PDA

Visualizza Versione Completa : Domande da niubbo.



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10

Dampyr
30-09-2008, 17:36
Sai che ero tentato anch'io? :D
Credo che li paghi il club che ti ospita in genere...nel nostro caso credi li si debba portare da casa :asd:

Nel frattempo hai trovato risposta? altrimenti mi informo io :sisi:

No... anche perchè scusa, ma che vantaggio danno? :suspi:
L'unico risultato è quello di far pagare di più il locale. :suspi:

Bloody
30-09-2008, 17:39
No... anche perchè scusa, ma che vantaggio danno? :suspi:
L'unico risultato è quello di far pagare di più il locale. :suspi:

Secondo me (la butto a caso, ma la mia logica non sarà certamente quella degli svedesi) maggiori sono i rider, maggiore la fama della band...o forse minore la salute persa... chissà! :p

Di certo qualcosa comportano :)

soullessguy
01-10-2008, 01:37
di recente alla fine di un concerto mi è uscito:

Rearviewmirrors è arrabbiato perché il club non ha voluto pagare i rider. ---> 0 stelle.

Non mi era mai stato segnalato, forse è una cosa che hanno introdotto di recente...tra l'altro nell'ultimo concerto i rider sono stati pagati, ma non è uscito scritto niente. :suspi:

aed1248
01-10-2008, 08:54
di recente alla fine di un concerto mi è uscito:

Rearviewmirrors è arrabbiato perché il club non ha voluto pagare i rider. ---> 0 stelle.

Non mi era mai stato segnalato, forse è una cosa che hanno introdotto di recente...tra l'altro nell'ultimo concerto i rider sono stati pagati, ma non è uscito scritto niente. :suspi:

forse perchè prima se il club non pagava venivano usati i soldi della band e basta...

intanto con le nuove modifiche, sto andando meglio... :suspi:

Bloody
01-10-2008, 21:32
Come sapete la carriera da imprenditore mi attira nettamente più di quella musicale...'nettamente' forse è esagerato..però ci siamo capiti ;)
Ho quindi chiesto lumi a Daniel Rossi circa due argomenti relativi al mondo imprenditoriale:

- 1 - Quale locale per iniziare?
Lui consiglia i Grandi Magazzini. Sono semplici da gestire (personale / merci), poco costosi e non devono essere tenuti ad alta qualità. Gli stipendi dei lavoratori sono bassi; può essere divertente stockare date merci in periodi particolari dell'anno ecc

- 2 - i CEO attivi in che locali possono essere assunti?
In sostanza solo i club ne necessitano... quindi si passa dagli inviti alle band (Dampyr) alla gestione dei rider, prezzi, competizioni ecc...insomma una bello sbattimento. CEO attivi di altri locali, quindi più 'leggeri' non hanno motivo di esistere se non per casi di proprietari con 18.000 locali :)

violarossa
03-10-2008, 13:50
Domanda gnuberrima:

Ho un gatto, dovrà mangiare sto porello ... il cibo lo devo comprare io e se si dove che non l'ho trovato, o si nutre di default?

pulvis
03-10-2008, 14:04
Ho un gatto, dovrà mangiare sto porello ... il cibo lo devo comprare io e se si dove che non l'ho trovato, o si nutre di default?

Si nutre di default, squisitissimo, genuino default :sisi:

ZiDad
03-10-2008, 14:09
Viola, esponi la tua carriera nell'altro 3D, quello dei Rink e dei suoi fratelli!
Nn ti scandalizzare per quello che leggerai... :asd:

violarossa
03-10-2008, 14:15
Viola, esponi la tua carriera nell'altro 3D, quello dei Rink e dei suoi fratelli!
Nn ti scandalizzare per quello che leggerai... :asd:

La mia carriera naviga in alto mare... sono stata probabilmente abbandonata da quello che doveva essere il mio gruppo Uffff:sisi::cool:

pulvis
03-10-2008, 14:17
La mia carriera naviga in alto mare... sono stata probabilmente abbandonata da quello che doveva essere il mio gruppo Uffff:sisi::cool:

Ehm...non ti chiami Chiara Cladiero, vero? :asd:

ZiDad
03-10-2008, 14:20
Ehm...non ti chiami Chiara Cladiero, vero? :asd:

Lidia Scarpati (violarossa):read:
:asd:

aed1248
03-10-2008, 14:22
La mia carriera naviga in alto mare... sono stata probabilmente abbandonata da quello che doveva essere il mio gruppo Uffff:sisi::cool:

secondo me potresti sfruttare l'esperienza che hai maturato e cimentarti nella carriera solista... :)

violarossa
03-10-2008, 17:04
secondo me potresti sfruttare l'esperienza che hai maturato e cimentarti nella carriera solista... :)

Era la mia intenzione iniziale, ma per "semplificare" volevo unirmi ad un gruppo, poi magari mollarlo appena diventata supermegabrava :cool: Scherzi a parte gioco da poco, ho ancora abilità in canto e basta ah e in heavy metal perchè dovevo far parte di un gruppo heavy ... vedremo. Ma se faccio la carriera solista farò sicuramente rock ;)

samleroy
08-10-2008, 14:19
Scusate, ma come caspiterina si fa a far guarire dalla clamidia un personaggio in popo ?! E' eterna ?! :(

aed1248
08-10-2008, 14:55
Scusate, ma come caspiterina si fa a far guarire dalla clamidia un personaggio in popo ?! E' eterna ?! :(

ci serve un medico...
io ho scritto nel forum cittadino... ma al momento i soccorsi tardano ad arrivare... ce l'abbiamo in tantissimi...

intanto hanno aumentato il costo del VIP... perchè il dollaro è calato... ma il VIP si è sempre pagato in €... :rotfl:

soullessguy
08-10-2008, 16:26
fidatevi, fate come ho fatto io...se scrivete nel forum romanum e non siete a Roma, non vi cagherà nessuno. Andate in English general forum, cercate la discussione intitolata "list of doctors", prendete la città in cui siete e spulciatevi i vari dottori fino a trovarne uno nella stessa città. La prima volta sono guarito dopo 15 minuti esatti dalla ricerca sul forum...l'ultima (pochi giorni fa) mi hanno curato il giorno dopo. Se invece siete a Roma beh...siete fortunati! :asd:

aed1248
08-10-2008, 16:27
dopo un'oretta che ho scritto nel forum cittadino mi hanno curato... :D

soullessguy
08-10-2008, 16:31
come non detto...raccomandato!!! :asd:

aed1248
08-10-2008, 16:40
come non detto...raccomandato!!! :asd:

abbbbello, sono stato per svariato tempo il numero 20 della classifica Rock... :cool:
se non mi avesse morso un animale (che mi ha attaccato la rabbia) sarei ancora lì... :cry2:

ZiDad
08-10-2008, 16:42
abbbbello, sono stato per svariato tempo il numero 20 della classifica Rock... :cool:
se non mi avesse morso un animale (che mi ha attaccato la rabbia) sarei ancora lì... :cry2:

Cioè?
Ma si parla di animali randagi o dell'animale domestico?
Pulvis ha un gatto... se gli mozzica quando stiamo al 20° posto mi mangio un gatto per cena... :sisi:

aed1248
08-10-2008, 16:52
Cioè?
Ma si parla di animali randagi o dell'animale domestico?
Pulvis ha un gatto... se gli mozzica quando stiamo al 20° posto mi mangio un gatto per cena... :sisi:

mi ha morso in un locale... non ti so dire se è stato un evento casuale o l'ha "aizzato" un altro giocatore...

soullessguy
09-10-2008, 16:54
mi ha morso in un locale... non ti so dire se è stato un evento casuale o l'ha "aizzato" un altro giocatore...
azzz mai sentito niente del genere! :eek: Sarà stato un mega SE negativo!!! :asd:

aed1248
09-10-2008, 17:10
azzz mai sentito niente del genere! :eek: Sarà stato un mega SE negativo!!! :asd:

dal 28/8, ancora non sono mai riuscito a superare il 70% di salute... :mad:

08:27 Non mi sento bene... Il dottore mi ha detto che si tratta di Rabbia.
08:27 Ahia! Sono stato morso da un . Spero che non avesse qualche malattia...

Dampyr
09-10-2008, 17:12
dal 28/8, ancora non sono mai riuscito a superare il 70% di salute... :mad:

08:27 Non mi sento bene... Il dottore mi ha detto che si tratta di Rabbia.
08:27 Ahia! Sono stato morso da un . Spero che non avesse qualche malattia...

Ti ha morso un punto? :suspi:

hotplug
09-10-2008, 18:04
Ti ha morso un punto? :suspi:

Forse lo ha punto :rotfl:

violarossa
10-10-2008, 15:17
Mi si è depressa la tizia... Da un po' di tempo l'umore del mio personaggio è in discesa libera. Le ho fatto raccogliere i fiori, le ho fatto fare shopping, fa amicizia e feste... cosa cavolo devo fare di più per far risalire l'umore? Sale solo se si ubrica di birra e lo posso pure capire, ma mica la possiamo fare diventare un'alcolista anonima la pupa... Help pliiiiis :(

pulvis
10-10-2008, 15:41
Cioè?
Ma si parla di animali randagi o dell'animale domestico?
Pulvis ha un gatto... se gli mozzica quando stiamo al 20° posto mi mangio un gatto per cena... :sisi:

Tsè...Piripillo è buonissimo, e attacca solo i personaggi chiaramente etero.

Quindi per noi non c'è rischio...:asd:


Ti ha morso un punto? :suspi:


Forse lo ha punto :rotfl:

:rotfl:

azteca
14-10-2008, 11:56
alla fine della settimana a me danno 2 punti. E' sbagliato sbatterne uno nell'umore visto che alla fine è quello che rompe di più a tutti ?

pulvis
14-10-2008, 12:06
alla fine della settimana a me danno 2 punti. E' sbagliato sbatterne uno nell'umore visto che alla fine è quello che rompe di più a tutti ?

Io l'ho fatto, altrimenti sarei andato in ospedale.

Per la cronaca, un punto dà il 15% di umore.

ZiDad
14-10-2008, 12:06
alla fine della settimana a me danno 2 punti. E' sbagliato sbatterne uno nell'umore visto che alla fine è quello che rompe di più a tutti ?

Assolutamente sì... nn bisogna sprecare punti abilità per l'umore... punta sempre alle caratteristiche personali!
Io ad esempio sto diventando intelligentissimo... :cool:

87alessio
14-10-2008, 13:14
una domanda niubba: ma se una canzone in cui ho messo come strumenti dominanti batteria e chitarra, questo vuol dire che il bassista risulterebbe inutile?

azteca
14-10-2008, 13:45
Assolutamente sì... nn bisogna sprecare punti abilità per l'umore... punta sempre alle caratteristiche personali!
Io ad esempio sto diventando intelligentissimo... :cool:

:suspi:

andiamo bene...

:asd:

aed1248
14-10-2008, 13:48
una domanda niubba: ma se una canzone in cui ho messo come strumenti dominanti batteria e chitarra, questo vuol dire che il bassista risulterebbe inutile?

se in gruppo c'è anche il bassista mettilo...
nelle cover invece è bene evitare di suonare canzoni che contengono strumenti che non si hanno...

87alessio
14-10-2008, 14:08
se in gruppo c'è anche il bassista mettilo...
nelle cover invece è bene evitare di suonare canzoni che contengono strumenti che non si hanno...

Quindi la presenza del bassista in una canzone in cui non c'è il suo strumento non comporta nulla ... meno male anche perchè in tutte le "canzoni" (se così si possono definire) ci siamo dimenticati di inserire il basso tra gli strumenti :p

violarossa
14-10-2008, 16:25
Assolutamente sì... nn bisogna sprecare punti abilità per l'umore... punta sempre alle caratteristiche personali!
Io ad esempio sto diventando intelligentissimo... :cool:

Io non ho capito una cosa... all'inizio mi davano 4 punti al giorno. Adesso ogni tanto ne vedo spuntare uno... I punti abilità come vengono consegnati? in base a quale criterio prima ne avevo 4 al giorno e adesso ne vedo uno ogni morte di papa...?:suspi:

ZiDad
14-10-2008, 16:29
Io non ho capito una cosa... all'inizio mi davano 4 punti al giorno. Adesso ogni tanto ne vedo spuntare uno... I punti abilità come vengono consegnati? in base a quale criterio prima ne avevo 4 al giorno e adesso ne vedo uno ogni morte di papa...?:suspi:

I primi 22 giorni vengono assegnati 2 punti ad ogni aggiornamento, dopo il periodo di apprendistato vengono assegnati a secondo di quanto si è attivi nella carriera (concerti, prove e quant'altro). Il tutto condito da un pò di random svedese! :sisi:

violarossa
14-10-2008, 16:33
I primi 22 giorni vengono assegnati 2 punti ad ogni aggiornamento, dopo il periodo di apprendistato vengono assegnati a secondo di quanto si è attivi nella carriera (concerti, prove e quant'altro). Il tutto condito da un pò di random svedese! :sisi:

god bless the swedish random here and everywhere ( sta settimana che sto in ospedale niente punticini... so' discretamente intelligente, portata per la musica, ma na cozza de fascino e beltà... :asd:)

ZiDad
14-10-2008, 16:42
god bless the swedish random here and everywhere ( sta settimana che sto in ospedale niente punticini... so' discretamente intelligente, portata per la musica, ma na cozza de fascino e beltà... :asd:)

Io buttai i miei punticini iniziali su voce, pensando fosse necessaria per cantare... niente di più falso... per voce si intende tipo carisma...
Ora invece come dicevo mi sto buttando sull'intelligenza!

pulvis
19-10-2008, 19:38
Per stanotte ho una maschera di Halloween....come faccio a trarne giovamento? Devo usarla dopo la mezzanotte?

TheDubliner
19-10-2008, 20:16
Per stanotte ho una maschera di Halloween....come faccio a trarne giovamento? Devo usarla dopo la mezzanotte?

La puoi usare domani quante volte vuoi interagendo con gli altri personaggi... Ovviamente il bonus si ha solo una volta.

Dampyr
19-10-2008, 22:25
La puoi usare domani quante volte vuoi interagendo con gli altri personaggi... Ovviamente il bonus si ha solo una volta.

Mica vero :rolleyes:
Hai un tot a interazione :sisi:

pulvis
19-10-2008, 22:35
La puoi usare domani quante volte vuoi interagendo con gli altri personaggi... Ovviamente il bonus si ha solo una volta.


Mica vero :rolleyes:
Hai un tot a interazione :sisi:

Ma se a mezzanotte la indosso semplicemente l'umore ne guadagna? O devo fare spaventare qualcuno?

Dampyr
19-10-2008, 22:37
devo fare spaventare qualcuno?

:sisi:

pulvis
19-10-2008, 22:40
:sisi:

Dai collaudo con te allora :p

Dampyr
19-10-2008, 22:42
Dai collaudo con te allora :p

Sono a stoccolma :D

pulvis
19-10-2008, 22:46
Sono a stoccolma :D

Doh! Allora provo con i compagni di band..

Devono cominciare a odiarmi un po', ieri al concerto due di loro hanno abbandonato il palco in lacrime perchè ci ho provato con Tanis (prendendo uno schiaffone pure..):asd:

pulvis
20-10-2008, 00:04
Ha funzionato! Dopo mezzanotte ho indossato la maschera, l'ho usata con un altro personaggio e mi è salito l'umore di 10 punti... good! :)

soullessguy
20-10-2008, 01:09
Ha funzionato! Dopo mezzanotte ho indossato la maschera, l'ho usata con un altro personaggio e mi è salito l'umore di 10 punti... good! :)
puoi usarla ogni 10 minuti mi pare...è una manna per chi è a terra con l'umore! :asd:

Mi raccomando a usarla l'ultima volta alle 23:59 di oggi :asd:

hellspawn
20-10-2008, 07:53
dove si compra la maskera? :asd:

Dampyr
20-10-2008, 09:11
puoi usarla ogni 10 minuti mi pare...è una manna per chi è a terra con l'umore! :asd:

Mi raccomando a usarla l'ultima volta alle 23:59 di oggi :asd:
Ogni ora

dove si compra la maskera? :asd:

NEi negozi, categoria giocattoli :sisi:

ZiDad
20-10-2008, 09:17
puoi usarla ogni 10 minuti mi pare...è una manna per chi è a terra con l'umore! :asd:

Mi raccomando a usarla l'ultima volta alle 23:59 di oggi :asd:
La si può usare ogni ora!


dove si compra la maskera? :asd:
Nei negozi di giocattoli.

Dampyr
20-10-2008, 10:19
Già recuperato un utilissimo 20% :sisi:
DAto che mi devo mettere a studiare composizione e poesia da 0, il 100% è imprescindibile

pulvis
20-10-2008, 11:40
Già recuperato un utilissimo 20% :sisi:
DAto che mi devo mettere a studiare composizione e poesia da 0, il 100% è imprescindibile

Si studia meglio con l'umore alto quindi?

Dampyr
20-10-2008, 13:01
Si studia meglio con l'umore alto quindi?

Diciamo che studiando cala, e più in alto parto meglio è, il ricovero è più lontano :p

Dampyr
20-10-2008, 17:21
100% raggiunto :D

ZiDad
20-10-2008, 17:41
Questo Halloween è una svolta!

@Pulvis, sfrutta la possibilità dello scherzetto fino all'ultimo... ho visto che ne hai fatto uno, alle 10 abbiamo le prove sarebbe ottimo riuscire ad arrivare belli pompati! Ma se nn ci riesci, pazienza... :sisi:

pulvis
20-10-2008, 20:23
Questo Halloween è una svolta!

@Pulvis, sfrutta la possibilità dello scherzetto fino all'ultimo... ho visto che ne hai fatto uno, alle 10 abbiamo le prove sarebbe ottimo riuscire ad arrivare belli pompati! Ma se nn ci riesci, pazienza... :sisi:

Non ho internet, se non a sprazzi :(

soullessguy
23-10-2008, 00:55
Ultimo evento nel mio diario: "Porc... a volte gli animali danno davvero ai nervi."

:confused: :suspi:

violarossa
27-10-2008, 09:13
Buondì Popmundini, ieri alla mia dolce cantante le ho fatto fare la gitarella fuori porta. E' domenica c'è la bella giornata e allora l'ho buttata ai colli romani, però è accaduto che la sottoscritta le facesse intraprendere un sentiero e adesso il mio personaggio si trova in Toscana. Stamattina ha saltato le prove, non posso far nulla. Cosa sta succedendo? Dove ho impantanato il mio personaggio...?Quanto tempo dura questo stato di limbo spazio\temporale?:confused:

TheDubliner
27-10-2008, 09:46
Buondì Popmundini, ieri alla mia dolce cantante le ho fatto fare la gitarella fuori porta. E' domenica c'è la bella giornata e allora l'ho buttata ai colli romani, però è accaduto che la sottoscritta le facesse intraprendere un sentiero e adesso il mio personaggio si trova in Toscana. Stamattina ha saltato le prove, non posso far nulla. Cosa sta succedendo? Dove ho impantanato il mio personaggio...?Quanto tempo dura questo stato di limbo spazio\temporale?:confused:

Sei infilata in un gate! :asd:
E ti è andata bene perchè dovrebbe essere uno dei più corti, però non so se ne esci da sola o devi fare qualcosa... Dovresti cercare questa informazione nel forum romanorum, ci dovrebbe essere un 3d intitolato "Novo gate colli romani".

Dampyr
27-10-2008, 09:47
Sei infilata in un gate! :asd:
E ti è andata bene perchè dovrebbe essere uno dei più corti, però non so se ne esci da sola o devi fare qualcosa... Dovresti cercare questa informazione nel forum romanorum, ci dovrebbe essere un 3d intitolato "Novo gate colli romani".

Stasera sono a roma per un concerto, quasi quasi ci faccio un giretto :D

violarossa
27-10-2008, 12:00
Sei infilata in un gate! :asd:
E ti è andata bene perchè dovrebbe essere uno dei più corti, però non so se ne esci da sola o devi fare qualcosa... Dovresti cercare questa informazione nel forum romanorum, ci dovrebbe essere un 3d intitolato "Novo gate colli romani".

Sul forum non c'è scritto nulla di pregnante. Ho trovato qualche cosa sul sito dove sono raccolte tutte le indicazioni del gioco. In buona sostanza dice che si tratta di un gate la cui percorrenza richiede 45 minuti a\r. 45 + 45 = 90 minuti (come una partita di calcio :D) io è da ieri pomeriggio che sono in questo gate e le partite sono finite da un po' , tempi di recupero compresi. Aspetto...

TheDubliner
27-10-2008, 15:20
Stasera sono a roma per un concerto, quasi quasi ci faccio un giretto :D

A quello che ho capito, dovrebbe essere un gate abbastanza inutile al momento... Se hai le abilità giuste puoi trovare qualche pianta rara per qualche nuova ricetta, ma ancora non so se l'hanno trovata... Ci sta anche che il gate ancora debba essere implementato per bene. Io aspetterei ad andarci ;)


Sul forum non c'è scritto nulla di pregnante. Ho trovato qualche cosa sul sito dove sono raccolte tutte le indicazioni del gioco. In buona sostanza dice che si tratta di un gate la cui percorrenza richiede 45 minuti a\r. 45 + 45 = 90 minuti (come una partita di calcio :D) io è da ieri pomeriggio che sono in questo gate e le partite sono finite da un po' , tempi di recupero compresi. Aspetto...

Anch'io avevo capito che in un paio d'ore ne eri fuori, ma ancora non ci sono stato. Bisogna che passi di qui Bloody a dirci qualcosa di più, mi pare che lui l'abbia fatto.

violarossa
27-10-2008, 15:48
A quello che ho capito, dovrebbe essere un gate abbastanza inutile al momento... Se hai le abilità giuste puoi trovare qualche pianta rara per qualche nuova ricetta, ma ancora non so se l'hanno trovata... Ci sta anche che il gate ancora debba essere implementato per bene. Io aspetterei ad andarci ;)



Anch'io avevo capito che in un paio d'ore ne eri fuori, ma ancora non ci sono stato. Bisogna che passi di qui Bloody a dirci qualcosa di più, mi pare che lui l'abbia fatto.


Per la cronaca e riassumendo: Il gate è una paccata enorme. Non c'è nulla. E' vero si impiegano 45minuti per andare e 45 per tornare indietro, io ne ho impiegati di più perchè non sapevo cosa si dovesse fare. Ad ogni modo, non c'è nulla... io ho portato il retino perchè gli altri lo avevano. Si può catturare un insietto specifico che non ricordo, la mosca romana forse... buh. That's all ;)

aed1248
27-10-2008, 15:58
Per la cronaca e riassumendo: Il gate è una paccata enorme. Non c'è nulla. E' vero si impiegano 45minuti per andare e 45 per tornare indietro, io ne ho impiegati di più perchè non sapevo cosa si dovesse fare. Ad ogni modo, non c'è nulla... io ho portato il retino perchè gli altri lo avevano. Si può catturare un insietto specifico che non ricordo, la mosca romana forse... buh. That's all ;)

però potrebbe essere qualcosa che si usa nei concerti come evento speciale...

violarossa
27-10-2008, 16:33
però potrebbe essere qualcosa che si usa nei concerti come evento speciale...

Non so, potrebbe...

ZiDad
28-10-2008, 10:50
Intanto oggi si festeggia il capodanno: comprare il kit di botti nel negozio di giocattoli e usarlo è d'obbligo!
L'umore schizza al massimo...

pulvis
28-10-2008, 10:59
Intanto oggi si festeggia il capodanno: comprare il kit di botti nel negozio di giocattoli e usarlo è d'obbligo!
L'umore schizza al massimo...

Beh non proprio al massimo...a me è salito solo del 34%.

aed1248
28-10-2008, 11:01
Beh non proprio al massimo...a me è salito solo del 34%.

e ti lamenti? :p

ZiDad
28-10-2008, 11:06
e ti lamenti? :p

Parte dei Rink passa più tempo in ospedale che a suonare... ci vorrebbero 10 capodanni all'anno... :sisi:

hellspawn
31-10-2008, 10:37
come si alza sta cazzo di salute? :D
il morale ormai nn e' + un prb ma ho la salute bassisssssssssssimaaaaaaaa!! :(

aed1248
31-10-2008, 10:38
riposo se sei sotto al 70%, altrimenti ti devi allenare in palestra... ;)

hellspawn
31-10-2008, 10:45
riposo se sei sotto al 70%, altrimenti ti devi allenare in palestra... ;)

sto a 23 mi sa che devo riposare :asd:

ZiDad
31-10-2008, 10:49
Studia Yoga, migliora la salute, di poco, soprattutto andando in palestra!

violarossa
05-11-2008, 12:58
Domanda secca e precisa:
Quali sono i vantaggi e i rischi di scaricare illegalmente?

aed1248
05-11-2008, 13:01
Domanda secca e precisa:
Quali sono i vantaggi e i rischi di scaricare illegalmente?

se sei fortunata ottieni delle ispirazioni, se sei sfortunata ti bacca la polizia... ;)

azteca
06-11-2008, 16:32
sono diventato gnubbovip.

ho ricevuto il 'pass per il backstage' e il 'libro delle esperienze di backstage (10 rimasti)'.

ho cercato un pò da tutte le parti ma non ho trovato a cosa servano... :p

Dampyr
06-11-2008, 16:40
sono diventato gnubbovip.

ho ricevuto il 'pass per il backstage' e il 'libro delle esperienze di backstage (10 rimasti)'.

ho cercato un pò da tutte le parti ma non ho trovato a cosa servano... :p

Il libro per le esperienze lo puoi leggere una volta ogni 7 giorni (cronometrati :suspi:) e ti dà 2 punti di esperienza ogni volta :sisi:
Il pass non l'ho mai capito :suspi:

azteca
06-11-2008, 16:43
Il libro per le esperienze lo puoi leggere una volta ogni 7 giorni (cronometrati :suspi:) e ti dà 2 punti di esperienza ogni volta :sisi:
Il pass non l'ho mai capito :suspi:

mille grazie dampyr :up:

ZiDad
07-11-2008, 15:13
Ma questo cacchio di San Valentino serve a qualcosa nello scorrere del gioco o è solo una festa inutile dove si spendono inutilmente soldi per cioccolatini che fanno ingrassare e poi ci fanno spendere altri soldi in dottori?

aed1248
07-11-2008, 15:54
oggi ho preso malus in umore...

una volta, ricevendo cioccolatini guadagnavi in unmore appunto...

TheDubliner
07-11-2008, 17:08
Ho appena provato a dare un biglietto di San Valentino a una tizia conosciuta in un parco... Sia a me che a lei è schizzato l'umore al 100% e io l'avevo intorno al 70% :D

ZiDad
07-11-2008, 17:23
Ho appena provato a dare un biglietto di San Valentino a una tizia conosciuta in un parco... Sia a me che a lei è schizzato l'umore al 100% e io l'avevo intorno al 70% :D

Dove l'hai trovato il biglietto di San Valentino?
In che tipo di negozio?
*apre 40 schede in Mozilla alla ricerca del fantomatico bigliettino*

EDIT: trovato da Bazar Gerardo {ROM} a Roma!
Fatelo... l'umore è schizzato al massimo!

TheDubliner
07-11-2008, 17:31
Però attenzione, ci sono casi in cui il bigliettino da un malus di umore, con un calo intorno al 20% !! :eek:

Però ancora non ho capito se è tutto random o se c'è qualche fattore da tenere in conto... :suspi:

azteca
07-11-2008, 17:32
Dove l'hai trovato il biglietto di San Valentino?
In che tipo di negozio?
*apre 40 schede in Mozilla alla ricerca del fantomatico bigliettino*

EDIT: trovato da Bazar Gerardo {ROM} a Roma!
Fatelo... l'umore è schizzato al massimo!

ora sono vip :cool: e la cosa più comoda sono le ricerche, ti dà dove sono e quanto costa :sisi:
se vi serve qualcosa in un attimo si trova :sisi:

jordanmundo giocattoli 52$

ZiDad
07-11-2008, 17:34
Però attenzione, ci sono casi in cui il bigliettino da un malus di umore, con un calo intorno al 20% !! :eek:

Però ancora non ho capito se è tutto random o se c'è qualche fattore da tenere in conto... :suspi:
Secondo me è legato al rapporto della persona a cui lo si da e al carattere... Se lo dai a una scontrosa incontrata per strada magari si incacchia!


ora sono vip :cool: e la cosa più comoda sono le ricerche, ti dà dove sono e quanto costa :sisi:
se vi serve qualcosa in un attimo si trova :sisi:
jordanmundo giocattoli 52$

Trovato in quell'altro negozio a 35 € (che nn so se è la stessa cosa...)... altro che VIP, Mozilla! :asd:

L'ho regalato a tutti quelli della band, tranne Tanis che c'ha i soldi, ora USATELO con qualche donna e sperate in bene...

azteca
07-11-2008, 17:41
Però attenzione, ci sono casi in cui il bigliettino da un malus di umore, con un calo intorno al 20% !! :eek:

Però ancora non ho capito se è tutto random o se c'è qualche fattore da tenere in conto... :suspi:

:sisi:

dato a una...
commento:

Festeggiato San Valentino
Boh! San Valentino mi fa cagare... e lo stesso effetto mi fa Zuhal Manisalı

malus alò :asd:

aed1248
07-11-2008, 21:25
Ho appena provato a dare un biglietto di San Valentino a una tizia conosciuta in un parco... Sia a me che a lei è schizzato l'umore al 100% e io l'avevo intorno al 70% :D

come era messa la tua relazione con lei?


:sisi:

dato a una...
commento:

Festeggiato San Valentino
Boh! San Valentino mi fa cagare... e lo stesso effetto mi fa Zuhal Manisalı

malus alò :asd:

io ne hgo presi 4, perchè ho aperto 4 schede personaggi femminili online e dopo aver interagito gliel'ho dato... dopo ho letto...
ora sto al 17% :rotfl:

TheDubliner
07-11-2008, 21:37
come era messa la tua relazione con lei?

Ci avevo appena interagito per la prima volta... Amicizia a 0, Romanticismo intorno al 10%.

Praticamente è andata così (io facile, lei pure):
1) Ammicca
2) Come butta?
3) Bacia
4) Usa oggetto: Biglietto di San Valentino

Zing! :D

aed1248
07-11-2008, 21:44
Ci avevo appena interagito per la prima volta... Amicizia a 0, Romanticismo intorno al 10%.

Praticamente è andata così (io facile, lei pure):
1) Ammicca
2) Come butta?
3) Bacia
4) Usa oggetto: Biglietto di San Valentino

Zing! :D

Thank you so much...


Ultimi eventi dal diario
Buon San Valentino Katarzyna Antczak, ti amo!

umore al 100%... vittoria! :bottles:

violarossa
08-11-2008, 00:56
Che San Valentino di mxxx ... Ho ricevuto ben 2 scatole di cioccolatini a forma di cuore, una bottiglia champagne e un biglietto... m'è rimasta depressa lo stesso. Aò ce l'ho incontentabile sta qua. L'ho fatta 'mbriacare con lo champagne e un minimo di azzurro si vede... Ma è possibile ... non mi piace questa festa... meglio halloween e capodanno.

hellspawn
08-11-2008, 14:26
Tanis senti ho portato a 5 tutte le stelle che servono x il gruppo -.-

Vorrei sapere hai qualche consiglio su come andare avanti col gioco?
qualche professione particolare e redditizia?
Tipo botanica puo servire?
dammi un consiglio....

Tanis Mezzelfo
10-11-2008, 21:25
Tanis senti ho portato a 5 tutte le stelle che servono x il gruppo -.-

Vorrei sapere hai qualche consiglio su come andare avanti col gioco?
qualche professione particolare e redditizia?
Tipo botanica puo servire?
dammi un consiglio....
studia le abilità da palco. Francamente io ho sempre fatto la carriera musicale quindi non conosco bene le altre attività.

ZiDad
12-11-2008, 19:02
"Evvai! XXXXXXXXXXXX ha accettato di venire a un appuntamento con me. E ora cosa mi metto?!?"

Ma il fatto di cambiarsi d'abito migliora la qualità dell'appuntamento?
Altrimenti cosa lo influenza?
E se l'appuntamento va bene si alza l'umore e viceversa si abbassa?

pulvis
12-11-2008, 19:58
"Evvai! XXXXXXXXXXXX ha accettato di venire a un appuntamento con me. E ora cosa mi metto?!?"

Ma il fatto di cambiarsi d'abito migliora la qualità dell'appuntamento?
Altrimenti cosa lo influenza?
E se l'appuntamento va bene si alza l'umore e viceversa si abbassa?

Appuntamenti ne ho fatti un paio, e mi sono accorto che sono solo un gran spreo di soldi. O c'è qualche vantaggio a me sconosciuto?

Tanis Mezzelfo
12-11-2008, 21:27
inutili

hellspawn
14-11-2008, 13:08
Uhm ho comprato il libro scienze base!!

voglio fare il dottore :D

violarossa
22-11-2008, 14:57
Uhm ho comprato il libro scienze base!!

voglio fare il dottore :D

Anche io! Però ancora non l'ho comprato il libro.
---------------------------------------------------------------------------------------

Piuttosto ho bisogno realmente del vostro aiuto. L'ho scritto altre volte, ma la situazione peggiora sempre di più. Il mio personaggio è perennemente giù di morale. Le ho fatto fare tutto, e fa veramente tutto, si diverte, fa shopping, ha amici a destra e a manca, va in palestra (rigorosamente alla Hattrick Gym), ma è sempre giù con il morale. Posso stare tutta la vita ricoverata? No...
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, come lo ha risolto?

azteca
24-11-2008, 10:06
Gli insetti hanno qualche utilità oltre al collezionsimo/oroscopi ?

ho preso due nototteri :suspi:

aed1248
01-12-2008, 20:58
anche a voi è saltato un aggiornamento?

pulvis
02-12-2008, 00:15
anche a voi è saltato un aggiornamento?

Uhm mi sembra tutto regolare... oggi alle 5 e alle 18..

ZiDad
02-12-2008, 08:51
Aggiornamento fatto... e mi hanno fatto la sòla!
"Mi sono stati rubati 36 € a Villa Borghese! Il tasso criminale di Rome è scandaloso!"

aed1248
02-12-2008, 09:07
Uhm mi sembra tutto regolare... oggi alle 5 e alle 18..

allora si vede che hanno penalizzato solo quelli del mio gruppo di aggiornamenti...


Aggiornamento fatto... e mi hanno fatto la sòla!
"Mi sono stati rubati 36 € a Villa Borghese! Il tasso criminale di Rome è scandaloso!"

l'ultima volta mi hanno rubato 300.000€ in un locale... :asd:
occhio a passare la notte al dì fuori degli alberghi o della casa, che queste cose succedono random, senza che un altro utente attacchi deliberatamente...

a me una volta mi hanno proprio aggredito... ed ho perso 50 punti di salute, ma non era stato un utente...

pulvis
02-12-2008, 11:28
Domanda: sono in autostrada, ho preso un passaggio per Melbourne e arriverò...tra tre giorni :rolleyes: Però ho notato che posso interagire con i presonaggi presenti a Roma.. se vado in casa, e metto riposare come attività, il viaggio si annulla?

azteca
02-12-2008, 11:35
allora si vede che hanno penalizzato solo quelli del mio gruppo di aggiornamenti...



l'ultima volta mi hanno rubato 300.000€ in un locale... :asd:
occhio a passare la notte al dì fuori degli alberghi o della casa, che queste cose succedono random, senza che un altro utente attacchi deliberatamente...

a me una volta mi hanno proprio aggredito... ed ho perso 50 punti di salute, ma non era stato un utente...

Un aggiornamento ladro :asd:

Mi sono stati rubati 398 US$ a FattanZoo! Il tasso criminale di Rome è scandaloso

+ i 29 di hotel, devo essere sonnambulo

aed1248
02-12-2008, 11:42
Domanda: sono in autostrada, ho preso un passaggio per Melbourne e arriverò...tra tre giorni :rolleyes: Però ho notato che posso interagire con i presonaggi presenti a Roma.. se vado in casa, e metto riposare come attività, il viaggio si annulla?

Se sei in viaggio non puoi andare a casa... devi metterti sulla strada :asd:
e selezionare fare l'autostop come attività... poi una volta partito puoi mettere quello che ti serve di più... puoi riposare, allenarti, fare shopping anche se in viaggio


Un aggiornamento ladro :asd:

Mi sono stati rubati 398 US$ a FattanZoo! Il tasso criminale di Rome è scandaloso

+ i 29 di hotel, devo essere sonnambulo

Se non hai una casa, ti vengono automanticamente tolti i soldi dell'albergo... se non li hai ti viene scalata la salute, come quando viaggi la notte in bus o in aereo

ZiDad
02-12-2008, 11:47
Se non hai una casa, ti vengono automanticamente tolti i soldi dell'albergo... se non li hai ti viene scalata la salute, come quando viaggi la notte in bus o in aereo

Visto che lui abita da me, è costretto a farsi trovare a casa all'aggiornamento notturno o c'è un sistema per dividere la casa?

pulvis
02-12-2008, 11:49
Se sei in viaggio non puoi andare a casa... devi metterti sulla strada :asd:
e selezionare fare l'autostop come attività... poi una volta partito puoi mettere quello che ti serve di più... puoi riposare, allenarti, fare shopping anche se in viaggio


No ma dico...se sono già partito, e mi sposto a casa, cosa succede? Il sistema non me lo permette proprio? Ho paura di annullare tutto..

azteca
02-12-2008, 11:52
Visto che lui abita da me, è costretto a farsi trovare a casa all'aggiornamento notturno o c'è un sistema per dividere la casa?

è che tu ti porti a casa la Water :asd:, e a me tocca dormire nei giardinetti per non sentire i vostri mugugni :D

aed1248
02-12-2008, 11:53
Visto che lui abita da me, è costretto a farsi trovare a casa all'aggiornamento notturno o c'è un sistema per dividere la casa?

la prima che hai detto... ;)
oppure mandi una segnalazione ai dev per inserire i PACS... :asd:


No ma dico...se sono già partito, e mi sposto a casa, cosa succede? Il sistema non me lo permette proprio? Ho paura di annullare tutto..

nessun pericolo... ti dice che non puoi muoverti da dove sei...

ZiDad
02-12-2008, 11:56
è che tu ti porti a casa la Water :asd:, e a me tocca dormire nei giardinetti per non sentire i vostri mugugni :D

Giusto... ora che me l'hai ricordato... dalle una scaldatina, poi stasera passo io e la castigo... :asd:

pulvis
02-12-2008, 11:57
nessun pericolo... ti dice che non puoi muoverti da dove sei...

Infatti...ho provato, e mi son levato la curiosità.. :asd:

Stavo leggendo le guide sull'insegnamento, per iniziare ho impostato il mio atteggiamento su Molto socievole, per fare amicizia più in fretta..magari potresti impostarlo anche tu, se puoi.

Inoltre devo chiarire un punto: tu inizi ad insegnare, io imparo, e quando arriva l'Eureka acquisisco solo l'abilità di base, e poi devo impostare Migliorare nell'abilità, fino ad arrivare a 5 stelle? E tu nel frattempo arrivi a 6 stelle o più.. Giusto?

aed1248
02-12-2008, 11:59
Infatti...ho provato, e mi son levato la curiosità.. :asd:

Stavo leggendo le guide sull'insegnamento, per iniziare ho impostato il mio atteggiamento su Molto socievole, per fare amicizia più in fretta..magari potresti impostarlo anche tu, se puoi.

Inoltre devo chiarire un punto: tu inizi ad insegnare, io imparo, e quando arriva l'Eureka acquisisco solo l'abilità di base, e poi devo impostare Migliorare nell'abilità, fino ad arrivare a 5 stelle? E tu nel frattempo arrivi a 6 stelle o più.. Giusto?

puoi anche continuare ad apprendere da me... dipende dalla tua intelligenza... se è bassa ti conviene, altrimenti meglio studiare per conto proprio

pulvis
02-12-2008, 12:05
puoi anche continuare ad apprendere da me... dipende dalla tua intelligenza... se è bassa ti conviene, altrimenti meglio studiare per conto proprio

Ho intelligenza eccellente... Mi sa che mi limito a imparare quelle abilità che mi servono, poi le migliorerò da solo..

aed1248
02-12-2008, 12:09
Ho intelligenza eccellente... Mi sa che mi limito a imparare quelle abilità che mi servono, poi le migliorerò da solo..

ok... in caso possiamo anche vedere come prosegue, così scegli quello che ti conviene

pulvis
03-12-2008, 14:45
Sono arrivato a Melbourne questo pomeriggio, e mi accorgo che gli orari del diario si sono tutti sballati.. :suspi: Sono tutti avanti di 9 ore circa...è a causa del fuso orario? In questo modo incasina pure me però...

aed1248
03-12-2008, 14:50
Sono arrivato a Melbourne questo pomeriggio, e mi accorgo che gli orari del diario si sono tutti sballati.. :suspi: Sono tutti avanti di 9 ore circa...è a causa del fuso orario? In questo modo incasina pure me però...

esatto....
in realtà te li sposta tutti, quindi ti resta comunque facile fare i conti. Tra un paio d'ore arrivo anche io... sono in aereo

pulvis
10-12-2008, 10:33
Sto imparando dal maestro, e ho sentito parlare di una fantomatica barra dell'apprendimento.

Qualcuno sa dove si trova?

Dampyr
10-12-2008, 10:34
Sto imparando dal maestro, e ho sentito parlare di una fantomatica barra dell'apprendimento.

Qualcuno sa dove si trova?

Hai servito un doppio senso che nemmeno immagini... :asd:

azteca
10-12-2008, 10:34
Sto imparando dal maestro, e ho sentito parlare di una fantomatica barra dell'apprendimento.

Qualcuno sa dove si trova?

secondo me devi cercarla nei pantaloni del maestro :sisi:

ZiDad
10-12-2008, 10:46
Sto imparando dal maestro, e ho sentito parlare di una fantomatica bIrra dell'apprendimento.

Qualcuno sa dove si trova?

Io avevo letto BIRRA... non trovavo l'ambiguità della cosa... :-o
Hai detto barra? Spunta quando meno te l'aspetti... :asd:

pulvis
10-12-2008, 11:02
Hai servito un doppio senso che nemmeno immagini... :asd:


secondo me devi cercarla nei pantaloni del maestro :sisi:

Io di solito sono molto malizioso, ma stavolta non capisco proprio... :asd:

azteca
10-12-2008, 11:18
Io di solito sono molto malizioso, ma stavolta non capisco proprio... :asd:

e infatti te lo spiegherà per bene il maestro :asd:

ZiDad
10-12-2008, 11:36
E' appena passata la festa di Kobe Tai... oltre ad essere il protagonista del gate a Tromso, che tipo di importanza ha nel gioco?
Si festeggia come a Capodanno e Halloween, cioè c'è qualcosa da fare per aumentare l'umore?

pulvis
10-12-2008, 11:38
E' appena passata la festa di Kobe Tai... oltre ad essere il protagonista del gate a Tromso, che tipo di importanza ha nel gioco?
Si festeggia come a Capodanno e Halloween, cioè c'è qualcosa da fare per aumentare l'umore?

Che io sappia, non si può fare nulla.

azteca
10-12-2008, 11:41
E' appena passata la festa di Kobe Tai... oltre ad essere il protagonista del gate a Tromso, che tipo di importanza ha nel gioco?
Si festeggia come a Capodanno e Halloween, cioè c'è qualcosa da fare per aumentare l'umore?

Io ho la maschera di halloween per lunedi 15 per spaventare gli amici...:asd:
la trovate nelle categorie giocattoli a 10$

ZiDad
10-12-2008, 11:42
Io ho la maschera di halloween per lunedi 15 per spaventare gli amici...:asd:
la trovate nelle categorie giocattoli a 10$

Ma co' sta attività "Passeggiare" l'umore già è altino!
Approfittiamone per studiare ininterrottamente....

soullessguy
16-12-2008, 16:45
Incredibile quello che mi è successo ieri sera durante un concerto! :suspi: Ecco l'ordine degli eventi così come me li sono ritrovati nel diario:

- 20:06 I Rearviewmirrors sono saliti sul palco del ♫ Barnett Rock Clubs ♫ANK.
- 20:21 Santi numi! ♫ Barnett Rock Clubs ♫ANK va a fuoco!!! :eek:
- 20:21 Mi sono fatto male mentre ero sul palco del ♫ Barnett Rock Clubs ♫ANK. :no:
- 20:54 Abbiamo finito il concerto al ♫ Barnett Rock Clubs ♫ANK. È stato notevole!

E poi la solita groupie...nella scaletta del concerto risulta che l'incendio è scoppiato dopo il mio evento "dài fuoco a uno strumento"...non mi era mai successo prima! :suspi: Io ho perso intorno al 4-5% di salute ma le condizioni del locale sono rimaste ottimali...chi mi aiuta a capire? :suspi:

PS: Ho tutte le abilità relative all'evento almeno a 5 stelle...

aed1248
16-12-2008, 16:52
vado a memoria che non sono loggato...
a intelligenza come sei messo?

soullessguy
16-12-2008, 16:55
vado a memoria che non sono loggato...
a intelligenza come sei messo?
insuperabile

aed1248
16-12-2008, 16:56
insuperabile

allora non so che dirti... :D

ZiDad
16-12-2008, 16:57
Incredibile quello che mi è successo ieri sera durante un concerto! :suspi: Ecco l'ordine degli eventi così come me li sono ritrovati nel diario:

- 20:06 I Rearviewmirrors sono saliti sul palco del ♫ Barnett Rock Clubs ♫ANK.
- 20:21 Santi numi! ♫ Barnett Rock Clubs ♫ANK va a fuoco!!! :eek:
- 20:21 Mi sono fatto male mentre ero sul palco del ♫ Barnett Rock Clubs ♫ANK. :no:
- 20:54 Abbiamo finito il concerto al ♫ Barnett Rock Clubs ♫ANK. È stato notevole!

E poi la solita groupie...nella scaletta del concerto risulta che l'incendio è scoppiato dopo il mio evento "dài fuoco a uno strumento"...non mi era mai successo prima! :suspi: Io ho perso intorno al 4-5% di salute ma le condizioni del locale sono rimaste ottimali...chi mi aiuta a capire? :suspi:

PS: Ho tutte le abilità relative all'evento almeno a 5 stelle...
Di regola, per dar fuoco allo strumento senza far danni devi avere un'intelligenza elevata...
T'ha detto bene che t'ha preso fuoco solo il ciuffo... :asd:

EDIT: ho risposto con la lentezza di un bradipo... Anticipato da AED... forse l'intelligenza ti ha aiutato a non farti troppo male e a nn distruggere il locale...

soullessguy
16-12-2008, 16:57
allora non so che dirti... :D
gli sviluppatori sono gli stessi di HT giusto? Quindi...random?! :asd:

:suspi:

aed1248
16-12-2008, 17:00
gli sviluppatori sono gli stessi di HT giusto? Quindi...random?! :asd:

:suspi:

può darsi...
oppure potrebbe essere legato alle condizioni del locale... non saprei

soullessguy
16-12-2008, 17:04
può darsi...
oppure potrebbe essere legato alle condizioni del locale... non saprei
guarda, c'avevo pensato pur'io...ma la qualità del locale è insuperabile, wattaggio 100k, condizione insuperabile e stato dell'edificio normale...quindi boh! Davvero non riesco a spiegarmelo...ok che c'ho perso poco di salute, però fa girar le balle!

pulvis
16-12-2008, 18:16
Magari il motore funziona come in HT.. con alta intelligenza la probabilità di far bruciare tutto è bassa...ma c'è..

Dampyr
22-12-2008, 10:08
Visti i 39k in cassa stavo pensando di acquistare un mezzo per spostarmi.. :D
Che mi consigliate? :-o

ZiDad
22-12-2008, 10:49
Visti i 39k in cassa stavo pensando di acquistare un mezzo per spostarmi.. :D
Che mi consigliate? :-o

Se ti serve per fare lo sborone, una bella Dukati Munster...
Ma a livello gioco direi un bel furgoncino super accessoriato usato... Magari bianco nero... :asd:
Ha più capienza rispetto ad un'auto nuova di zecca...

Dampyr
22-12-2008, 11:06
Se ti serve per fare lo sborone, una bella Dukati Munster...
Ma a livello gioco direi un bel furgoncino super accessoriato usato... Magari bianco nero... :asd:
Ha più capienza rispetto ad un'auto nuova di zecca...

Il furgone lo devo pagar "di band", e li non ho soldi... i soldi li ho come PG :sisi:

ZiDad
22-12-2008, 11:13
Il furgone lo devo pagar "di band", e li non ho soldi... i soldi li ho come PG :sisi:

E allora daje de Monster...

Dampyr
23-12-2008, 10:54
E' S. Silvestro! :D
Forza coi botti! :sisi:

No ZiDad, non quelli per cui ti applaude tua moglie :asd:

ZiDad
23-12-2008, 11:09
E' S. Silvestro! :D
Forza coi botti! :sisi:

No ZiDad, non quelli per cui ti applaude tua moglie :asd:

:rotfl:
A capodanno Bellino Marazzi
cor culo spara li razzi!

(Te l'ho detto pure in burino!) :asd:

violarossa
26-12-2008, 15:46
Come proseguire?
Ciao a tutti ho messo da parte le prime conoscenze essenziali per giocare nel gioco. Adesso dovrei iniziare a raffinare un po' l'aspetto dell'esibizione: Quali libri mi consigliate?

Queste sono le mie conoscenze:

.Canto Base
.Prima voce
.Strumenti a corde (adesso inizio violino)
.rock
.heavy metal
.composizione
.poesia

Oltre a galateo e sesso che sono di dafault.

TheDubliner
26-12-2008, 16:22
Dopo violino, direi intrattenimento.

Dampyr
07-01-2009, 15:59
Ma quanti turchi ci sono? :suspi:

aed1248
07-01-2009, 16:28
da mo che hanno monopolizzato il gioco...

Dampyr
07-01-2009, 16:36
da mo che hanno monopolizzato il gioco...

Lo so, ma mi sorprendo sempre quando qualcuno mi scrive in turco, ignorando bellamente che c'è scritto "Italiano/inglese" sulle preferenze della lingua...

aed1248
07-01-2009, 17:37
Lo so, ma mi sorprendo sempre quando qualcuno mi scrive in turco, ignorando bellamente che c'è scritto "Italiano/inglese" sulle preferenze della lingua...

a me molti hanno scritto con l'aiuto di google, se non altro ci hanno provato...

ZiDad
07-01-2009, 17:47
Io una turca me la sono spupazzata e un'altra c'ho provato, ma questa m'ha risposto in turco un qualcosa che anche senza conoscere la lingua ho capito non essere una frase molto dolce... :asd:

pulvis
07-01-2009, 19:22
Io una turca me la sono spupazzata e un'altra c'ho provato, ma questa m'ha risposto in turco un qualcosa che anche senza conoscere la lingua ho capito non essere una frase molto dolce... :asd:

Pappone...:asd:

hotplug
08-01-2009, 14:07
Ho finito di studiare intrattenimento professionale e stavo pensando di passare a Stagediving...che ne dite ???

Però non trovo il libro nei Negozi: ho cercato male o lo devo chiedere a qualcuno :confused:

Dampyr
08-01-2009, 14:11
Ho finito di studiare intrattenimento professionale e stavo pensando di passare a Stagediving...che ne dite ???

Però non trovo il libro nei Negozi: ho cercato male o lo devo chiedere a qualcuno :confused:

si chiama "tuffo dal palco" ;)
Fonte: la popoguida :p

ZiDad
08-01-2009, 16:07
Io sto studiando danza, ho già base e ora sono passato al professionale.
Diciamo che sto diventando un buon popoartista (e poi potrò fare il ballerino nei locali con le donnine ignude e guadagnare di più del lavoretto da impiegatuccio...).

Dampyr
09-01-2009, 11:23
Domandina sui sottogeneri del repertorio... voi come lo scegliete? Ne usate uno solo per tutte? scegliete al momento in base alla classifica? Io ho di tutto un po', ma non so se è la scelta migliore.. :\

Bloody
09-01-2009, 14:22
Domandina sui sottogeneri del repertorio... voi come lo scegliete? Ne usate uno solo per tutte? scegliete al momento in base alla classifica? Io ho di tutto un po', ma non so se è la scelta migliore.. :\

Di certo è errato sceglierne solo uno... io mi oriento così: guardo la classifica e scelgo i primi 4 :p Se poi c'è un genere che proprio ti piace...lo metti...l'importante è la varietà ;)


Altra cosa che non so se sapete (io non lo sapevo) le cover possono essere prese anche da generi diversi dal vostro...e per chi ad esempio bazzica in generi meno comuni come classica o elettronica, è di grande aiuto. Logicamente il punto fisso è come sempre che le canzoni abbiano i vostri strumenti ;)

Dampyr
09-01-2009, 14:38
Di certo è errato sceglierne solo uno... io mi oriento così: guardo la classifica e scelgo i primi 4 :p Se poi c'è un genere che proprio ti piace...lo metti...l'importante è la varietà ;)


Altra cosa che non so se sapete (io non lo sapevo) le cover possono essere prese anche da generi diversi dal vostro...e per chi ad esempio bazzica in generi meno comuni come classica o elettronica, è di grande aiuto. Logicamente il punto fisso è come sempre che le canzoni abbiano i vostri strumenti ;)

Essendo un dj con consolle, dubito la troverò in altri generi :asd:

Bloody
09-01-2009, 14:50
Essendo un dj con consolle, dubito la troverò in altri generi :asd:

Ma LOL :asd:
Avrai un secondo strumento.. qualcosa di decente intendo che non sia il triangolo :asd:

Dampyr
09-01-2009, 16:24
Ma LOL :asd:
Avrai un secondo strumento.. qualcosa di decente intendo che non sia il triangolo :asd:

Faccio il ballerino :asd:
Ma più avanti voglio sostituire il ballo con il violino :sisi:
L'accoppiata consolle - archi mi tenta molto :sisi:

Bloody
10-01-2009, 03:48
L'accoppiata consolle - archi mi tenta molto :sisi:

Infatti io ho optato alla fine per l'accoppiata pianoforte - violino che è alla fin fine molto simile alla tua console+violino! :sisi:

Ma tornando indietro avrei fatto anche cantante... il pianoforte pesa già tantissimo e portare pure il violino mi porta via tantissimo spazio mentre il microfono lo metti in tasca e via... :D

Dampyr
11-01-2009, 11:03
Domanda ultra-niubba... :-o
Ma passeggiando ci si mette di più a studiare le abilità? :suspi:

Bloody
11-01-2009, 23:45
Domanda ultra-niubba... :-o
Ma passeggiando ci si mette di più a studiare le abilità? :suspi:

Non credo proprio :p
Sono due cose separate..passeggiare influisce semplicemente su umore e salute alzandole entrambe (di poco ma gratis).

Noti questo perchè ti sono arrivati meno aggiornamenti?
Questi sono 14 alla settimana, non due al giorno, è random...strano :rolleyes: e potrebbero anche capitarti tutti l'ultimo giorno (improbabile ma possibile) :)

Dampyr
12-01-2009, 00:16
Non credo proprio :p
Sono due cose separate..passeggiare influisce semplicemente su umore e salute alzandole entrambe (di poco ma gratis).

Noti questo perchè ti sono arrivati meno aggiornamenti?
Questi sono 14 alla settimana, non due al giorno, è random...strano :rolleyes: e potrebbero anche capitarti tutti l'ultimo giorno (improbabile ma possibile) :)

No, è che gli ultimi aggiornamenti di abilità mi hanno dato il 15% anzichè il 20 :suspi:

Dampyr
12-01-2009, 13:40
Altra domandina :D
Se mi compro una moto, c'è rischio che me la ciulino? :suspi:

aed1248
12-01-2009, 13:46
non credo...

ma tutto può essere...

Bloody
12-01-2009, 18:31
No, è che gli ultimi aggiornamenti di abilità mi hanno dato il 15% anzichè il 20 :suspi:
Dampyr sarai alle ultime stelle forse...ci mette sempre di più :sisi:


Altra domandina :D
Se mi compro una moto, c'è rischio che me la ciulino? :suspi:
No e nemmeno ci possono rubare dentro per ora :D
Possono invece farlo a casa (prendete un allarme che aiuta) o nelle vostre tasche.
Occhio che ora spostarsi con il veicolo vip costa sino a 500 a tratta :p


Io ho preso da poco una McLaren F1 (http://www.supercars.dk/cars/mclaren/wallpaper-mclaren-f1.jpg) :sbav: che è la più veloce e capiente del gioco :esa: (Ebbene sì! Ho buttato 300k :asd: )

ZiDad
12-01-2009, 18:38
Io ho preso da poco una McLaren F1 (http://www.supercars.dk/cars/mclaren/wallpaper-mclaren-f1.jpg) :sbav: che è la più veloce e capiente del gioco :sisi:
(Ebbene sì! Ho buttato 300k :asd: )

Benefici della carriera solista!
Noi della ghei band ci siamo riusciti a comprare solo il canonico furgoncino di seconda mano tutto scassato con la W grande sul radiatore reduce del PopoWoodstock del '68...
Ma nn abbiamo ancora fatto il tour della consacrazione! :sisi:

Bloody
12-01-2009, 18:42
Benefici della carriera solista!
Noi della ghei band ci siamo riusciti a comprare solo il canonico furgoncino di seconda mano tutto scassato con la W grande sul radiatore reduce del PopoWoodstock del '68...
Ma nn abbiamo ancora fatto il tour della consacrazione! :sisi:

Naaaaa come carriera solista sono riuscito sì ad arrivare a sufficiente come valutazione ma alla fine con anche l'implementazione della copertura mediatica (aggiornamenti che perdi per parlare alla stampa e che per ora da solo non posso certo sprecare :p ) mi hanno segato le gambe e non vedrò soldi veri sino all'estate circa. I soldi li ho fatti cacciando zombie :D

Ora si replica, tempo permettendo il 20 gennaio.
Come stelle io ho cacciato con metà delle cose necessarie (armi da fuoco a 5* e tre in rilevamento) ed ho ottenuto comunque risultati discreti...e tutto quel giorno con una linea wifi a manovella...sicchè c'è speranza per tutti ;)

ZiDad
12-01-2009, 19:06
Ora si replica, tempo permettendo il 20 gennaio.
Come stelle io ho cacciato con metà delle cose necessarie (armi da fuoco a 5* e tre in rilevamento) ed ho ottenuto comunque risultati discreti...e tutto quel giorno con una linea wifi a manovella...sicchè c'è speranza per tutti ;)
... i VIPs... :sisi:
:asd:

Dampyr
12-01-2009, 19:08
... i VIPs... :sisi:
:asd:

Io finisco il mini-tour europeo e poi mi attrezzo :sisi:

Bloody
12-01-2009, 22:09
Altra domandina :D
Se mi compro una moto, c'è rischio che me la ciulino? :suspi:

Comunque se vuoi risparmiare andando comunque a velocità decente la moto va già benissimo ;) Nello specifico la kawasaki samurai o qualcosa del genere ;)

Dampyr
12-01-2009, 23:43
Comunque se vuoi risparmiare andando comunque a velocità decente la moto va già benissimo ;) Nello specifico la kawasaki samurai o qualcosa del genere ;)

Non la ducati? :suspi:

Bloody
13-01-2009, 14:13
Non la ducati? :suspi:

Come rapporto qualità prezzo è la kawasaki :p
Costa uguale, ossia 30k e fa 10km\h di più!

Ah, scopro ora, si vede che sto seguendo meno, che ora si può rubare nei veicoli..in sostanza l'unico luogo intoccabile è ora il bus (che io non ho ) :p

Dampyr
13-01-2009, 14:23
Come rapporto qualità prezzo è la kawasaki :p
Costa uguale, ossia 30k e fa 10km\h di più!

Ah, scopro ora, si vede che sto seguendo meno, che ora si può rubare nei veicoli..in sostanza l'unico luogo intoccabile è ora il bus (che io non ho ) :p

Vabbè, nella moto non si può portare nulla :asd:
L'importante è che non si possano rubare I veicoli :sisi:

TheDubliner
13-01-2009, 14:50
I soldi li ho fatti cacciando zombie :D

Ora si replica, tempo permettendo il 20 gennaio.
Come stelle io ho cacciato con metà delle cose necessarie (armi da fuoco a 5* e tre in rilevamento) ed ho ottenuto comunque risultati discreti...e tutto quel giorno con una linea wifi a manovella...sicchè c'è speranza per tutti ;)

Che abilità e che strumenti servono per la caccia agli zombie?
Non sapendo più che skillare per la carriera musicale, mi ci potrei anche mettere, ammesso che sia possibile anche per i non vip...

Dampyr
13-01-2009, 14:53
ammesso che sia possibile anche per i non vip...

No :read:

:susu:

TheDubliner
13-01-2009, 15:10
No :read:

:susu:

Umpf, non so più che fare... :(

Dampyr
13-01-2009, 16:02
Umpf, non so più che fare... :(

Paga sti 20 euro :p
Ne vale la pena ;)

TheDubliner
13-01-2009, 17:02
Paga sti 20 euro :p
Ne vale la pena ;)

Eh si, alla fine è l'unico gioco in cui pagare ti da veramente qualcosa in più, ma è anche la cosa che più mi da noia di sto giochino :p
Per ora so supporter sia su HT che BB, quindi nada, più in là si vedrà (anche perchè su HT non lo rinnovo).

Ma seriamente, cosa mi conviene skillare ora per migliorare la carriera musicale? Per ora ho:

Composizione (base) 5*
Poesia (base) 5*
Sex appeal (base) 1* (la sto skillando ora)
Regia cinematografica 5*
Recitazione (base) 5*
Canto (base) 5*
Prima voce 5*
Fiati (base) 5*
Cornamusa 5*
Intrattenimento (base) 5*
Intrattenimento (professionale) 5*
Produzione musicale (base) 5*
Comporre musica orecchiabile 5*
Galateo (base) 5*
Fotografia (base) 5*
Punk 5*

Dampyr
13-01-2009, 17:17
Danza, Moda, tutte le skill di composizione avanzata (se componi varie tipologie e non solo orecchiabile :sisi:), e le skill per gli eventi :sisi:
su su :susu:

Bloody
14-01-2009, 13:05
Vabbè, nella moto non si può portare nulla :asd:
L'importante è che non si possano rubare I veicoli :sisi:

Nella realtà...in popo ci infili pure tua nonna :asd:
Poi dipende...la moto mi pare abbia un 1% di portata.. già vuol dire poterci mettere l'impossibile. Moooooolto più di una casa da 55, ma meno di una da 275 (la più grande) ;)

Comunque nei veicoli si può rubare da una decina di giorni perchè un maledettissimo centro di ricerca non so dove ha deciso di ricercare questa skill underground :rolleyes:

ZiDad
16-01-2009, 12:23
L'abilità "Sputare fuoco" dove la trovo tra gli eventi da palco?
La vorrei aggiungere in scaletta, ma in generico nn la vedo... :suspi:

soullessguy
16-01-2009, 16:42
L'abilità "Sputare fuoco" dove la trovo tra gli eventi da palco?
La vorrei aggiungere in scaletta, ma in generico nn la vedo... :suspi:
sarà tra quelle specifiche del genere allora! :p

ZiDad
16-01-2009, 16:53
sarà tra quelle specifiche del genere allora! :p

Ok... ma in rock nn c'è... magari prima che do fuoco al mio basso qualcuno lo sa...

soullessguy
16-01-2009, 16:58
Ok... ma in rock nn c'è... magari prima che do fuoco al mio basso qualcuno lo sa...
è in heavy metal :sisi:

ZiDad
16-01-2009, 16:59
è in heavy metal :sisi:

E faccio danno se durante un concerto rock ci piazzo un evento heavy metal?

Dampyr
16-01-2009, 17:02
E faccio danno se durante un concerto rock ci piazzo un evento heavy metal?

no, basta averne le skill :sisi:

soullessguy
16-01-2009, 17:03
no, basta averne le skill :sisi:
davvero? Posso fare eventi di qualsiasi genere se ne sono capace?

ZiDad
16-01-2009, 17:03
no, basta averne le skill :sisi:

E allora lo piazzo! Vediamo che succede!

azteca
16-01-2009, 17:10
basta che non mi bruciate la batteria altrimenti uso l'abilità 'pecorizza zidad sul palco' :p

Dampyr
16-01-2009, 17:10
davvero? Posso fare eventi di qualsiasi genere se ne sono capace?

:sisi:

pulvis
16-01-2009, 17:14
basta che non mi bruciate la batteria altrimenti uso l'abilità 'pecorizza zidad sul palco' :p

Come ai vecchi tempi :asd:

ZiDad
16-01-2009, 17:17
basta che non mi bruciate la batteria altrimenti uso l'abilità 'pecorizza zidad sul palco' :p

Onde evitare... me lo tengo per quando sarò più intelligente... Gump... :asd:

violarossa
17-01-2009, 10:56
Buondì popmundini!
Domanda gnubba : ho registrato il mio primo pezzo... e adesso? Da quel che ho capito non posso promuoverlo, devo aspettare di avere abbastanza denari per poter fare un singolo... Giusto? Se ci sono alternative sono lieta di conoscerle :sisi:

Dampyr
17-01-2009, 11:46
Buondì popmundini!
Domanda gnubba : ho registrato il mio primo pezzo... e adesso? Da quel che ho capito non posso promuoverlo, devo aspettare di avere abbastanza denari per poter fare un singolo... Giusto? Se ci sono alternative sono lieta di conoscerle :sisi:

Devi avere una casa discografica che te lo pubblica :sisi:
Il minimo sono due canzoni, per pubblicare un singolo :sisi:

violarossa
17-01-2009, 11:56
Devi avere una casa discografica che te lo pubblica :sisi:
Il minimo sono due canzoni, per pubblicare un singolo :sisi:

La produzione indipendente non esiste... ? Ok unica strada quella lì ... niente alternative ... :cool:

Dampyr
17-01-2009, 12:04
La produzione indipendente non esiste... ? Ok unica strada quella lì ... niente alternative ... :cool:

Allora... sono 2 cose diverse :p
Prima devi registrare il pezzo in studio, che richiede che sia presente nel locale un utente che abbia produzione musicale come skill altrimenti viene uno schifo (puoi anche essere tu stessa), poi quando ne hai registrati due puoi pubblicare il singolo, e lì interviene la casa discografica :sisi:

violarossa
17-01-2009, 12:19
Allora... sono 2 cose diverse :p
Prima devi registrare il pezzo in studio, che richiede che sia presente nel locale un utente che abbia produzione musicale come skill altrimenti viene uno schifo (puoi anche essere tu stessa), poi quando ne hai registrati due puoi pubblicare il singolo, e lì interviene la casa discografica :sisi:

Si si il primo passaggio è ok. Un componente della mia band è produttore. Pensavo l'abilità produzione potesse essere utile anche per la pubblicazione. Per pubblicare il singolo bisogna comunque passare per la casa discorafica obbligatoriamente. Ok:up:

ZiDad
17-01-2009, 12:20
Nella nostra band c'è Tanis che ce l'ha, magari prova a chiedere a lui se ti appoggia nell'incisione! :sisi:

EDIT: ce l'hai già, a posto! :p

hotplug
05-02-2009, 18:15
Salve popomundiani !!!

Vorrei iniziare una relazione con una ragazza (non come i miei compagni dei Rink Floyd, che in mancanza di meglio si inc*lano tra loro !!! :asd:) e mi chiedevo cosa serve...

Cioè, devo interagire spesso con una certa ragazza ??? E poi pian piano (con il crescere del rapporto) ho interazioni avanzate (tipo flirtare, ecc...) ???

E poi ho notato che è difficile trovare ragazze che corrispondono alle interazioni :(

Passo intere giornate nei parchi e luoghi d'incontro, ma...nada :(

Dampyr
05-02-2009, 18:16
Salve popomundiani !!!

Vorrei iniziare una relazione con una ragazza (non come i miei compagni dei Rink Floyd, che in mancanza di meglio si inc*lano tra loro !!! :asd:) e mi chiedevo cosa serve...

Cioè, devo interagire spesso con una certa ragazza ??? E poi pian piano (con il crescere del rapporto) ho interazioni avanzate (tipo flirtare, ecc...) ???

E poi ho notato che è difficile trovare ragazze che corrispondono alle interazioni :(

Passo intere giornate nei parchi e luoghi d'incontro, ma...nada :(

Sì, devi fare così. :sisi:
Spera di non trovare una turca, sono particolarmente rimbambite...
La sfortuna è che ce ne sono tante -.-'

hotplug
05-02-2009, 18:34
Sì, devi fare così. :sisi:
Spera di non trovare una turca, sono particolarmente rimbambite...
La sfortuna è che ce ne sono tante -.-'

Ok, allora cercherò di impegnarmi ancora di più...(anche se un pò mi secca interagire con 6.000 ragazze e nessuno che contraccambia :(...forse è la foto di Syd Barret che non attira molto :asd:).

Cmq, a parte questo, come ogni volta che termino di imparare un'abilità, non so proprio cosa skillare...:-o
Queste sono le mie abilità attuali:


- Abilità pubbliche
Musicale
Composizione (base) *** (in corso)
Improvvisazione musicale ***** (max)

Sociale
Comicità (base) 0 stelle (ancora da cominciare)

Strumenti Musicali
Strumenti a corde (base) ***** (max)
Chitarra elettrica ***** (max)

Sul Palco
Intrattenimento (base) ***** (max)
Intrattenimento (professionale) ***** (max)




- Abilità personali
Sociale
Galateo (base) ***** (max)

Sport
Yoga (base) ***** (max)

Abilità Genere Musicale
Rock ***** (max)

Sul Palco
Consapevolezza del pubblico *


A breve completo Composizione base, successivamente Consapevolezza del pubblico e Comicità base: che ne dite delle abilità che ho scelto ???
E quali inizio a studiare dopo ??? (non c'è un'elenco delle skill + importanti ???)



Aaaargghhhh !!! Proprio mentre scrivevo questo post una turca mi chiede come va...io ci provo lo stesso :asd: (in attesa di tempi migliori...:rotfl:) !!!

azteca
05-02-2009, 18:38
Ok, allora cercherò di impegnarmi ancora di più...(anche se un pò mi secca interagire con 6.000 ragazze e nessuno che contraccambia :(...forse è la foto di Syd Barret che non attira molto :asd:).


Aaaargghhhh !!! Proprio mentre scrivevo questo post una turca mi chiede come va...io ci provo lo stesso :asd: (in attesa di tempi migliori...:rotfl:) !!!

è zidad travestito da turca :asd:

hotplug
05-02-2009, 18:54
è zidad travestito da turca :asd:

Io ho dubbi anche su Pulvis...:sisi:

Anche lui spesso si è dimostrato mooooolto incline ! Direi proprio...inclinato !!! :rotfl:

ZiDad
05-02-2009, 18:58
Cmq, a parte questo, come ogni volta che termino di imparare un'abilità, non so proprio cosa skillare...:-o
Queste sono le mie abilità attuali:




A breve completo Composizione base, successivamente Consapevolezza del pubblico e Comicità base: che ne dite delle abilità che ho scelto ???
E quali inizio a studiare dopo ??? (non c'è un'elenco delle skill + importanti ???)

Io mi riferisco molto alla popoguida di Daniel Rossi: mi sto buttando prima su tutte quelle che possono farmi migliorare i concerti, quindi ho fatto moda (base), ora intrattenimento professionale, poi passerò alle skill di effetti speciali e luci, così da fare gli eventi rock.


è zidad travestito da turca :asd:
:rotfl:
Non sono io quello che ha "Trucco (base)" tra le skill... la prossima sarà travestimento? :asd:

azteca
05-02-2009, 18:58
Io ho dubbi anche su Pulvis...:sisi:

Anche lui spesso si è dimostrato mooooolto incline ! Direi proprio...inclinato !!! :rotfl:

:rotfl:


mamma li turchi !!!!


:rotfl:

hotplug
05-02-2009, 19:01
Io mi riferisco molto alla popoguida di Daniel Rossi: mi sto buttando prima su tutte quelle che possono farmi migliorare i concerti, quindi ho fatto moda (base), ora intrattenimento professionale, poi passerò alle skill di effetti speciali e luci, così da fare gli eventi rock.

Perfetto, anche io seguo molto la guida di Rossi, ma non è specificato quale sia + importante e quale meno...

Cioè, io prima di tutto vorrei migliorare le mie prestazioni sul palco (solo di recente ho scoperto che composizione base e improvvisazione sono importantissime, ed infatti le ho subito skillate al massimo)...poi magari passare alle abilità personali.
Quali dovrebbero essere le mie priorità adesso ???

ZiDad
05-02-2009, 19:12
Perfetto, anche io seguo molto la guida di Rossi, ma non è specificato quale sia + importante e quale meno...

Cioè, io prima di tutto vorrei migliorare le mie prestazioni sul palco (solo di recente ho scoperto che composizione base e improvvisazione sono importantissime, ed infatti le ho subito skillate al massimo)...poi magari passare alle abilità personali.
Quali dovrebbero essere le mie priorità adesso ???

Beh... composizione e improvvisazione servono soprattutto per creare canzoni e fare assoli...
Io pomperei consapevolezza del pubblico e poi passerei a qualcosa tipo trucco (base) e successivamente moda (base) e poi passare agli eventi da palco rock, tipo lo stagediving.

pulvis
05-02-2009, 20:13
Io ho dubbi anche su Pulvis...:sisi:

Anche lui spesso si è dimostrato mooooolto incline ! Direi proprio...inclinato !!! :rotfl:

Eh si... Un tempo ero proprio così.... :rolleyes:

Comunque ti consiglio di imparare più abilità da palco che puoi..

hotplug
06-02-2009, 00:51
Eh si... Un tempo ero proprio così.... :rolleyes:

Comunque ti consiglio di imparare più abilità da palco che puoi..

Quindi, parlando in termini pratici, le abilità 'musicali' (cioè la bravura nel suonare) le dovrei aver finite tutte, giusto ???

Adesso mi dovrei concentrare sugli eventi da palco per migliorare il rendimento...sbaglio ???

pulvis
06-02-2009, 01:45
Quindi, parlando in termini pratici, le abilità 'musicali' (cioè la bravura nel suonare) le dovrei aver finite tutte, giusto ???

Adesso mi dovrei concentrare sugli eventi da palco per migliorare il rendimento...sbaglio ???

Esatto, punta su cose come Sputare fuoco, Giocih pirotecnici o Danza..

hellspawn
06-02-2009, 15:41
Da oggi ho deciso voglio fare il ragionier Fantozzi :sisi:

pulvis
06-02-2009, 15:54
Da oggi ho deciso voglio fare il ragionier Fantozzi :sisi:

Ma le uniche offerte di lavoro valide sono quelle che si trovano su It's Pop? Perchè in quel caso non spreco tempo a migliorare le abilità lavorative, visto che già prendo 1925€ facendo il commesso, e lo stipendio massimo fra le offerte di lavoro è attualmente 2k..

Dampyr
07-02-2009, 13:48
Sono a Madrid, e qua le donzelle (o presunte tali :suspi:) rispondono alle interazioni :sisi:
Hotplug, sai dove andare nel caso :asd:

Dampyr
08-02-2009, 11:30
Ma è normale che con 14 canzoni e 10 eventi il pubblico si lamenti che ci sono pochi eventi? :suspi: :mad:

Bloody
08-02-2009, 13:04
Ma è normale che con 14 canzoni e 10 eventi il pubblico si lamenti che ci sono pochi eventi? :suspi: :mad:

Hai troppe canzoni rispetto agli eventi :p
12 e 12 ad esempio vanno già benone!
Parlando di cover...con canzoni tue puoi calare!

Non so poi come organizzi la scaletta, ma metti no alla fine le canzoni più popolari come BIS con prima pompa volume ecc? :p
(trovi tutto nella guida di daniel..in questo affidabile)

Altra cosa, metti le canzoni in ordine di popolarità: in teoria dovrebbero essere in ordine crescente...concludendo logicamente con i BIS.

Altro non mi viene in mente ora :)


Ma le uniche offerte di lavoro valide sono quelle che si trovano su It's Pop? Perchè in quel caso non spreco tempo a migliorare le abilità lavorative, visto che già prendo 1925€ facendo il commesso, e lo stipendio massimo fra le offerte di lavoro è attualmente 2k..

Se non sei vip è già un signor stipendio, non stare a buttare aggiornamenti ;)

Dampyr
08-02-2009, 13:47
M'è uscita questa scritta in un negozio di barcellona

"È natale! Spunta la casella per fare del tuo acquisto incartato un regalo di natale."

Ma mica è natale :suspi:

ZiDad
09-02-2009, 10:19
In compenso oggi è Halloween, approfittatene per spaventare e alzare l'umore! :sisi:

Dampyr
13-02-2009, 10:25
Succede anche a voi che pur avendo impostato le groupie, non ce ne sia traccia a fine concerto? :suspi:

ZiDad
13-02-2009, 10:26
Succede anche a voi che pur avendo impostato le groupie, non ce ne sia traccia a fine concerto? :suspi:

A me è capitata una sola volta... credo dipenda dal random (:suspi:), dal livello della star e dal fascino.

Dampyr
13-02-2009, 10:29
A me è capitata una sola volta... credo dipenda dal random (:suspi:), dal livello della star e dal fascino.

A me da parecchi concerti :mad:

aed1248
13-02-2009, 10:29
Succede anche a voi che pur avendo impostato le groupie, non ce ne sia traccia a fine concerto? :suspi:

se hai poca fama è normalissimo... :p

ZiDad
13-02-2009, 10:34
se hai poca fama è normalissimo... :p

Ma anche qui il random ci gioca spesso...

aed1248
13-02-2009, 10:38
Ma anche qui il random ci gioca spesso...

dipende...
io dopo i concerti la zozzona di turno la becco sempre... il problema è che se non è molto alta come valutazione, la SQ rimane invariata...

azteca
13-02-2009, 11:03
dipende...
io dopo i concerti la zozzona di turno la becco sempre... il problema è che se non è molto alta come valutazione, la SQ rimane invariata...

per forza che la trovi sempra, con la linguona che ti ritrovi :asd:

Dampyr
13-02-2009, 11:05
se hai poca fama è normalissimo... :p

Neanche con fama deludente? :suspi:

aed1248
13-02-2009, 11:08
per forza che la trovi sempra, con la linguona che ti ritrovi :asd:

se ci piace, ci piace... (cit.)


Neanche con fama deludente? :suspi:

a volte subentra il random... è scritto anche nel regolamento...
però vedrai che salendo di fama il problema non si pone...

ZiDad
13-02-2009, 11:12
Ma quanta fama avete? Io sto al 12% da un pò... ora con il tour spero di salire!
Tanto noi abbiamo Tanis come front-ghei (speriamo nn si aggiri qui sennò da co-lider me lo fa vedere lui (con rispetto parlando))). :asd:

Dampyr
13-02-2009, 11:14
a volte subentra il random... è scritto anche nel regolamento...
però vedrai che salendo di fama il problema non si pone...

Fosse random... ma da parecchi concerti è una costante, è quello che mi fa strano

aed1248
13-02-2009, 11:43
Ma quanta fama avete? Io sto al 12% da un pò... ora con il tour spero di salire!
Tanto noi abbiamo Tanis come front-ghei (speriamo nn si aggiri qui sennò da co-lider me lo fa vedere lui (con rispetto parlando))). :asd:

cosa intendi per fama?
La barra sotto alla salute si chiama Star Quality
la fama nelle città si misura con le stesse valutazioni dei concerti.
mentre la barra delle città è la copertura mediatica...

ZiDad
13-02-2009, 11:47
cosa intendi per fama?
La barra sotto alla salute si chiama Star Quality

Quella... so' poco anglofono... :asd:

ZiDad
16-02-2009, 15:28
Durante il tour, per ripartire alla volta della città successiva, è meglio ripartire subito dopo il concerto e quindi subito prima dell'aggiornamento notturno o ripartire la mattina dopo con calma dopo aver dormito in hotel?

Dampyr
16-02-2009, 15:31
Durante il tour, per ripartire alla volta della città successiva, è meglio ripartire subito dopo il concerto e quindi subito prima dell'aggiornamento notturno o ripartire la mattina dopo con calma dopo aver dormito in hotel?

Non cambia molto... al massimo dove paghi l'hotel :p

aed1248
16-02-2009, 15:33
dipende cosa vuoi ottene...
in generale ti sconsiglio di viaggiare a cavallo dell'aggiornamento sulla dormita... perderesti comunque salute...

ZiDad
16-02-2009, 15:37
dipende cosa vuoi ottene...
in generale ti sconsiglio di viaggiare a cavallo dell'aggiornamento sulla dormita... perderesti comunque salute...

Mi interessa più la salute che il cash... quindi per recuperare un pò di salute è meglio dormire nella città e ripartire il giorno dopo?

soullessguy
16-02-2009, 15:58
io parto seeempre un'ora dopo l'aggiornamento notturno :sisi:

aed1248
16-02-2009, 16:05
Mi interessa più la salute che il cash... quindi per recuperare un pò di salute è meglio dormire nella città e ripartire il giorno dopo?

allora puoi partire dopo l'aggiornamento notturno come fa soullessguy, o anche prima, tenendo però in considerazione il fatto che potresti ritardare e quindi rimanere fregato...
Di solito, quando si fanno i concerti nelle 2 americhe, conviene partire prima...

ZiDad
16-02-2009, 16:09
allora puoi partire dopo l'aggiornamento notturno come fa soullessguy, o anche prima, tenendo però in considerazione il fatto che potresti ritardare e quindi rimanere fregato...
Di solito, quando si fanno i concerti nelle 2 americhe, conviene partire prima...

Il mio è un tour solo europeo e i concerti nella gran parte dei casi sono alle 22...
E dopo 2/4 giorni, a secondo la distanza, ho il concerto nella città successiva...

aed1248
16-02-2009, 16:11
Il mio è un tour solo europeo e i concerti nella gran parte dei casi sono alle 22...
E dopo 2/4 giorni, a secondo la distanza, ho il concerto nella città successiva...

allora puoi partire tranquillamente alle 7 di mattina... :sisi:

Dampyr
16-02-2009, 16:16
Scrivo qua va :D

Notizie del gioco
16/02/2009 Nuovo genere musicale: Kwaito
Il Kwaito non ha riguardato soltanto la scena musicale in Sudafrica. Recentemente ha preso sempre più importanza il suo stretto legame culturale tra i giovani sudamericani perché rappresenta "la strada" e la gente che la vive. Approfondisci»

E giacché ci siamo trovati, abbiamo aggiunto al gioco anche Johannesburg, la più grande città in Sudafrica.


Chi cambia genere per avere l'ebbrezza di essere N.1? :D Per altro è un'opportunità anche per gli imprenditori.. :sisi:

aed1248
16-02-2009, 16:19
azz... mi tocca ridisegnare il tour... :suspi:

sarà collegata malissimo immagino...

Dampyr
16-02-2009, 16:19
azz... mi tocca ridisegnare il tour... :suspi:

sarà collegata malissimo immagino...

Madrid, Ankara e Rio :sisi:

ZiDad
16-02-2009, 16:21
Madrid, Ankara e Rio :sisi:

La tratta Madrid/Johannesburg è una classica meta del tipo "Dove andiamo a fare l'aperitivo stasera?"... :suspi:

aed1248
16-02-2009, 16:23
Madrid, Ankara e Rio :sisi:

appunto, è collegata malissimo... 18 Ore da ogni posto... :no:
vabbè, ci vado senza bus, al primo giro... :sisi:

Dampyr
16-02-2009, 16:27
appunto, è collegata malissimo... 18 Ore da ogni posto... :no:
vabbè, ci vado senza bus, al primo giro... :sisi:

Il "bello" di non avere ancora la strumentazione: coi veicoli stai molto prima :D

comunque era giusto che ci fosse pure una città africana, ai tempi del mio primo artista musicale era stato aperto un sondaggio sulla città da aggiungere e io avevo votato città del capo per quel motivo... poi scelsero Ankara perchè era iniziata l'invasione turca -.-'

comunque la potevano collegare a melbourne...

aed1248
16-02-2009, 16:33
Il "bello" di non avere ancora la strumentazione: coi veicoli stai molto prima :D

comunque era giusto che ci fosse pure una città africana, ai tempi del mio primo artista musicale era stato aperto un sondaggio sulla città da aggiungere e io avevo votato città del capo per quel motivo... poi scelsero Ankara perchè era iniziata l'invasione turca -.-'

comunque la potevano collegare a melbourne...

io avevo votato Tokyo... mi sembrava giusto aggiungere una città giapponese, quelli sono malati per la musica... e confezionano dei dischi appositamente per loro che sono clamorosamente belli...

Comunque ora vedo come incastrarla... probabilmente dopo Ankara...

Dampyr
16-02-2009, 16:37
Vabbè, aspetta ci siano i locali almeno... :p

EDIT: ma è sparito il locale di elettronica a Budapest? :suspi:

aed1248
16-02-2009, 17:18
Vabbè, aspetta ci siano i locali almeno... :p

EDIT: ma è sparito il locale di elettronica a Budapest? :suspi:

ma infatti all'inzio, con 10 Watt nemmeno mi conviene portarci il bus, alla fine prenderei solo una stella... non vale la pena rischiare di toppare il concerto successivo... al prossimo tour la infilo in qualche modo...

Dampyr
17-02-2009, 09:37
Non mi ricordo una cosa... di quanto aumenta la star quality quando si sfrutta il boost per quello?

aed1248
17-02-2009, 09:52
Non mi ricordo una cosa... di quanto aumenta la star quality quando si sfrutta il boost per quello?

credo aumenti in misura inversamente proporzionale alla tua situzione... se sei intorno ai 20-25 dovresti superare il 50%

soullessguy
17-02-2009, 16:21
azz... mi tocca ridisegnare il tour... :suspi:

sarà collegata malissimo immagino...
Quando inseriscono una nuova città non ci vado mai a suonare subito...hanno locali penosi! :p

Io penso che, quando sarà il momento, ci andrò via Madrid o via Rio, dal momento che entrambe queste città sono collegate ad altre a sole 3h di distanza (Barcellona e San Paolo), quindi al ritorno potrò anche fare ad es. Johannesburg-Madrid-Barcellona il tutto in meno di 24h (salvo guasti del bus)! :sisi:

EDIT: Che bello, dopo tanto tempo che non lo facevo per quest'ultima canzone mi sono messo un pò a scaricare illegalmente...risultato? Sgamato dalla pula, multa di miseri 200€ e umore crollato al 68% (da 98) e salute al 50% (da 100). :eek: :eek: :eek: Meno male che stasera si sparano i botti và...