PDA

Visualizza Versione Completa : quale software scegliere???



Tambourine
03-10-2006, 13:19
Ragazzi quale software mi consigliate per la gestione della mia squadra???
Quale tra la miriade di software disponibili è + completo???

grazie...:)

gazzolano
03-10-2006, 13:20
Hattrick organizer.
Il migliore, senza dubbi.

www.hattrickorganized.net
devi installare l'ambiente java per farlo funzionare, è scaricabile direttamente dal sito.

Tambourine
03-10-2006, 13:23
Hattrick organizer.
Il migliore, senza dubbi.

www.hattrickorganized.net
devi installare l'ambiente java per farlo funzionare, è scaricabile direttamente dal sito.

sicuro che il sito è corretto....?

draghetto
03-10-2006, 13:25
www.hattrickorganizer.net

Tambourine
03-10-2006, 13:27
l'ho scaricato...ma la veste grafica lascia molto a desiderare....

gazzolano
03-10-2006, 13:29
ops...errore di scrittura...chiedo scusa a sicuro_precaria e drago per l'errore involontario.

la veste grafica lascia a desiderare? a parte che secondo me draghetto s'incazza, mi spoeghi cosa può centrare la veste grafica di un programma GRATUITO in cui devi gestire una squadra di calcio virtuale? A cosa ti serve la grafica? Se devi sfruttare le librerie opengl o directx della tua scheda grafica hai sbagliato un attimo genere...

Tambourine
03-10-2006, 13:37
ho detto che la veste grafica lascia a desiderare perchè ho istallato anche coach professional...e quest'ultimo graficamente sembrava migliore....

nn avendo ancora usato il programma la veste grafica è la prima cosa che noti....:suspi:

eagle81
03-10-2006, 13:37
l'ho scaricato...ma la veste grafica lascia molto a desiderare....

può anche essere che a livello grafico non sia il massimo però mi sembra davvero il ++ affidabile...

se no non è male nemmeno http://www.tomattrick.org
un filo + carino a livello grafico...

però il top resta HO

a livello solo estetico è carino anche hattrickok però non è così affidabile nel wizard formazione.chiaro che se ti setti i parametri in base alle tue idee hattrickiane e a sw con cui ti trovi bene sei a cavallo

morrison77
03-10-2006, 13:53
nn avendo ancora usato il programma la veste grafica è la prima cosa che noti....:suspi:

io ti consiglio hattrick organizer e' di gran lunga il migliore e poi nn credo sia importante la veste grafica, e cmq a me piace anke quella di h.o. te lo consiglio vivamente

mattmast
03-10-2006, 14:47
Hattrick Organizer, è uno dei tanti che ho provato, ed è l'unico che mi è piaciuto insieme a HTWorksheet

draghetto
03-10-2006, 14:54
l'ho scaricato...

:) :) ;) ;) :D :D :asd: :asd:


ma la veste grafica lascia molto a desiderare....

:suspi: :eek: :confused: :confused: :( :( :mad: :mad:

Seriamente diciamo che della veste grafica come concetto in HO non ce ne è mai importato più di tanto, penso che l'importante siano i contenuti e su quello ci siamo focalizzati in HO

Nella prox versione invece cerceremo di curare un attimo di più la grafica, anche se deve restare un aspetto secondario in un manageriale

slaine
03-10-2006, 14:57
Nella prox versione invece cerceremo di curare un attimo di più la grafica, anche se deve restare un aspetto secondario in un manageriale
sempre che troviate abbastanza soldi da permettervi l'hosting :asd:

paladinif
03-10-2006, 15:48
:) :) ;) ;) :D :D :asd: :asd:



:suspi: :eek: :confused: :confused: :( :( :mad: :mad:

Seriamente diciamo che della veste grafica come concetto in HO non ce ne è mai importato più di tanto, penso che l'importante siano i contenuti e su quello ci siamo focalizzati in HO



ed è giusto così :up:
ke me frega di vedere un bel calciatore quando l'importante è ke c'azzecchi sul tempo ke ci mette a scattare:sisi: :sisi: :sisi:

Drago qual'è l'ultima versione di HO?

draghetto
03-10-2006, 16:48
sempre che troviate abbastanza soldi da permettervi l'hosting :asd:

Purtroppo con i primi 1000 euro mi ci sono pagato le vacanze alle maldive, speriamo ne diano altri altrimenti niente hosting :asd: :asd:

diro216
03-10-2006, 18:52
Hattrick organizer 1.391

shenron78
03-10-2006, 20:45
qual'è l'ultima versione di HO?
:asd: :asd: :asd:

draghetto
04-10-2006, 09:14
Hattrick organizer 1.391

No la 1.393

IS_DukeIT
14-10-2006, 00:45
qual'è l'ultima versione di HO?:asd: :asd: :asd:
...non riesco a trovare l'errore...