PDA

Visualizza Versione Completa : PSICO-TSI not connected



foxyb
10-10-2006, 09:38
Che voi sappiate, è qualcosa di definitivo perchè non ho fatto la donazione e fino a pochi giorni fa mi dava i "days remaining" o un diservizio temporaneo?

aed1248
10-10-2006, 09:55
A volte succede...
Comunque non vorrei sbagliarmi, ma mi sa che hai fatto beneficenza... perché da un po' è diventato gratuito...
Secondo me è un tool che aggiunge un'ulteriore componente di follia al mercato... e le sue valutazioni, se non si tratta di monoskill, vanno prese molto con le molle...

foxyb
11-10-2006, 07:38
A volte succede...
Comunque non vorrei sbagliarmi, ma mi sa che hai fatto beneficenza... perché da un po' è diventato gratuito...
Secondo me è un tool che aggiunge un'ulteriore componente di follia al mercato... e le sue valutazioni, se non si tratta di monoskill, vanno prese molto con le molle...

No, sono stato un perfetto free rider e non ho mai cacciato un centesimo. Anche se devo dire che il lavoraccio c'è e qualcosa se la meriterebbero.

E' vero che non da niente di certo e che con l'esperienza i suoi suggerimenti si possono tranquillamente ignorare, però avendo cambiato allenamento da poco, mi risultava molto udile in un segmento di mercato che ancora non conosco bene, soprattutto in quanto mi ero deciso a buttarmi sullo ST selvaggio.

In ogni caso, a me ancora non funziona. Che voi sappiate è un problema mio o a voi funziona?

Dott_kober
11-10-2006, 10:37
Anche a me non funziona :(

AboveTheLaw
11-10-2006, 11:17
io sapevo che la vecchia versione era gratuita (e a me oggi ancora funziona) la nuova a pagamento, provate a vedere se riuscite a procurarvi quella free.

sulla validità, be io ho preso belle soddisfazioni usandolo ma anche un paio di "sole" giocatori dati vicino allo scatto a cui invece mancavano 4 allenamenti...

ALE041084
11-10-2006, 12:59
non so ma io che ho una delle ultimissime versioni funziona bene e ci prende anche abbastanza con i valori

Pinpaus
11-10-2006, 13:34
Io ho fatto la donazione e mi è sempre funzionato ma da qualche giorno mi dice "not connected" la cosa strana è che in giro ci sono versioni craccate che ancora funzionano !!!

foxyb
11-10-2006, 13:35
ho reinstallato quello vecchio. Funziona.

Come dice il mio saggio profeta...

"in verità vi dico: mah!"

Pinpaus
11-10-2006, 13:36
quale versione ?

mingia
12-10-2006, 14:52
Anche io ho il tuo stesso problema foxyb, ma dove lo scarico la versione precedente? Qualcuno mi potrebbe postare il link o l'url?
Grazie

Obelix
12-10-2006, 15:09
nello stesso sito è indicato il link alla versione gratuita

foleyisgod
14-10-2006, 13:09
io ho comprato la versione nuova e da qualche giorno mi dà " not connected ", ma se installassi la versione vecchia perderei quella a pagamento?
tra l altro mi sembra che la versione vecchia sia diventata inutile da qualche stagione a causa della modifica degli stipendi