Visualizza Versione Completa : é arrivato anke a qualkuno di voi questo mex stamattina?
Inviato 2004-08-25 00:10:00Da jorge1979 (http://www15.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?UserID=994398) Oggetto Tristeza tana Argentina 3-Italia 0
Lamento en el alma la sua catastrofe. Les hemos pintado la facca. Son una squadra horible.
Sorte con la de bronce jajajajajajaja
no, ma visto che in argentina non sanno se domani riusciranno a cucire il pranzo con la cena puoi anche lasciargli la soddisfazione di prenderci per il cuelos :D
Lo so ma può essere considerato un insulto e mandare a casa la sua squadra no?
Lo so ma può essere considerato un insulto e mandare a casa la sua squadra no?
no credo possa essere cosiderato un insulto
tu mandagli la foto di Adriano
Dammi + info, era la finale giusto?
semifinale
ma fa bene a prendere per il culo..l'italia non ha giocato
Io dicevo della coppa america... e in ogni caso nn fa bene a prendere x il culo
Io dicevo della coppa america... e in ogni caso nn fa bene a prendere x il culo
tu non scrivergli nulla gli mandi solo la foto di adriano seza alcun commento
vedrai che capirà comunque..
tieni il messaggio nel caso vinca il paraguay che almeno gli rendiamo tutti pan per focaccia :D
e come gli mando la foto da hattrick?
mandagli il link alla foto :)
edit:
http://www.conmebol.com/articulos_ver.jsp?id=57149&slangab=S
Fatto, ne ho trovato uno molto + brasiliano, vedremo se mi risponderà
Puoi anke rispondergli con ITALIA Vs ARGENTINA BASKET: 76-75. POZZO, JACK, LUCHINO, DENNIS. Alla faccia di GINOBILI(NBA) DELFINO e SCONOCHINI!!!!!!!!!
Oppure fresca fresca: ITALIA vs ARGENTINA PALLAVOLO: 3-1. GIANI, MASTRANGELO FEI SARTORETTI.
ZITTI E A CASA come direbbe totti.
ragazzi ieri ero in conference italia e il pirla ha scritto la stessa cosa ed è stato bannato....denuncialo perchè adesso sta esagerando...
ho controllato non era lo stesso...lui si diverte così..tu sei superiore e divertiti segnalandolo ai suoi GM
NEoMaTRiX
25-08-2004, 21:01
a che si riduce la gente per una vittoria in una partita...si vede che non hanno altre soddisfazioni dalla vita, poverini :)
The jackal
25-08-2004, 21:33
Puoi anke rispondergli con ITALIA Vs ARGENTINA BASKET: 76-75. POZZO, JACK, LUCHINO, DENNIS. Alla faccia di GINOBILI(NBA) DELFINO e SCONOCHINI!!!!!!!!!
Oppure fresca fresca: ITALIA vs ARGENTINA PALLAVOLO: 3-1. GIANI, MASTRANGELO FEI SARTORETTI.
ZITTI E A CASA come direbbe totti. quoto in pieno, magari fai anche notare il medagliere....italia 8-6-8 argentina 0-0-2 :asd:
lasciate perdere tutti...non risp..poi finisci dalla parte del torto tu...lascia perdere!!!
Ormai il mex è stato mandato, mi sa ke rimasto male vedere il brasile alzare la coppa
Ora gli mando...lo score della gara di oggi di Pallavolo ITALIA-ARGENTINA 3-1!!
pero' mi ha risposto in maniera simpatica l'argentino, mi ha detto che..il calcio è sport da uomini , la pallavolo ..da donne..-)).
epifanio
26-08-2004, 15:13
pero' mi ha risposto in maniera simpatica l'argentino, mi ha detto che..il calcio è sport da uomini , la pallavolo ..da donne..-)).
magari anche il basket e le brasiliane sono tutte siliconate... :asd:
lascia perdere, fatevi questa bella amichevole (in casa tua :cool: ) e non se ne parli più!
Abbiam deciso di kiudere il discorso quindi basta mex
tasso1976
26-08-2004, 16:56
Ricordo a tutti che per insulti in messaggi o guestbook, se segnalati ai GM, ci si rimette la squadra. ( qualcuno ricorderà il caso del guestbook svizzero con una decina di utenti italiani bannati, e riammessi ad HT solo dopo un mese dal GM-Sluice...) Quindi non rispondete mai agli insulti e, o denunciate o ignorate.Chiudo il thread che ha perso di utilità.