PDA

Visualizza Versione Completa : E poi dicono che l'INPS non ha mai abbastanza fondi...



redde78
09-10-2006, 18:11
Leggete qua: http://www.ilgiornale.it/lp_n.pic1?PAGE=34895

MaD
09-10-2006, 19:57
Una fonte autorevole, non c'e' che dire...

francamdar
09-10-2006, 23:04
Una fonte autorevole, non c'e' che dire...
:asd: :asd: :asd:
ti voglio bene MaD!!

vi prego di leggere bene bene l'articolo
(ricordate che é un analfabeta che sta parlando con una persona straniera)

-la frase incriminata-
Cosa succederà, ad esempio, in italia col diritto di famiglia che prevede parità fra maschio e femmina, tra marito e moglie se davvero come consente il corano, qualche islamico vorrà la poligamia, vorrà più mogli, vorrà la poligamia? Cosa succederà?

la risposta di Dounnia Etaib (presidente dell'associazione donne marocchine a milano) (avete letto bene: a milano. associazione donne marocchine milanesi!)

ma é già consentito quì in italia se non sbaglio. Quanti uomini mussulmani hanno portato le loro famiglie allargate, più di una moglie?
Se non sbaglio l'inps eroga fino al secondo assegno per la seconda moglie. E siamo in europa, non siamo in mezzo al deserto. E la politica italiana che deve intervenire in questo.
finito!! non se ne parla più per tutto l'articolo.
ma ugualmente il direttore, quell'esimio letterato, intitola:

"Dall'INPS soldi alle secondi mogli degli islamici!
La denuncia di Dounia Ettaib: "L'istituto di previdenza italiano concede assegni famigliari anche ai mussulmani poligami. E' assurdo"
ma dove l'avete letto voi? DDL o DPR sulla gazzetta ufficiale? (eppure dovrebbe essere nero su bianco). magari i più fortunati che seguono quella perla di cultura dell'antipatico in televisione: l'hanno ascoltato in diretta? vi sfido a dire di sì!
ma ogni buon direttore di giornale sa che dei giornali oramai si leggono per il 70% solo i titoli. et voilà! il gioco é fatto!!!

(per me montanelli si gira nella tomba a sapere che belpietro siede sulla sua ex-poltrona)

comunque illuminante, direi!!!

rui_papo_6
09-10-2006, 23:34
francamdar ti voglio bene (cit.)

sempre un ottimo lavoro

fantaluca
10-10-2006, 11:21
Una fonte autorevole, non c'e' che dire...

taci tu... è un sitone :D

Dampyr
10-10-2006, 11:26
Una fonte autorevole, non c'e' che dire...
Affrontare il problema ogni tanto invece di aggrapparsi sempre a ste cose sterili non sarebbe più produttivo? ;)

francamdar
10-10-2006, 12:16
Ma che dici?? franca continua a sostenere che Mad sia un interlocutore costruttivo
:rolleyes:






:asd: :asd: :asd: :asd:

ripeto e confermo:
intelligente, preparato, informato e costruttivo.

puntiglioso, precisino e un po' cagaca22o :p :D

prima si informa e poi parla (a differenza di altri)
un'interlocutore sicuramente valido.



vedi se metti davanti ad un diamante grezzo, un contadino e un gemmologo:
uno vedrà un vetraccio e l'altro un vetraccio prezioso.
ambedue avranno ragione anche se uno dei due ha una visione riduttiva della realtà.
ma la diversità é bella anche per questo!

macedone
10-10-2006, 12:18
ripeto e confermo:
intelligente, preparato, informato e costruttivo.

puntiglioso, precisino e un po' cagaca22o :p :D

prima si informa e poi parla (a differenza di altri)
un'interlocutore sicuramente valido.



vedi se metti davanti ad un diamante grezzo, un contadino e un gemmologo:
uno vedrà un vetraccio e l'altro un vetraccio prezioso.
ambedue avranno ragione anche se uno dei due ha una visione riduttiva della realtà.
ma la diversità é bella anche per questo!
Concordo...

Ma se li metti davanti ad un cumulo di merda nessuno dei due avrà dubbi...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

P.S. Chiaramente non è riferito a quel niubbaccio di MaD... :)

francamdar
10-10-2006, 12:38
Ma se li metti davanti ad un cumulo di merda nessuno dei due avrà dubbi...
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

devo dissentire (ma il contraddittorio é bello anche per questo)
il contadino vedrà prezioso concime (lo stallatico é oramai costosissimo), mentre il gioielliere solo un mucchio di cacca.

a me, invece, guardando un contadino, un gioielliere e un mucchio di letame; visto che sono fulminato, tornerebbe in mente il grande faber
"Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior...."
mamma mia, quanto mi manca....

MaD
10-10-2006, 14:44
Affrontare il problema ogni tanto invece di aggrapparsi sempre a ste cose sterili non sarebbe più produttivo? ;)

Quale problema? Il problema non esiste perche' e' una palese cazzata.
Ecco affrontato il problema...

Nails74
10-10-2006, 14:50
(per me montanelli si gira nella tomba a sapere che belpietro siede sulla sua ex-poltrona)



:sisi:

Dampyr
10-10-2006, 18:30
Quale problema? Il problema non esiste perche' e' una palese cazzata.
Ecco affrontato il problema...
ah, letto sull'Unità? o sentito in moschea? :sisi:
Mi permetto di pensare che l'argomento ti metta in imbarazzo non avendo di che ribattere... vabbè, tanto hai francamdar che ti supporta, e già che c'è fa riferimenti in stile mafioso a me.. :p

MaD
10-10-2006, 21:51
No, e' leggere Il Giornale che mi mette in imbarazzo. L'INPS non piu' di tanto... pensa che c'e' pure mio padre che ci lavora. :)

rui_papo_6
11-10-2006, 10:56
No, e' leggere Il Giornale che mi mette in imbarazzo.

Anche perché, mi sia permesso dirlo, fa degli accostamenti allucinanti!!!
io non sono un lettore abituale de Il Giornale, anzi non lo leggo quasi mai (la mia informazione si divide tra Corriere, Repubblica e La Nazione-QN, per avere anche una campana diversa), ma oggi l'ho trovato in treno e mi son messo a leggerlo (sentendomi tanto aperto alle idee altrui, al contrario di miei amici che nei giorni pre-elettorali, causa l'endorsement pronunciato da Mieli, non vedevano differenze tra Corriere e Manifesto, ma queso c'entra poco!); ebbene, nel contesto del dibattito sulla Finanziaria, legittimo e nel quale ogni opinione ha diritto di cittadinanza, c'era anche un riquadro satirico, con l'immagine di Prodi applicata su un iPod che veniva chiamato "iProd Nano", il cui claim era "spessore minimo, adatto per depredare tutte le tasche" (o qualcosa del genere, non ricordo a memoria alla perfezione); fin qui tutto bene, nel contesto della linea editoriale ci può anche stare, quello che invece non ho tollerato è stata la nota a fondo vignetta, che riprendeva le note di compatibilità HW: "compatibile con No-Global, Omosessuali, Comunisti": che cazzo c'entrava di mettere insieme una palese discriminazione sessuale con le altre due categorie? le altre posso accettare (ma nn condividere) che vengano irrise in quel dibattito, ma quel riferimento alle inclinazioni sessuali cosa m*****ia c'entra con la Finanziaria?
è solo l'ennesimo atto di intollleranza verso chi si discosta dal modello stereotipato (eterosessuale, italiano/occidentale, cattolico o al massimo "ateo devoto"), come tutti gli articoli anti-islamici scritti per sentito dire che c'erano oggi

se mi contestate che una lettura saltuaria come la mia non può permettersi di giudicare vi posso anche dar ragione in linea di principio (ragionando in termini scientifici, statisticamente "il mio campione non è rappresentativo"), ma se permetti la linea editoriale è chiara, anche perché coincide con quanto propaganda Belpietro a "L'antipatico"

detto questo esco dall'OT, ma mi dovevo sfogare

macedone
11-10-2006, 12:48
No, e' leggere Il Giornale che mi mette in imbarazzo.
A me mette molto più in imbarazzo il Presidente della Camera che fà gli auguri di pronta guarigione ad un assassino/dittatore/comunista... Chiarmente non trovando nessuna contraddizione tra questi tre termini... :sisi:

Ma questa è un'altra storia... :asd: