Visualizza Versione Completa : Stipendio
In "Altre Informazioni" ho scritto questo:
Fin'ora questa settimana, hai guadagnato:
429 € (Pedreiros S/A RO 最)
Se mi licenzio li perdo o mi verranno consegnati ugualmente?
volevo fare a stessa domanda... :sisi:
DA quanto ho letto prima, vengono accreditati tutti.. :)
EvilEmpireV
05-10-2006, 00:46
Se li perdi non lo so,ma se sei li da meno di una settimana(cioe' se non hai mai preso stipendi in quel dato lavoro) non ti puoi licenziare
Darkwizard7
05-10-2006, 01:00
Per licenziarti devi essere stato assunto da almeno 7 giorni.
I soldi che hai guadagnato con il tuo precedente lavoro ti vengono comunque assegnati il venerdì.
Tanis Mezzelfo
05-10-2006, 02:34
confermo le parole di dark :sisi:
samleroy
05-10-2006, 03:58
I soldi che hai guadagnato con il tuo precedente lavoro ti vengono comunque assegnati il venerdì.
:sisi: !!!
mattmast
05-10-2006, 16:55
Cavolo ma solo io ho preso un lavoro del cavolo da 4000$? :D Mi sa proprio che mi liceznio domani :D
lubacardica
05-10-2006, 17:01
Cavolo ma solo io ho preso un lavoro del cavolo da 4000$? :D Mi sa proprio che mi liceznio domani :D
4k????? :eek:
Dove l'hai trovato????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Mr _Lellino
05-10-2006, 17:16
4000dollari del burundi che equivalgono a 10euro nostri!!!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
forse intendeva 400... :p
io ne prendo 300 :no: ma appena posso mi licenzio! :mad:
lubacardica
05-10-2006, 17:43
io ne prendo 300 :no: ma appena posso mi licenzio! :mad:
Come ti capisco... :(
mattmast
05-10-2006, 19:57
Sisi 400 scusate :D :D sono proprio uno stupido :D
morrison77
05-10-2006, 20:02
scusate come lo trovo un lavoro, nn mi vuole nessuno manco in popomundo,e poi sto caspita di giornale dove lo trovo, io ho fatto la figata di stare a barcellona ed ho tutto scritto in spagnolo (ed io nn ci capisco na mazza)
scusate come lo trovo un lavoro, nn mi vuole nessuno manco in popomundo,e poi sto caspita di giornale dove lo trovo, io ho fatto la figata di stare a barcellona ed ho tutto scritto in spagnolo (ed io nn ci capisco na mazza)
Io sono a londra e vedo tutto scritto in italiano. :D
il giornale di solito lo puoi leggere anche appena ti logghi, c'è il link in centro pagina. Poi clicchi su annunci --> offerte di lavoro.
morrison77
05-10-2006, 20:16
Alejandro lavora come Impiegato al Studio di registrazione CAPITAL DEL POP madid di Madrid. Alejandro attualmente guadagna 500 US$ a settimana facendo ciò. CAPITAL DEL POP madid è di proprietà della Lonewolf INC. Assunto 1 minuti fa da Patrik Bokfeldt Lascia questo lavoro.
per un giorno di lavoro mi danno 500 € :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
mattmast
06-10-2006, 10:13
Ogni settimana 500$ :D
E comunque ora ho preso un lavoro da 900$
Da carpentiere a operaio che bel salto :D
Ma per divenire ingegnere devo leggere dei libri no? Che tipo di libri?
Io sono ancora in viaggio e devo aspettare di arrivare :mad:
Ma se cambio città lo stipendio rimane quello? Mi mandano via? Come funziona questa cosa?
Ma se cambio città lo stipendio rimane quello? Mi mandano via? Come funziona questa cosa?
rendi un quarto al lavoro, e al datore potrebbe non piacere. :D
EvilEmpireV
16-10-2006, 20:23
rendi un quarto al lavoro, e al datore potrebbe non piacere. :D
ne avevo 4 di lavoratori all'estero.
Silurati in 3 nanosecondi:asd: :asd: :asd:
E faro' sapere che chi parte sara' considerato assenteista e pesantemente fustigato:asd: :asd:
ne avevo 4 di lavoratori all'estero.
Silurati in 3 nanosecondi:asd: :asd: :asd:
E faro' sapere che chi parte sara' considerato assenteista e pesantemente fustigato:asd: :asd:
Tieni conto che per far evolvere un po' la carriera qualche capatina all'estero ci vuole.. ;) se stanno lontani un giorno per andare nella città più vicina con l'autostop per un concerto chiudi un occhio. ;)
Almeno spero che il mio datore di lavoro farà così :suspi: