Visualizza Versione Completa : cedo il passo?
allora il mio problema è questo:
arrivando primo nel mio girone finirei nella VIII.331 mentre arrivando secondo andrei in VIII.1990..
ora, io faccio 29 stelle e nel 331 sarei da media salvezza-retrocessione mentre nel 1990 sarei il secondo (primo dato che il 1° salirebbe in VII)
la mia domanda è:
la previsione di HTita è certa al 100%?
e
cosa mi consigliate di fare?
grazie
La previsione e' certa solo all'ultima giornata... adesso non serve a niente.
Le previsioni di htita non sono certe neanche all'1%, visto che mancano ancora 6 giornate alla fine del campioanto. Saranno attendibili solo ed esclusivamente al termine della stagione, questo vale sia per htita che per qualsiasi altro sito del genere.
MaD soka!
cioè, il girone in cui virtualmente andrei a finire cambia ad ogni giornata?
cioè, il girone in cui virtualmente andrei a finire cambia ad ogni giornata?
Al 99,999% sì
e cmq non sai mai se le squadre che ora sono scarse saranno scarse anche l'anno prossimo...
io la scorsa stagione sono arrivato 3 in scioltezza con 10 pt sulla 4 e se non avessi lavorato sulla resistenza dalla decima giornata sarei stato secondo...
quest'anno sono forte il doppio!!!eppure sono da quinto posto...
paladinif
13-10-2006, 17:15
e se qualke squadra di quelle da te osservate è un bot o fallisce o viene lasciata prima della fine della stagione???
;)
se puoi vincere fallo e basta,poi da primo prendi più dindi e magari il sorteggio in coppa è migliore... :D
il fatto è ke nel primo girone la valutazione minima fatta è 29 stelle tra tutte 8 i team, mentre nell'altro ce n'è una sola che fa dai + di 28..
guarda che le stelle non contano così tanto...guarda le valutazioni dei reparti...
e comunque è molto + divertente avere un girone tosto...dove i valori tra vertice e coda non sono così marcati!!!
il fatto è ke nel primo girone la valutazione minima fatta è 29 stelle tra tutte 8 i team, mentre nell'altro ce n'è una sola che fa dai + di 28..
aridaje...:asd:
il girone non sarà quello al 99%!:)
aridaje...:asd:
il girone non sarà quello al 99%!:)
:asd: :asd:
il girone non sarà quello al 99%! :D