Visualizza Versione Completa : Nella mia squadra l'allegria regna sovrana!
Ciao a tutti!
Mi spiegate una cosa, pliz?
Ho vinto 9 partite di fila in campionato, non ho mai MOTSato o PICcato... eppure il mio spirito di squadra č fisso a "irritati" . Ok, non chiedo alla squadra di fare i salti di gioia :asd: ... ma almeno un po' di entusiasmo! :sisi:
Il mio allenatore č scarso in carisma ... Dite di comprare un magazziniere che sappia fare il giullare di corte?
probabilmente il tuo Team leader è un devil o un semidevil... controlla i giocatori con il carisma più alto e l'ultima volta che ti è sceso il carisma in seguito ad un trasferimento...
La soluzione potrebbe essere quella di prendere un clown, ormai con 25-30K si trovano... avrai solo dei piccoli benefici però, niente di rivoluzionario...
AboveTheLaw
03-10-2006, 11:10
lo spirito di squadra non scende ne sale con i risultati.
se nn hai motsato ne piccato evidentemente ti è diminuito in seguito a compravendite, e il tuo allenatore poco carismatico ancora non lo ha ancora rialzato, su questo influisce, ma i maniera minore, un buon team leader come ti suggeriva aed..
magari fai un sacco di mercato e di conseguenza hai avuto parecchi cali di TS!
beh.. mercato ne fai..
hai fatto 15 movimenti nel mese di settembre.. non un'infinitį, ma giusti per far scendere il morale alla truppa
magari fai un sacco di mercato e di conseguenza hai avuto parecchi cali di TS!
:sisi: č quello
Effettivamente, in confronto a me Moratti č un tipo parsimonioso... :asd: