Visualizza Versione Completa : Programmazione per il futuro
Stavo pensando a come far crescere bene la mia squadra per puntare a una promozione nella prossima stagione. Secondo voi...
In questa stagione ho allenato attacco, tra un po' i miei attaccanti dovrebbero scattare a buono, quindi il mio attacco direi che è a posto per affrontare una buona sesta, mi stavo chiedendo : ora nella prossima stagione non mi converrebbe magari allenare regia in modo che in un paio di stagioni riesco a far scattare tutti i miei titolari nelle loro skill principali e quindi avere una crescita generale della squadra e non solo in un reparto?????
Così facendo alla fien del prossimo campionato dovrei avere tutti gli attaccanti buoni, tutti i centrocampisti buoni e magari con i soldi delle riserve messe in vendita potrei comprare magari dei difensori buoni in modo da avere una bella squadretta!
ma se alleni assist però migliori solo una caratteristica secondaria, conviene?
una curiosità: i tuoi attacvanti BUONI cosa hanno in ASSIST?
epifanio
25-08-2004, 19:35
io sono poco esperto, ma io conto di allenare ben oltre il buono !
in questo momento alleno 6 fanciulli in regia.
se mi stufo di allenare regia, quando saranno tutti a livello eccellente o formidabile ne vendo 3 e mi tengo i 3 formidabili.
dipende da quali risultati vuoi raggiungere, ma credo che buono sia ancora pochino per avere una buona squadra.
Hai tanti attaccanti buoni? Continua ad allenarli: quando scattano ad eccellente ne vendi uno e ti compri un paio di rinforzi, gli altri li porti a formidabile. Alla fine della prossima stagione avrai 5 attaccanti formidabili. Se ben messi in assist li potresti portare a straordinario o splendido, sennò ne vendi un paio e ti rifai la squadra
EvilEmpireV
25-08-2004, 19:53
Tanto per cominciare un tuo attaccante lo cedi a me gratis visto che ieri me ne hai azzoppato uno
Poi continuando,quando esci dalla pigna di goal sotto cui ti ho sepolto ieri sera:asd: :asd: :asd: ascolta i saggi consigli di chi ti dice di allenare ben oltre al buono,altrimenti non avrai mai un rientro sufficiente a costruirti una squadra adatta a salire almeno fino alla III
ingegnerlillo
25-08-2004, 20:16
concordo! allena almeno fino a formidabile! Stefanino, tornato dalle ferie?
OK, come non detto, continuerò ad allenare attacco e la prossima volta caro Evil ti castagno come si deve:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: E poi guarda che io te ne ho azzoppato una ma tu 2:mad::mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Si, sono tornato dalle ferie... Purtroppo!! :(
newlampie
26-08-2004, 11:57
credo sia giusto il consiglio di allenare di piu' e vendere gli esuberi per acquistare i giocatori che ti servono negli altri ruoli, magari ritarda un po' la promozione ma con tutti buoni poi ti fermeresti in V e forse faticheresti anche a salvarti
ciao brasm!
Ieri ho seguito la partita tua con Evil...un macello!:D
Dai,risarcitevi con un paio di scambi e sto problema è risolto!
Io continuerei attacco e poi una volta che sti attaccanti sono 20eni,21enni li venederi e rinforzerei la squadra coi profitti.
Sono niubbo ancora ma canbiare skill da 1 stagione all'altra(parlo di skill principale,nn di secondarie)mi pare azzardato...alleni,vendi,ti arricchisci,compri e ti vendichi di Evil!:asd: