PDA

Visualizza Versione Completa : superniubbo HO



palmipede
03-10-2006, 09:56
raga ho scaricato HO e l'ho aperto,. ma non riesco a capire come diavolo importare i dati della mia squadra....qualcuno me lo spiega passo per passo perchè sono veramente niubbo...

aed1248
03-10-2006, 10:04
raga ho scaricato HO e l'ho aperto,. ma non riesco a capire come diavolo importare i dati della mia squadra....qualcuno me lo spiega passo per passo perchè sono veramente niubbo...

File-->Scarica oppure semplicemente F11
spunta tutti i check della colonna a sinistra e poi premi OK. Ti apparirà la maschera per la connessione, inserisci i dati e poi attendi che scarichi le informazioni. Se hai partecipato anche ad altri campionati puoi ripetere l'operazione interagendo con la colonna di destra.

palmipede
03-10-2006, 10:15
grazie ce l'ho fatta,ma con HO non ti dava anche i decimali nele varie skill? a me li da tutti numeri interi...come mai?

aed1248
03-10-2006, 10:20
grazie ce l'ho fatta,ma con HO non ti dava anche i decimali nele varie skill? a me li da tutti numeri interi...come mai?

Imposta gli allenamenti pregressi e futuri, assicurati di aver importato tutte le partite, anche le amichevoli, e poi fagli fare il ricalcolo della tabella (nel tab allenamenti dove si tiene traccia dei progressi). Se questo non ti soddisfa (non sempre è possibile ricostruire con esattezza una situazione passata) puoi sempre impostare a mano i decimali di ogni singola skill, per ogni giocatore. Poi ogni volta che avverrà uno scatto HO diventerà molto più preciso poiché inizierà ad avere i giusti riferimenti.

carvaldo
03-10-2006, 10:40
comunque secondo me per il calcolo dell'allenamento il software più valido rimane hattrickok

imho