PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 30 :8° Giornata



EvilEmpireV
07-10-2006, 11:10
Buona ottava giornata a tutti
Come sempre,un solo post a testa,da editare quante volte si vuole,evitate di lasciare post a meta'(saranno cancellati quelli incompleti),e ricordo ancora una volta che chi non rispetta tali piccole e semplici regole,rischia il ban dalla sezione,e nei casi piu' gravi il ban permanente dall'intero forum.

victor59
07-10-2006, 11:37
power-attack - Vic's Stars

Dopo la roccambolesca vittoria della passata settimana, mi aspetto una sconfitta molto pesante. Nel mio piccolo ho cercato di mettere in piedi la miglior formazione possibile cercando anche la sorpresa. Buon gioco a tutti. :up:

1° Tempo
10° min.: 1 - 0 (Preparo il pallottoliere)
31° min.: 2 - 0 (Ci avviamo verso l'Hattrick del suo attaccante)

Perso 3 - 0 come da previsione.

Buon gioco a tutti

fr ju
07-10-2006, 11:57
Virtus Catania '05 - S.Vincenzo F.C.

mi aspetto una vittoria agevole..loro sono ultimi in classifica..noi siamo in seconda posizione..rischio l'overconfidence ma spero non dia eccessivi disagi..

16' 1-0 Distler
54' 2-0 La Rocca (capocannoniere)
86' 3-0 Distler

finita..tutto come preventivato..anche la capolista ha vinto..sono sempre a -1

Pazzaglia
07-10-2006, 12:06
Spaccapietre team - Olympik La Rustica 1 - 0

Replay del match di settimana scorsa a campi invertiti.
Allora fu solamente 1 - 0 pur dominando per tutti i 90 minuti.
Speriamo oggi di ripetere quantomeno il risultato.

Fine primo tempo: 0 - 0 ma 68% di possesso palla per lui :eek:
Fortuna che per precauzione sono passato al 4-4-2 ed in teoria non dovrei rischiare di subire gol.
Confidiamo comunque nella ripresa per tentare il colpaccio. :sisi:

Le ultime parole famose. :(

49°: 1 - 0 :mad:

Ci stanno massacrando... le barricate temo non bastino più... la vedo grigia.

Finita 1 - 0. :mad: Abbiamo perso strameritatamente.

Bisogna fare un bagno di umiltà e ripartire altrimenti la salvezza, che sembrava cosa fatta, tornerà prepotentemente in discussione. :sisi:

Zelgadis
07-10-2006, 12:08
Lericiodiosa - Real Glie - 0 - 2

Partita molto difficile. Vado con PIC e contropiede sperando nello 0-0. A parte i contropiedi non mi aspetto di generare altre azioni :sisi:

21° primo contropiede 0-1 :eek:
42° secondo contropiede 0-2 :eek: :eek:

Che roba! Questi 45 minuti hanno visto prevalere Lericiodiosa, con una percentuale del 69%. :up:

63° contropiede: nulla di fatto

Finita. La cosa assurda è che sono 2° in classifica :eek:

morrison77
07-10-2006, 12:21
Ginosfotball - villaggio Fiorentina 2-3 (partita da muro del pianto)

Spero di restituire le 5 pappine dell'andata :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

E qst e' il primo: :asd:
Vedremo questa sera se le ingenerose moviole intaccheranno o meno il bellissimo gesto tecnico di Alessandro Castellani: partito in velocità sulla sinistra ha saltato due uomini per poi concludere con un tocco sotto a scavalcare l'incolpevole portiere. Rimangono dubbi su una posizione di fuorigioco inattivo non ravvisata dall'arbitro, che quindi convalida il 1 a 0.

E qst è il secondo: :asd: :asd:
GOL! Simone Mei converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento. Ed è il 2° per Ginosfotball!

Gandalf333
07-10-2006, 12:23
TheLions - ULTRAS NOCIVO 6-0


Ho piccato e ho licenziato 2 psicologi facendo scendere la fiducia a magnifica, non dovrei rischiare overconfidence. Obiettivo pienone e magari lo stesso numero di goal dell'altra volta sperando che segnigno i giocatori che ho in classifica marcatori.

10891 spettatori :( , possibile infortunio di un vecchietto incerottato :mad:

-Alla prima azione goal su SE grazie al cross di Mario Regalia (il bomber :up: ) e Nicola Urbano sale in cielo per il goal di testa. 1-0

- Occasione sprecata da Nicola Urbano per il raddoppio. Risultato invariato 1-0

- Splendida azione partita dal rinvio del portiere, sponda di testa per Alexis Pini che finta il cross e segna il 2-0

- Punizione di Mario Regalia, e splendida risposta del portiere. Risultato invariato 2-0

- Riscatto di Mario Regalia e goal del 3-0

Fine primo tempo punteggio 3-0 con possesso 82% :sisi:


- Goal di Luca Costantino (un difensore mi pare), al 63° 4-0

- Goal di Francesco Tatti 5-0

- Randellata Michele Parmeggiani, che esce in barella :dead: . Entra Carlo Maioli.

- Occasione mancata per Mario Regalia

- Doppietta per Nicola Urbano 6-0 :up:

La partita finisce 6-0

Hyypia
07-10-2006, 12:34
AC nuova vibonese - Brumbies

All'andata 1-0 per me su SE di testa....

per ora siamo 0-1 con gol di nuovo su SE di testa... :asd:
speriamo che continui come l'altra volta... :sisi:

1-1 su rigore... :mad:

uffa.... 4 pareggi su 8 partite... :mad:

Caccamo
07-10-2006, 12:37
Flores - Chiodo's Team

Partita cmq delicata anche se all'andata ho vinto fuori casa per 3 a 2...

la concentrazione cmq rimane alta e si cercherà di trattenere a casa questi 3 punti importantissimi per sperare nel passo falso della prima e provare a prenderla o cmq incrementare i lvantaggio del 2° posto sulla 3!


16° minuto: Azione solitaria sulla sinistra di Ugo Mazzoni, incitato dall'intero stadio conclude la sua cavalcata con una staffilata sul quale il portiere avversario può solo tentare un inutile tuffo: il minuto è il 16°, e il risultato è appena cambiato: 1 - 0. :up:

Pochi svolazzi e molta sostanza per i padroni di casa, che mettono a segno un altro gol. E' il fronte sinistro della difesa ospite a essere messo sotto accusa, stavolta: classica verticalizzazione e difensori imbambolati, un gioco da ragazzi per Arturo Enguidanos scagliarla in fondo al sacco: 2 a 0. :D

Il portiere battezza fuori la botta di Nick Burr dalla lunghissima distanza, ma la palla rimbalza sul palo e termina in rete. 3 - 0. :cool:

Bene finita...un bel 3 a 0 :D

kaitan
07-10-2006, 12:38
oggi gioco fuori casa una partita difficilissima sperem:sisi:

Rimini Beach - black warrion 0-5

5° minuto: 5°, warrion preme insistentemente sulla fascia destra, alla fine riesce a passare in vantaggio con Gatis Ārgalis che aggiunge una degna conclusione alla splendida manovra, gli ospiti sono dunque in vantaggio per 0 - 1.:up:
57° minuto: Su un calcio d'angolo a rientrare effettuato da Baldo Raffaelli, Stefano Renna sembra avere le ali quando svetta sugli avversari e schiaccia a rete di testa il gol del 0 a 2, è il 57° minuto di gioco. :up: :up:
65° minuto: Con questo gol, Gatis Ārgalis sembra chiudere la partita. La sua discesa sulla destra, conclusasi con un bel tiro sotto la traversa, fissa il risultato sul 0 a 3 mettendo così a tacere i fin qui indomiti tifosi locali. :up: :up: :up:
75° minuto: Al 74° minuto gli ospiti si portano sul 0 - 4 grazie a Baldo Raffaelli che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia. Baldo Raffaelli aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 0 - 5.:up: :up: :up: :up: :up:

ronci81
07-10-2006, 12:59
Oggi mi vendico del bot :mad:
La scorsa partita eravamo pari a centrocampo, dominavo nelle altre zone e ho perso 2-1 per un suo contropiede spontaneo :mad: :mad:

Oggi è stato resettato e la mia ira si scatenerà sui nuovi giocatori :sisi:

20°: 0-1 SE cross+cdt :up:
38°: 0-2 :D 39°: 0-3 :D

Finita 1-5 :D
Scusate il ritardo :-o

EvilEmpireV
07-10-2006, 13:05
Hellas Baligio - Longobarda Dragons (48 minuti giocati) 2 - 0

dopo il cappotto preso all'andata,oggi mi faccio confezionare anche cappello di lana e Moon Boot,cosi' son pronto per quando nevica:asd:

Partito con un 4-3-3 senza ali e pressing,mi ritrovo con un improbo 3-3-3 causa espulsione.
E' ovviamente anche la prima volta che uso questo modulo :D

KEBE
07-10-2006, 13:08
Timeplus-PETENAI COL GEL

All' andata 5-2 per me in casa dopo esser stato sotto 2-0, io sono primo loro quinti, partita che comunque ritenevo insidiosa ma non fino a questo punto:

Al 38' sto perdendo 4-0 senza aver generato azioni :suspi: :confused:

40' Calcio di rigore contro: 5-0 E' disfatta

jons
07-10-2006, 13:37
Armata delle Tenebre - U.S. Sverige 1-0 (p.t. 0-0)

la partita impossibile, anche a causa di infortuni recenti, forma generale a 4,90 e squalifiche..
me la gioco con il contropiede, la mia difesa dovrebbe essere nettamente superiore al suo attacco, speriamo in un miracolo..
anche perchè la settima e l'ottava oggi vinceranno e mi troverò solo a +1 sulla salvezza perdendo..

primo tempo 0-0, 77% possesso palla per lui, 1 azione per lui, 1 conrtopiede per me..
dai Sverige!!

dopo 60 minuti ancora 0-0..dai Sverige, adesso ci crediamo!

bella beffa perdere a 5 minuti dalla fine di una partita così..

sheva the best
07-10-2006, 13:41
mancano pochi minuti e sto perdendo 4-5 in casa :(

EDIT: finita, ho perso :(

macedone
07-10-2006, 13:48
A.S. Potente - Residence Gioia: 2 - 1

Menhir_ds
07-10-2006, 14:08
F.C. Menhir - Revenge Squad 3 - 1

Faisc
07-10-2006, 14:13
3°pareggio su 3 partite per la lotta salvezza....

xxxblueyesxxx
07-10-2006, 14:17
Dopo tanto "buio" finalmente 1 pò d "luce"!!!

alby1983
07-10-2006, 14:44
Vittoria 3a0 con tre CA partita da record per me :D

matchID: 85813059

derblauereiter
07-10-2006, 15:29
Wobbegongs - Motoscafo 6-0

Pic e golada come previsto. Peccato che il mio capocannoniere si sia preso una giornata di ferie.

Ma soprattutto: la seconda e la terza pareggiano lo scontro diretto e fanno + 8.

:asd: :asd: :asd:

elvisthepelvis
07-10-2006, 15:38
artemide - steadler 5-0
:D
sempre primo in classifica:asd:

altri 2 infortuni da entrate fallose:(
e siamo a 5 giocatori infortunati con la stessa avversaria :mad:
meno male che non la incontrero' piu':sisi:

santacol
07-10-2006, 15:59
FIGAROMA-FC santacol 3-2

Ho fatto 5-2-3, CA e PIC. Due contropiede e due gol fatti.
Non potevo chiedere di più contro la prima in classifica che mi dà come minimo 10 stelle di differenza.
Posso giocarmela per la salvezza fino alla fine.

Drakkar
07-10-2006, 16:51
Barcellona PA-Broken LCA=0-7

Una buona gara :) ... E adesso preprariamoci alla prossima gara che sarà una missione impossibile...

wpww86
07-10-2006, 17:27
vittoria 7-0!:up:

Eyedol
07-10-2006, 18:47
Vinto, 8 su 8! Sesta arrivo :D

PALO
07-10-2006, 18:52
Finalmente PRIMO in classifica tutto da solo!

Difficile vittoria (2. tempo senza alcuna azione!) contro la penultima, che per tutto l'anno ha fatto tremendo+ a CC e poi contro di me me lo ritrovo a scarso- per ben due partite... mah!)

FC Stozzy - Palo FC 1-2 con i due terzini che vanno a segno.

La prossima partita in casa mia è scontro diretto con la 2a (+1), la vedo durissima, vista la sua forma attuale.

Dampyr
07-10-2006, 19:29
Ennesimo pareggio... è il quinto :mad:

Calaiò
07-10-2006, 19:41
perso 3-0 :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

carvaldo
07-10-2006, 20:49
ottava vittoria in 8 partite e pic in casa con pienone!:eek: :eek: :eek:

avanti così! :up:

Tommasocrociera
07-10-2006, 20:56
0-4 e tutti a casa!!!!!

BlueHawk_2005
08-10-2006, 12:48
sconfitta fuori casa 4 a 3, anzi devo dire che la squadra ha fatto molto meglio rispetto all'andata in cui non ha fatto manco un'azione, cmq mi domando e continuo a farlo, come facciano i campionati, sarebbe piu' onesta un'assegnazione randomica, mi hanno mandato (presumo per il mio rank) in una VII allucinanante secondo me, ho già cambiato tutto il cc e mezza difesa e ancora non sono minimamente all'altezza delle avversarie.

ora io capisco tutto ma se mi devi madare, a seconda del rank, in un girone in cui è quasi matematico che io perda tutte le partite, e dove non è matematico ci pensa il random a purgarmi, allora preferisco andarci per una estrazione randomica, almeno puoi incolpare la sfiga e non un sistema fatto a cappella

lello81
08-10-2006, 12:55
Ennesima sconfitta, ormai si pensa alla prossima stagione!!!:mad:

Alp_Vampire
08-10-2006, 14:50
7 a 0 in casa piccando.. ma purtroppo le prime 2 non ne vogliono sapere di mollare..

Dario1986
08-10-2006, 17:25
Io ultimo in classifica vinto 2a1 in casa contro la prima in classifica!!!!ed ora sono sesto!!!!!