PDA

Visualizza Versione Completa : Non ci posso credere !!



totoabusivo
01-10-2006, 17:50
Salve a tutti
Premetto che il mio più che uno sfogo è proprio incredulità totale :asd: :asd: .
Andiamo ai fatti:
L'ultima partita da me giocata contro una squadra molto più forte della mia (infatti ho perso 1-0), ho letto ad un certo punto:
Al 85° minuto Dan Orenström, dopo aver accennato uno scatto, si ferma a bordo campo per quella che ha tutta l'aria di essere una contrattura. Il mister allora, ordina a Christian Pederzoli di togliersi la tuta.
Voi direte dove sta la stranezza ?
La cosa strana e che tale Dan Orenström fa di mestiere il portiere :eek: :eek: .
Ora io mi chiedo dove caxxo stava andando così di corsa ?
Forse si stava recando negli spogliatoi per problemi fisiologici ?:D
O meglio ancora i criceti svedesi lo stavano aggredendo dentro la porta :D :D .
Anche questa volta Hattrick mi ha stupito :asd: :asd: .

samleroy
01-10-2006, 18:02
:eek: stava scappando dai lanci delle monete forse :suspi: !!!

totoabusivo
01-10-2006, 18:09
:eek: stava scappando dai lanci delle monete forse :suspi: !!!

Anche questa potrebbe essere una spiegazione plausibile :asd:

Eyedol
01-10-2006, 19:28
AHAhaahhhaah povero! :asd:

Omega_Weapon
01-10-2006, 20:01
o forse la morosa a bordo campo gli aveva portato la colazione? più supplemento :O

Hyypia
01-10-2006, 21:16
la mia è + bella... :asd:

Un giocatore di Brumbies mette il pallone in fallo laterale quando vede il suo compagno Wade Shoemaker accasciarsi a terra e toccarsi il ginocchio.
Ha fatto tutto da solo, ma questa non è certo una buona notizia per il mister, che comanda a Valentín Battochia di entrare in campo.

il problema è che valentin battochia è il mio allenatore... :suspi:

_kraMer_
01-10-2006, 21:24
simpatica è quella dove dopo un goal esce: "il giocatore xxx corre ad abbracciare il mister che gli aveva appena suggerito quel movimento". è successo che avesse segnato l'allenatore, quindi mi chiedo, come cazz fa ad abbracciarsi e a suggerirsi le cose da solo?? :D

totoabusivo
01-10-2006, 22:53
simpatica è quella dove dopo un goal esce: "il giocatore xxx corre ad abbracciare il mister che gli aveva appena suggerito quel movimento". è successo che avesse segnato l'allenatore, quindi mi chiedo, come cazz fa ad abbracciarsi e a suggerirsi le cose da solo?? :D

:eek: :eek:

Hyypia
01-10-2006, 23:02
simpatica è quella dove dopo un goal esce: "il giocatore xxx corre ad abbracciare il mister che gli aveva appena suggerito quel movimento". è successo che avesse segnato l'allenatore, quindi mi chiedo, come cazz fa ad abbracciarsi e a suggerirsi le cose da solo?? :D
è lo stesso qui pro quo della mia... :asd: :asd:

Uafa
02-10-2006, 00:42
maHTrix... :suspi: