PDA

Visualizza Versione Completa : Livefox help!



Pie_87
10-10-2006, 10:36
Ciao a tutti.. vorrei sapere come si usa livefox..
grazie in anticipo!!:up:

trickerSA
10-10-2006, 11:11
vai in Strumenti--->Hattrick--->Live fox e il gioco è fatto!
metti login e codice di sicurezza e una volta conesso ti appare la lista delle partite a destra(ke puoi espanderle con il segno + vicino x vedere tuttii commenti). Se vuoi vedere partite di amici metti il codice della partita o della squadra. e se vuoi aggiungere una squadra alla lista degli amici basta ke premi il pulsante dx sulla squadra e scegli "add".
Spero di essere stato chiaro...ciaooo

Pie_87
10-10-2006, 11:15
grazie mille!!

Kamal76
13-10-2006, 20:19
Ragazzi ma con questo plugin è possibile visualizzare anche le azioni in diretta? Se no, qualcuno conosce un software del genere che permetta di seguire l'intera partita vedendo pure le azioni?

romanodel73
04-11-2006, 12:33
scusate ma io mi trovo sulla destra friends e sotto add match ma entrambe le caselle sono ombreggiate e nn mi danno la possibilità di scrivere gli id che mi interessano....come devo fare???

Obelix
04-11-2006, 12:36
scusate ma io mi trovo sulla destra friends e sotto add match ma entrambe le caselle sono ombreggiate e nn mi danno la possibilità di scrivere gli id che mi interessano....come devo fare???

se stai usando FF 2.0 al momento non funzionano, in questo caso l'unica è reinstallare la 1.5.07, però se ne vuoi sapere di più ti conviene seguire la conference del programma

romanodel73
04-11-2006, 15:15
match list invece??? come funziona?? alcune volta mi mette delle partite che io ho scelto con htlive altre volte no....come mai?