PDA

Visualizza Versione Completa : Concerto



Mr _Lellino
12-10-2006, 17:39
Dopo esser stato sbatutto fuori dal mio primo gruppo ho deciso di intraprendere la carriera da solista.
Stasera primo concerto che ovviamente sarà orribile.
Ma quanto costa il concerto?
sono al Bow To Your Master! metal. C'è scritto:costo servizio: 1 €.
Devo quindi pagare 1 euro soltanto?

Darkwizard7
12-10-2006, 18:37
Dopo esser stato sbatutto fuori dal mio primo gruppo ho deciso di intraprendere la carriera da solista.
Stasera primo concerto che ovviamente sarà orribile.
Ma quanto costa il concerto?
sono al Bow To Your Master! metal. C'è scritto:costo servizio: 1 €.
Devo quindi pagare 1 euro soltanto?

No nulla, si dividono gli incassi con il proprietario del locale

Dampyr
12-10-2006, 19:45
Dopo esser stato sbatutto fuori dal mio primo gruppo ho deciso di intraprendere la carriera da solista.
Stasera primo concerto che ovviamente sarà orribile.
Ma quanto costa il concerto?
sono al Bow To Your Master! metal. C'è scritto:costo servizio: 1 €.
Devo quindi pagare 1 euro soltanto?
Sbagliato. :sisi:

Sarà abissale :asd:
No, non paghi niente, ma guadagnerai un solo euro. :)

Mr _Lellino
12-10-2006, 19:48
no dai abissale no!!

morrison77
12-10-2006, 19:54
no dai abissale no!!

e beh devi fare la gavetta :asd: :asd: :asd: io al mio 3° concerto son arrivato ad inerrarabile, pensa ke soddisfazione :asd: :asd: :asd: :asd:

Dampyr
12-10-2006, 19:55
no dai abissale no!!

Beh, il mio primo lo era.. :D

Hyypia
12-10-2006, 20:02
io non ho ancora superato l'abberrante... :mad:

forse è perchè il mio omino suona una chitarra che non ha ancora... :asd:

Dampyr
12-10-2006, 20:06
forse è perchè il mio omino suona una chitarra che non ha ancora... :asd:
Anche il tuo? :asd:
Cmq io ho deciso un approccio diverso... il prossimo concerto è fra un bel po', in mezzo prove, prove e ancora prove.
Intanto già ( :-o ) 27 biglietti venduti. :D

Hyypia
12-10-2006, 20:11
io invece continuo così.. .anche perchè ieri sera ho fatto "ben" 73$... :p

Mr _Lellino
12-10-2006, 20:32
Beh, il mio primo lo era.. :D
bhè io col gruppo di prima ne ho già fatti 3

EvilEmpireV
12-10-2006, 23:16
io invece continuo così.. .anche perchè ieri sera ho fatto "ben" 73$... :p


io sono riuscito,come solista,a tirare assieme piu' di 100 persone,e ho preso 350 euro circa...certo,se quel bast...ehm,bravo ragazzo di mad abbassasse i prezzi per la mia mitica esibizione potrei rifarlo:asd: :asd:

Darkwizard7
12-10-2006, 23:51
io sono riuscito,come solista,a tirare assieme piu' di 100 persone,e ho preso 350 euro circa...certo,se quel bast...ehm,bravo ragazzo di mad abbassasse i prezzi per la mia mitica esibizione potrei rifarlo:asd: :asd:


Artista: Alvesio "J.D." Pederzoli
Posto: President Punk
Ora: 09/10/2006 12:00
Pubblico: 399 persone
Ricavi: 1 398 €
Prezzo biglietto: 7 €

Sooooooooooooooooooooooooooldi! :asd:

EvilEmpireV
12-10-2006, 23:53
Artista: Alvesio "J.D." Pederzoli
Posto: President Punk
Ora: 09/10/2006 12:00
Pubblico: 399 persone
Ricavi: 1 398 €
Prezzo biglietto: 7 €

Sooooooooooooooooooooooooooldi! :asd:


presto ci arrivero' anche io a farli.
Ho altri 2 concerti con 100 prenotazioni(6 euro a biglietto:p ) ma soprattutto un ottimo lavoro :)

Darkwizard7
12-10-2006, 23:55
presto ci arrivero' anche io a farli.
Ho altri 2 concerti con 100 prenotazioni(6 euro a biglietto:p ) ma soprattutto un ottimo lavoro :)

Il mio obiettivo è superare l'inenarrabile! :asd:

Hyypia
13-10-2006, 00:15
Il mio obiettivo è superare l'inenarrabile! :asd:
il mio, per ora, è comprarmi la chitarra... :sisi:
:asd:

Darkwizard7
13-10-2006, 00:18
il mio, per ora, è comprarmi la chitarra... :sisi:
:asd:

No chitarra e microfono fortunamente me li sono comprati....750€ e via! 3/4 dello stipendio spesi!

Hyypia
13-10-2006, 00:20
No chitarra e microfono fortunamente me li sono comprati....750€ e via! 3/4 dello stipendio spesi!
io l'ho stipendio l'ho sciupato invitanto a cena una sgualdrina... :asd:

Darkwizard7
13-10-2006, 00:25
io l'ho stipendio l'ho sciupato invitanto a cena una sgualdrina... :asd:

maNNNoooooooooooooooooooo :asd: :asd: :asd:

Dampyr
13-10-2006, 00:29
io l'ho stipendio l'ho sciupato invitanto a cena una sgualdrina... :asd:
anche tu? :asd:
per fortuna avevo "solo" 120 euro in tasca.. ma per la chitarra devo aspettare venerdì prossimo. :mad: Il microfono ce l'ho già, rigorosamente usato :D (a livello simpatico :suspi: )

aed1248
23-10-2006, 11:41
Domandona...

E' possibile che mi abbiano annullato un concerto? Ne avevo uno con più di 200 biglietti venduti in un locale di Roma... ora nel programma della band non c'è più... Come faccio a vedere se mi sono sbagliato o meno? A meno che il GoldMine ♫ ROCK di ROma non abbia cambiato nome da pochissimo e prima era qualcos'altro..

Aiutatemi... (alla De Sica)

morrison77
23-10-2006, 13:23
Sono riuscito ad organizzarmi un concerto a 100 $ al biglietto nei due mesi ke mi separano dalla data fatale provero il piu possibile vediamo ke ne viene fuori

Artista: Simo's band
Data: 2006-12-22 22:00 (60 giorni rimanenti)
Locale: Rockefeller [Madrid] di Madrid
Tipo di locale: Locale

Stato: Confermato
Biglietti venduti: 0
Prezzo biglietti: 100 US$
Max biglietti: 500
Prenotato da: 2006-10-23

Dampyr
28-10-2006, 23:49
finito il secondo concerto..è stato aberrante :asd: :(
Mi devo mettere sotto a scrivere canzoni.. :mad:

c'è pure una groupie che se l'è spassata... :asd: non rischio figli a sorpresa vero? :suspi:

Hyypia
29-10-2006, 02:01
finito il secondo concerto..è stato aberrante :asd: :(
Mi devo mettere sotto a scrivere canzoni.. :mad:

c'è pure una groupie che se l'è spassata... :asd: non rischio figli a sorpresa vero? :suspi:
:mad:
io ne avrò già fatti 10 di concerti e neanche una groupie... :mad:

Dampyr
29-10-2006, 02:02
:mad:
io ne avrò già fatti 10 di concerti e neanche una groupie... :mad:
sì, vabbè, era inenarrabile... :asd:
e poi tra 170 persone ce ne sarà stata una arrapata.. :asd:

Dampyr
31-10-2006, 00:12
Ho scoperto con piacere che il proprietario di jane's blues parlour è una persona molto disponibile (mi ha risposto tipo 10 secondi dopoa vergli scritto :suspi: ).
Ogni tanto qualcosa gira per il verso giusto. :)

Dampyr
01-11-2006, 00:56
Htita Rocks riesce a diventare un locale rock o posso venire a portare la mia musica :suspi: in un locale blues? :D

Mr _Lellino
01-11-2006, 01:05
io all'htita ho portato la mia musica metal!!!

Dampyr
01-11-2006, 01:13
io all'htita ho portato la mia musica metal!!!
già, ma quello di londra riporta un minaccioso avviso di cancellazione se non si è rock.. :suspi:

Tanis Mezzelfo
01-11-2006, 01:47
se non si è rock è meglio che evitate, anche perchè vendete meno biglietti rispetto a suonare in club con il vostro genere.

Dampyr
01-11-2006, 02:10
se non si è rock è meglio che evitate, anche perchè vendete meno biglietti rispetto a suonare in club con il vostro genere.
Sì Tanis...ma quando ce ne sono 2 in tutta la città.. :(

MaD
01-11-2006, 10:01
io all'htita ho portato la mia musica metal!!!

Se fossero tutti come te...
Ovviamente avrai venduto 0 biglietti, visto che non abbasso il prezzo di quelli non rock.

francamdar
01-11-2006, 11:31
Sì Tanis...ma quando ce ne sono 2 in tutta la città.. :(
come niubbo ai primi passi cerco organizzare il programma per tempo

anche a roma ci sono solo due locali di jazz:
noi come Red Bird - jazz band (siamo di roma) dividiamo il programma in tre/quattro città
(in previsione di pubblicare il primo disco a marzo)
roma 50% barcellona25% berlino-dubrovnik 25%
cercando di provare 1-2 volte a settimana

(crescendo intanto, in genere-composizione-abc e strumento)


http://www.ceccoweb.com/popo/redbird.jpg

Dampyr
01-11-2006, 11:36
come niubbo ai primi passi cerco organizzare il programma per tempo

anche a roma ci sono solo due locali di jazz:
noi come Red Bird - jazz band (siamo di roma) dividiamo il programma in tre/quattro città
(in previsione di pubblicare il primo disco a marzo)
roma 50% barcellona25% berlino-dubrovnik 25%
cercando di provare 1-2 volte a settimana

(crescendo intanto, in genere-composizione-abc e strumento)


http://www.ceccoweb.com/popo/redbird.jpg
E' quello che faccio anch'io (salvo aver toppato il genere dei locali la prima volta ma fa niente :suspi: ).
Solo che vedere che ci sono dei locali e non poter prenotare, oppure vedere che il CEO non risponde, rode...
Senza contare che se al lavoro al mio capo girano quando vado in trasferta, devo limitare pure quelle... io sono solista.


EDIT: A mali estremi... ho prenotato anche la prossima sessione di concerti, 1 a Londra e 2 all'estero...sperando non mi licenzi nessuno..

Mr _Lellino
01-11-2006, 14:59
Se fossero tutti come te...
Ovviamente avrai venduto 0 biglietti, visto che non abbasso il prezzo di quelli non rock.
esatto....'stardo

Dampyr
04-11-2006, 16:42
278€ ieri sera... si inizia a guadagnare qualcosina. :)
Intanto fino a natale ho tutti i concerti prenotati. :)

morrison77
04-11-2006, 17:30
ieri deve essere giornata di grassa per i concerti io finalmente ho fatto + di 100 persone (non vengono piu solo i parenti) per un incasso totale di 290 €, ovviamente ho gia prenotato fino a giugno prossimo

ReibeN
04-11-2006, 20:39
Il mio gruppo ormai viaggia quasi sempre sopra i 400 spettatori :D e per il prossimo sono andati venduti già 500 biglietti :asd:

samleroy
06-11-2006, 21:05
No chitarra e microfono fortunamente me li sono comprati....750€ e via! 3/4 dello stipendio spesi!

Scusate....sto organizzando il mio primo concerto, prove a non finire, miglioro nell'abilità base del mio genere, ho comprato tastiera, microfono e venduto già ben 209 biglietti :) !!! ...domanda: non è che senza abilità nel suonare la tastiera mi faccio poi le peggio sul palco ?! ci sono altre cose da programmare ?! please non voglio deludere i miei amati fun al debutto :up:

Dampyr
08-11-2006, 11:33
Ho ricevuto il primo invito non richiesto. :D
Le piccole soddisfazioni dei niubbi :asd:

francamdar
08-11-2006, 12:50
Ho ricevuto il primo invito non richiesto. :D
Le piccole soddisfazioni dei niubbi :asd:
hai controllato che non fosse ghei? :p :D

se no le soddisfazioni arrivano a mucchi!!
:asd: :asd:

Dampyr
08-11-2006, 12:53
hai controllato che non fosse ghei? :p :D

se no le soddisfazioni arrivano a mucchi!!
:asd: :asd:
no no... è un locale dove ho già altri 2 concerti con prevendite a gonfie vele, e mi è arrivato l'invito per gennaio 2007, visto che fino a capodanno sono a posto. :D

Dampyr
10-11-2006, 00:09
A Londra hanno aperto un nuovo locale blues!!!! :bottles:

Dampyr
10-11-2006, 21:47
Stasera primo concerto orrendo. :D
Si sale... :asd:

Dampyr
15-11-2006, 11:43
Concerto di ieri: Ricavi: 853 €

:D

Dampyr
17-11-2006, 13:21
Sono arrivato a parigi per il concerto di stasera...e becco l'influenza. :(
Il concerto sarà peggiore del solito, vero? :(

Dampyr
03-12-2006, 15:38
Allora, eccomi qua col resoconto...
Carino il live, anche se attualmente non elimina le canzoni man mano che vengono suonate (quella ancora da suonare possono essere modificate in diretta), anche gli eventi vengono valutati (ho preso una stella in "dedica una canzone" e 2 in "elogia il pubblico"). C'è il parametro "audience" durante lo spettacolo, che a occhio oscilla con la resa della canzone (che siano da mettere le migliori alla fine?).
Il concerto è stato peggiore del precedente, da schifoso a orrendo, nonostante le canzoni siano complessivamente migliorate (una mia è arrivata alla seconda stella).

NON mi piace il fatto che il resoconto sulle canzoni si possa vedere solo per 3 giorni a meno di essere VIP (ho capito che vogliono soldi, ma che cacchio!), ma per quello al momento basta uno screenshot...

morale: finchè posso resto al vecchio metodo :sisi:

Mr _Lellino
04-12-2006, 01:23
provato anche io stasera...stessa coclusione

Dampyr
13-12-2006, 14:52
Nella guida linkata in sticky sono stati aggiunte delle pagine con le abilità necessarie per gli effetti speciali nei nuovi concerti. :D
Non sono proprio in homepage, ma dovreste trovarli facilmente, nella sezione sui concerti, mi pare..

Dampyr
15-12-2006, 12:07
martedì 19 si passerà ufficialmente al nuovo sistema di concerti. Preparatevi alle batoste sull'umore. :suspi:
Visto che lunedì è popo-halloween, se avete un concerto prima consiglio di usare il new system per quello, almeno il calo di umore (dato che in media le prestazioni soo peggiori rispetto a prima) ve lo beccate prima e poi tornate al 100%. :D

Dampyr
20-12-2006, 19:37
Hanno ritarato i concerti con l'introduzione ufficiale, e sono un po' più "alti" di prima...
oggi primo concerto scarso. :D

ReibeN
20-12-2006, 20:31
Hanno ritarato i concerti con l'introduzione ufficiale, e sono un po' più "alti" di prima...
oggi primo concerto scarso. :D

il mio sufficiente :D

Dampyr
21-12-2006, 19:51
Segnalo dal forum..

Gli sviluppatori del gioco hanno detto che da ora in poi per ottenere giudizi positivi non si dovrà più semplicemente copincollare gli show in serie ma bisognerà sforzarsi di renderli di volta in volta diversi, modificando la scaletta e variando gli eventi speciali utilizzati. Il tuo ultimo show, visto che era una copia esatta del precedente, può aver subito una penalizzazione per questo motivo. Sulla valutazione della tua ospite penso che non conti solo l'abilità di genere ma tutte le abilità da concerto (make up, danza, intrattenimento ecc).

ReibeN
21-12-2006, 20:19
Segnalo dal forum..

Gli sviluppatori del gioco hanno detto che da ora in poi per ottenere giudizi positivi non si dovrà più semplicemente copincollare gli show in serie ma bisognerà sforzarsi di renderli di volta in volta diversi, modificando la scaletta e variando gli eventi speciali utilizzati. Il tuo ultimo show, visto che era una copia esatta del precedente, può aver subito una penalizzazione per questo motivo. Sulla valutazione della tua ospite penso che non conti solo l'abilità di genere ma tutte le abilità da concerto (make up, danza, intrattenimento ecc).
mi stavo chiedendo se gli eventi derivanti dalle abilità studiate, possano portare punti esperienza :suspi:

Dampyr
21-12-2006, 22:09
Aggiornamento: pare che i concerti troppo alti siano un bug :suspi:
altro calo di umore la prossima volta :mad:

MaD
22-12-2006, 08:56
A me pare che i concerti abbiano le stesse valutazioni: nonostante un malus per troppi eventi e il fatto che avevamo l'umore e la salute bassina perche' stiamo registrando il livello del concerto e' stato inferiore di 1 a quello solito, come sarebbe stato anche per il vecchio sistema in quelle condizioni.

Dampyr
22-12-2006, 12:25
A me pare che i concerti abbiano le stesse valutazioni: nonostante un malus per troppi eventi e il fatto che avevamo l'umore e la salute bassina perche' stiamo registrando il livello del concerto e' stato inferiore di 1 a quello solito, come sarebbe stato anche per il vecchio sistema in quelle condizioni.
Io ho riportato quanto scritto nel forum romanum e quanto ho visto per i miei concerti.. :p

Dampyr
26-12-2006, 12:53
Mi sono dimenticato di fare la scaletta per questo spettacolo e mi è rimasta quella ultra-vecchia con canzoni che non suono più!!! IDIOTA!!! :no: :no:

soullessguy
26-12-2006, 15:23
ehm...il 30/12 farò il mio primo concerto in assoluto (ho già messo in conto ke sarà ovviamente abissale :sisi:): volevo capire bene come si fa per dividere gli introiti tra i membri del gruppo. C'è scritto "scegli la percentuale che andrà ad ogni membro" oppure la posso immettere io stesso manualmente...ma ke significa?!? Cioè, noi siamo in 4, ergo se metto 25% dovremmo prendere tutti la stessa percentuale giusto? :confused: E se mettessi 50% ke succede? :suspi:
E se non scrivo niente? Mi cucco tutto io?!? :p

MaD
26-12-2006, 16:40
Quella e' la percentuale dei soldi del gruppo che dividi... poi la divisione avviene sempre in parti uguali fra i membri del gruppo.

soullessguy
26-12-2006, 18:14
Quella e' la percentuale dei soldi del gruppo che dividi... poi la divisione avviene sempre in parti uguali fra i membri del gruppo.
ok quindi se non tocco niente automaticamente divide gli incassi in 4parti uguali e ci ritroviamo ognuno la propria parte in tasca. E se volessi invece mettere qualcosa sul fondo comune del gruppo?

Dampyr
26-12-2006, 18:15
Specifichi la cifra da dividere, il resto dovrebbe restare in cassa :\

soullessguy
26-12-2006, 18:22
Specifichi la cifra da dividere, il resto dovrebbe restare in cassa :\
:thx:

Dampyr
04-01-2007, 19:57
Stasera tra autostop e rotture sono arrivato in città 5 minuti prima del concerto..
che cu$o... :asd:

EDIT: durante il live è uscito questo.. :suspi:
/* Cross browser Marquee script- � Dynamic Drive (www.dynamicdrive.com) For full source

:suspi:

Dampyr
07-01-2007, 13:18
Consiglio: evitate di far salire sul palco qualcuno dopo canzoni di non sicuro successo... o vi succederà questo:

Nessuno tra la folla vuole unirsi a B Side sul palco. Che cosa imbarazzante!

:(

EDIT: in compenso la miglior canzone come bis ha fruttato 3 stelle. :)

MaD
19-01-2007, 19:32
Porto su: pare che le stelle nel genere che suonate non limitino piu' le altre skills col nuovo show system.
Per capirci meglio: oggi ho messo dancer come secondo ruolo e ho fatto 4* (ho 5 stelle in dancing); con backup vocals ne prendevo 3* (e ho il 3+2 in basic singing e backup vocals).

Dampyr
28-01-2007, 21:58
Primo concerto insufficiente! :D
Ho scoperto che "pompa il volume" dà sempre 5 stelle :sisi:

MaD
28-01-2007, 22:22
Credo che conti il numero dei W dello stage equipment: se lo fai in un club in cui gia' sfori ti esce una merda.

Dampyr
28-01-2007, 22:24
Credo che conti il numero dei W dello stage equipment: se lo fai in un club in cui gia' sfori ti esce una merda.
è lo stesso dubbio che ho io.. ma per ora non è un problema per me... :p

aed1248
29-01-2007, 11:17
Primo concerto insufficiente! :D
Ho scoperto che "pompa il volume" dà sempre 5 stelle :sisi:

al prossimo concerto la provo...
se va male vedi... :asd:


non ho ben capito perchè un mesetto fa facevo tutti concerti decenti e ora sono tutti scarsi... :confused:

Dampyr
29-01-2007, 12:34
A proposito delle valutazioni.. nel forum romanum si sta parlando di rinominare i livelli in maniera più "sensata"...se vedrete cambiare qualcosa nelle prossime settimane controllate le denominazioni prima di strapparvi i capelli :D

Tanis Mezzelfo
29-01-2007, 13:33
A proposito delle valutazioni.. nel forum romanum si sta parlando di rinominare i livelli in maniera più "sensata"...se vedrete cambiare qualcosa nelle prossime settimane controllate le denominazioni prima di strapparvi i capelli :D
english rulez :sisi:

Dampyr
03-02-2007, 14:54
Primo concerto sufficiente! :D
:bottles:

Dampyr
14-02-2007, 21:33
prima esibizione da 3 stelle! :D :bottles:
però ancora un concerto insufficiente.. :mad:

soullessguy
16-02-2007, 13:27
ho prenotato un concerto a Toronto tra un mese. Prenotato dall'11.02 quindi sono già trascorsi 5giorni e il prezzo del biglietto non mi è ancora stato abbassato dai 35€ di base...ovviamente hanno prenotato zero spettatori finora. Ho già segnalato la cosa lamentandomi al CEO del locale in questione, ma la merdaccia non si collega dal 9.02!!! :eek: :no:

Tralasciando il fatto ke non prenoterò mai più in questo locale nè nei locali di questa società...cosa devo fare secondo voi? Annullare il concerto significa perdere di fama vero? Però se invece vado avanti e poi suono davanti a 20 persone... :suspi:

Dampyr
16-02-2007, 13:30
ho prenotato un concerto a Toronto tra un mese. Prenotato dall'11.02 quindi sono già trascorsi 5giorni e il prezzo del biglietto non mi è ancora stato abbassato dai 35€ di base...ovviamente hanno prenotato zero spettatori finora. Ho già segnalato la cosa lamentandomi al CEO del locale in questione, ma la merdaccia non si collega dal 9.02!!! :eek: :no:

Tralasciando il fatto ke non prenoterò mai più in questo locale nè nei locali di questa società...cosa devo fare secondo voi? Annullare il concerto significa perdere di fama vero? Però se invece vado avanti e poi suono davanti a 20 persone... :suspi:
Se non c'hai mai suonato cancellalo, dovresti perdere fama solo lì, cioè da 0 a 0 :asd:
Altrimenti scrivi al proprietario della società, dicendogli che il CEO s'è dato alla macchia. :sisi:

soullessguy
16-02-2007, 14:14
Se non c'hai mai suonato cancellalo, dovresti perdere fama solo lì, cioè da 0 a 0 :asd:
Altrimenti scrivi al proprietario della società, dicendogli che il CEO s'è dato alla macchia. :sisi:
Purtroppo Toronto è la mia città, ci ho già fatto 2 concerti e ho fama inenarrabile...certo non è sto granchè, ma non è proprio il fondo! :asd:
Farò come dici tu, contatterò il proprietario della società...
...ma il concerto? Lo faccio o no?

Dampyr
16-02-2007, 14:19
...ma il concerto? Lo faccio o no?
Per quello dipende se il proprietario risponde o no. :D
Però se è la tua città io lo farei..

soullessguy
17-02-2007, 02:18
Per quello dipende se il proprietario risponde o no. :D
Però se è la tua città io lo farei..
alla fine pare si sia risolto tutto :sisi:

io: "sorry if i bother you but there's a problem with the CEO of the Gordies Nightclub in Toronto. I booked there a gig on the 11.02 to play on the 19.03...much than 5days have passed by and the ticket price there is still 35€ which is not the best for us, in fact any fan has booked yet. The CEO is Leslie Hammon, she doesn't connect to the game since the 09.02...don't know what she's doing but please, can you do something?!?
Or i'll be forced to erase our show...

sorry for my english. Wait for your answer.

Bye"

lui: "she's away for a few days. she's an active CEO normaly. please let me know what ticket price you want"

io: "6€ will be good. Thanks a lot!"

Cmq ho perso fans e quel CEO mi è sembrato tutto meno ke serio...temo di dover iniziare la black list dei locali... :sisi: :asd:

soullessguy
19-02-2007, 14:05
agli ultimi miei 2 concerti mi è uscita sta frase:
Il pubblico avrebbe preferito un po' più di divertimento fra una canzone e l'altra.
Nel penultimo avevo messo 3 eventi di "puro intrattenimento", nell'ultimo 4. Capita anke a voi? Quanti è giusto metterne per far modo ke il pubblico non rompa i balìn?!? :p

Dampyr
19-02-2007, 14:11
agli ultimi miei 2 concerti mi è uscita sta frase:
Nel penultimo avevo messo 3 eventi di "puro intrattenimento", nell'ultimo 4. Capita anke a voi? Quanti è giusto metterne per far modo ke il pubblico non rompa i balìn?!? :p
io suono 14 canzoni, con 8 eventi mi è uscita la frase, con 10 no...
ne vogliono parecchi :sisi:

soullessguy
19-02-2007, 14:27
io suono 14 canzoni, con 8 eventi mi è uscita la frase, con 10 no...
ne vogliono parecchi :sisi:
:eek: scusa e ke eventi metti? Hai già studiato qualcosa da essere in grado di usare quelli specifici per genere? O fai pure tu sempre elogia, saluta, dedica a una persona, all'amato, ecc...insomma tutti quegli eventi per cui nn è richiesto niente o al massimo galateo???
Un'altra domanda...sotto ogni evento "generale" hanno aggiunto anke la voce "talento" oltre all'abilità relativa...hanno implementato da poco sta cosa? :confused:

Dampyr
19-02-2007, 14:34
:eek: scusa e ke eventi metti? Hai già studiato qualcosa da essere in grado di usare quelli specifici per genere? O fai pure tu sempre elogia, saluta, dedica a una persona, all'amato, ecc...insomma tutti quegli eventi per cui nn è richiesto niente o al massimo galateo???
Un'altra domanda...sotto ogni evento "generale" hanno aggiunto anke la voce "talento" oltre all'abilità relativa...hanno implementato da poco sta cosa? :confused:
uso quelli generici...
sali sul palco, elogia, dedica a qualcuno, dedica all'amata, stringi la mano, inginocchiati, esci dal palco... poi ogni tanto provo gli altri (ultimamente ho provato "fai cantare il pubblico", "urla un messaggio", "elogia la città").
Da poco ho letto abc dell'intrattenimento, dopo userò anche quelli specifici. Anche perchè non riesco a fare salire i miei concerti... devo migliorare anche composizione e poesia, e finchè non li ho studiati non scrivo più canzoni :sisi:

Dampyr
22-02-2007, 13:43
Mood and Shows Tweak
As of now it's not just the quality of your last couple of shows compared to the last show which determine how your mood is affected. How well you meet the audience expectations in each city is now also part of the equation.

:no: :no:

soullessguy
08-03-2007, 20:53
Vengo invitato sistematicamente in città dove ho già fissato un concerto 1-2 giorni prima o dopo...non ha senso accettare giusto?! :suspi:

E allora perchè continuano a invitarmi in questa maniera?!? :suspi:

ReibeN
08-03-2007, 20:56
Vengo invitato sistematicamente in città dove ho già fissato un concerto 1-2 giorni prima o dopo...non ha senso accettare giusto?! :suspi:

E allora perchè continuano a invitarmi in questa maniera?!? :suspi:

per esperienza personale, posso dirti che due concerti nella stessa città sono solo uno spreco di salute. Di sicuro uno dei due sarà quasi vuoto.
Possibile che invitino a cazzo eh :asd:

Dampyr
08-03-2007, 21:27
per esperienza personale, posso dirti che due concerti nella stessa città sono solo uno spreco di salute. Di sicuro uno dei due sarà quasi vuoto.
Possibile che invitino a cazzo eh :asd:

A me non succede...
ed è un bel boost per la fama ;)

ReibeN
08-03-2007, 21:58
A me non succede...
ed è un bel boost per la fama ;)

in due giorni ravvicinati riesci ad avere gli stessi spettatori? :suspi:

io ad esempio ho due date a parigi. Una conta 1228 biglietti venduti e l'altro 168.

Dampyr
08-03-2007, 22:00
io ho due date a s.paolo (dove devo ancora suonare). Ci sono 300 biglietti di differenza, ma il secondo è stato prenotato 19 giorni dopo :sisi:

soullessguy
08-03-2007, 22:21
Ho un concerto a NY il 1 Maggio (nel popomundo si lavora sempre :() e mi hanno invitato sempre a NY, altro locale, per il 28 o 29 aprile...quindi di tempo per venderli i biglietti ce n'è. In pratica per la fama non serve a un kaiser, in salute ci si rimette...l'unico vantaggio sono i soldini :rolleyes:

Dampyr
12-03-2007, 14:43
Sbaglio o per l'evento "fai salire sul palco una guest star" hanno spezzato le stelle in 2? prima la salita ne prendeva 0 e la discesa 4...ora sono 2 e 2, almeno per me. :|

Dampyr
27-04-2007, 17:57
Le valutazioni dei miei concerti stanno crollando.. :(
Devo dare una svecchiata al repertorio e scrivere canzoni nuove o sprofondo :mad:

aed1248
27-04-2007, 19:14
Le valutazioni dei miei concerti stanno crollando.. :(
Devo dare una svecchiata al repertorio e scrivere canzoni nuove o sprofondo :mad:

per quanto tempo hai suonato queste canzoni?

Dampyr
27-04-2007, 19:32
per quanto tempo hai suonato queste canzoni?

le mie dall'inizio, le altre da circa un paio di mesi, mi pare..

aed1248
27-04-2007, 19:55
le mie dall'inizio, le altre da circa un paio di mesi, mi pare..

allora ho ancora un po' di margine... anche se qualcche pezzo devo scriverlo a brevissimo... :sisi:
le prime canzoni che ho fatto sono un po' scarse... una non fa mai più di una stella...

soullessguy
10-05-2007, 13:27
E anche per me è giunto il tempo del...

...primo concerto insufficiente!!! :champ:





però "motsando"... :asd:

kataclo
14-05-2007, 12:08
Una domanda...

Ma 76 persone, al secondo concerto... è buono?

Dampyr
14-05-2007, 12:09
Una domanda...

Ma 76 persone, al secondo concerto... è buono?

non è malaccio... a quanto erano i biglietti?
parti da 3 euro...

kataclo
14-05-2007, 12:15
cioè, mi spiego...

Primo concerto a Londra ho fatto 36 persone a 6 euro...
Oggi ho il concerto ad Amsterdam con 70 e passa persone a 3 euro
Tra 4 giorni ce l'ho a Glasgow con quasi 80 persone a 6 euro

Dampyr
14-05-2007, 12:17
cioè, mi spiego...

Primo concerto a Londra ho fatto 36 persone a 6 euro...
Oggi ho il concerto ad Amsterdam con 70 e passa persone a 3 euro
Tra 4 giorni ce l'ho a Glasgow con quasi 80 persone a 6 euro

parti basso dappertutto... meglio far salire la gente che ti segue :sisi:

aed1248
14-05-2007, 12:21
prenota i concerti 60 giorni prima, venderai qualcosa in più...
trovati un lavoro e poi parti per un tour mondiale, un concerto ogni 2 giorni, se non hai i soldi per l'albergo viaggia di notte, ci rimetti l'1% di salute ma non paghi.

kataclo
14-05-2007, 12:21
I prezzi me li mette in automatico il CEO del locale...

Io non ho chiesto mai niente...

samleroy
14-05-2007, 20:44
Mitticco :bottles:

"Congratulations,you are the Pop Group of Week @ ¤¤ REİNA ¤¤ [POP] ® because of your performance.we write your name to our homepage for 7 days.

Regards,
Doruk Şen
CEO of ¤¤ REİNA ¤¤ [POP] ® at İstanbul "

:)

Dampyr
15-05-2007, 21:08
domandina... ho scritto 4 nuove canzoni e sto per scrivere la quinta, e userò il boost che ora è al 98% per jammarle tutte e rinnovare il mio repertorio (che ne ha profondamente bisogno :D ), in teoria aumentando il livello dei miei concerti dato che le canzoni sono di qualità migliore.. :)
mi conviene "spararle" tutte subito o ad esempio introdurne una alla volta per sfruttare l'effetto dell'aumento delle valutazioni pian piano? :sisi:

aed1248
15-05-2007, 21:19
bella domanda...

migliorando piano piano potrebbe giovarne la barra del boost... ma considera che una volta, facendo una scelta infelice in una scaletta il pubblico se n'è andato ed ho fatto 3 livelli meno del solito. Al concerto successivo sono tornato sui miei standard e ho guadagnato 8-9 punti di boost in un colpo solo...

Dampyr
20-05-2007, 12:23
primo concerto decente. :D
e non ho ancora inserito tutte le canzoni nuove, solo le prime due, con la qualità più bassa. :D
e 5 punti di boost :D

:D

aed1248
20-05-2007, 19:06
io invece mi sono bruciato un concerto per colpa dei fiumi di vino del matrimonio di ieri... :asd:

io di solito faccio piacevole/notevole, e ora ho scritto già due buone canzoni da inserire appena le porterò al 100% di pratica, anche perchè la mia migliore canzone, la prima che ho scritto e poi suonato, sta perdendo in fama...

aed1248
22-05-2007, 14:21
primo concerto decente. :D
e non ho ancora inserito tutte le canzoni nuove, solo le prime due, con la qualità più bassa. :D
e 5 punti di boost :D

:D


io invece mi sono bruciato un concerto per colpa dei fiumi di vino del matrimonio di ieri... :asd:

io di solito faccio piacevole/notevole, e ora ho scritto già due buone canzoni da inserire appena le porterò al 100% di pratica, anche perchè la mia migliore canzone, la prima che ho scritto e poi suonato, sta perdendo in fama...

per restare in tema, dopo il concerto senza scaletta (deludente) ne ho fatto uno normale (piacevole) guadagnando 22 punti di boost.. considerando che in quella nazione non avevo mai suonato alla fine non mi ha detto malissimo... per fortuna che dovrò tornarci prima di finire il tour, almeno, forse riuscirò a far salire un po' la fama....

Dampyr
22-05-2007, 18:46
io invece l'ho fatot sufficiente perchè per qualche zozzo motivo non è venuto nessuno nonostante fosse prenotato da più di 2 setitmane.. :mad:
e gli ******** dei dev non l'hanno passato come bug :mad:

aed1248
22-05-2007, 22:27
io invece l'ho fatot sufficiente perchè per qualche zozzo motivo non è venuto nessuno nonostante fosse prenotato da più di 2 setitmane.. :mad:
e gli ******** dei dev non l'hanno passato come bug :mad:

ammazza che sfiga... e che str...i pure loro... possibile non sia successo niente... sei parecchio avanti in classifica, anche un solo giorno dovrebbe farti vendere almeno 20 biglietti in un paese con fama abissale.... :(

intanto a me mancano aggiornamenti da 24 ore... che faccio, posto nel forum? :confused:

Dampyr
22-05-2007, 22:28
ammazza che sfiga... e che str...i pure loro... possibile non sia successo niente... sei parecchio avanti in classifica, anche un solo giorno dovrebbe farti vendere almeno 20 biglietti in un paese con fama abissale.... :(

intanto a me mancano aggiornamenti da 24 ore... che faccio, posto nel forum? :confused:

e pensa che ce l'ho deludente... :mad:

aed1248
22-05-2007, 22:32
e pensa che ce l'ho deludente... :mad:

in effetti potevano anche passartelo il bug... :cool:
io intanto ho postato nel forum.. vediamo un po' che dicono... :suspi:

[comunicazione di servizio]
ti anticipo che tra poco avrai PM
[/comunicazione di servizio]

aed1248
22-05-2007, 23:06
intanto nel forum ha postato anche un altro ragazzo, lamentando la mancanza di aggiornamenti dalle 23:39 (ora svedese) di ieri... il che vuol dire lo stesso periodo... forse in popomundo ci sono vari scaglioni di aggiornamenti e noi siamo capitati in quello che ha saltato almeno un giro... :no:

Dampyr
29-05-2007, 21:21
Porcaccia vacca, ho fatto "pompa il volume", la corrente è saltata e il concerto ha fatto schifo :mad:

aed1248
29-05-2007, 21:28
Porcaccia vacca, ho fatto "pompa il volume", la corrente è saltata e il concerto ha fatto schifo :mad:

hai cambiato impianto? perchè se ne hai uno parecchio potente e i watt del locale non sono molti, purtroppo può succedere...

kataclo
03-07-2007, 16:15
Ma per far salire la fama nella città bisogna solo parlare ai media? O.o

aed1248
03-07-2007, 16:34
Ma per far salire la fama nella città bisogna solo parlare ai media? O.o

il metodo è efficace solo se è bassa o nulla... ed è influenzato dalle tue abilità e intelligenza, mi pare... anche suonare (bene) contribuisce a far alzare la fama...

aed1248
04-10-2007, 15:04
uppo, dopo mesi...

com'è possibile che faccio un corcerto di 12 canzoni, con un po' di eventi...
dalla 5 canzone in poi il pubblico è formidabile, le ultime 4 + gli eventi è impressionante... e mi esce una valutazione entusiasmante??? :mad:

kataclo
04-10-2007, 16:16
uppo, dopo mesi...

com'è possibile che faccio un corcerto di 12 canzoni, con un po' di eventi...
dalla 5 canzone in poi il pubblico è formidabile, le ultime 4 + gli eventi è impressionante... e mi esce una valutazione entusiasmante??? :mad:

Io invece non riesco ad alzare la qualità dei concerti. cioè con 15 canzoni e circa 15 eventi mi dice che va bene ma non vado mai oltre l'insufficiente.

Eppure ho 26 stellette dalla mia... sarà che la cantante sta sviluppando prima voce ora, però...

soullessguy
04-10-2007, 18:56
uppo, dopo mesi...

com'è possibile che faccio un corcerto di 12 canzoni, con un po' di eventi...
dalla 5 canzone in poi il pubblico è formidabile, le ultime 4 + gli eventi è impressionante... e mi esce una valutazione entusiasmante??? :mad:
è vero. La media delle valutazioni di gradimento del pubblico che si vede durante i concerti non rispecchia poi il risultato finale dello show. :sisi:
Qualcuno sa spiegarlo?

aed1248
04-10-2007, 23:28
è vero. La media delle valutazioni di gradimento del pubblico che si vede durante i concerti non rispecchia poi il risultato finale dello show. :sisi:
Qualcuno sa spiegarlo?

di sicuro viene fatta una media e non presa in considerazione solo l'ultima scritta... perà nel mio caso i torni non contano... :asd:
Di solito perdo un livello, non due... a meno che non era un impressionante bassissimo che ha prodotto un entusiasmante altissimo...