Visualizza Versione Completa : Risultati qualifica e gare
partivo 2°.... però avevo la benizna solo per 3 giri... :asd:
14° e 18° :suspi:
5° e 8° in prova :mad:
1° e 2° in gara :bravo:
Dopo 3 gare 52 punti :eek:
Uhm... ho l'impressione di averla già vista da qualche parte questa situazione... :asd:
L'avevo detto che avresti ammazzato il campionato
Comunque per me un sesto posto (e per fortuna che partiva in pole :suspi: ) e un decimo
Poteva andare meglio :mad:
terzo e sesto... di nuovo :mad:
Pazzaglia
25-03-2007, 17:17
Uhm... ho l'impressione di averla già vista da qualche parte questa situazione... :asd:
L'avevo detto che avresti ammazzato il campionato
Comunque per me un sesto posto (e per fortuna che partiva in pole :suspi: ) e un decimo
Poteva andare meglio :mad:
Hoiiiiii, non sapevo che fossi un frequentatore di questo grandissimo forum.
Il fatto, non so se te l'ho gia detto, e che sarei dovuto salire in Formula III già la scorsa stagione se come un pirla :mad: non mi fossi dimenticato di settare i pit stop dell'ultima gara mandando così a puttane una stagione trionfale.
Quest'anno è cominciata benone ma il campionato è ancora mooooolto lungo. :sisi:
Pole e 3° posto in qualifica :)
2°posto in gara e un pilota ritirato mentre era in testa alla corsa :mad:
Hoiiiiii, non sapevo che fossi un frequentatore di questo grandissimo forum.
Nemmeno io sapevo che lo fossi anche tu, me ne sono accorto soltanto oggi.
Il fatto, non so se te l'ho gia detto, e che sarei dovuto salire in Formula III già la scorsa stagione se come un pirla :mad: non mi fossi dimenticato di settare i pit stop dell'ultima gara mandando così a puttane una stagione trionfale.
"STAGIONE 30: 2° TURNO COPPA ITALIA (uscito miseramente per non aver settato i rigoristi)"
Ma allora è un vizio!! :asd:
Pazzaglia
25-03-2007, 17:58
Nemmeno io sapevo che lo fossi anche tu, me ne sono accorto soltanto oggi.
"STAGIONE 30: 2° TURNO COPPA ITALIA (uscito miseramente per non aver settato i rigoristi)"
Ma allora è un vizio!! :asd:
Effettivamente, :D ma quella volta, giocando con una di v° serie, non pensavo neanche lontanamente di arrivare ai rigori e quindi non ho settato i rigoristi. :mad:
5^ e 14^ al via, mi prendo un podio e l'ennesimo ritiro alla partenza del secondo pilota (attaggiamento normale..)
comunque non male, sono all'esordio in f4:p
biondo41
25-03-2007, 23:18
secondo tempo in prova per la prima guida e 12 per la seconda,
in gara 2° e 9° posto
in classifica sono secondo come scuderia e 1° posto per la mia prima guida nella classifica piloti.
Qualifiche in corso...
ho idea che avrò il mio solito terzo e nono posto :mad:
EvilEmpireV
31-03-2007, 15:54
male le qualifiche,4 e 8.
Pero' i tempi sono vicinissimi (2 decimi tra me e il primo)
Si prospetta una bella gara,sperando di non uscire alla prima curva :D
Pazzaglia
31-03-2007, 22:02
3° e 4° nel Gran Premio di casa. :(
Non so perchè ma stavolta la veggo grigia. :sisi:
Pazzaglia
01-04-2007, 16:28
1° e 2° :bravo:
Gli altri per il momento sono parecchio dietro... speriamo che ci restino. :sisi:
EvilEmpireV
01-04-2007, 16:59
3° e 7° posto in una gara in cui i primi 3 hanno girato vicinissimi(infatto sono anche stato in testa per qualche giro :D)
ma va bene cosi'..la salvezza e' cosa certa...si provera' ad arrivare secondi magari,visto che anche oggi vado a punti con entrambe le macchine :)
Vintoooooooooooooooo!! :D
L'altro 4°... speriamo non sia un pesce.. :D
3 posto e il mio secondo pilota manco gli hanno fatto fare il giro completo fuori:(
14° e 15°.... speriamo almeno che salga un po la forma... :rolleyes:
Pazzaglia
07-04-2007, 15:23
2° e 5°. :suspi:
EvilEmpireV
07-04-2007, 15:34
2° e 7°
Ma domani piove e non ho gomme da bagnato buone come quelle da asciutto.
Pare che il mio ing. sia nato in un paese dove non piove mai :rolleyes:
14° e 18°.... (giusto perche 2 piloti non c'erano....)
Ottavo e nono... Sto peggiorando :mad:
EvilEmpireV
08-04-2007, 18:13
si sono schiantati tutti e 2 i piloti :mad:
1° e 4° in qualifica
1° e ritiro del 2° pilota in gara
2° :D e ritirato alla partenza :mad:
Pazzaglia
09-04-2007, 19:51
3° e 5°. :mad:
partiti 6 e 11, ritirati entrambi alla prima curva..:suspi:
Pazzaglia
14-04-2007, 15:57
5° e 8° in prova. :suspi:
5° e 8° in prova. :suspi:
pure io :mad:
la prima guida 18° e la seconda 14°... :suspi:
:asd:
EvilEmpireV
14-04-2007, 22:23
3* e 9°
speriamo solo che non prendano il vizio di schiantarsi entrambi :suspi:
Pazzaglia
15-04-2007, 15:58
3° e 6° :mad:
14° e 15°....
non so se spendeer i soldi in cassa per fare punti gli ultimi 3 gran premi o se retrocedere a aspettare ancora una stagione.... :rolleyes:
il 2 pilota nn ha avuto i ltempo di mettere la marcia fuori ,:mad: il 1 pilota gli hanno dato il tempo di fare 6 giri e fuori pure lui:mad: :mad:
5° e un ritiro... La salvezza comincia a diventare difficile :(
partiti 4 (ma aveva benzina per 2 giri:asd: ) e 7, sono arrivati secondo (per ritiri eccellenti:asd: ) e 10..
bene così..
Pazzaglia
21-04-2007, 15:21
8° e 10° in prova :eek: :mad:
3° e 9° :sisi:
come al solito punto al recupero in gara :D
EvilEmpireV
21-04-2007, 15:52
4° e 6°
Ma la mia prima guida inizia a preoccuparmi.
Nelle ultime 2 gare praticamente non e' nemmeno partito che gia' era fuori gara.
E visto che nella riparazione pezzi non mi e' costato un centesimo in entrambi i casi,deduco che praticamente si e' schiantato a piedi dimenticandosi di salire in macchina....forse si crede un maratoneta.....:suspi:
2° e 3°
speriamo bene anche in gara l'importante è fare punti con tutti e due i piloti per mantenere la testa della classifica
Vittoria! :D :champ:
Però devo migliorare la seconda macchina, che arrivando settimo mi piazza secondo in classifica costruttori per un punto.. :mad:
sesto e decimo nel gp di casa.
Ancora una volta, poteva andare meglio... :(
Pazzaglia
23-04-2007, 13:11
Intanto oggi guardando la classifica ho scoperto una grandissima cosa...
se nel prossimo gp si fanno 2 punticini spuzzolosi saremo promossi in Formula III. :D
5 e 10 (o 11esimo)
vabbè, salvezza tranquilla, ora vediamo se val la pena di spendere qualche soldo per provare a tenere il quarto posto, ma non credo..
3° e 5°
va bene così mantengo la testa della classifica con 27 punti di vantaggio:)
primo e settimo :D
e si torna in testa alla classificaaaaaaa! :D
quinto e decimo... Di più nun ze po...
Fuencarral
30-04-2007, 01:08
Secondo podio in f.III :D :D
1° e 3° posto :up:
promozione in F4 ormai sicura con 38 punti di vantaggio :)
EvilEmpireV
06-05-2007, 18:11
succede un po di tutto nella penultima gara.
Il capoclassifica non prende nemmeno parte alla gara saltando le qualifiche.
L'altro piu' forte sbaglia tutto nelle soste ai box e esce di scena negli ultimi giri per mancanza di benzina.
La mia seconda guida muore appena dopo il via :asd:
La prima guida vince nonostante le 3 soste di prova.
E' la sua prima vittoria povero cristo :asd:
2 ritiri :cry:
Ma forse riesco a salvarmi perchè il mio avversario non è partito proprio :D
Pazzaglia
06-05-2007, 20:07
2 ritiri :cry:
Ma forse riesco a salvarmi perchè il mio avversario non è partito proprio :D
Il solito skulato!!! :asd:
Io invece con il mondiale in tasca da tempo immemore sto facendo la formichina per mettere da parte un pò di dindi. :sisi:
Comunque gli altri si sono ben attrezzati. :sisi:
Il solito skulato!!! :asd:
Io invece con il mondiale in tasca da tempo immemore sto facendo la formichina per mettere da parte un pò di dindi. :sisi:
Comunque gli altri si sono ben attrezzati. :sisi:
Avresti dovuto vedermi ieri quando ho visto che Kattivik non aveva fatto le qualifiche... stavo facendo i salti di gioia :asd:
Ad occhio e croce adesso mi bastano 4 punticini per la salvezza dato che lui ha una sola macchina decente (sempre che decida di correrlo il prossimo GP:rolleyes: )
In bocca al lupo per la F3 la prossima stagione ;)
Pazzaglia
06-05-2007, 22:54
Avresti dovuto vedermi ieri quando ho visto che Kattivik non aveva fatto le qualifiche... stavo facendo i salti di gioia :asd:
Ad occhio e croce adesso mi bastano 4 punticini per la salvezza dato che lui ha una sola macchina decente (sempre che decida di correrlo il prossimo GP:rolleyes: )
In bocca al lupo per la F3 la prossima stagione ;)
Crepi il lupo!!!
Ma come mai che i tuoi piloti non arrivano quasi mai???
Li metti forse aggressivi??? :confused:
Crepi il lupo!!!
Ma come mai che i tuoi piloti non arrivano quasi mai???
Li metti forse aggressivi??? :confused:
Il secondo pilota quasi sempre aggressivo per 2-3 frazioni o, come oggi, per tutta la gara (altrimenti non farebbe mai un punto... e comunque non lo fa lo stesso :rolleyes: )
Il primo pilota mai messo aggressivo... Ho alternato frazioni calmo e normale per 5-6 GP e negli ultimi 2 tutta normale eppure si ritira 1 volta su 3... Evidentemente spericolato+la bassa forma lo portano ad uscire spesso :sisi:
Mortacci sua, mi costa 17k a settimana :p
partiti settimo e nono nel gran premio di casa, sono arrivati terzo e ottavo..
il quarto posto generale sia in classifica piloti che costruttori, alla prima stagione in f4, è ormai in cassaforte (insieme a circa 2 milioni, messi da parte per la prossima stagione:p )
primo e settimo, si arriva all'ultima gara con un punto di vantaggio sul secondo! :eek:
E la settimana passerà al coro di "mercato!!!!!!!!!!!!!" :asd:
secondo e sesto in qualifica.. per l'occasione motore, gomme e elettronica nuovi!
Devo assolutamente fare almeno gli stessi punti del mio inseguitore, che in campionato mi è dietro di un punto.. :sisi:
EvilEmpireV
12-05-2007, 15:49
3° e 9° per l'ultima gara.
Ma domani c'e' il sole e io non ho piu' gomme da asciutto.
si corre con intermedie e vada come vada.
tanto partivo per non retrocedere e invece rischio di arrivare secondo :)
3° e 9° per l'ultima gara.
Ma domani c'e' il sole e io non ho piu' gomme da asciutto.
si corre con intermedie e vada come vada.
tanto partivo per non retrocedere e invece rischio di arrivare secondo :)
sul mercato c'è quanto vuoi :D
EvilEmpireV
12-05-2007, 16:15
sul mercato c'è quanto vuoi :D
visto che credo di essere il maggior venditore di gomme di tutto il circuito di f1project non vedo perche' dovrei andare a prenderle da un altro.
Avro' 3 settimane e 15 pescate per riavere il giusto:asd:
sesto e settimo...
Calcolando che il secondo pilota un punto non lo farà mai :p in questo momento sto retrocedendo dato che il mio inseguitore parte in pole :(
C'ho giusto 7 punti in pìù a lui...Dai che mi accontento di un quinto posto... niente di più :D
Pazzaglia
12-05-2007, 23:21
sesto e settimo...
Calcolando che il secondo pilota un punto non lo farà mai :p in questo momento sto retrocedendo dato che il mio inseguitore parte in pole :(
C'ho giusto 7 punti in pìù a lui...Dai che mi accontento di un quinto posto... niente di più :D
Col tempo che ha realizzato o ha rubato il motore ad uno shuttle oppure si ferma al primo giro.
Secondo me ti salvi ad occhi chiusi. (Sei autorizzato a farti venire l'orchite) :asd:
Ottavo e un ritiro...
Come al solito la seconda guida la gara non la finisce... Il primo pilota invece l'ha completata la gara, peccato che ha fatto ben 2 pit-stop non programmati... :mad: Risultato: il quinto posto sarebbe stato un'impresa difficile, così era veramente impossibile...
Il mio inseguitore ha dominato la gara...
In conclusione son retrocesso con 26 punti :(
Spero di rifarmi la prossima stagione in F5
battuto e non vengo promosso per due punti :mad:
rosico :mad:
2° e 6° posto e promozione in F4 :up:
io retrocedo per la seconda volta consecutiva con 0 punti :asd:
oggi comincia la nuova stagione, vediamo il nuovo pilota come va :sisi:
Nuova stagione a mia sorpresa nuovamente in F4... non so come ma m'hanno ripescato, che bello. :D
Obiettivo stagionale: salvezza tranquilla
EvilEmpireV
02-06-2007, 13:24
con i prezzi di mercato che stanno scendendo parecchio (vendo gomme e motori a prezzi che una volta servivano per prendere cose scadenti almeno la meta' :asd: ) ricomincio con una stagione di transizione.
punto a conservare i 4M in banca a salvarmi senza troppi patemi,e a continuare a vendere gomme e motori,sperando che a campionato in corso i prezzi salgano di nuovo :)
confermata la seconda guida,che diventa prima guida a soli 21 anni.
Affiancato un altro 21enne prodotto del vivaio(come l'altro) ma che parte alla pari.Insomma,chi meglio si comportera' avra' i pezzi migliori montati sulla sua macchina,nessun ordine di scuderia insomma:asd:
partito invece Ardizzoni un altro prodotto del vivaio la cui vendita mi ha lasciato perplesso.
e' andato via per una miseria (pvi oltre i 10.000 e 26 anni) e' piu' della meta' di quanto ricevuto se ne e' andato in tasse...mah
in effetti sono stato ripescato anch'io :suspi:
Com'è sta cosa? :D
sono in f2 gironre 3 :D
in effetti sono stato ripescato anch'io :suspi:
Com'è sta cosa? :D
sono in f2 gironre 3 :D
Vuoi dire che nonostante il secondo posto sei stato promosso lo stesso ? :suspi:
Interessante... mi piace, deve essere un sistema anti-BOT
Comunque in bocca al lupo, la vedo dura per te. :p
Vuoi dire che nonostante il secondo posto sei stato promosso lo stesso ? :suspi:
Interessante... mi piace, deve essere un sistema anti-BOT
Comunque in bocca al lupo, la vedo dura per te. :p
credo abbiano de-botizzato :)
Anch'io la vedo dura, anche se sono più attrezzato di quello che sembra ;)
Diciamo che ragionavo in ottica di f3 :D
EDIT: ecco appunto... 14° e 15°, giusto perchè 2 squadre non si sono presentate :mad:
ho preso 4 minuti di distacco :asd:
Prima gara con un 9° e un 19°...
Visti i 42k spesi in riparazioni, quasi quasi mi conveniva non essere ripescato :suspi:
3° e 4° :D :D
eravamo in 4... :suspi:
3° e 4° :D :D
eravamo in 4... :suspi:
Almeno sei arrivato :asd:
Almeno sei arrivato :asd:
infatti... :asd:
46K in +.... :p
EvilEmpireV
03-06-2007, 21:51
7° e 10° a conferma che salvarsi diventa sempre piu' dura.
Inizia a servire qualche miracoli degli ing. per far quadrare le cose.Tipo un motore da 3000 cavalli e delle gomme con aderenza Spider-Man :asd:
8° e 10°... primo punticino molto molto importante
EvilEmpireV
10-06-2007, 18:41
8° e 10°... primo punticino molto molto importante
quasi uguale...8° e 11°
Se non avessi fatto 2 soste ai box potevo arrivare anche 4°,ma pazienza.
uffa.... stavolta eravamo il 8..... :mad:
quindi 7° e 8°.... :asd: :asd:
13° e 14° su 15 :asd:
Ci sarà da divertirsi :asd:
Zelgadis
11-06-2007, 10:54
Finalmente dopo quasi 3 stagioni sono tornato alla vittoria!
1° e 5° e in testa alla classifica. Tenterò di tornare in F2.:sisi:
mi sono dimenticato di assemblare le macchine :no:
4° e 5°!!!
e sono riuscito ad arrivare davanti a 2!! :eek:
6° e 12°... altri 3 punti, alò... :D
4° e 10°!
Miglior prestazione da quando sono in F4 :D
2° posto e un pilota ritirato :p
prima volta sul podio alla mia 4°gara in F4 :D
6° e 9° Non mi lamento, dovrei salvarmi ad occhi chiusi :D
mi si è ritrato un pilota perchè aveva i prezzi troppo consumati... :suspi:
Che tragedia oggi... stavo conquistando dopo tante gare grazie ad una serie di circostanza favotire il primo podio in F4, ed ecco che a 4 giri dalla fine arriva il ritiro del mio pilota... ma vaff... :mad::mad:
L'altro pilota non fa neanche un metro e si ritira :mad::mad::mad:
Nonostante tutto guadagno altri 2 preziosi punticini.
4° posto e un ritiro :cool:
7° e un ritiro... Questa salvezza sta diventando una faticaccia :sisi:
Ritiro della prima guida e 7° posto con un pilota esordiente...due punti conquistati nella lotta per la salvezza...
Un ritiro e 9° nel Gp di casa :mad:
Ma almeno con i soldi degli spettatori ho potuto ampliare lo stadio fino a 10000 per arrivare a merchandaising ottimo :D
A proposito... qualcuno che c'è arrivato sa dirmi a quanto ammontano i guadagni?
5° e 7°.... per ora va + che bene....
3° e 4° posto in qualifica :up:
speriamo nessun ritiro per la gara
2° e 8°... Miglior prestazione di sempre in qualifica in F4 con i peggiori pezzi di tutta la stagione :suspi: (quelli buoni me li volevo tenere per la prossima...)
Adesso sfodero tutti i migliori per la gara, magari è la volta buona che ci scappa il colpaccio :D
Colpaccio sfiorato... 2° posto beffato a pochi giri dalla fine... Primo podio in F4 :D
E come se non bastasse il secondo pilota mi ha regalato altri 3 punticini, grazie al suo 6° posto... :D:D Mai entrambi i piloti a punti nella stessa gara in f4 :eek:
In conclusione, questa gara non la dimenticherò tanto resto :sisi:
Chissa quando mi capita un'altra gara cosi...
2° e 4° posto :)
finalmente tutte e due le macchine al traguardo...e salgo al 4° posto in classifica:up: