toronto, comprai un biglietto DA: Toronto 03/01/2007 06:00 6 ore A: Roma 03/01/2007 18:00 Turistica...
come mai non sono ancora partito ?! non avevo impegni prima...
HELP !!!
mi sta succedendo una cosa strana...sono a toronto, comprai un biglietto DA: Toronto 03/01/2007 06:00 6 ore A: Roma 03/01/2007 18:00 Turistica...
come mai non sono ancora partito ?! non avevo impegni prima...
hai mai sentito parlare di fuso orario? :asd:
se dai uno sguardo all'ora che segna il sito accanto al menù ti accorgerai che non è quella italiana... ma quella della time zone di dove si trova il tuo personaggio... ;)
samleroy
03-01-2007, 13:05
eheh :-o ... lo spero si ma arrivo a roma alle 18, 6 ore di volo... non dovrei essere partito alle 12 ?!
PS: siiiiiiiiiiiiiiiii appena imbarcato... :) avevo preso un colpo scusate ma mi attende il primo concerto con più di 1000 persone :) !!!
eheh :-o ... lo spero si ma arrivo a roma alle 18, 6 ore di volo... non dovrei essere partito alle 12 ?!
PS: siiiiiiiiiiiiiiiii appena imbarcato... :) avevo preso un colpo scusate ma mi attende il primo concerto con più di 1000 persone :) !!!
ansia da prestazione? :asd:
samleroy
03-01-2007, 13:18
ansia da prestazione? :asd:
:sisi: !!! :p
smargiasassi
05-01-2007, 12:41
ho un pò di soldi della band, ma secondo voi conviene comprarsi un furgoncino?
ho un pò di soldi della band, ma secondo voi conviene comprarsi un furgoncino?
la domanda interessa anche me... :up:
una volta che lo prendo come funzionano gli spostamenti? Si pagano in base alla distanza, si recuperano soldi in qualche modo... e soprattutto... durante il viaggio si può riposare o comunque recuperare un po' di salute?
Prima di tutto c'e' da considerare che l'equipaggiamento non influenza tantissimo il concerto (a occhio fra 3* e 5* non c'e' differenza), quindi conviene risparmiare e prendersi direttamente il camion migliore così non lo si cambia piu'.
Gli spostamenti si pagano in base alle ore di viaggio e il viaggio non comporta cali di umore o salute (e se capita l'aggiornamento durante il viaggio si puo' anche recuperare mettendo palestra o riposo o shopping a seconda dei casi).
ci sto facendo un pensierino...
sai anche dire quando costa indicativamente il tir a 18 ruote (mi sembra) e quanto si paga per gli spostamenti, tipo... roma-barcellona, 2 ore di viaggio in aereo viene 90€, con il mezzo?
Costa di piu':
06/01/2007 11:00 London 6 Hrs
06/01/2007 18:00 Paris 607 €
07/01/2007 00:00 Barcelona 10 Hrs
07/01/2007 10:00 Rome 1 012 €
Fai tu le proporzioni. :)
smargiasassi
05-01-2007, 18:55
grazie mille mad.
penso proprio di risparmiare ancora un po!
Costa di piu':
06/01/2007 11:00 London 6 Hrs
06/01/2007 18:00 Paris 607 €
07/01/2007 00:00 Barcelona 10 Hrs
07/01/2007 10:00 Rome 1 012 €
Fai tu le proporzioni. :)
così ci vado paro con i concerti... devo aspettare ancora un po'... il problema dell'aereo è che si perde in salute e umore, anche viaggiando in prima classe si perde un po' di salute... mentre l'umore è quasi salvo...
per ora mi concentro a finire le canzoni per il disco... a proposito... chiedo un altro consiglio...
è meglio iniziare con un singolo e poi fare un album oppure saltare questo passaggio? e per il contratto, visto che nessuno mi ha offerto ancora nulla... me lo vado a cercare scrivendo ai vari produttori?
Nessuno ti offrira' mai nulla... se qualcuno ti offre un contratto controlla sempre che sia serio, prima di guardare le cifre (e spesso le societa' piu' grandi sono le meno serie perche' hanno troppe persone da controllare).
Comunque io ti consiglio di fare autostop invece degli aerei e di attendere ad avere fama in parecchie citta' prima di rilasciare un disco (oltre che avere fama nelle canzoni), perche' nelle citta' in cui non hai fama non vendi.
Nessuno ti offrira' mai nulla... se qualcuno ti offre un contratto controlla sempre che sia serio, prima di guardare le cifre (e spesso le societa' piu' grandi sono le meno serie perche' hanno troppe persone da controllare).
Comunque io ti consiglio di fare autostop invece degli aerei e di attendere ad avere fama in parecchie citta' prima di rilasciare un disco (oltre che avere fama nelle canzoni), perche' nelle citta' in cui non hai fama non vendi.
ok... per ora ho composto 3 canzoni e sto andando avanti con i concerti... dopo quello di stasera ho 6 giorni di pausa dove devo recuoerare un bel po' di salute persa... sono a 9 città visitate e ne ho programmate altre 4. il problema dell'autostop è che non c'è garanzia di arrivare nella città successiva in breve tempo... per ora il mio problema non sono i soldi ma la mancanza di canzoni fatte da me... suono ancora tutte cover... sto cercando di comporre un po' di pezzi di un discreto livello (credo mi fermerò ad 8 per ora) e poi devo imparare almeno altre 4 abilità che mi interessano...
soullessguy
08-01-2007, 18:18
Double question:
1) Ho un componente del gruppo ke ha salute e umore pessimi e temo ke tra poco verrà ricoverato. Tra una settimana abbiamo un concerto a Nashville, verrà uno schifo se lui manca vero? Bisogna essere almeno la metà dei componenti del gruppo per portare il concerto a termine?
2) Ho notato che alcuni locali hanno come genere rock, altri rock (forte), altri rock (debole). Che significa? :confused:
1) Si... sarebbe bene avere gente attiva nel gruppo.
2) Sono le sfumature all'interno del genere: i migliori sono Rock(forte), poi Rock e poi Rock(debole) che potrebbero cambiare genere da un momento all'altro.
soullessguy
08-01-2007, 21:34
1) Si... sarebbe bene avere gente attiva nel gruppo.
questo lo so, il problema è ke il suddetto è mio amico in real life... :suspi:
cmq secondo te mi conviene suonare lo stesso, anke se lui non c'è ed è la prima volta ke suoniamo lì quindi ho fama abissale e ci perdo in salute?
Picchialo! :D
Comunque secondo me e' meglio un concerto peggiore di un concerto fallito. :)
soullessguy
09-01-2007, 00:17
Picchialo! :D
Comunque secondo me e' meglio un concerto peggiore di un concerto fallito. :)
Farò come dici tu...lo picchierò :sisi:
soullessguy
10-01-2007, 14:42
ehm...da vero gnubbo non riesco a capire come si fa a passare la notte in albergo per accontentare quella rompipalle di mia madre. Basta ke mi trovi in albergo al momento dell'aggiornamento con settato "riposare" tra le attività oppure devo scegliere nelle impostazioni della band "albergo economico, a 3 stelle ecc..." oppure un mix delle 2 oppure... :confused:
Devi andare in una citta' in cui non hai un appartamento.
Devi andare in una citta' in cui non hai un appartamento.
inoltre devi settare le impostazioni della band: stai nell'albergo economico, ecc.
Quando sei fuori dalla tua città avrai un aggiornamento che dirà:
Ho dormito in hotel, ho speso ...$. Per cui tieni un po' soldi in tasca. :)
inoltre devi settare le impostazioni della band: stai nell'albergo economico, ecc.
Quando sei fuori dalla tua città avrai un aggiornamento che dirà:
Ho dormito in hotel, ho speso ...$. Per cui tieni un po' soldi in tasca. :)
Occhio che i prezzi variano da città a città... :sisi:
Mr _Lellino
10-01-2007, 20:03
Occhio che i prezzi variano da città a città... :sisi:
variano anche nella stessa città!!
sono appena tornato da londra:prime notti 20 euro,penultima notte 30 e rotti ultima 72
soullessguy
11-01-2007, 01:44
variano anche nella stessa città!!
sono appena tornato da londra:prime notti 20 euro,penultima notte 30 e rotti ultima 72
e con quale criterio? :suspi:
Anche a me pare decisamente strana questa fluttuazione... :suspi:
I prezzi sono esorbitanti di questi tempi. Ristorante Da Tony *WP* mi ha fatto spendere ben 750 €.
sapevo che costasse così perché c'ero già stato... ma come si va a vedere il prezzo dei ristoranti? Non mi sembra che vederlo sia immediato come quello delle sale prova...
I prezzi sono esorbitanti di questi tempi. Ristorante Da Tony *WP* mi ha fatto spendere ben 750 €.
sapevo che costasse così perché c'ero già stato... ma come si va a vedere il prezzo dei ristoranti? Non mi sembra che vederlo sia immediato come quello delle sale prova...
infatti non si vede...
consolati, a londra il migliore si paga 1100 €... :mad:
infatti non si vede...
consolati, a londra il migliore si paga 1100 €... :mad:
non male come cosa...
ma il motivo? Tutto ha un prezzo, perché i ristoranti no? :confused:
Mr _Lellino
11-01-2007, 16:06
Anche a me pare decisamente strana questa fluttuazione... :suspi:
piccola modifica...20 euro era un mio errato ricordo.
cmq ho controllato sul mio diario..per le ultime 2 notti ho pagato 75 euro contr oi 35 dei giorni precedenti
sto studiando prima voce solista... ma ho notato che nonostante abbia una stellina, la valutazione delle serenate è rimasta identica a prima...
spero almeno che l'esecuzione dei brani migliori... o devo attendere che l'abilità superi elementi di canto? :confused:
Per l'esecuzione delle serenate conta solo la skill in canto (vocals)... che stranamente non conta niente quando si fa il cantante in una band (per quello basta studiare i 2 libri).
sto studiando prima voce solista... ma ho notato che nonostante abbia una stellina, la valutazione delle serenate è rimasta identica a prima...
spero almeno che l'esecuzione dei brani migliori... o devo attendere che l'abilità superi elementi di canto? :confused:
io ho finito ieri le 5 stelle...a buono erano e a buono sono rimaste. :mad: Per quelle serve elementi di canto a 5 stelle, mentre credo prima voce serva per i concerti (infatti ho scelto la via 3 stelle in elementi e 5 in prima voce...col tempo riprenderò anche la prima :sisi: )
avevo letto il post di MaD e ora è tutto più chiaro... :up:
io per ora mi fermo a 3 anche lì.... voglio prima migliorare/imparare altre abilità... poi faccio un ripassino... :D
invece ho notato i bambi di umore a seconda delle interazioni... specie quando le si ricevono... ma penso fosse cosa nota... quello che invece non sapevo è che quando si prende o si guarisce dal raffreddore, vengono persi o riguadagnati quasi 10 punti di salute...
Aspetta... la skill che dico io e' quella nelle caratteristiche del personaggio che precede musical talents.
Ma e' assolutamente inutile buttarci punti esperienza, visto che serve a poco.
Aspetta... la skill che dico io e' quella nelle caratteristiche del personaggio che precede musical talents.
Ma e' assolutamente inutile buttarci punti esperienza, visto che serve a poco.
ops... meno male che hai chiarito... :D
allora la lascio a non male+2 e chissene frega...
ma precisamente a cosa servirebbe?
ops... meno male che hai chiarito... :D
allora la lascio a non male+2 e chissene frega...
ma precisamente a cosa servirebbe?
se vuoi essere assunto come cantante :sisi:
Quella che intendo io è l'abilità "elementi di canto", e quella serve. :p
se vuoi essere assunto come cantante :sisi:
Quella che intendo io è l'abilità "elementi di canto", e quella serve. :p
ok...
io ho 3 stelle in elementi di canto e sto studianto prima voce... vorrei salire un po' nelle valutazioni...
ok...
io ho 3 stelle in elementi di canto e sto studianto prima voce... vorrei salire un po' nelle valutazioni...
Le serenate rimarranno uguali, ma dovrebbe dare una mano nelle valutazioni delle canzoni che hanno prima voce come elemento dominante, oltre al fatto di essere necessaria se ti sei impostato prima voce come ruolo :p
Le serenate rimarranno uguali, ma dovrebbe dare una mano nelle valutazioni delle canzoni che hanno prima voce come elemento dominante, oltre al fatto di essere necessaria se ti sei impostato prima voce come ruolo :p
eh già... faccio bassista e prima voce... per il basso già avevo studiato all'inizio, pesando di entrare in un gruppo... poi mi sono appassionato alla carriera solista e ho deciso di puntare anche sulla voce...
è il terzo aggioramento che mi scrive così, nonostante fossi prima in albergo e ora a casa...
Ho riposato per un po', ma non ha avuto alcun effetto su di me.
come mai? ora sto ad un preoccupante 29% di salute... e me ne sto a casa... ma devo fare qualcosa per uscire da questa situazione, o è solo una questione di tempo?
è il terzo aggioramento che mi scrive così, nonostante fossi prima in albergo e ora a casa...
Ho riposato per un po', ma non ha avuto alcun effetto su di me.
come mai? ora sto ad un preoccupante 29% di salute... e me ne sto a casa... ma devo fare qualcosa per uscire da questa situazione, o è solo una questione di tempo?
E' successo anche a me...
i dev hanno detto che succedeva anche prima, ma semplicemente non usciva il messaggio.. mah.. :suspi:
Stanno introiando anche popo pur di renderlo difficile...così chi inizia ora molla subito perchè è troppo incasinato... :suspi:
E' successo anche a me...
i dev hanno detto che succedeva anche prima, ma semplicemente non usciva il messaggio.. mah.. :suspi:
Stanno introiando anche popo pur di renderlo difficile...così chi inizia ora molla subito perchè è troppo incasinato... :suspi:
si ma... 3 volte di fila???
si ma... 3 volte di fila???
Si è avanzata l'ipotesi che sia legato al fatto che mentre riposi studi le abilità.. (cose che in effetti sono un po' in contraddizione.. )
EDIT: e comunque pare salga lo stesso, anche se di poco.. :suspi:
Si è avanzata l'ipotesi che sia legato al fatto che mentre riposi studi le abilità.. (cose che in effetti sono un po' in contraddizione.. )
EDIT: e comunque pare salga lo stesso, anche se di poco.. :suspi:
adesso una ragazza mi ha detto che sta succedendo a tutti però... e diceva di non preoccuparsi... mah...
adesso una ragazza mi ha detto che sta succedendo a tutti però... e diceva di non preoccuparsi... mah...
successo anche a me per due aggiornamenti e come attività raccoglievo i fiori :suspi:
successo anche a me per due aggiornamenti e come attività raccoglievo i fiori :suspi:
ho idea che abbia sostituito il "ho riposato, benchè non fossi nel luogo ideale", anche se hanno detto che non è stato un cambio di traduzione della stessa stringa ma proprio una nuova... :suspi:
per fare alzare la fama in un paese,quali sono le cose che contano di piu per vostra esperienza?
io purtroppo oltre terribile non riesco ad andare :(
la qualità delle performance in concerto....
per fare alzare la fama in un paese,quali sono le cose che contano di piu per vostra esperienza?
io purtroppo oltre terribile non riesco ad andare :(
In ordine di importanza
parlare coi media (occhio che dopo un po' si stufano)
spaccare la camera d'albergo (e pagare)
fare bei concerti
Occhio che le scelte (ad esempio sul tipo di albergo dove pernottare, io ad esempio sono passato al 3 stelle) devono essere allineate alla tua classifica e alla fama che stai raggiungendo, oppure non salirai mai.
Ah, anch'io sono a terribile finora :p
Incredibile, il mio capo mi ha finalmente alzato lo stipendo a 1 125 US$.
:eek:
99° artista di Blues.
:champ:
Io e la mia band abbiamo deciso di incidere il primo disco nonostante non abbiamo ancora fama oltre "schifoso(5)" in nessuna delle città che abbia visitato, ma pensiamo che il gran numero di città in cui ci conoscono faccia da bilanciere o comunque dovremmo vendere lo stesso qualcosina.
Vorremmo pubblicare le due delle tre migliori canzioni che abbiamo scritto e lasciarci la migliore per un prossimo album.
Vorrei qualche consiglio a riguardo. Tipo come funziona la registrazione, se conoscete qualche buon produttore e cose simili :D
come faccio a avere + punti di esperienza ?il minimo quanto è?max?
Tanis Mezzelfo
11-02-2007, 13:27
come faccio a avere + punti di esperienza ?il minimo quanto è?max?
a settimana:
minimo 0
max 3
Devi fare concerti, jam, foto, e tutte quelle azioni attinenti ad un lavoro presente nel gioco. Più azioni fai più punti puoi prendere.
Tutti con la maschera eh :D
Sbaglio o hanno già dato il bonus di halloween? :sisi:
EDIT: ma che cavolo di livello di talento vocale ci vuole per farsi assumere come cantante? :mad:
La mia prima canzone è una roba del genere:
La ballata del bovaro è un Ballata Country. Il tempo è Presto. Brano scritto da Orlando Lanzafame in data 2007-02-12. La melodia è di livello entusiasmante e il testo pare buono. L'originalità di questa canzone è non male. :cool:
Mi sembra buona, ma l'originalità è importante?
Quante canzoni originali servono per fare un concerto caruccio? E se uno volesse scrivere anche il testo delle canzoni come si fa? Ho visto che certi lo fanno
Mr _Lellino
13-02-2007, 11:20
devi essere UIPPO
Ehm ehm Arrr
Da bravo niubbo vi assillo di domande stupide
Ma se cambio lavoro il mercoledì i soldi accumulati dello stipendio li perdo?
Oppure me li da uguale a fine settimana?
Cioè prenderei mezzo stipendio da una parte e mezzo dall'altra?
Ultima cosa, per essere vip va bene la postepay?
Grazie.
li prendi ugualmente, vedrai tra i soldi maturati 2 voci...
Ma usare il boost della band aumenta temporaneamente la SQ anche scegliendo le altre opzioni? :suspi:
Io l'ho usato qualche giorno fa dopo aver rinnovato il mio repertorio (di cover ovviamente, le mie rimangono là finchè la gente non si stufa :asd: ), e mi sono trovato la barra al 18%, mentre ora è pian piano scesa al 12% (dov'era prima)
domani entrerà in vigore la nuova scala dei valori...
aiuto... :suspi:
domani entrerà in vigore la nuova scala dei valori...
aiuto... :suspi:
me la so persa sta cosa :suspi:
hanno voluto cambiare le denominazioni rendendole "neutre" (ovvero con aggettivi che terminano in "e").
mah... :suspi:
hanno voluto cambiare le denominazioni rendendole "neutre" (ovvero con aggettivi che terminano in "e").
mah... :suspi:
O__O
non vedo l'ora di vederle :asd:
soullessguy
19-02-2007, 15:02
· CELESTIALE
· stellare
· sovrannaturale
· strabiliante
· superiore
· insuperabile
· incredibile
· eccezionale
· sublime
· impressionante
· formidabile
· entusiasmante
· eccellente
· notevole
· piacevole
· interessante
· decente
· non male
· sufficiente
· insufficiente
· deludente
· terribile
· scadente
· orribile
· inenarrabile
· aberrante
· abissale
superiore è bellissima :asd: :asd:
superiore è bellissima :asd: :asd:
dopo "insuperabile" (come il tonno) cosa volevi mettere? :asd:
Capisco volere la neutralità degli aggettivi.. ma a me fa abbastanza schifo :suspi:
Visto che è il thred delle domande...è possibile che spariscano soldi dalla cassa della band? me ne mancano 1000... :suspi:
E sono solista. :suspi:
se sei solita magari dal conto della band li hai versati nel tuo conto
se sei solita magari dal conto della band li hai versati nel tuo conto
non credo, anche perchè nel diario non c'è ;)
sigh.. :(
samleroy
19-02-2007, 21:12
Visto che è il thred delle domande...è possibile che spariscano soldi dalla cassa della band? me ne mancano 1000... :suspi:
E sono solista. :suspi:
Si pesca direttamente da lì per sala prove e iscrizione a concorsi che io sappia :sisi:
Si pesca direttamente da lì per sala prove e iscrizione a concorsi che io sappia :sisi:
GRANDE!!!!! :D
il concorso... ecco cosa non mi tornava :suspi:
Risolto l'arcano. :D
samleroy
19-02-2007, 21:21
GRANDE!!!!! :D
:angel: finalmente posso dire di aver insegnato qualcosa a Dampyr :asd: ... che niubbo :asd:
dato che ormai sono sempre tra la 90esima e la 100esima posizione in classifica, che sia il caso di riabilitare le groupies? :p
dicono che il loro livello dipenda principalmente da quello... :sisi:
a bruxelles sono stati resi illegali i preservativi :suspi:
soullessguy
21-02-2007, 15:19
a bruxelles sono stati resi illegali i preservativi :suspi:
:asd:
bambini alò! :D
come si fa a mettere in ignore un utente sul forum di popo?
salve a tutti.. scusate la domanda da straniubbo :D cmq.. io ho iniziato una carriera nell'elettronica, e in buona sostanza sono un Artista della Console / Sintetizzatore Tastiera ... bene, mentre per la console sono apposto, (5 stelle in Elementi di Mixaggio e DJ e in Elettronica) per quanto riguarda il sinth/tastiera, non sò cosa devo studiare. per ora sono a 2 stelle di ABC degli Strumenti a Tastiera, ma provando a guardare se esistevano libri tipo "Suonare la tastiera", ho trovato solo "Suonare il piano"... e nn sò se è la stessa cosa. quindi, in breve, per suonare la tastiera che mi son comprato, di che libro ho bisogno dopo l'abc? :D grazie a tutti per le eventuali risposte...
è la stessa cosa :sisi:
è la stessa cosa :sisi:
accidenti che risposta celere :D quindi mi comprerò suonare il piano e inizierò a studiare quello, finite le 3 stelle in abc... gracias! :)
non è una domanda, ma ormai qua dentro si posta di tutto.. :asd:
se volete farvi quattro risate andate sul forum romanum e leggetevi "perseguitato"... :asd:
Darkwizard7
25-02-2007, 18:05
non è una domanda, ma ormai qua dentro si posta di tutto.. :asd:
se volete farvi quattro risate andate sul forum romanum e leggetevi "perseguitato"... :asd:
ahahaha, bellissimo quel post!
Ma anche Spartaco Bottiglieri non scherza affatto! :asd:
ma conviene partecipare ai concorsi? :suspi:
In popomundo c'è l'area 51 :asd:
l'id è 48484 (abbastanza curioso tra l'altro.. :suspi: )
dove diamine devo metterlo quell'id :suspi:
dove diamine devo metterlo quell'id :suspi:
sorry...è l'id di un locale :D
spe' che raccatto l'indirizzo completo... http://www230.popomundo.com/Common/Locale.asp?LocaleID=48484
ovviamente il numero del server deve corrispondere al tuo o ti compare la schermata di login :p
Darkwizard7
28-02-2007, 15:09
No aspè, non lo riesco a trovare :confused:
No aspè, non lo riesco a trovare :confused:
ho messo un indirizzo relativo al server 230 qua sopra... :sisi:
sostituisci il numero con quello del server in cui sei loggato :sisi:
Ma dentro ci sono dei bambini (alieni??? :suspi: ) detenuti :asd:
Ma dentro ci sono dei bambini (alieni??? :suspi: ) detenuti :asd:
infatti è strana sta cosa... :asd:
Penso stiano testando cose tipo le adozioni, gli orfanotrofi e cose così.. :sisi:
Se fanno l'invasione aliena, mi ricorda sim city.. :suspi:
samleroy
28-02-2007, 16:41
Ecco una bella domanda da niubbo: ma se si comprano tanti libri, si usano ma poi non ci si mette sotto a studiare per migliorare le abilità...dopo un pò spariscono quelle a zero stelline o una volta letto è per sempre ?! :suspi:
Ecco una bella domanda da niubbo: ma se si comprano tanti libri, si usano ma poi non ci si mette sotto a studiare per migliorare le abilità...dopo un pò spariscono quelle a zero stelline o una volta letto è per sempre ?! :suspi:
in passato si vociferava che i dev volessero fare un repulisti prima o poi, ma finora non è mai successo.. :sisi:
ah, cmq hanno sistemato un bug: finalmente col quoziente intellettivo alto pare si stufi più in fretta.. :sisi:
Darkwizard7
28-02-2007, 21:05
ho messo un indirizzo relativo al server 230 qua sopra... :sisi:
sostituisci il numero con quello del server in cui sei loggato :sisi:
Error: EOF for EXECUTE dbo.page_Locale_Myself :mad:
Error: EOF for EXECUTE dbo.page_Locale_Myself :mad:
:asd: :asd:
Darkwizard7
28-02-2007, 23:55
sorry...è l'id di un locale :D
spe' che raccatto l'indirizzo completo... http://www230.popomundo.com/Common/Locale.asp?LocaleID=48484
ovviamente il numero del server deve corrispondere al tuo o ti compare la schermata di login :p
http://www232.popomundo.com/Common/FileNotFound.asp?URLError=http%3A%2F%2Fwww232%2Epo pomundo%2Ecom%2FCommon%2FL%2E%2E%2ELocaleID%3D4848 4
Spettacolo questa schermataaaaaaaa:asd:
salve a tutti :)
sono iscritto da poco e avrei un po di domande niubbe.... abbiate pietà:)
1) L'umore si alza solo con lo shopping a parte casi speciali (o facendo festa)
ma io faccio shopping spendendo 20/ 30euro e l'umore si abbassa :(
2) Fare l'amore con diverse persone fa abbassare l'umore?
3) Insegnare un abilità fa abbassarlo? e impararla da un maestro?
4) Perchè i miei concerti sono sempre abbissali?
abbiamo 11 canzoni 8 nostre e 3 cover... mettiamo qualche evento in mezzo... tutti sappiamo l'hm e proviamo spessissimo le canzoni... c'è qualche trucchetto non scritto?
5) Quand'è che mi conviene iniziare ad andare in altre città a fare concerti?
6) perchè quando interagisco alcune interazioni sono evidenziate in giallo?
scusatemi e vi ringrazio per la disponibilità:)
samleroy
01-03-2007, 14:16
1 --> tendenzialmente si alza ma altri eventi come studiare provocano l'effetto contrario..
2 --> peronalmente no :D e non credo abbiano messo una regola del genere !!!
3 --> credo :sisi: perchè di fatto stai studiando
4 --> migliora le abilità degli strumenti usati, il make up, l'abc dell'intrattenimento ...
5 --> subito :)
6 --> BO :)
1 --> tendenzialmente si alza ma altri eventi come studiare provocano l'effetto contrario.
ma se lo shopping non riesce nemmeno a contrastare uno studio dell'abilità cosa posso fare per non far precipitare l'umore?... manca ancora tanto ad ahlloween :(
2 --> peronalmente no :D e non credo abbiano messo una regola del genere !!!
Posso essere innamorato di più persone e amoreggiare con loro?... a me sembra che uno di cui sono innamorato amoreggia con altri mi scende l'umore
4 --> migliora le abilità degli strumenti usati, il make up, l'abc dell'intrattenimento ...
E' naturale... ma quello che mi colpisce e che sono treconcerti e tutti e tre abissali che è il minimo assoluto...
Noi siamo 3 musicisti tutti e tre sappiamo l'HM e abbiamo investito molto nel talento musicale. 2 di noi sappiamo anche l'abc del nostro strumento e un altro sa l'ABC dell0intrattenimento... mi sembrava strano che facessimo cosi schifo tutto qui... Ad ogni modo viene sempre molta gente ai concerti l'ultima volta abbiamo fatto 600euro di incasso (il terzo concerto)
Aspetteremo fiduciosi
5 --> subito :)
Ma se vado fuori perdo il lavoro? non conviene prima che allestiamo degli spettacoli semidecenti? Eventualmente volevamo andare a roma in autostop... qualche locale ci consigliate?
6 --> BO :)
Darkwizard7
01-03-2007, 14:49
salve a tutti :)
sono iscritto da poco e avrei un po di domande niubbe.... abbiate pietà:)
1) L'umore si alza solo con lo shopping a parte casi speciali (o facendo festa)
ma io faccio shopping spendendo 20/ 30euro e l'umore si abbassa :(
2) Fare l'amore con diverse persone fa abbassare l'umore?
3) Insegnare un abilità fa abbassarlo? e impararla da un maestro?
4) Perchè i miei concerti sono sempre abbissali?
abbiamo 11 canzoni 8 nostre e 3 cover... mettiamo qualche evento in mezzo... tutti sappiamo l'hm e proviamo spessissimo le canzoni... c'è qualche trucchetto non scritto?
5) Quand'è che mi conviene iniziare ad andare in altre città a fare concerti?
6) perchè quando interagisco alcune interazioni sono evidenziate in giallo?
scusatemi e vi ringrazio per la disponibilità:)
Quando fai shopping bada bene di avere SEMPRE contante con te, basta un aggiornamento a vuoto o di pochi spicci...e l'effetto è il contrario...
insegnare come studiarla fa scendere l'umore...per i concerti ti consiglio di studiare prima l'abilità del tuo genere a 5 stelle, poi scegli cover con popolarità molto alta, le aggiungi al tuo repertorio e poi fai le jam session per alzare la pratica...
Per le città...all inizio scegli 3-4 città vicine dove alzare la fama (tipo roma, berlino, barcellona e dubrovnik) e organizza concerti in queste città ad intervalli regolari, poi ti organizzerai per tour di ampio spessore...:asd:
Quanti soldi mi consigliate per fare shopping? io di solito mi lascio 20 euro...
e gli strumenti quando consigliate di comprarli?
Quanti soldi mi consigliate per fare shopping? io di solito mi lascio 20 euro...
e gli strumenti quando consigliate di comprarli?
sono pochi, rischi di ottenere l'effetto contrario (ti cala l'umore se non hai abbastanza soldi).
Gli strumenti appena puoi. :sisi:
ma io sono povero :)
come si puo sopravvivere?:P fare festa alza di piu l'umore?
ma io sono povero :)
come si puo sopravvivere?:P fare festa alza di piu l'umore?
per ora resisti, fino al primo stipendio. Evita per ora attività che comportano cali di umore... poi coi primi soldini fai shopping. ;)
e sentite non riesco a trovare le scatolette a forma di cuore per san valentino dove si trovano?
che tipo di genere è?
e sentite non riesco a trovare le scatolette a forma di cuore per san valentino dove si trovano?
che tipo di genere è?
le trovi nei ristoranti
ma come funzionano? posso darne due alla stessa persona?
Se me ne danno a me si alza subito l'umore oppure devo prima usarli?
ma come funzionano? posso darne due alla stessa persona?
Se me ne danno a me si alza subito l'umore oppure devo prima usarli?
sì, ma non so se gli effetti si sommino.
Basta riceverli
quindi posso riciclare le scatole che mi regalano?
p.s.
scusami se sto rompendo cosi tanto... è grazie per la disponibilità
quindi posso riciclare le scatole che mi regalano?
esatto! :D
azzarola.. ne avevo appena comprate 4 :D
Stanno preparando una rivoluzione in Belgio :eek:
Il 3 marzo è previsto l'arrivo in massa dei rivoluzionari. Qualcuno di voi ci va? :suspi:
Ci sono dei sindaci assolutamente incapaci... non e' quello di Bruxelles il primo fra tutti: bisognerebbe farla a Toronto o a Tallinn.
Darkwizard7
01-03-2007, 21:27
Stanno preparando una rivoluzione in Belgio :eek:
Il 3 marzo è previsto l'arrivo in massa dei rivoluzionari. Qualcuno di voi ci va? :suspi:
Se è per questo alcuni italiani stanno già là...E il bello è che il capo della polizia dice di essere neutrale e poi distribuisce preservativi :asd:
Bello anche il dialogo di un italiano (Alain Bonnand, poi bannato dal forum):
Ho chiesto al Giudice Capo se mi farà arrestare
"Il mondo vuole la rivoluzione!" gli ho detto
"C'est bien, mon grand!" mi ha risposto lui
francamdar
01-03-2007, 23:53
"C'est bien, mon grand!"
14 luglio 1789 docet!
:D :D :D
Darkwizard7
01-03-2007, 23:59
14 luglio 1789 docet!
:D :D :D
Cos'è, una canzone? :asd: :asd: :asd:
Cos'è, una canzone? :asd: :asd: :asd:
credo sia la data di quando abbiamo vinto il primo mondiale :sisi:
soullessguy
02-03-2007, 14:30
Ho programmato un concerto a Bruxelles verso metà aprile. Dite che per allora sarà tornata la calma?! E sta rivoluzione...cosa comporta?!? :confused:
bisognerebbe farla a Toronto
:eek: :(
E poi vorrei anke un consiglio. Ho quasi finito di studiare prima voce solista e ho già storia del genere, canto ovviamente e elementi di composizione. Ora sono indeciso tra elementi di poesia (è questo ke alza anke la qualità dei testi? :suspi:) e abc dell'intrattenimento. Sono indeciso bene o consigliate altro? E tra queste 2 quale mi consigliereste?
Ho programmato un concerto a Bruxelles verso metà aprile. Dite che per allora sarà tornata la calma?! E sta rivoluzione...cosa comporta?!? :confused:
:eek: :(
E poi vorrei anke un consiglio. Ho quasi finito di studiare prima voce solista e ho già storia del genere, canto ovviamente e elementi di composizione. Ora sono indeciso tra elementi di poesia (è questo ke alza anke la qualità dei testi? :suspi:) e abc dell'intrattenimento. Sono indeciso bene o consigliate altro? E tra queste 2 quale mi consigliereste?
abc dell'intrattenimento è una delle abilità fondamentali. Elementi di poesia secondo me puoi impararlo in un secondo momento.
abc dell'intrattenimento è una delle abilità fondamentali. Elementi di poesia secondo me puoi impararlo in un secondo momento.
io da solista ho fatto esattamente il contrario.... :asd:
Elementi di Poesia
Elementi di Composizione
ABC dell'intrattenimento
io da solista ho fatto esattamente il contrario.... :asd:
Elementi di Poesia
Elementi di Composizione
ABC dell'intrattenimento
io so che ci sono 5 abilità fondamentali da prendere:
Intrattenimento
Sex Appeal
Make up
Moda
Danza
Spero di essermele ricordate giuste o_O
io so che ci sono 5 abilità fondamentali da prendere:
Intrattenimento
Sex Appeal
Make up
Moda
Danza
Spero di essermele ricordate giuste o_O
tutte quelle che hai elencato servono per i concerti... ma io non potendo contare su altri che scrivono canzoni... ho per forza di cose dovuto iniziare a studiare le abilità per comporre... ora, mi manca un'ultima canzone, e poi riprenderò a studiare... partendo da queste... ;)
tutte quelle che hai elencato servono per i concerti... ma io non potendo contare su altri che scrivono canzoni... ho per forza di cose dovuto iniziare a studiare le abilità per comporre... ora, mi manca un'ultima canzone, e poi riprenderò a studiare... partendo da queste... ;)
bhe si effettivamente hai ragione. Io con il mio gruppo ci siamo divisi le skill insomma, per poi insegnarcele tra di noi e solo uno ha composizione.
E che cacchio. E' la seconda volta che prendo un solo punto exp a differenza dei 2 che prendono gli altri membri della band. Com'è sta storia? :suspi:
edit: si è aperto un portale diminesonale a Tromso :|
All'inizio c'era l'area 51, con i bambini "segregati" dentro e damien (di cui abbiamo parlato qualche giorno fa)
Xavier (un ladro, non so se si tratta del "solito") ha rubato a Kobe Tai un cappello. Dopo qualche tempo ha deciso di usarlo dato che aveva l'opzione... ed è stato teletrasportato nell'Area 51. Conrad allora si è teletrasportato nell'Area 51 e ha sparato a Xavier con la sua pistola laser. (la ha sul serio, non è uno scherzo se non sbaglio) Kobe è venuta in soccorso di Xavier, curandolo con i suoi poteri magici e teletrasportandolo via dall'area 51 (recuperando contestualmente il cappello rubato, che abbandona alla stazione di polizia di nashville)
Succede qualcosa di strano: (secondo alcuni innescato da questo furto)
nella stazione dell'autobus di Tromso si crea un gate d'acciaio. Jimmy Rodhult è il primo ad entrare nel gate, e dopo aver iniziato il viaggio si trova sull'autostrada per l'inferno (highway to hell). Dopo qualche tempo entrano nel gate anche Sherry Ingram, Roald Thingstad e Filip Gulowsen. Sull'autostrada c'è anche "Wildchild Loftus" che sembra essere il clone di un bambino clone dell'area 51. Wildchild continua a teletrasportarsi dentro e fuori dall'highway pare. Secondo alcuni "Rumors" sarebbe apparsa anche Kobe nell'autostrada.
Sull'autostrada c'è un altro gate: stavolta di legno. Jimmy e Roald decidono di non imboccarlo, mentre invece Sherry (con suo figlio) entra. Nel frattempo Kobe si teletrasporta all'area 51 e cura portando al massimo umore e salute dei bambini (pare anche abbia cambiato l'età degli stessi).
Dopo diverse ore Jimmy Rodhult raggiunge l'inferno (hell): si tratta di un hotel da 30 dollari (se ricordo bene). Lol. Jimmy nel frattempo trova un passaggio per la piccola casa nella prateria (non sono sicuro sia la traduzione giusta... azzardo perchè non conosco la parola... originale: Little House on the Prairie)
appena arrivato nota con sorpresa che sono già presenti due personaggi:
un bambino di sei anni di nome Rhiannon Atkinson e un altro pg chiamato Nick Clarke. Nel frattempo Sherry è ancora bloccata sull'autostrada.
Dopo qualche tempo appare (o si rendono conto) di una mucca presente nella piccola casa nella prateria (un cottage dalla descrizione del locale) e decidono di "usarla" ottenendo svariate bottiglie di latte di mucca. Dopo un altro pò Jimmy trova un passaggio chiamato "sand path" che porta fuori dal cottage. Decide di imboccarlo e Clark e Roald lo seguono. Finiscono in "campagna" (countryside, la stesso tipo presente a roma per liberare gli animali) chiamata Brokeback Hill. Lì trovano un altro passaggio che li porta dritti dritti alla countryside di Nashville: loro escono dai giochi.
Sherry invece arriva finalmente all'inferno (se non sbaglio) e trova il vaso di pandora (Pandora's Box) la raccoglie e nota che ha tre usi.
Inutile dire che l'ha aperta... nel suo diario sono comparse tre scritte:
aahhhh!! what have i done!!! (aaah cos'ho fatto!!!!) di cui la seconda e terza in caps (maiuscolo) (se non sbaglio) Alla terza volta Sherry ottiene uno scudo e una spada. Nel frattempo succedono altre cose strane, fra cui un pm a lei arrivato inviato da N. obody (nessuno) con scritto WHOOOF! (stesso suono che si "sente" quando si teleportano da te i dev/cardinali).
All'inferno c'è un altro gate, stavolta di pietra (stone gate) che riporta a Tromso.
Dopo esserne uscita viene "ripresa" all'interno del gate finendo all'inferno di nuovo: stessa cosa succede a Jimmy che viene rispedito a Brokeback hills.
Dopo tutto sto giro (condito da un sacco di frasi leggermente assurde nei blog dei tizi) ci sono cose strane:
all'inferno Sherry passa in ovulazione; ci sono rumor (da lei smentiti se non sbaglio) che la vedono "ingravidata" dal demonio. (damien?) A questo punto lei comincia a comportarsi in maniera strana.
Passa allo stato invisibile, quindi qui le cose diventano confuse: di sicuro ci sono solo alcuni suoi post, dove dice di essere costretta ad uccidere qualcuno, in quanto ha ricevuto una missione divina che deve obbligatoriamente portare a termine. (sicuramente su "commissione" dei dev) Tuttavia non rivela molto: non si sa chi abbia ucciso... però si sa che successivamente è stata "posseduta", (parole sue) immobilizzata e tranquillizzata con farmaci da un dev.
Pare sia stata teletrasportata nell'area 51, dove (secondo alcuni) avrebbe eliminato Damien. Nei diari dei personaggi presenti nell'Area 51 è apparso un messaggio: A peculiar scent of lilies and mercury filled the room.
"Un inconfondibile odore di gigli e mercurio ha riempito la stanza" (Credo sia collegato alla dipartita del personaggio che doveva essere eliminato).
Al termine della "quest santa" le armi le sono state tolte, e lei è stata "rimessa in libertà".
Tuttavia non ha rivelato niente (per quanto ne so) :P
In questo momento se la passa male: è infatti affetta da Peste bubbonica, Colera e Tifo.
Pare che i portali siano ancora aperti: attraverso gli stessi è possibile raggiungere posti come Stonehenge.
Guida turistica per andare nell'Hell di Popomundo:
1) Andare a Tromsö, col bus o con l'aereo.
2) Andare alla stazione dei bus Prosneset.
3) Clicca su 'Oggetti ed equipaggiamento'.
4) Clicca sul gate/portale.
5) Clicca su 'Usa oggetto'.
6) Aspetta 20 minuti.
7) Dopo 20 minuti arriverai ad un locale chiamato 'Highway to Hell'.
8) Vai sulla pagina dell'attuale locale e clicca su 'Oggetti ed equipaggiamento'.
9) Clicca sul portale.
10) Clicca sul portale.
11) Clicca su 'Usa oggetto'.
12) Aspetta per 8 ore e 20 minuti.
13) Congratulationo! Sei nell'Hell. Segui i passaggi da 14 a 17 per tornare indietro.
14) Clicca sul portale.
15) Clicca su 'Usa oggetto'.
16) Aspetta 1 ora.
17) Congratulationi! Sei sopravvissuto ad un eccitante viaggio all'hell.
Stasera arrivo a Tromso per un concerto :eek:
Mi sa che mi faccio una scampagnata rilassante :asd:
Darkwizard7
05-03-2007, 16:17
E ne stanno scoprendo tante altre di entrate per entrare a mondi sconosciuti....
Stay tuned! :asd:
All'inizio c'era l'area 51, con i bambini "segregati" dentro e damien (di cui abbiamo parlato qualche giorno fa)
Xavier (un ladro, non so se si tratta del "solito") ha rubato a Kobe Tai un cappello. Dopo qualche tempo ha deciso di usarlo dato che aveva l'opzione... ed è stato teletrasportato nell'Area 51. Conrad allora si è teletrasportato nell'Area 51 e ha sparato a Xavier con la sua pistola laser. (la ha sul serio, non è uno scherzo se non sbaglio) Kobe è venuta in soccorso di Xavier, curandolo con i suoi poteri magici e teletrasportandolo via dall'area 51 (recuperando contestualmente il cappello rubato, che abbandona alla stazione di polizia di nashville)
Succede qualcosa di strano: (secondo alcuni innescato da questo furto)
nella stazione dell'autobus di Tromso si crea un gate d'acciaio. Jimmy Rodhult è il primo ad entrare nel gate, e dopo aver iniziato il viaggio si trova sull'autostrada per l'inferno (highway to hell). Dopo qualche tempo entrano nel gate anche Sherry Ingram, Roald Thingstad e Filip Gulowsen. Sull'autostrada c'è anche "Wildchild Loftus" che sembra essere il clone di un bambino clone dell'area 51. Wildchild continua a teletrasportarsi dentro e fuori dall'highway pare. Secondo alcuni "Rumors" sarebbe apparsa anche Kobe nell'autostrada.
Sull'autostrada c'è un altro gate: stavolta di legno. Jimmy e Roald decidono di non imboccarlo, mentre invece Sherry (con suo figlio) entra. Nel frattempo Kobe si teletrasporta all'area 51 e cura portando al massimo umore e salute dei bambini (pare anche abbia cambiato l'età degli stessi).
Dopo diverse ore Jimmy Rodhult raggiunge l'inferno (hell): si tratta di un hotel da 30 dollari (se ricordo bene). Lol. Jimmy nel frattempo trova un passaggio per la piccola casa nella prateria (non sono sicuro sia la traduzione giusta... azzardo perchè non conosco la parola... originale: Little House on the Prairie)
appena arrivato nota con sorpresa che sono già presenti due personaggi:
un bambino di sei anni di nome Rhiannon Atkinson e un altro pg chiamato Nick Clarke. Nel frattempo Sherry è ancora bloccata sull'autostrada.
Dopo qualche tempo appare (o si rendono conto) di una mucca presente nella piccola casa nella prateria (un cottage dalla descrizione del locale) e decidono di "usarla" ottenendo svariate bottiglie di latte di mucca. Dopo un altro pò Jimmy trova un passaggio chiamato "sand path" che porta fuori dal cottage. Decide di imboccarlo e Clark e Roald lo seguono. Finiscono in "campagna" (countryside, la stesso tipo presente a roma per liberare gli animali) chiamata Brokeback Hill. Lì trovano un altro passaggio che li porta dritti dritti alla countryside di Nashville: loro escono dai giochi.
Sherry invece arriva finalmente all'inferno (se non sbaglio) e trova il vaso di pandora (Pandora's Box) la raccoglie e nota che ha tre usi.
Inutile dire che l'ha aperta... nel suo diario sono comparse tre scritte:
aahhhh!! what have i done!!! (aaah cos'ho fatto!!!!) di cui la seconda e terza in caps (maiuscolo) (se non sbaglio) Alla terza volta Sherry ottiene uno scudo e una spada. Nel frattempo succedono altre cose strane, fra cui un pm a lei arrivato inviato da N. obody (nessuno) con scritto WHOOOF! (stesso suono che si "sente" quando si teleportano da te i dev/cardinali).
All'inferno c'è un altro gate, stavolta di pietra (stone gate) che riporta a Tromso.
Dopo esserne uscita viene "ripresa" all'interno del gate finendo all'inferno di nuovo: stessa cosa succede a Jimmy che viene rispedito a Brokeback hills.
Dopo tutto sto giro (condito da un sacco di frasi leggermente assurde nei blog dei tizi) ci sono cose strane:
all'inferno Sherry passa in ovulazione; ci sono rumor (da lei smentiti se non sbaglio) che la vedono "ingravidata" dal demonio. (damien?) A questo punto lei comincia a comportarsi in maniera strana.
Passa allo stato invisibile, quindi qui le cose diventano confuse: di sicuro ci sono solo alcuni suoi post, dove dice di essere costretta ad uccidere qualcuno, in quanto ha ricevuto una missione divina che deve obbligatoriamente portare a termine. (sicuramente su "commissione" dei dev) Tuttavia non rivela molto: non si sa chi abbia ucciso... però si sa che successivamente è stata "posseduta", (parole sue) immobilizzata e tranquillizzata con farmaci da un dev.
Pare sia stata teletrasportata nell'area 51, dove (secondo alcuni) avrebbe eliminato Damien. Nei diari dei personaggi presenti nell'Area 51 è apparso un messaggio: A peculiar scent of lilies and mercury filled the room.
"Un inconfondibile odore di gigli e mercurio ha riempito la stanza" (Credo sia collegato alla dipartita del personaggio che doveva essere eliminato).
Al termine della "quest santa" le armi le sono state tolte, e lei è stata "rimessa in libertà".
Tuttavia non ha rivelato niente (per quanto ne so) :P
In questo momento se la passa male: è infatti affetta da Peste bubbonica, Colera e Tifo.
Pare che i portali siano ancora aperti: attraverso gli stessi è possibile raggiungere posti come Stonehenge.
Guida turistica per andare nell'Hell di Popomundo:
1) Andare a Tromsö, col bus o con l'aereo.
2) Andare alla stazione dei bus Prosneset.
3) Clicca su 'Oggetti ed equipaggiamento'.
4) Clicca sul gate/portale.
5) Clicca su 'Usa oggetto'.
6) Aspetta 20 minuti.
7) Dopo 20 minuti arriverai ad un locale chiamato 'Highway to Hell'.
8) Vai sulla pagina dell'attuale locale e clicca su 'Oggetti ed equipaggiamento'.
9) Clicca sul portale.
10) Clicca sul portale.
11) Clicca su 'Usa oggetto'.
12) Aspetta per 8 ore e 20 minuti.
13) Congratulationo! Sei nell'Hell. Segui i passaggi da 14 a 17 per tornare indietro.
14) Clicca sul portale.
15) Clicca su 'Usa oggetto'.
16) Aspetta 1 ora.
17) Congratulationi! Sei sopravvissuto ad un eccitante viaggio all'hell.
Stasera arrivo a Tromso per un concerto :eek:
Mi sa che mi faccio una scampagnata rilassante :asd:
io ce l'ho domani! :D
Mitico, sto gioco mi piace sempre di più.. :asd:
un sacco di righe....
ma questa cosa fa comparire nel diario la scritta
Vediamo... questo percorso sembra interessante. Chissà dove mi porterà...
e lo stato: In esplorazione
Ho visto questa in un diario..
Now that is that at the horizon? Is it...?
Vediamo... questo percorso sembra interessante. Chissà dove mi porterà...
ed è nel bus terminal di Londra, però se ci vado non trovo la persona in questione :eek:
EDIT: c'è chi è stato a stonehenge!!! 0_0
ARIEDIT: ci sto andando anch'io... :suspi:
Darkwizard7
05-03-2007, 16:59
Da roma sto per andare a istanbul, magari trovo qualcosa....peccato che ho troppi concerti!:asd:
come faccio a contattare il ceo di un locale se nella pagina degli spettacoli non c'è nessun link? dovrei fissare un concerto a Porto e non mi pare ci siano HTITA Rock lì... :(
come faccio a contattare il ceo di un locale se nella pagina degli spettacoli non c'è nessun link? dovrei fissare un concerto a Porto e non mi pare ci siano HTITA Rock lì... :(
dipendenti del locale -- > dirigente
dipendenti del locale -- > dirigente
grazie... mi era sfuggito alla vista... avevo letto tutti baristi ed inservienti... :D
poi alla fine l'ho trovato anche nella home page del locale, io invece ero andato a cercarlo in spettacoli
dal forum..
DOMANDE A SHERRY INGRAM (colei che è stata all'inferno e ne è tornata col colera e il tifo :suspi: )
D1: ciao! ma che è successo? sei stata all'inferno davvero? sto cercando di seguire il thread generale ma è in continua espansione e non riesco a seguirlo...che cosa hai fatto esattamente? mi piacerebbe saperlo, se ti va rispondimi...
R1: È una missione. finito ancora. Attesa giusta un poco tempo.
D2: eh??? ma parli italiano o no? ti prego, sono curioso...se ti serve aiuto x qualunque cosa, chiedi e sono disponibile ad aiutarti a finire la tua..."missione"...
R2: parlo un po'di italiano. capisco. devo essere sola. ciao.
D3: if you prefer speaking in english, i can speak that too...i won't follow you, but can't you tell me WHAT are you gonna do all alone? or you can't speak? can't you tell me something about your adventure??
R3: yes i prefer it. i understand italian cause my mum speaks it but i cant write it properly. and i cant talk about it. sorry. i just cant. .
ma che è?
il terzo mistero di fatima? :suspi:
E solo un giocooooooooooooooooo! :D
Si dice che come missione avesse quella di uccidere qualcuno :suspi:
C'e' ovunque tranne Brussels.
e all'inferno di Tromso.
Robert al momento sta gironzolando per Stonehenge di Popomundo.
tra l'altro è pure crollato :suspi:
scusate altre domande niubbe :)
All'inizio con che frequenza conviene fare i concerti?
sulla guida dei gnubbi leggo ogni 4 giorni... ma si riferisce ad una singola citta o nel complesso?
e se li faccio piu frequentemente cosa succede?
ah un'altra domanda... la nostra band ha appena reclutato un nuovo membro che prima faceva parte di un altra band... le sue canzoni scritte in precedenza sono da considerarsi come covers?
Robert al momento sta gironzolando per Stonehenge di Popomundo.
tra l'altro è pure crollato :suspi:
ahuah mitico
io sto tremando davanti al cancello di Tromso :asd:
Aspetto un mio amico cosi ci andiamo insieme e non rischio di perdere aggiornamenti per le lezioni che deve darmi :D
Hai ottenuto qualcosa? C'è qualcosa che puoi usare da quelle parti?
ahuah mitico
io sto tremando davanti al cancello di Tromso :asd:
Aspetto un mio amico cosi ci andiamo insieme e non rischio di perdere aggiornamenti per le lezioni che deve darmi :D
Hai ottenuto qualcosa? C'è qualcosa che puoi usare da quelle parti?
c'è un monolite circondato da un'aura misteriosa...
ma ho paura di venire fulminato :suspi:
inoltre c'è un percorso in cristallo ( :suspi: ), ma non so dove porti... e io domani sera ho un concerto :asd:
c'è un monolite circondato da un'aura misteriosa...
ma ho paura di venire fulminato :suspi:
inoltre c'è un percorso in cristallo ( :suspi: ), ma non so dove porti... e io domani sera ho un concerto :asd:
ma cosa vuoi che ti fulmini?!
vai vai, esplora :asd:
ma cosa vuoi che ti fulmini?!
vai vai, esplora :asd:
quel monolite dà storia antica :sisi:
l'altro porta a glatsqualcosa, ma hanno detto che non c'è niente :)
ma hanno detto che non c'è niente :)
NON CREDERGLI!
vai dentro :asd:
htita rock a porto?
contattom subito il CEO!!!
ma non l'ho mica visto... :(
che niubbo che sono... :D
samleroy
06-03-2007, 00:34
scusate ma comprando il kit per il trucco...quando bisogna usarlo per avere degli effetti durante lo spettacolo ?!
Reiben, ma alla fine nel portale ci sei entrato o no? :suspi:
Altra cosa... nella mia situazione è sensato iniziare a pensare al tour bus?
Reiben, ma alla fine nel portale ci sei entrato o no? :suspi:
Altra cosa... nella mia situazione è sensato iniziare a pensare al tour bus?
Non ci sono più entrato -_- perchè mi sa che usciva a Nashville e quindi mi saltavano tutte le date del tour in europa. Considerando che al massimo ci avrei guadagnato una bottiglia di latte, ho lasciato perdere. Però tra qualche giorno sarò a londra e il libro di storia antica andrò a prendermelo di certo :sisi:
Per quanto riguarda il tour bus dipende da quanto produci in concerti, perchè di sicuro è comodissimo, ma costa parecchio mantenerlo. Io l'ho preso e i costi fissi sono la benzina non proprio economica, e pezzi di ricambio per gli eventuali guasti (che sono abbastanza frequenti). Se hai una media di buoni incassi (dagli 800 spettatori in su) secondo me ne vale la pena.
Poi conta che finalmente puoi cominciare a comprare anche dello stage equipment e caricarlo sul tourbus.
Ovviamente parlo del dented bus (quello ammaccato da 20mila)
soullessguy
06-03-2007, 12:59
The page cannot be found
The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.
Non riesco a entrare da circa un ora! :mad:
Solo a me sta rompendo?! :suspi:
c'era un avviso sul fatto che oggi sarebbe stato giù qualche ora.. :sisi:
http://www.popomundo.com/
soullessguy
06-03-2007, 13:10
c'era un avviso sul fatto che oggi sarebbe stato giù qualche ora.. :sisi:
http://www.popomundo.com/
ricordavo ci fosse scritto "dalle 06:00 ora italiana"...perciò essendo passate 6 ore mi stavo preoccupando :sisi:
e poi avendo impostato tra i fvt. http://www.popomundo.com/common/index.html non vedevo neanke l'avviso! :p
Doveva riaprire alle 9, ma in svezia hanno la fissa della puntualita' quindi aprira' alle 9 di sera.:p
se non riapre per le 13 sono fregato.. :mad:
è tornato su :sisi:
con una grafica diversa :suspi:
Lo preferivo prima.. :sisi:
è tornato su :sisi:
con una grafica diversa :suspi:
Lo preferivo prima.. :sisi:
di gran lunga meglio prima. Ora ha una grafica piatta.
dal forum
VIP users can switch between both themes...
Adesso però mi fanno incazzare...
confidiamo in greasemonkey :sisi:
dal forum
VIP users can switch between both themes...
Adesso però mi fanno incazzare...
confidiamo in greasemonkey :sisi:
e che palle. prima ci tolgono la possibilità di scrivere i testi, poi ci costringono ad usare una skin da morti di fame :mad:
ho scritto questo in dev forum..
Well... i HATE the new style.
It looks like we are playing a child game... it's too much "cartoon-style". Background is too flat and anonymous, there are too much white spaces in the pages, and i miss a lot the edges between elements (i.e. i'm thinking about clubs information).
What about a completely div-structured style? With completely changeable styles?
I miss a lot the old one :(
Chissà cosa mi dicono..
ho scritto questo in dev forum..
Well... i HATE the new style.
It looks like we are playing a child game... it's too much "cartoon-style". Background is too flat and anonymous, there are too much white spaces in the pages, and i miss a lot the edges between elements (i.e. i'm thinking about clubs information).
What about a completely div-structured style? With completely changeable styles?
I miss a lot the old one :(
Chissà cosa mi dicono..
beh aspettiamo. Già è una fortuna che non ti chiami Lestat :asd:
Mi sta quotando un sacco di gente... :suspi:
Mi sento importante... :suspi:
Mi sta quotando un sacco di gente... :suspi:
Mi sento importante... :suspi:
Più la guardo più inorridisco. A Tromso c'è il disegno di un pescatore che acchiappa una balena...a confrontro con le vecchie immagini con l'effetto acquerello non c'è proprio paragone. Prima era molto più elegante e sobrio.
Più la guardo più inorridisco. A Tromso c'è il disegno di un pescatore che acchiappa una balena...a confrontro con le vecchie immagini con l'effetto acquerello non c'è proprio paragone. Prima era molto più elegante e sobrio.
Esattamente quello che si sostiene nel dev forum...
che cavolo, è un gioco ROCK o un gioco di bambole??? :mad:
EDIT: partono le iniziative..
Everybody is invited to help collecting historical bits of data from the old popomundo design.
Go as soon as possible to your browser cache folder and try to save any template from popomundo. All these images can't get lost. (images in cache folder are deleted periodically, so you'd better put a copy of them anywhere fast).
I have a ton of these, and a couple of browser tabs opened that didn't get refreshed with the old looks, so I also have some bits of old source code.
If some of the original images can't get retrieved we will then try to get those from capture screens.
In the future this may serve to build a Firefox and Opera plugin that restores the game looks for historical purposes as well as for those who may prefer to play always with the old theme completly restored.
(We will find a way to get all those things uploaded somewhere)
scusate ... sono di nuovo io che rompo... ma l'attrezzatura da palco quando va comprata?
e che vantaggi ci sono ad andare a vivere da soli?
sono davanti al portale di tromso... che faccio, entro? :suspi:
Darkwizard7
06-03-2007, 21:43
sono davanti al portale di tromso... che faccio, entro? :suspi:
VAIVAIVAIVAIVAI!
VAIVAIVAIVAIVAI!
Beh, il prossimo concerto è fra 3 giorni... sono tentato...sentiamo sul forum romanum che dicono..
Beh, il prossimo concerto è fra 3 giorni... sono tentato...sentiamo sul forum romanum che dicono..
in 3 giorni secondo me ce la fai. Se esci a nashville ti prendi un aereo e torni in europa.